Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Juventus

  1. #251

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    beh se non volete che un intersita vi dica che ieri avete giocato male almeno capitelo da solo, vedrete che stasera altro che giocare bene

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:00
    beh se non volete che un intersita vi dica che ieri avete giocato male almeno capitelo da solo, vedrete che stasera altro che giocare bene
    Ieri abbiamo giocato male.
    Non ce lo devi dire tu.
    Nonostante questo ieri meritavamo di vincere più degli svedesi.
    E comunque ci sono delle attenuanti per ieri: il campo bagnato, loro sono già alla 15a giornata di campionato, noi siamo alla prima partita ufficiale, mancavano Zebina, Nedved e Camoranesi che sono 3 titolari.
    Insomma bisogna preoccuparsi per il ritorno ma non è una situazione catastrofica.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:57
    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:54
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:34
    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ragazzi sto roftlando
    Quote:
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!
    Guarda che ha ragione, con zebina la difesa è quella tipo... che poi sia tutta un buco è un altro discorso
    Ma oltre alle faccine sai fare qualchecosa d'altro?
    "ah beh! mancava Zebina'" era ironico,a voler dire che Zebina' non fa' certo la differenza,ci vuole altro che Zebina' x la difesa attuale.
    Ma scusa che noia ti danno le faccine?? Certo che sei un tipo strano... le usavo x far capire che mi stavo divertendo!! E smettila di criticare! Eppoi qui ci sono post assai peggiori dei miei... evita di fare 'sti post e pensa ai tuoi post!! Ora basta xchè nn penso che sia nemmeno il caso di stare a discutere

    Cmq ti do un consiglio: chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni, se continui cos' mi sa che purtroppo x te avrai difficoltà ad arrivarci

    Su Zebina: jonathan ha altre 2 giornate da scontare, quindi in champions x un altro po' nn potremo vedere la vostra difesa-tipo (che culo ). Cmq forse è davvero meglio Zebina di un thuram in queste condizioni...

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Caro AREA CALCIO DI PG CITRONE
    Mi sono sempre vantato del fatto che, a differenza dei miei amici,
    ho sempre tifato per tutte le squadre italiane nelle coppe europee.
    Adesso vedendo le cose che scrivi da tifoso di una squadra che da 19 anni è buona solo per fare il bucato e lamentarsi del mal
    di schiena, credo che stasera starò davanti alla tv aspettando che tutti i fuoriclasse che ha l'inter si infortunino uno dietro
    l'altro e nel caso il Basilea riuscisse a vincere farò una festa.

    Nessuno ha detto che la Juve ha giocato bene ieri, però è innegabile che nemmeno gli avversari abbiano fatto questo gran partitone e sicuramente non meritavano di vincere.
    Forse tu speravi che, sul 2-0 ci sarebbero riusciti, anzi lo speravi sicuramente da buon tifoso interista, che probabilmente non ha più il fegato.

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:08
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:57
    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:54
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:34
    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ragazzi sto roftlando
    Quote:
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!
    Guarda che ha ragione, con zebina la difesa è quella tipo... che poi sia tutta un buco è un altro discorso
    Ma oltre alle faccine sai fare qualchecosa d'altro?
    "ah beh! mancava Zebina'" era ironico,a voler dire che Zebina' non fa' certo la differenza,ci vuole altro che Zebina' x la difesa attuale.
    Ma scusa che noia ti danno le faccine?? Certo che sei un tipo strano... le usavo x far capire che mi stavo divertendo!! E smettila di criticare! Eppoi qui ci sono post assai peggiori dei miei... evita di fare 'sti post e pensa ai tuoi post!! Ora basta xchè nn penso che sia nemmeno il caso di stare a discutere

    Cmq ti do un consiglio: chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni, se continui cos' mi sa che purtroppo x te avrai difficoltà ad arrivarci

    Su Zebina: jonathan ha altre 2 giornate da scontare, quindi in champions x un altro po' nn potremo vedere la vostra difesa-tipo (che culo ). Cmq forse è davvero meglio Zebina di un thuram in queste condizioni...
    Caro il mio ragazzo,le faccine se messe in un determinato contesto rendono il post ironico e divertente,il metterne a centinaia come fai te,fa' risultare il post di una inconsistenza totale sopratutto se supportate dal NIENTE

    I consigli di norma me li faccio dare da chi ha un po' piu' di esperienza/intelletto/affidabilita'..i tuoi, potrei giusto metterli come striscia finale della settimana enigmistica,insieme al tenero giacomo.


    X tornare al Calcio giocato,Zebina' e' stato acquistato dalla Juve xche' a parametro zero,e non xche' fosse un difensore di un certo spessore,quindi con lui o senza non vedo dove sia la differenza,anche xche' la falla sta nel centro della difesa e non all'esterno,anche se ieri non sembrava.



  6. #256

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:17
    Caro AREA CALCIO DI PG CITRONE
    Mi sono sempre vantato del fatto che, a differenza dei miei amici,
    ho sempre tifato per tutte le squadre italiane nelle coppe europee.
    Adesso vedendo le cose che scrivi da tifoso di una squadra che da 19 anni è buona solo per fare il bucato e lamentarsi del mal
    di schiena, credo che stasera starò davanti alla tv aspettando che tutti i fuoriclasse che ha l'inter si infortunino uno dietro
    l'altro e nel caso il Basilea riuscisse a vincere farò una festa.

    Nessuno ha detto che la Juve ha giocato bene ieri, però è innegabile che nemmeno gli avversari abbiano fatto questo gran partitone e sicuramente non meritavano di vincere.
    Forse tu speravi che, sul 2-0 ci sarebbero riusciti, anzi lo speravi sicuramente da buon tifoso interista, che probabilmente non ha più il fegato.

    brvo sportivo vedendo i vostri scarponi di ieri doveva esserci anche l'espulsione per tacchinardi o blasi,il djurgarden se eravate ancora più disattenti vi faceva il 3-0 e chiudeva la partita,avete sempre questa fortuna a recuperare con gol della madonna. l'inter ci mette poco a giocare meglio della juve di ieri sera perchè voi non siete squadra,l'ha detto anche maldini
    e poi io tifo contro la juve per molti motivi: la triade,il doping e i ladri del passato,il bianconero non mi piace e poi voi sapete fare comunella con i milanisti a sfottere l'inter



  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:25
    hansolo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:17
    Caro AREA CALCIO DI PG CITRONE
    Mi sono sempre vantato del fatto che, a differenza dei miei amici,
    ho sempre tifato per tutte le squadre italiane nelle coppe europee.
    Adesso vedendo le cose che scrivi da tifoso di una squadra che da 19 anni è buona solo per fare il bucato e lamentarsi del mal
    di schiena, credo che stasera starò davanti alla tv aspettando che tutti i fuoriclasse che ha l'inter si infortunino uno dietro
    l'altro e nel caso il Basilea riuscisse a vincere farò una festa.

    Nessuno ha detto che la Juve ha giocato bene ieri, però è innegabile che nemmeno gli avversari abbiano fatto questo gran partitone e sicuramente non meritavano di vincere.
    Forse tu speravi che, sul 2-0 ci sarebbero riusciti, anzi lo speravi sicuramente da buon tifoso interista, che probabilmente non ha più il fegato.

    brvo sportivo vedendo i vostri scarponi di ieri doveva esserci anche l'espulsione per tacchinardi o blasi,il djurgarden se eravate ancora più disattenti vi faceva il 3-0 e chiudeva la partita,avete sempre questa fortuna a recuperare con gol della madonna. l'inter ci mette poco a giocare meglio della juve di ieri sera perchè voi non siete squadra,l'ha detto anche maldini
    e poi io tifo contro la juve per molti motivi: la triade,il doping e i ladri del passato,il bianconero non mi piace e poi voi sapete fare comunella con i milanisti a sfottere l'inter


    Stai sbagliando, perchè l'inter non GIOCA a calcio da almeno 20 anni.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:21
    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:08
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:57
    Manu1986 ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:54
    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 13:34
    e ce ne vuole x cancellare 19 anni di figure di merxa,ce ne vuole a cancellare una stagione con 5/6 allenatori in un campionato,ce ne vuole a cancellare la faccia di Macellazzi che piange e dice hai laziali "vi ho fatto vincere lo scudetto",ce ne vuole x cancellare il primo posto all'ultima giornata e finire terzi ed andare ai preliminari...

    Pensa alla tua di squadra che ANCORA deve vincere qualche cosa...e con questo sono 20 gli anni...ma comunque siete tutto sommato fortunati...non dovete spendere soldi x cambiare sciarpetta ogni anno..

    Quote:
    Ma Blasi non lo voleva Prandelli.
    Comunque la difesa vista ieri è preoccupante.
    Ma mancava Zebina.
    Ragazzi sto roftlando
    Quote:
    Ah beh! allora se mancava Zebina'!
    Guarda che ha ragione, con zebina la difesa è quella tipo... che poi sia tutta un buco è un altro discorso
    Ma oltre alle faccine sai fare qualchecosa d'altro?
    "ah beh! mancava Zebina'" era ironico,a voler dire che Zebina' non fa' certo la differenza,ci vuole altro che Zebina' x la difesa attuale.
    Ma scusa che noia ti danno le faccine?? Certo che sei un tipo strano... le usavo x far capire che mi stavo divertendo!! E smettila di criticare! Eppoi qui ci sono post assai peggiori dei miei... evita di fare 'sti post e pensa ai tuoi post!! Ora basta xchè nn penso che sia nemmeno il caso di stare a discutere

    Cmq ti do un consiglio: chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni, se continui cos' mi sa che purtroppo x te avrai difficoltà ad arrivarci

    Su Zebina: jonathan ha altre 2 giornate da scontare, quindi in champions x un altro po' nn potremo vedere la vostra difesa-tipo (che culo ). Cmq forse è davvero meglio Zebina di un thuram in queste condizioni...
    Caro il mio ragazzo,le faccine se messe in un determinato contesto rendono il post ironico e divertente,il metterne a centinaia come fai te,fa' risultare il post di una inconsistenza totale sopratutto se supportate dal NIENTE
    Allora siccome nn hai capito niente neanche stavolta te lo dico chiaramente: NON ROMPERMI + I COGLIONI, te e la tua presunzione di superiorità Mettimi in ignore e tienimici xchè che tu legga i miei post mi fa solo rabbia. Non so come faccio a resistere all'impulso di farmi bannare. Cmq le faccine stavano bene in un contesto ironico, se poi uno nn ha l'intelligenza di capirlo o nn lo vuole capire nn è colpa mia. Se poi tu nn riesci a capire l'ironicità, mi dispiace molto x te. Ti danno noia le faccine? Peggio per te, eppoi nn me ne frega niente... ma tu cmq cerchi la rissa.. se vedere 7 faccine ti da noia allora vuol dire che quello che nn va sei tu... ma che te ne frega?? TU SCRIVI BELLO, BRAVO E CORRETTO?? Perfetto, allora ann dare giudizi sugli altri e pensa x te. Eppoi cosa hai detto?Affermazioni supportate dal niente? E' questa tua affermazione che è supportata dal niente. Era solo un post ironico, smettila che tu nn sei nessuno, massimo massimo vali come gli altri, ma niente +. Eppoi cosa ci vuole ad affermare che la difesa della juve è una buca? Bastava vedere la partita di ieri. Argomentazioni?? Ma fammi il piacere...
    Quote:
    I consigli di norma me li faccio dare da chi ha un po' piu' di esperienza/intelletto/affidabilita'..i tuoi, potrei giusto metterli come striscia finale della settimana enigmistica,insieme al tenero giacomo.
    Tu ti illudi di essere qualcuno, ma in realtà...... vabbè meglio nn scrivere o mi becco 2 settimane. Ripeto: ma chi cavolo ti credi di essere? E cmq da quello che hai detto allora accetti consigli da chiunque. Cmq anche il consiglio era ironico, l'avevo messo solo x stemperare una qualsiasi tensione, chiaro che tu ovviamente abbia capito l'opposto. Mi fai solo ridere (x nn dire peggio)

    Ripeto, METTIMI IN IGNORE E BASTA, DI TE NN ME NE FREGA NIENTE. Cmq ti segnalo, che ti piaccia o no, se poi abs e il cresi si faranno 2 risate bene, una risata fa bene alla salute.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    ragazzi, mi sto cominciando a stancare, davvero.
    ho già avvisato una volta ed ABS la seconda. questa è la terza.
    al prossimo giro, visto che bene o male i coinvolti sono sempre gli stessi, si comincerà a procedere (bello "procedere", fa molto Robocop) in maniera diversa, mooooolto più crudele

    Ah, il consiglio sui troll è sempre valido: se non li quotate a mitraglia e non gli rispondete, il flame non si alimenta. vedete di ignorarli, prima di buttarvi sullo stesso piano. IntelligenTia, prima di tutto. Thanks

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:53
    ragazzi, mi sto cominciando a stancare, davvero.
    ho già avvisato una volta ed ABS la seconda. questa è la terza.
    al prossimo giro, visto che bene o male i coinvolti sono sempre gli stessi, si comincerà a procedere (bello "procedere", fa molto Robocop) in maniera diversa, mooooolto più crudele

    Ah, il consiglio sui troll è sempre valido: se non li quotate a mitraglia e non gli rispondete, il flame non si alimenta. vedete di ignorarli, prima di buttarvi sullo stesso piano. IntelligenTia, prima di tutto. Thanks

    Hai ragione,mi sono fatto trasportare,ma quando vedo dei bambini che cercano di sembrare intelligenti postando cose a casaccio,e' un insulto a chi veramente posta cose sensate.

    Su una cosa hai ragione..lo metto in ignore xche' e troppo infantile.

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:03
    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:53
    ragazzi, mi sto cominciando a stancare, davvero.
    ho già avvisato una volta ed ABS la seconda. questa è la terza.
    al prossimo giro, visto che bene o male i coinvolti sono sempre gli stessi, si comincerà a procedere (bello "procedere", fa molto Robocop) in maniera diversa, mooooolto più crudele

    Ah, il consiglio sui troll è sempre valido: se non li quotate a mitraglia e non gli rispondete, il flame non si alimenta. vedete di ignorarli, prima di buttarvi sullo stesso piano. IntelligenTia, prima di tutto. Thanks

    Hai ragione,mi sono fatto trasportare,ma quando vedo dei bambini che cercano di sembrare intelligenti postando cose a casaccio,e' un insulto a chi veramente posta cose sensate.
    A dir la verità quello che cerca la rissa sei tu. Io faccio un post normalissimo e tu trovi sempre da criticare... cmq di certo nn insultavo te, anzi io nn ho mai cercato di insultare nessuno, ma c'è gente che e lpiglia x niente
    Quote:
    Su una cosa hai ragione..lo metto in ignore xche' e troppo infantile.
    Finalmente!! Cmq io infantile? Xchè metto le faccine o xchè nn argometo?? Meglio riderci sù va'

    X cresi: cmq io nn cerco nè la rissa nè niente, semplicemente loro si credono d'essere chissà chi... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri... vabbè meno male che mi ha messo in ignore

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 12:19
    pavel ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 10:20
    In breve, ieri sono andato allo stadio ed ho capito che:
    - la Juventus società attualmente fa schifo: alle 9 c'erano code chilometriche a tutti i botteghini con lo stadio semideserto. Ci è stato risposto che non avevano biglietti perchè non ne avevano stampati abbastanza... infine visto un primo temprale e le proteste della gente che si accalcava contro le biglietterie hanno aperto i cancelli facendo entrare gratis. JUVE SOCIETà ORGANIZZATA?
    eh ?
    cioè, ferma un attimo che non ho capito: alle 13 avevano venduto 5000 biglietti (di cui 2mila agli svedesi), poi a causa di un temporale hanno deciso di far entrare tutti ratis ?
    La cosa è andata così in prevendita (aperta il 9 e durata fino al 10 alle 13 appunto) hanno venduto 5000 biglietti. La maggior parte della gente,me compreso, allettata dai prezzi popolari (tra 10 e 25 €) si è recata ai botteghini aperti dalle 19. Alle 21 con code chilometriche è iniziata la protesta di chi capiva che nella migliore delle ipotesi avrebbe perso il primo tempo ed è enuto fuori che non aspettandosi una simile affluenza non avevano stampato abbastanza biglietti e non avevano disponibile la cosidetta riserva. La protesta è aumentata e con l'arrivo del temporale ha iniziato a degenerare (si è passati dal coro BUFFONI a veder volare bottigliette di plastica). A quel punto, credo per motivi di ordine pubblico è arrivato l'ordine di aprire i cancelli a tutte le persone che non avevano potuto comprare il tagliando... Morale ho risparmiato 30 euro (eravamo in 2). Tutto sto casino a dire che vogliono emigrare perchè a Torino non c'è affluenza allo stadio e quando la gente ci va non hanno i biglietti

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 00:15
    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 00:11
    siccome voi l'anno scorso avete vinto qualcosa...
    Ma te l'ho detto che un annetto o due ci capita (ogni tanto) di stare senza vincere nulla.
    lo scorso anno ci siamo portati a casa la SUperCoppaItaliana..

  14. #264
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 11:11
    Non essere disfattista...tutto sommato era solo la prima partita ufficiale, in più giocata contro una squadra che, sebbene non fortissima, è già a metà campionato.
    Ci vuole un pochino di fiducia.
    Sia quel che sia fuori ad agosto sarebbe un disastro di immagine economico e sportivo.
    Certo che si può vincere in svezia ci mancherebbe è il fatto che gli errori sono sempre gli stessi se trezeguet si fa male sono dolori, miccoli strepita, vuole le sue occasioni e poi moltissimo fumo e quasi niente arrosto. Ieri ha cercato il rigore 4 volte prima di farsi ammonire... Diluviava e cercava i drbbling stretti nelle pozzanghere. insomma l'anno scorso è stato penoso e forse siamo andati oltre i nostri limiti con lo stesso carattere dimostrato ieri, ma per competere con Milan Inter e Roma senza voler andare a cercar rogne in Europa non basta. Spero di essere smentito.
    PS: ma i soldi di Sky (circa 100 milioni no?) li investono nel mercato o Moggi si fa una nuova barca?

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 12:19
    pavel ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 10:20
    In breve, ieri sono andato allo stadio ed ho capito che:
    - la Juventus società attualmente fa schifo: alle 9 c'erano code chilometriche a tutti i botteghini con lo stadio semideserto. Ci è stato risposto che non avevano biglietti perchè non ne avevano stampati abbastanza... infine visto un primo temprale e le proteste della gente che si accalcava contro le biglietterie hanno aperto i cancelli facendo entrare gratis. JUVE SOCIETà ORGANIZZATA?
    eh ?
    cioè, ferma un attimo che non ho capito: alle 13 avevano venduto 5000 biglietti (di cui 2mila agli svedesi), poi a causa di un temporale hanno deciso di far entrare tutti ratis ?
    COSA?????e io ho speso ben 10 euro per vedere sta cavolo di partita, mentre se aspettavo un pochetto entravo gratis???Ma porca pupazzola....oltre alla partita poi mi sono totalmente lavato perchè io stavo in Sud e la macchina l'avevo parcheggiata alla Nord..Unica cosa buona le tifose svedesi che si aggiravano per lo stadio...una più gnocca dell'altra.

    Bruttissimi i cori contro Capello ("Tornatene a Roma","Capello tu sei un f****o di p******a" e inneggiamenti a Lippi)e soprattutto i fischi a LeGrottaglie e cori annessi ("Levati la maglia").

    La partita è andata come è andata, male e bene.
    Ottimo Emerson, David, Gigi e Zambro...gli altri sotto la media.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    pavel ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:49

    PS: ma i soldi di Sky (circa 100 milioni no?) li investono nel mercato o Moggi si fa una nuova barca?
    giusto oggi è apparsa la notizia sull'approvazione di bilancio della Juve: -17 milioni e spicci.
    non è che tutti quei soldi vengono investiti nella famosa storia dell'acquisto del Delle Alpi e dei terreni circostanti ?

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 16:10
    pavel ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:49

    PS: ma i soldi di Sky (circa 100 milioni no?) li investono nel mercato o Moggi si fa una nuova barca?
    giusto oggi è apparsa la notizia sull'approvazione di bilancio della Juve: -17 milioni e spicci.
    non è che tutti quei soldi vengono investiti nella famosa storia dell'acquisto del Delle Alpi e dei terreni circostanti ?
    Assai probabile credo

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AREA CALCIO DI PG CITRONE ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 14:25
    e poi io tifo contro la juve per molti motivi: la triade,il doping e i ladri del passato,il bianconero non mi piace e poi voi sapete fare comunella con i milanisti a sfottere l'inter
    Non é una colpa sfottere gli interisti che rompono nel topic della Juve.
    Credo sia naturale per chiunque, dopo che avete fatto divertire tutta Italia (interisti esclusi) per quasi vent'anni.

    Insomma, é come trovare 200 € per la strada o Jenna Jameson nuda, di spalle e curva in avanti...difficile resistere, quelli come te rappresentano un invito troppo allettante.

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    dragonzo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:51

    Bruttissimi i cori contro Capello ("Tornatene a Roma","Capello tu sei un f****o di p******a" e inneggiamenti a Lippi)e soprattutto i fischi a LeGrottaglie e cori annessi ("Levati la maglia").
    il motivo?
    perchè ha allenato roma e milan?

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Blood ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 16:55
    dragonzo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:51

    Bruttissimi i cori contro Capello ("Tornatene a Roma","Capello tu sei un f****o di p******a" e inneggiamenti a Lippi)e soprattutto i fischi a LeGrottaglie e cori annessi ("Levati la maglia").
    il motivo?
    perchè ha allenato roma e milan?
    Per cosa ha detto sulla Juve negli anni passati, credo.
    Niente di gravissimo, secondo me, ma si sa come sono i tifosi...

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 17:10
    Blood ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 16:55
    dragonzo ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 15:51

    Bruttissimi i cori contro Capello ("Tornatene a Roma","Capello tu sei un f****o di p******a" e inneggiamenti a Lippi)e soprattutto i fischi a LeGrottaglie e cori annessi ("Levati la maglia").
    il motivo?
    perchè ha allenato roma e milan?
    Per cosa ha detto sulla Juve negli anni passati, credo.
    Niente di gravissimo, secondo me, ma si sa come sono i tifosi...
    Sono perfettamente d'accordo.
    I tifosi ce l'hanno con Capello per il fatto che ha sempre sparato a zero sulla società.

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Alla fine era quello che si doveva aspettare,dopo le infinita' di cose che ha detto contro la Juve.
    aspettiamo e vediamo.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tutto sommato prevedibile una simile differenza di giudizio su Don Fabio. Personalmente non biasimo chi lo contesta, comunque vabbè, opinioni. il popolo è bue, in caso di fallimento si faranno sentire più alcuni, in caso di successo più altri

  24. #274
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Vince una Champions lo fanno sindaco...

    Legrottaglie è scandaloso, poveri voi!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 17:25
    il popolo è bue, in caso di fallimento si faranno sentire più alcuni, in caso di successo più altri
    Non so perchè tutta questa acredine verso i buoi ma sono sostanzialmente d'accordo: in genere i tifosi girano come banderuole, a seconda del momento.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato