Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Juventus

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 15:29
    Trezeguet Mutu la davanti con Nedved trequartista e Delpiero a centrocampo... passibile per voi o è troppo?
    E' una formazione estremamente esagerata.
    Non credo proprio che Del Piero possa giocare a centrocampo, soprattutto se consideri che non è certo in grado di contrastare o fare ripartire l'azione.
    Inoltre Capello nella Roma ha sempre giocato con dei centrocampisti 'tosti' Dacourt, EMERSON, Tommasi ecc.
    Credo che Mutu partirà dalla panchina, almeno all'inizio.
    Certo che, effettivamente, Mutu non è proprio una prima punta...

  2. #27
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Mutu non mi ha mai convinto dal lato caratteriale, però bravino lo è.

    In effetti anche lui è una seconda punta, ma potrebbe nell'eventualità giocare come prima punta, o nel trindente.
    Io preferivo Gilardino ma a sto punto credo proprio non lo abbiamo preso per motivi di bilancio.

    Comunuque piano piano stiamo rattoppando le varie falle: ora serve quel difensore che svecchi la rosa e mi prenda il posto di un Legrottaglie che non ha mai convinto.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Voglio credere che il vero Legrottaglie non sia quello dello scorso anno.
    Forse Capello riuscirà a farlo giocare come si deve.

  4. #29
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    nead ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 13:17
    Mutu in prestito alla Juventus
    (ANSA) - BUCAREST, 5 AGO - L'attaccante romeno del Chelsea Mutu andra' in prestito per un anno alla Juve. Lo ha detto alla stampa romena il suo agente Ioan Becali. Per Mutu, che alcuni dei maggiori quotidiani sportivi italiani sino ad oggi davano conteso tra la Juve e la Fiorentina, si tratta di un ritorno nel nostro campionato dove ha giocato dal 1999 al 2003 (militando in Verona, Parma e Inter).
    solo prestito, questo è sicuro.
    si dice anche che il chelsea pagherà il 30% dello stipendio (che, ammetto, non so a quanto ammonti)


    del piero riuscirà a dormire la notte ora?



  5. #30
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    Juve, gli obiettivi 'segreti'
    La Juve sta valutando con attenzione il mercato dei difensori. Non solo Cannavaro, Bonera e Campbell sono sul personale taccuino di Luciano Moggi.
    Tra i nomi per la retroguardia juventina spunta quello di 'Sammy' Kuffour difensore centrale del Bayern Monaco. Classe 1978, il centrale di origine ghanese è arrivato in Bundesliga nel 1993 dopo una breve esprienza nel Torino. Forte fisicamente (178cm / 75 kg), è molto aggressivo in marcatura. Kuffour ama anche spingersi in avanti sui calci d'angolo. Un suo gol di testa ha deciso la finale di Coppa Intercontinentale nel 2001 tra Bayern e Boca.
    Kuffour è un giocatore che è sempre piaciuto a Fabio Capello che lo segue dai tempi della Roma, tanto che lo aveva chiesto a Sensi come rinforzo per la difesa giallorossa. Lascia perplessi la sua valutazione di 7 milioni di euro ma la Juve potrebbe puntare ad abbassare il prezzo inserendo Igor Tudor come pedina di scambio.
    Altro difensore che desta l'interesse dello staff bianconero è Rafael Marquez. Il centrale messicano del Barcellona ha vissuto una stagione in chiaroscuro con il club catalano e con l'arrivo del brasiliano Edmilson dal Lione il suo posto tra i titolari sembra sempre più ristretto. Il Barcellona potrebbe anche accettare di farlo partire in prestito.
    Venticinque anni, 1.82 di altezza per 77 chili, Marquez ha alle sue spalle una notevole esperienza internazionale maturata con il Monaco, con il club blaugrana e con la sua nazionale. Marquez era già stato un obiettivo di mercato di Juve, Inter e Roma nella scorsa estate.

    virgilio sport
    voci di corridoio, ma tant'è...



  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 15:29
    Trezeguet Mutu la davanti con Nedved trequartista e Delpiero a centrocampo... passibile per voi o è troppo?
    è troppo, ma se metti del piero trequartista e nedved a metà campo si potrbbe fare

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ragazzi, voglio dirvi che sono molto fiducioso nella Juve di quest'anno.
    Non vedo l'ora che inizino campionato e Champion's League!!!!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    nead ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 15:30

    Ora vi ritrovate con 3 seconde punte tutte scalpitanti per giocare titolari (Mutu, Del Piero, Miccoli) e una sola vera prima punta (Trezeguet).

    D'accordo che Capello potrebbe giocare con due di quei 3 dietro un'unica punta, ma il ricambio per il francese?
    Zalayeta (e non ridere, non é colpa mia!).

    Cmq, per chiudere il discorso su Del Piero: i 20 gol li ha toccati (o superati), come avevo già detto, in DUE annate, ovvero la 2001 /2002 e 2002 / 2003.
    Per il resto capisco chi dice che vorrebbe un giocatore che salta l'uomo E fa 20 gol a stagione...ma Del Piero non ha mai fatto entrambe le cose (salvo un anno).
    Pure io vorrei che Del Piero facesse 30 gol e 100 dribbling riusciti all'anno ma, se é per questo, vorrei pure fare il 6 al Superenalotto (senza manco giocare la schedina, ovviamente) e cavalcarmi Tera Patrick...questo non significa che, siccome le vorrei, tutte 'ste cose siano realistiche o probabili.
    Date queste premesse che mi rappresenta la storia per cui "non é più tornato quello di prima"?
    Non c'é mai stato un Del Piero che facesse 20 gol e saltasse l'uomo, onde per cui si tratta solo di dire quale si preferisce tra il giocatore da 20 gol e quello che "salta l'uomo"...io preferisco nettamente il secondo, sarò strano.
    Coi dribbling mi ci faccio la birra se a fine campionato non m'arrivi manco a 10 gol.

    PS: sul discorso dei rigori: non mi pare che 4 o 5 gol su 16 siano la stessa cosa che "venti rigori segnati".
    Certo, vale di più chi fa 20 gol su azione (Trezeguet?) ma pure farne 10 / 12 su azione e il resto su rigore non é malaccio.
    Ovviamente, cmq, mi riferivo solo a quelle due annate (dal 2001 al 2003), non ho mai detto che il discorso dei "non tantissimi gol su rigore" valesse per l'intera carriera.

    PPS: se il DP attuale é quello degli Europei, altro che "buon giocatore"...l'ultimo nella lista degli attaccanti e niente altro.
    Io cmq credo che non sia così.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ah, giacchè ci sono sparo la mia pure su Mutu.

    Per me che sia tutto 'sto grande acquisto é tutto da verificare: la sua situazione mi ricorda un po' troppo quella di Di Vaio quando arrivò a Torino (ovvero ennesimo attaccante leggero in un reparto in cui c'é il solo Trezeguet a dare centimetri e chili) e non vorrei davvero che si ripetessero anche gli stessi risultati...
    Tra l'altro Mutu gli assomiglia anche, a Di Vaio, come caratteristiche...

    PS: ma che genio é, 'sto Abramovich? Di tutti i giocatori della sua faraonica campagna acquisti dell'anno passato sono già partiti Veron, Crespo e Mutu...giusto Duff e Makelele ci mancano e poi il quadro sarà completo.
    E' un idiota o m'é sfuggito qualcosa?

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    NO Abramovich è arrivato nel calcio senza conoscerlo... è pieno di soldi e li ha buttati di qua e di la... ora si starà accorgendo di come gira la storia...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 17:55

    PS: sul discorso dei rigori: non mi pare che 4 o 5 gol su 16 siano la stessa cosa che "venti rigori segnati".
    Certo, vale di più chi fa 20 gol su azione (Trezeguet?) ma pure farne 10 / 12 su azione e il resto su rigore non é malaccio.
    Ovviamente, cmq, mi riferivo solo a quelle due annate (dal 2001 al 2003), non ho mai detto che il discorso dei "non tantissimi gol su rigore" valesse per l'intera carriera.
    sì tom, ma nessuno tira venti rigori all'anno, essù.
    se ti dico che per due anni è il secondo/terzo se non il primo tiratore di rigori "attaccanti" (perchè non ha molto senso paragonarlo ad uno Ze Maria o ad un Pizarro, che praticamente segnano solo su rigore o su punizione...ma vedo che parli di ruolo anche tu quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda) della serie A tira tanti rigori, è indiscutibile (rimanendo sempre in quelle due annate)

    Altra cosa: anche in queste due annate, seguendo il tuo discorso, arriva comunque dietro a seconde punte che fanno assist e dribbling ma che i rigori non li tirano o ne tiravano meno. togliendo i rigori arrivava dietro gente come Doni, Di Vaio, Di Natale, Mutu, C.Lopez.
    Signori per esempio era anche un rigorista tra i primi, ma superava i venti, in campionato

    sono ovviamente d'accordo che un Del Piero 100 % sarebbe il primo degli attaccanti, bisognerà infatti vedere se Capello (come dissi già un mese fa) riuscirà a farlo tornare come una volta oppure gli darà il benservito puntando su Mutu e Miccoli

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    I 20 rigori in questione erano una risposta ad un post di frittole (mi pare).
    Cmq sì, tutti quelli che hai nominato hanno fatto meglio di Del Piero...ma per UN solo anno. DP (senza esaltarlo oltre il dovuto) ha fatto praticamente le stesse cose per due anni di fila, non é proprio la stessa cosa.

    Su Signori concordo, sicuramente migliore di Del Piero come goleador (come assistman o "collante" tra centrocampo e attacco direi invece di no).

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    ma tu mi stai contando 20 goal complessivi tra campionato coppe e frattaglie varie?

    Che tu non abbia mai visto il Pinturiano che salta l'uomo mi pare molto strano,il Pinturiano che conoscevo io con la palla faceva "numeri"e quello che voglio dire,ora e' un Buon giocatore null'altro.A me interessa il giocatore che riesca a fare la differenza in campo(cosa che gli riusciva bene)ora come ora lo posso paragonare ad un normale attaccante senza macchia e senza gloria.Tu preferisci che faccia 20 goal e non salti l'uomo=?io preferisco che di goal ne faccia 10 ma che sia quello che manda in goal la gente con assist e fantasia.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Chi ha detto che non ho visto Del Piero saltare l'uomo?
    Ho detto che non l'ho mai visto fare le due cose insieme, ovvero saltare l'uomo e fare 20 gol a stagione (i 20 sono contati tra campionato e Ch League, nient'altro).

    Per il resto un giocatore che segna é decisivo eccome, molto di più di uno che sia spettacolare da vedere ma poi assolutamente inutile (i dribblomani di cui sopra).
    Quello degli assist non credo sia mai stato un problema per Del Piero, nè ora nè prima: non ho cifre sottomano per controllare, cmq, vado a memoria.

    PS: uno che ne mette 20 a stagione non é un "buon giocatore" e basta.
    E' qualcosa di meglio.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Allora abbiamo visto due Pinturiani differenti,xche' io l'ho visto saltare l'uomo e segnare.Quello di due anni a questa parte con 16,goal entrambe nn e' la stessa persona.
    Un giocatore che segna e' decisivo quando la tua squadra vince,non e' decisivo quando segna un goal e dopo si addormenta nell'area avversaria senza portare incisivita' all'attacco,e questo e' il Pinturano che conosco da 2anni a questa parte.

    Per te' uno che segna 20 goal complessivi tra coppa e campionato va oltre il buono?Allora Sheva,l'anno scorso,Vieri il precedente sono di piu' che campioni.
    Non vado oltre xche' x te' Pinturiano rimane un campione,x me' e' diventato un buon giocatore e nient'altro.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Aggiornamento, il Chelsea ha smentito le voci messe in circolazione dal procuratore di Mutu, affermando che non è ancora stato trovato un accordo tra le due società...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 17:55
    nead ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 15:30

    Ora vi ritrovate con 3 seconde punte tutte scalpitanti per giocare titolari (Mutu, Del Piero, Miccoli) e una sola vera prima punta (Trezeguet).

    D'accordo che Capello potrebbe giocare con due di quei 3 dietro un'unica punta, ma il ricambio per il francese?
    Zalayeta (e non ridere, non é colpa mia!).
    Appunto...

    Comunque hai centrato appieno la mia idea sul tuo posto riguardo a Mutu.

    Tornando ancora su Del Piero...
    D'accordo farlo giocare titolare se in forma, ma il problema è:

    Cosa intendi per buono stato di forma?

    Quello di quest'anno non direi...

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 20:33
    Allora abbiamo visto due Pinturiani differenti,xche' io l'ho visto saltare l'uomo e segnare.
    No, tu al massimo (a meno che non siano impazziti tutti quelli che tengono i conti) l'hai visto saltare l'uomo e segnare una decina di gol all'anno...stop.
    Io l'ho visto segnarne venti e non ho dubbi su quale sia stato più decisivo tra i due.
    Oddio, veramente qua più che una questione di opinioni dovrebbe essere un banalissimo calcolo matematico ma tant'é...
    Questo, invece
    Quote:
    Un giocatore che segna e' decisivo quando la tua squadra vince,non e' decisivo quando segna un goal e dopo si addormenta nell'area avversaria senza portare incisivita' all'attacco,e questo e' il Pinturano che conosco da 2anni a questa parte.
    non capisco minimamente che significhi: se un giocatore segna é decisivo, punto e basta, non c'é molto altro da dire.
    Molto meglio segnare un gol e giocarsene un altro (perchè s'addormenta, per quello che ti pare) che non segnarne proprio (come capitava al Del Piero "dei bei tempi").
    Cmq mai parlato di "campione" e roba simile, ho detto fin dall'inizio che non c'é da esaltare il Del Piero post - infortunio...ma da qua a dire che era meglio PRIMA, quando segnava pochissimo, ci passa un oceano.
    E 20 gol a stagione sono un buon bottino, specie per una punta che fa parecchio lavoro di raccordo col centrocampo.
    Su Vieri e Sheva: sissignore, sono dei supercampioni o, perlomeno, hanno fatto stagioni da supercampioni.
    Ma mica lo si scopre ora, eh...

    Nead, la forma attuale di Del Piero io non so proprio quale sia: se é quella degli Europei buonanotte, meglio che stia in panchina.
    Ma é difficile dirlo.
    Stanno in precampionato, le uscite sono state fatte con parecchio carico di lavoro atletico e, in aggiunta, i reduci dall'Europeo si sono aggregati al gruppo con parecchio ritardo.
    Mi é difficile dire a che punto stia come condizione, d'altra parte non é che abbia visto nè Miccoli nè Zalayeta nè Trezeguet fare fuoco e fiamme (qualcosina in più il primo).
    Per me lo stato di forma accettabile di Del Piero é quello di due anni fa, specie agli inizi del campionato (poi ci s'é messo di mezzo il solito infortunio del menga).

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 21:21
    frittole ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 20:33
    Allora abbiamo visto due Pinturiani differenti,xche' io l'ho visto saltare l'uomo e segnare.
    No, tu al massimo (a meno che non siano impazziti tutti quelli che tengono i conti) l'hai visto saltare l'uomo e segnare una decina di gol all'anno...stop.
    Io l'ho visto segnarne venti e non ho dubbi su quale sia stato più decisivo tra i due.
    Oddio, veramente qua più che una questione di opinioni dovrebbe essere un banalissimo calcolo matematico ma tant'é...
    Questo, invece
    Quote:
    Un giocatore che segna e' decisivo quando la tua squadra vince,non e' decisivo quando segna un goal e dopo si addormenta nell'area avversaria senza portare incisivita' all'attacco,e questo e' il Pinturano che conosco da 2anni a questa parte.
    non capisco minimamente che significhi: se un giocatore segna é decisivo, punto e basta, non c'é molto altro da dire.
    Molto meglio segnare un gol e giocarsene un altro (perchè s'addormenta, per quello che ti pare) che non segnarne proprio (come capitava al Del Piero "dei bei tempi").
    Cmq mai parlato di "campione" e roba simile, ho detto fin dall'inizio che non c'é da esaltare il Del Piero post - infortunio...ma da qua a dire che era meglio PRIMA, quando segnava pochissimo, ci passa un oceano.
    E 20 gol a stagione sono un buon bottino, specie per una punta che fa parecchio lavoro di raccordo col centrocampo.
    Su Vieri e Sheva: sissignore, sono dei supercampioni o, perlomeno, hanno fatto stagioni da supercampioni.
    Ma mica lo si scopre ora, eh...

    Nead, la forma attuale di Del Piero io non so proprio quale sia: se é quella degli Europei buonanotte, meglio che stia in panchina.
    Ma é difficile dirlo.
    Stanno in precampionato, le uscite sono state fatte con parecchio carico di lavoro atletico e, in aggiunta, i reduci dall'Europeo si sono aggregati al gruppo con parecchio ritardo.
    Mi é difficile dire a che punto stia come condizione, d'altra parte non é che abbia visto nè Miccoli nè Zalayeta nè Trezeguet fare fuoco e fiamme (qualcosina in più il primo).
    Per me lo stato di forma accettabile di Del Piero é quello di due anni fa, specie agli inizi del campionato (poi ci s'é messo di mezzo il solito infortunio del menga).
    Scusa ma nn sono d'accordo... il del piero della stagione 97/98 era TROPPO meglio dello pseudo-campione di adesso, inutile che tu cerchi di difenderlo. DP a quell'epoca faceva tutto: gol, assist, dribbling, giocate... uno dei + forti del mondo Mi dispiace s lui che le cose gli siano andate male, ma è così

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Sono d'accordo con Manu.
    Il Del Piero della stagione 97/98 era troppo forte.
    Saltava l'uomo, segnava, faceva assist.
    Mi ricordo che quell'anno si sprecavano i paragoni con Ronaldo (che fece 24 gol in campionato).
    Quell'anno è stato grandioso.
    Adesso non fa più la differenza...
    Sono critico nei suoi confronti perchè prima lo consideravo uno dei giocatori più forti in circolazione, e adesso mi da fastidio vederlo giocare come un giocatore qualunque.
    Comunque sarò felicissimo se quest'anno mi smentirà alla grande!!!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Per Mutu avevo ragione.
    La Juve avrà il diritto di riscatto per la comproprietà.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Già già, QUEL Del Piero probabilmente era il giocatore + forte del mondo o cmq lo sarebbe diventao... x quanto riguarda mutu... gran giocatore, ma se gioca lui, DP nn gioca... x il vostro alex le cose si mettono male, o torna in forma od è finita x lui

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Azz, é dall'inizio che continuo a dire "tranne una stagione, la 1997 / 1998" e guarda un po'...alla prima volta che mi sono dimenticato di scriverlo mi dicono che DP nel 1997 / 98 era forte .

    Quando dico che Del Piero é meglio ora di prima significa "meglio ora di prima tranne che nel 1997 / 98".
    Ma é cmq una cosa talmente palese...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 22:17
    Per Mutu avevo ragione.
    La Juve avrà il diritto di riscatto per la comproprietà.
    E la comproprietà costerebbe 10 milioni di Euro?

    Un po' troppo direi...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 21:21
    frittole ha scritto gio, 05 agosto 2004 alle 20:33
    Allora abbiamo visto due Pinturiani differenti,xche' io l'ho visto saltare l'uomo e segnare.
    No, tu al massimo (a meno che non siano impazziti tutti quelli che tengono i conti) l'hai visto saltare l'uomo e segnare una decina di gol all'anno...stop.
    Io l'ho visto segnarne venti e non ho dubbi su quale sia stato più decisivo tra i due.
    Oddio, veramente qua più che una questione di opinioni dovrebbe essere un banalissimo calcolo matematico ma tant'é...
    Questo, invece
    Quote:
    Un giocatore che segna e' decisivo quando la tua squadra vince,non e' decisivo quando segna un goal e dopo si addormenta nell'area avversaria senza portare incisivita' all'attacco,e questo e' il Pinturano che conosco da 2anni a questa parte.
    non capisco minimamente che significhi: se un giocatore segna é decisivo, punto e basta, non c'é molto altro da dire.
    Molto meglio segnare un gol e giocarsene un altro (perchè s'addormenta, per quello che ti pare) che non segnarne proprio (come capitava al Del Piero "dei bei tempi").
    Cmq mai parlato di "campione" e roba simile, ho detto fin dall'inizio che non c'é da esaltare il Del Piero post - infortunio...ma da qua a dire che era meglio PRIMA, quando segnava pochissimo, ci passa un oceano.
    E 20 gol a stagione sono un buon bottino, specie per una punta che fa parecchio lavoro di raccordo col centrocampo.
    Su Vieri e Sheva: sissignore, sono dei supercampioni o, perlomeno, hanno fatto stagioni da supercampioni.
    Ma mica lo si scopre ora, eh...

    Spiegami cosa non hai capito,un giocatore e' decisivo quando segna si' ma fa vincere la propria squadra,non quando segna 1 goal e gli avversari ne fanno 2-3- il giocatore' e decisivo quando porta la squadra alla vittoria anche senza segnare...
    Ti va bene che segni e rimanga un dormiente x tutto il resto della partita? buon per te',a me non va.E comunque Pinturiano "prima" giocava da mezza punta quando sostituiva Baggio,visto che davanti avevamo Vialli,Ravanelli..ed era anche plausibile che facesse meno pochi goal...
    COmunque ti ribadisco a te piace Pinturiano ora?Buon per te..
    A ME NO!
    questo non vuol dire che non ti voglia bene

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato