Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Juventus

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 01:12
    anche perchè anche quando non merita pienamente il pareggio recupera
    il djugarden 2 gol in un ora la juve 2 in 10 minuti...
    e poi doveva pagare più errori difensivi la juve che è stat fin troppa fortunatae se io fossi un tifoso juventino mi vergognerei della squadra,altro che vantarmi del 2-2 che va bene a loro
    ma pensa a vergognarti del tuo presidente che avrà speso 2000 miliardi in 10 anni e non ha vinto un c.........

  2. #227
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    xyz ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 01:40
    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 01:12
    anche perchè anche quando non merita pienamente il pareggio recupera
    il djugarden 2 gol in un ora la juve 2 in 10 minuti...
    e poi doveva pagare più errori difensivi la juve che è stat fin troppa fortunatae se io fossi un tifoso juventino mi vergognerei della squadra,altro che vantarmi del 2-2 che va bene a loro
    ma pensa a vergognarti del tuo presidente che avrà speso 2000 miliardi in 10 anni e non ha vinto un c.........
    avrà fatto più post qui che nel topic dell'inter...

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    E' uno spettacolo vedere come una sconfitta della juve,che comunque e' rimediabilissima, richiami un pubblico di ragazzini,che presi dalla frenesia mod.scolastica(la mia squadra ha piu' scudetti della tua)inizia a sfottere e parlare di vittorie,(che poi un interista parli di vittoria,bah!!)gente che si presenta con 3 post ed inizia ad usare il caps lock x farsi notare(poveri frustrati)anche le pulci hanno la tosse ora.

    Tornando a parlare con le persone serie:

    Tom: Miccoli ha fatto tanto ieri sera,giocando continuamente in velocita',ed e' anche l'unico che abbia fatto un tiro in porta nel primo tempo,e si sia trovato davanti alla porta(con un F.Gioco sbagliato fischiato contro) poi alla fine il diluvio lo ha limitato(visto la zona dove giocava? uno schifo.Pinturiano l'ho visto giocare come mezza punta oppure sbaglio?ed onestamente,con Olivera a Centrocampo la squadra mi e' piaciuta di piu'...

    P.s.Perche' non ti e' piaciuto il retropassaggio di LEFRATTAGLIE all'indietro verso Buffon con il terreno zuppo d'acqua??? li' non sapevo se piangere o ridere...

    Cresi: Giustamente il primo goal e' scaturito da una minella tirata in area e' Trezegoal ha agganciato e tirato,non penso fosse possibile in seguito visto che la pioggia,gli svedesi tutti in difesa tirare da fuori area era uno spreco,fare cross in area dove i difensori svedesi erano tutti min.190m,anche se il secondo goal e' scaturito da un cross,meglio IMAO un azione veloce,pero' sulla fascia destra quella senza tutta quell'acqua,
    infatti ho notato che durante i primi 10' minuti del secondo tempo...quando il terreno non era ancora uno schifo,in velocita' li abbiamo messi in difficolta,con passaggi corti...




  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ieri sera la Juve ha fatto poche cose buone, ma sicuramente non si possono imputare a Capello gli errori difensivi dei singoli.
    Inoltre non capisco quale partita abbia visto il tifoso dell'inter(non ricordo il nome) che prima diceva che la Juve ha avuto culo!!!!
    Ma se gli svedesi hanno fatto tre tiri in porta e niente altro.
    Non hanno certamente dominato la partita. Inoltre, credo, che senza quel diluvio avremmo vinto.
    Comunque Emerson, gol a parte, è un grandissimo giocatore.
    Del Piero è ancora fuori forma, Tacchinardi è peggio e Legrottaglie è...in forma...
    Comunque con Nedved al ritorno dovremmo farcela.

    Per il mercato penso che la Juve comprerà Gilardino e Bonera, dopo le olimpiadi. Almeno ci spero....

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ho dimenticato di dire una cosa riguardo l'inter.
    I tifosi, o meglio, quel tifoso parla di culo della Juve, ma forse lui dimentica che lo scorso anno l'inter si è qualificata alla Champion's League non certo per bravura...

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    In breve, ieri sono andato allo stadio ed ho capito che:
    - la Juventus società attualmente fa schifo: alle 9 c'erano code chilometriche a tutti i botteghini con lo stadio semideserto. Ci è stato risposto che non avevano biglietti perchè non ne avevano stampati abbastanza... infine visto un primo temprale e le proteste della gente che si accalcava contro le biglietterie hanno aperto i cancelli facendo entrare gratis. JUVE SOCIETà ORGANIZZATA?
    - EMERSON TREZEGUET E ZAMBROTTA SONO GLI UNICI CAMPIONI
    - Del piero faticherebbe a trovare posto nella mia squadra di calcetto (e vi giuro non siamo fortissimi...)
    - Legrottaglie anche senza meche (si scrive così?) è scarso
    - Olivera non è così male.

    Non so se passeremo, ma in ogni caso ad agosto o dicembre è solo questione di tempo

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Non essere cosi' drastico Pavel, penso invece che oltre ad Emerson,Zambrotta,e Trezeguet,ieri abbiano giocato bene anche Miccoli,ed Olivera,certo che se a centrocampo c'era un certo MARESCA gia' dall'inizio a posto di quello pseudo giocatore che e' TACCHIDIOTA,probabile non avremmo subito i primi 45'.
    Comunque possiamo farcela.


    Quote:
    Ho dimenticato di dire una cosa riguardo l'inter.
    I tifosi, o meglio, quel tifoso parla di culo della Juve, ma forse lui dimentica che lo scorso anno l'inter si è qualificata alla Champion's League non certo per bravura
    Dai ancora retta a questi comici???
    Cioe' uno che dice che la juve non meritava xche' in 10' ha fatto due goal e parla di culo quando gli svedesi hanno fatto 3 tiri in porta si vede che e' un fine conoscitore di calcio,si ma di quello allo stato solido,suvvia se non ci fossero sti novelli CLOWN sarebbe tutto piu' monotono.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Non essere disfattista...tutto sommato era solo la prima partita ufficiale, in più giocata contro una squadra che, sebbene non fortissima, è già a metà campionato.
    Ci vuole un pochino di fiducia.

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Non si può sapere se la Juve riuscirà a passare in Svezia ma se non fosse per i soldi che perderebbe sarebbe meglio per lei competere ai massimi livelli nella coppa Uefa quest'anno. E' improponibile presentare al cospetto di Henry, Ronaldo, Sheva, Drogba, la coppia Legrottaglie-Montero "rinforzata" da Zebinà e sostenuta da Tacchinardi. Sarebbe una tortura ingenerosa per il povero Buffon.OK, quest'anno non spende, risana il bilancio e l'anno prossimo va al mercato per rifare una difesa decente per competere.

  10. #235
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    nikju1 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 01:18
    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 01:12
    anche perchè anche quando non merita pienamente il pareggio recupera
    il djugarden 2 gol in un ora la juve 2 in 10 minuti...
    e poi doveva pagare più errori difensivi la juve che è stat fin troppa fortunatae se io fossi un tifoso juventino mi vergognerei della squadra,altro che vantarmi del 2-2 che va bene a loro
    consideriamo che la juventus ha anke un nuovo allenatore che schiera i giokatori in modo diverso, nn ho mai visto lippi schierare contemporaneamente olivera, del piero, trezeguet e miccoli!
    no, però a volte ha schierato del piero-divaio-trezeguet con nedved...quindi non è che cambi tanto...
    mi sembrava il minimo shierare molta gente offensiva contro quella squadretta...anzi mi meraviglio che non abbia messo olivera subito...non mi stancherò mai di ripeterlo, ma la juve ha due anelli deboli: la difesa, e tacchinardi

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Parmenides ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 11:43
    Non si può sapere se la Juve riuscirà a passare in Svezia ma se non fosse per i soldi che perderebbe sarebbe meglio per lei competere ai massimi livelli nella coppa Uefa quest'anno. E' improponibile presentare al cospetto di Henry, Ronaldo, Sheva, Drogba, la coppia Legrottaglie-Montero "rinforzata" da Zebinà e sostenuta da Tacchinardi. Sarebbe una tortura ingenerosa per il povero Buffon.OK, quest'anno non spende, risana il bilancio e l'anno prossimo va al mercato per rifare una difesa decente per competere.
    ma io non chiederei spese folli (anche perchè spendere non è uguale a vincere subito) ma qualche innesto mirato in difesa ed a centrocampo che porti un pò di qualità... cioè avevamo Maresca da affiancare a Emerson e c'è anche Blasi Nedved.... basterebbe un difensore centrale e magari anche uno sulla fascia... e magari un attaccante anche perchè la panchina della Juve è a mio parere modesta

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    pavel ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 10:20
    In breve, ieri sono andato allo stadio ed ho capito che:
    - la Juventus società attualmente fa schifo: alle 9 c'erano code chilometriche a tutti i botteghini con lo stadio semideserto. Ci è stato risposto che non avevano biglietti perchè non ne avevano stampati abbastanza... infine visto un primo temprale e le proteste della gente che si accalcava contro le biglietterie hanno aperto i cancelli facendo entrare gratis. JUVE SOCIETà ORGANIZZATA?
    eh ?
    cioè, ferma un attimo che non ho capito: alle 13 avevano venduto 5000 biglietti (di cui 2mila agli svedesi), poi a causa di un temporale hanno deciso di far entrare tutti ratis ?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Dire che la panchina della Juve è modesta è, al momento, un eufemismo.
    Bisogna però, considerare che manca Nedved, che se gioca come sa e può fare, vale da solo mezza squadra.
    La tristezza mi assale se penso che quando un attaccante va sostituito, entrerà Zalayeta.
    La difesa è moderatamente inaccettabile. Almeno per quanto riguarda i difensori centrali...
    Certamente, queste valutazioni possono essere un tantino affrettate, visto che vengono dopo la non bellissima prestazione di ieri sera.
    Però è innegabile che, visto cosa abbiamo combinato ieri, pensare di avere di fronte squadre del livello del Milan o del Real o dell'Arsenal fa un po paura.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 11:11
    Non essere disfattista...tutto sommato era solo la prima partita ufficiale, in più giocata contro una squadra che, sebbene non fortissima, è già a metà campionato.
    Ci vuole un pochino di fiducia.
    Sì vabbè ma dai raga questa è una squadra composta da tanti scarponi, in italia molto probabilmente lotterebbe x la salvezza... se nn siete buoni a stracciarla come potete pensare di competere con milan, inter ecc? Cmq la juve ha 3 punti deboli: difesa, attacco e tacchinardi.

    P.S. Credo che blasi farebbe meglio ad imparare che la palla nn è quella compresa tra coscia e tibia oppure si farò una fama peggio dei vari materazzi, montero ecc

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.

  16. #241

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    so solo questo:
    -voi juventini sapete sfottere solo gli interisti
    -quando la vostra squadra fa figure di m e r d a contro una squadretta svedese che non ha dominato la partita ma per un tempo giocava solo lei e vi siete svegliati e volete dire che per quei 2 gol meritavate di vincere? il djurgarden ha dominato più di voi cari juventini, la verità fa male? lo dicono anche in tv che ha deuso...
    e poi vedrete,se perde l'inter o vince direte,il solito culo o cose del genere,pensate alla vostra squadra che quest'anno lotterà per il posto uefa

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    noi le figure di cacca le facciamo ogni tanto voi sempre

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    La juve ha deluso perchè non ha dominato abbastanza contro una squadra mediocre.
    Ma dire che siamo stati messi sotto è ridicolo.

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Comunque tutti i fischi a Legrottaglie non fanno altro che aumentare la sua paura in campo e non è bello per lui... andrebbe sostenuto un giocatore in questi casi, ma purtroppo non è cosi (e vale per tutte le tifoserie)

  20. #245

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    xyz ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 12:57
    noi le figure di cacca le facciamo ogni tanto voi sempre
    ah ma voi vivete delle disgrazie altrui?
    io faccio così perchè rispondono a sfottò e critiche all'inter nel passato e la storia dei gobbi insegna che voi non siete una categoria a parte quindi non intoccabili

  21. #246

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 00:23
    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 00:17
    si appunto tutti contro l'inter
    le sconfitte altrui non valgono un c a z z o?
    siete superbi e ipocriti meditate gente
    Vuoi scherzare?
    Te l'ho detto che, tra Inter e Milan, faccio sempre il tifo per l'Inter.
    Credo sia istintivo mettersi dalla parte del più scars...del meno pronosticabile, no?
    scarsa è la tua squadra di brocchi
    quest'anno l'inter ha un gioco e cancellerà tutte le figure di m e r d a e i trofei non vinti

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    La difesa tipo sarà con Zebina.
    E comunque visto l'anno scorso e vista la difesa ieri, sicuramente Zebina può aggiungere qualcosa.
    Poi sul fatto che Zebina non sia un campione sono d'accordo.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:34
    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ragazzi sto roftlando
    Quote:
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!
    Guarda che ha ragione, con zebina la difesa è quella tipo... che poi sia tutta un buco è un altro discorso

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:54
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:34
    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ragazzi sto roftlando
    Quote:
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!
    Guarda che ha ragione, con zebina la difesa è quella tipo... che poi sia tutta un buco è un altro discorso
    Ma oltre alle faccine sai fare qualchecosa d'altro?
    "ah beh! mancava Zebina'" era ironico,a voler dire che Zebina' non fa' certo la differenza,ci vuole altro che Zebina' x la difesa attuale.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato