Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Juventus

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    Vabbè, grazie ...é chiaro che andare avanti é meglio anche dal punto di vista dei soldi ma é altrettanto chiaro che arrivarci, alla Ch League, é molto meglio (sempre economicamente) che non arrivarci proprio.
    E' per questo che non mi lamenterei di una squadra che cmq alla Ch League ci arrivi ogni anno.
    Vabbo' e' normale che arrivarci e meglio,ma arrivarci con una squadra competitiva e' un conto,arrivarci con un armata brancaleone,che non passa neanche il primo turno e' ancora un altro discorso.e di soldi te ne danno pochi se non prosegui.

    Quote:
    Beh, mi pare che anche tu stia confermando che, nonostante una faraonica campagna acquisti (Buffon, Thuram, Nedved, Salas) gli abbonamenti calarono: ergo, le due cose non sono strettamente collegate
    E poi vorrei proprio vedere chi non considera competitiva una squadra che acquisisce quei quattro tutti insieme, nella stessa estate!


    Infatti io lo sto dicendo da quando abbiamo iniziato la discussione,il tifoso Juventino e' troppo viziato,e' comunque e' abituato a vincere,ed avere in squadra giocatori che fanno la differenza,ed ora come ora tranne Buffon,Emerson,Zambrotta,Miccoli,non c'e nessuno piu' che fa' la differenza,e nonostante l'acquisto di Emerson,ed i palesi deficit della difesa,se si arriva ad un altra stagione come quella passata(scontri diretti persi malamente,tranne quello d'andata con il Milan)difesa assurda,gli abbonamenti diventano sempre meno...
    Quote:
    Io credo che dipenda quasi esclusivamente dai risultati dell'anno precedente: un pubblico non esaltato (come quello juventino) fa presto a disamorarsi e a reinnamorarsi e così le quote abbonamenti vanno e vengono.
    Infatti,come andavo dicendo.

    Quote:
    Cmq quelle cifre da dove le hai prese? Sono parecchio più alte di quel che mi aspettavo...
    Il link che ha dato Cresi,c'e tutto li' sino al 99


    Quote:
    Del Piero? E' sereno, vuole ritrovare la miglior condizione".
    Sarei sereno anche io,tanto lo stipendio glielo accreditano ogni mese..rapporto prestazioni=risultati,dovrebbe prendere 800€ al mese.


  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 09:09
    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 03:01
    non è proprio logico: la Juve fa il decuplo degli abbonati TV ma non ha un canale tematico ? naaa, impossibile
    Credo che il succo del discorso di Napolitano (nonchè l'unica sua argomentazione provata) sia tutto qui: la Juve non ha un canale tematico, indice che i suoi tifosi non sono così attaccati alla squadra.
    Bah, sinceramente come motivazione mi pare molto debole.
    Dapprima si é parlato di tifo localizzato e tutto potete dirmi tranne che Milan e Inter (che il canale tematico ce l'hanno) abbiano un tifo localizzato: parliamo di 12 mln di persone (più o meno), non credo ci siano dubbi sul fatto che la stragrande maggioranza di esse saranno al di fuori di Milano.
    non è totalmente vero: l'Inter ad esempio in Lombardia ha la più alta concentrazione di tifosi. Mentre la Juve in Piemonte non ce l'ha (il top lo tocca in Trentino...non chiedetemi perchè)
    che la maggioranza sia fuori Milano mi pare piuttosto scontato (e grazie, vorrei vedere....magari pure se contiamo tutti i romani sparsi in Italia in ogni singola regione facciamo un totale superiore a quelli presente nella capitale)

    Quote:

    Poi s'é detto che la Juve prendeva tutti quei soldi mandando in perdita Tele+.
    Ora dico: ma secondo voi é possibile, una cosa simile?
    Magari sarà potuto succedere un anno o due (quegli stessi anni in cui Tele+ e Stream si lamentavano in continuazione di andare sempre in passivo, anche a causa dei decoder pirata: ed era una situazione comune un po' a tutte le squadre) ma credere che la situazione venisse reiterata, fino ad arrivare ai giorni nostri...beh, non mi sembra realistico.
    fattelo sembrare: le cifre sono addirittura in salita,i diritti tv sulla Juve costano 59 milioni nel 2003-2004 e 65 nel 2004-2005, a Sky.
    decoder pirata ? e secondo te perchè vengono a dire che è colpa di quello se sono in rosso ?
    o dicono "cavolo, le società di serie A ci mettono alla fame! ? "
    da affarista è un ragionamento che non fa una piega. dopo una simile accusa potrei perdere dei clienti tra le big, allora mi butto sulla pirateria, che è un bersaglio ignobile e sempre a portata di mano.

    Quote:

    Napolitano ora come ora cosa ha in mano per dimostrare quel che dice?
    Niente, ZERO.
    O sbaglio?
    oddio, anche chi risponde, è tutto un "secondo me non è realistico" "non penso sia vero"....ehm, come dire

    EDIT: per gli abbonamenti, cosa c'entrano Nedved e Buffon ? sono arrivati nel 2001, anno che non c'è nelle statistiche riportate

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    EDIT: per gli abbonamenti, cosa c'entrano Nedved e Buffon ? sono arrivati nel 2001, anno che non c'è nelle statistiche riportate
    Eh???Li ho riportati xche' nonostante siano arrivati loro in quell'anno rispetto al precedente gli abbonamenti non hanno avuto un impennata..e si ricuciva al discorso che un squadra poco competitiva non porta soldi in cassa,la gente non si appassiona piu'(almeno parlando della Juve).

    Quote:
    in trentino?? io sapevo in lombardia...
    Infatti sapevo anche io in Lombardia.

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 13:16
    non è totalmente vero: l'Inter ad esempio in Lombardia ha la più alta concentrazione di tifosi. Mentre la Juve in Piemonte non ce l'ha (il top lo tocca in Trentino...non chiedetemi perchè)
    che la maggioranza sia fuori Milano mi pare piuttosto scontato (e grazie, vorrei vedere....magari pure se contiamo tutti i romani sparsi in Italia in ogni singola regione facciamo un totale superiore a quelli presente nella capitale)
    in trentino?? io sapevo in lombardia...

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Strano ho sempre pensato che fosse la Lombardia!

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Porca Di Quella Madonna ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:46
    a tomlovin, ma un posto dove non spai le tue TROIATE non c'è, brutto barese di MERDA? stai un po' zitto, che ti puzza l'alito a forza di spompinare negri
    E questo chi sarebbe?Nostalgico travestito?

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 14:22
    http://www.calcioinborsa.com/TifosiPerRe gione.htm
    non è che sono percentuali quelle? non è molto chiaro...

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:58
    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 14:22
    http://www.calcioinborsa.com/TifosiPerRe gione.htm
    non è che sono percentuali quelle? non è molto chiaro...
    eh. e anche se lo fossero che cambia ?

  10. #460
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Del Piero dovrebbe guadagnare 516 euro al mese...come un un lavoratore socialmente (IN)utile...

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Dolphin ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:54
    Porca Di Quella Madonna ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:46
    a tomlovin, ma un posto dove non spai le tue TROIATE non c'è, brutto barese di MERDA? stai un po' zitto, che ti puzza l'alito a forza di spompinare negri
    E questo chi sarebbe?Nostalgico travestito?
    No,questo e' un povero FAKE,anche vigliacco...ed anche ignorante,
    l'ho detto io che di questa stagione escono come i funghi i malati di mente!

    Quote:
    Del Piero dovrebbe guadagnare 516 euro al mese...come un un lavoratore socialmente (IN)utile...

  12. #462
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    E poi Nostalgico nn è il tipo di nascondersi dietro un fake...

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:05
    E poi Nostalgico nn è il tipo di nascondersi dietro un fake...

    Ho comunque una mezza idea di chi puo' essere....

    Comunque la vedi la partita stasera???

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 12:58

    Vabbo' e' normale che arrivarci e meglio,ma arrivarci con una squadra competitiva e' un conto,arrivarci con un armata brancaleone,che non passa neanche il primo turno e' ancora un altro discorso.e di soldi te ne danno pochi se non prosegui.
    Tanto pochi non direi: si tratta sempre di sei partite (per malissimo che vada).
    In ogni caso é quel che dicevo io, sei tu che mi dicevi invece che non cambia granchè tra arrivarci o meno...invece, come vedi, cambia eccome.

    Quote:
    Infatti io lo sto dicendo da quando abbiamo iniziato la discussione,il tifoso Juventino e' troppo viziato,e' comunque e' abituato a vincere,ed avere in squadra giocatori che fanno la differenza,ed ora come ora tranne Buffon,Emerson,Zambrotta,Miccoli,non c'e nessuno piu' che fa' la differenza,e nonostante l'acquisto di Emerson,ed i palesi deficit della difesa,se si arriva ad un altra stagione come quella passata(scontri diretti persi malamente,tranne quello d'andata con il Milan)difesa assurda,gli abbonamenti diventano sempre meno...
    Insomma, di che parliamo?
    Non ho capito dove vuoi arrivare, secondo te da cosa dipende la flessione negli abbonamenti?
    Dalla campagna acquisti no (già visto col caso del 2001), allora da cosa?

    Crazy Diamond
    non è totalmente vero: l'Inter ad esempio in Lombardia ha la più alta concentrazione di tifosi. Mentre la Juve in Piemonte non ce l'ha (il top lo tocca in Trentino...non chiedetemi perchè)
    che la maggioranza sia fuori Milano mi pare piuttosto scontato (e grazie, vorrei vedere....magari pure se contiamo tutti i romani sparsi in Italia in ogni singola regione facciamo un totale superiore a quelli presente nella capitale)
    1) Appunto: come vedi c'é una bella differenza tra Inter, Juve e Milan e Roma, Lazio, Napoli, ecc.
    Quindi il famoso "tifo localizzato" a che serve?

    2) Non penso proprio: la Roma i tifosi ce li ha per la stragrande maggioranza a Roma, come provato da quel link che tu stesso hai portato.
    Tra l'altro, citando da quel link:
    Quote:
    Solo Juve, Inter e Milan hanno un'ampia tifoseria sparsa in tutta Italia, mentre le altre grandi (Roma, Napoli, Sampdoria, Cagliari) si confermano club di portata cittadina o al massimo regionale.
    Abbastanza esplicito, no?

    Quote:
    fattelo sembrare: le cifre sono addirittura in salita,i diritti tv sulla Juve costano 59 milioni nel 2003-2004 e 65 nel 2004-2005, a Sky.
    E chi se ne frega?
    Quel di cui si parla NON é il fatto che la Juve costi tanto a Sky ma che la mandi in perdita...dove sta scritto, che (a parte quell'anno famoso) Sky ci rimetta, con la Juve?
    Quote:
    decoder pirata ? e secondo te perchè vengono a dire che è colpa di quello se sono in rosso ?
    o dicono "cavolo, le società di serie A ci mettono alla fame! ? "
    da affarista è un ragionamento che non fa una piega. dopo una simile accusa potrei perdere dei clienti tra le big, allora mi butto sulla pirateria, che è un bersaglio ignobile e sempre a portata di mano.
    E tutto questo non é forse un'altra ipotesi, buona quanto le mie (e forse anche un po' meno realistica, dato che non si capisce ancora perchè Sky dovrebbe preferire regalar soldi alla Juve anzichè rescindere il contratto o ridurne l'entità)?

    Quote:
    oddio, anche chi risponde, è tutto un "secondo me non è realistico" "non penso sia vero"....ehm, come dire
    La differenza grossa sta nel fatto che io scrivo su un forum e le mie sono parole come quelle di tanti altri...non vendo libri e non vengo citato come fonte (sullo stesso forum ).
    Per riconoscere una certa attendibilità a Napolitano ci vorrebbe qualche dato più certo, sennò che differenza ci passa tra lui e un qualunque utente di TGMol (che magari asserisca il contrario di quel che Napolitano dice)?
    In sintesi: le mie (e di chiunque altro) ipotesi sono buone quanto le sue, fino ad ora.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:05
    E poi Nostalgico nn è il tipo di nascondersi dietro un fake...
    Più che altro é capace di scrivere in italiano, a differenza del fake...

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    Tanto pochi non direi: si tratta sempre di sei partite (per malissimo che vada).
    In ogni caso é quel che dicevo io, sei tu che mi dicevi invece che non cambia granchè tra arrivarci o meno...invece, come vedi, cambia eccome.
    Allora se giochi le prime sei partite mi sembra ti tocchino 10milioni di euro l'ho letto stamane su Tuttosporco dove si parlava di questo.SE poi alla societa' ed ad una parte dei Tifosi basta che la tua squadra entri in champions e venga eliminata dopo le 6 canoniche partite,a me non sta bene.Squadre come la Juve,Milan,etc..non partono dal presupposto di giocare solo le partite del girone,ma puntano a qualche cosa di meglio,e di conseguenza si attrezzano con una squadra competitiva,altrimenti allestiamo una squadra cosi' cosi',ci prendiamo i 10milioni e basta,e ci giochiamo il nostro campionato di mezza classifica.


    Quote:
    Insomma, di che parliamo?
    Non ho capito dove vuoi arrivare, secondo te da cosa dipende la flessione negli abbonamenti?
    Dalla campagna acquisti no (già visto col caso del 2001), allora da cosa?
    Parliamo di calcio se non sbaglio ,e la flessione abbonamenti dipende ESCLUSIVAMENTE secondo me ovvio dall'andamento della squadra, dai risultati conseguiti l'anno precedente, e dalla campagna acquisti.Non ho i dati ufficiali del 2001 quindi non saprei dirti quanti abbonati fece,faccio affidamento solo sulle mie capacita' di memoria e superavano i 32mila se ricordo bene.

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    io la butto la... ma i pochi abbonamenti non saranno da imputare allo Stadio Delle Alpi?... mi hanno sempre detto e, sentito in giro, che è uno degli stadi peggiori d'italia per come si presenta e per la visibilità del campo da gioco... ben venga il progetto del nuovo stadio insomma... e società sul modello di quelle inglesi... lo stadio con tutte le strutture di allenamento e il vivaio a contatto con la prima squadra (almeno da quanto lessi nel progetto dello stadio nuovo)

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 17:28
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:58
    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 14:22
    http://www.calcioinborsa.com/TifosiPerRe gione.htm
    non è che sono percentuali quelle? non è molto chiaro...
    eh. e anche se lo fossero che cambia ?
    come che cambia?? se fossero percentuali vorrebbe dire che la maggior parte dei trntini sono juventini, non che la maggior parte degli juventini sta in trentino!! cioè, penso proprio che in lombardia ci siano molte più persone che in trentino, no?

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    xyz ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 20:02
    io la butto la... ma i pochi abbonamenti non saranno da imputare allo Stadio Delle Alpi?... mi hanno sempre detto e, sentito in giro, che è uno degli stadi peggiori d'italia per come si presenta e per la visibilità del campo da gioco... ben venga il progetto del nuovo stadio insomma... e società sul modello di quelle inglesi... lo stadio con tutte le strutture di allenamento e il vivaio a contatto con la prima squadra (almeno da quanto lessi nel progetto dello stadio nuovo)

    Onestamente?Io tutte e 6 le volte che sono stato al DelleAlpi,3volte i curva nord ed altrettante volte in sud,secondo e terzo anello,ho sempre visto la partita benissimo.

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    no ma infatti parlo in questo caso per sentito dire... molti che ci sono stati al delle alpi (io mai stato ) mi hanno detto che è uno degli stadi peggiori come visibilità

  21. #471
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:25
    AngeloG ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:05
    E poi Nostalgico nn è il tipo di nascondersi dietro un fake...

    Ho comunque una mezza idea di chi puo' essere....

    Comunque la vedi la partita stasera???
    Non penso...preferisco vedere Italia-Brasile...però proverò a vedere se la becco nei canali locali, chissà

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 20:21
    frittole ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:25
    AngeloG ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:05
    E poi Nostalgico nn è il tipo di nascondersi dietro un fake...

    Ho comunque una mezza idea di chi puo' essere....

    Comunque la vedi la partita stasera???
    Non penso...preferisco vedere Italia-Brasile...però proverò a vedere se la becco nei canali locali, chissà
    Io me la ciuccio,almeno finchè reggo,se la fanno diventare un'allenamento ,cambio..

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    niente, non riesco più a beccare super 3... spero non criptino Videolina sul satellite (la fanno anche li pare)

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 18:34

    1) Appunto: come vedi c'é una bella differenza tra Inter, Juve e Milan e Roma, Lazio, Napoli, ecc.
    Quindi il famoso "tifo localizzato" a che serve?
    probabilmente come suggerimento: sempre nel campo delle ipotesi non è da escludere che essendo un tifo maggiormente localizzato sia più "forte", e siano anche di più quelli che non riescono/vogliono andare allo stadio.
    Il discorso potrebbe essere: la Juventus ha molti simpatizzanti o molti "sì, tifo Juve" (per esempio, per mia esperienza, conosco moltissime ragazze che si professano tifose juventine ma non vanno nè allo stadio nè hanno Sky)
    difficilmente invece uno tifa Napoli o Roma "simpatizzando", e ha più probabilmente un abbonamento stadio o uno Sky.
    Spero di essermi spiegato!

    Quote:

    2) Non penso proprio: la Roma i tifosi ce li ha per la stragrande maggioranza a Roma, come provato da quel link che tu stesso hai portato.
    sì, ma non esclude che il resto delle regioni abbiano piccole percentuali di Roma.
    magari sommate superano l'intero Lazio, chi può dirlo ? il solo dato certo è che la Roma vince in Lazio. NON che ha la maggioranza dei tifosi TOTALI nel Lazio.

    Quote:
    fattelo sembrare: le cifre sono addirittura in salita,i diritti tv sulla Juve costano 59 milioni nel 2003-2004 e 65 nel 2004-2005, a Sky.
    E chi se ne frega?
    Quel di cui si parla NON é il fatto che la Juve costi tanto a Sky ma che la mandi in perdita...dove sta scritto, che (a parte quell'anno famoso) Sky ci rimetta, con la Juve?
    [/quote]

    è evidente: se ogni anno è perennemente in perdita in quanto gli abbonati Juventus non coprono la spesa di Sky per acquistare i diritti dalla Juventus, Sky vada in perdita con la Juve.
    se ogni anno spende sempre più per acquistare i diritti e gli abbonamenti non coprono questa spesa, ci perde. non vedo dove sia il problema, davvero! anche perchè se per assurdo gli abbonati per la Juve fossero più che raddoppiati (seee, domani...) immagino che non avrebbero problemi a dare dei dati o a tornare all'abbonamento "singolo per squadra".



    Quote:

    E tutto questo non é forse un'altra ipotesi, buona quanto le mie (e forse anche un po' meno realistica, dato che non si capisce ancora perchè Sky dovrebbe preferire regalar soldi alla Juve anzichè rescindere il contratto o ridurne l'entità)?
    perchè è una perdita di immagine mostruosa e di clientela. che fine ha fatto gioco calcio dopo aver perso le meno schif...ehm le più quotate ?
    la Juventus ha "ammortizzato" questa spesa permettendo a Sky di mettere il marchio sulle sue maglie.
    anche questo ragionamento fila, no ?

    Quote:

    La differenza grossa sta nel fatto che io scrivo su un forum e le mie sono parole come quelle di tanti altri...non vendo libri e non vengo citato come fonte (sullo stesso forum ).
    Per riconoscere una certa attendibilità a Napolitano ci vorrebbe qualche dato più certo, sennò che differenza ci passa tra lui e un qualunque utente di TGMol (che magari asserisca il contrario di quel che Napolitano dice)?
    In sintesi: le mie (e di chiunque altro) ipotesi sono buone quanto le sue, fino ad ora.
    infatti, l'errore sarebbe prenderlo alla lettera. però porta qualche numeretto, non tutto, ma qualcuno lo porta

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 20:08
    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 17:28
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 16:58
    Crazy Diamond ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 14:22
    http://www.calcioinborsa.com/TifosiPerRe gione.htm
    non è che sono percentuali quelle? non è molto chiaro...
    eh. e anche se lo fossero che cambia ?
    come che cambia?? se fossero percentuali vorrebbe dire che la maggior parte dei trntini sono juventini, non che la maggior parte degli juventini sta in trentino!! cioè, penso proprio che in lombardia ci siano molte più persone che in trentino, no?
    mah. dovrebbero essere percentuali, in tale caso bisognerebbe fare un calcolo. sulla legenda non dice na fava...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato