Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Juventus

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    10 milioni di euro per la metà di Mutu è da pazzi. O perlomeno, per il rendimento che ha avuto è paurosamente sopravvalutato (economicamente). per quella cifra si trova un difensore più che valido

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 16:20
    Manu1986 ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 15:26

    Semplicemente., non capisco come faccia la gente a difenderlo ancora O ADDIRTTURA A DIRE CHE ERA MEGLIO IL DEL PIERO DI 2 ANNI FA RISPETTO A QUELLO DEL 97/98... tutto qui.
    Ma chi l'ha detto che é meglio il Del Piero di ora di quello del 97 / 98 ?!?
    Ti inventi le cose o proprio non hai capito niente dei post che hai letto ?
    Di sicuro qualcuno ha detto che preferisce questo del piero rispetto a quello del 97/98 xchè adesso è + "decisivo" (anche tu mi pare) X me un discorso del genere non ha senso, senze contare il fattoche nn è neppure veritiero, ma tant'è

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    Se analizzi le partite degli ultimi 3 anni Pinturiano e' stato incisivo nel contesto della partita poche volte,poche volte ha fatto il colpaccio,la giocata...
    Quote:
    A me interessa il giocatore che riesca a fare la differenza in campo(cosa che gli riusciva bene)ora come ora lo posso paragonare ad un normale attaccante senza macchia e senza gloria.
    Quote:
    il giocatore' e decisivo quando porta la squadra alla vittoria anche senza segnare...
    Quote:
    IO sto solo e solamente affermando che se segni un goal non sei affatto decisivo se alla fine il tuo goal non serve a niente
    Ho detto questo,e poi questo,tu hai replicato ultimo con questo:

    Quote:
    sono IO che sto dicendo che l'essere decisivo non dipende solo dalla prestazione del giocatore in sè mentre tu mi vieni a dire che il Del Piero pre - 1997 era un giocatore "decisivo" (se vuoi ti riporto dove l'hai detto).
    Deciditi un po', ok?
    Quello sopra e' quanto ho ripreso dalle nostre conversazioni e nella prima ho affermato che Pinturiano negli ultimi anni (a mio avviso)non e' mai stato incisivo nel contesto della partita,come avrebbe dovuto uno pseudo campione della sua caratura.Il Pinturiano pre 97 anche se ha fatto pochi goal,(dovuto anche al fatto che parecchie volte ha giocato da mezza punta)riusciva in cose che ora gli riescono difficilmente,e non parlo solo dei dribbling,le stesse punizioni,palla la piede adesso non rispecchia il giocatore che ho imparato ad apprezzare.


    Quote:
    Per me essere "decisivi" o meno ai fini del risultato é un parametro che non ha il minimo senso perchè un risultato (per quanto possa essere trito e ritrito il concetto non a tutti é chiaro) lo fa la squadra e non il singolo: un attaccante può fare 50 gol in una partita ma se la difesa ne becca 51 sarà stato come se non ne avesse segnato manco uno.
    Ed io cosa sto dicendo da 4 pagine a questa parte? diventi decisivo quando in un modo o nell'altro riesci a portare la squadra alla vittoria,oppure risolvi la partita...ma non lo sei se comunque la tua squadra perde.

    Quote:
    Cmq rinnovo la domanda che ho fatto prima: IN COSA ERA MIGLIORE IL DP PRE - 1998 DI QUELLO ATTUALE?
    A mio avviso giocava meglio con la palla al piede,sbagliava poco in fase di costruzione del gioco,saltava l'uomo con facilita'insomma faceva la differenza in campo,come la poteva fare con un esempio azzardato Maradona.(anche se M.da solo era il Napoli)

    Quote:
    Parabola discendente che, dopo pagine di post, non s'é ancora capito in cosa consista...vediamo se questa é la volta buona, vorrei capire cosa faceva DP (di CONCRETO, non me ne frega niente del dribbling fine a se stesso o del fatto che saltasse l'uomo) che non fa adesso.
    Cosa invece fa adesso e non faceva allora io te l'ho già detto (i gol).
    Significa che e' diventato uno dei tanti attaccanti che ci sono in circolazione,non fa' piu' la differenza.
    I goal li facevano gli attaccanti infatti quando nella stazione 94/95 Lippi lo lancia come titolare nel famoso tridente Vialli,Del Piero,Ravanelli lui parte sempre piu' indietro rispetto ai due,quindi da Mezza Punta dove ha dimostrato di avere dei numeri,poi se lo sono inventati seconda punta....

    Quote:
    Ho capito che A TE non piace ma é un po' poco per parlare di declino...non c'é qualcosa di concreto?
    Se mi fai presente dove ho mai detto che a me Pinturiano non piace te ne sarei grato,ho detto che il giocatore di adesso non assomiglia a quello che ho imparato ad apprezzare...
    Ti diro' di piu' saro' contento se i fatti quest'anno mi dessero torto!

    X Kurt,se avessi letto tutti i post avresti notato che il paragone con Pacione era riferito al fatto della teoria che si vinca o si perda in 11,cosa che a mio avviso e' modo x non incolpare il singolo.DiVAio a differenza non ha mai sbagliato,davanti alla porta,e dico davanti la bellezza di 3 palle goal,ed a differenza di Divaio,Pacione giocava titolare.


  4. #79
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    www.goalcity.it

    Salta il passaggio di Mutu alla Juve. Il procuratore: "Adrian resta al Chelsea"

    E' saltato il passaggio di Adrian Mutu (25 anni) dal Chelsea alla Juventus. Lo ha annunciato Ioan Becali, agente del bomber romeno, spiegando che "Mutu resterà al Chelsea per i prossimi quattro anni". Il giocatore si sarebbe dovuto trasferire per un anno a Torino. Ieri il procuratore e il giocatore, secondo quanto riferito dallo stesso Becali, si sono recati nella sede della Juventus, ma l'accordo tra le società non è stato trovato.

    "Il Chelsea ha chiesto di avere la prima opzione sul futuro trasferimento di Mutu - ha detto l'agente del giocatore - ma i dirigenti della Juventus hanno respinto la proposta". Mutu quindi resterà in Inghilterra alla corte di Abramovich.

  5. #80
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Che pecccccccccccccccccccato

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 19:02

    Quello sopra e' quanto ho ripreso dalle nostre conversazioni e nella prima ho affermato che Pinturiano negli ultimi anni (a mio avviso)non e' mai stato incisivo nel contesto della partita,come avrebbe dovuto uno pseudo campione della sua caratura.
    Uno che fa 15 gol a stagione solitamente é incisivo eccome (qualunque squadra vorrebbe un giocatore da 15 gol a stagione).
    Però, a quanto pare, per DP questa cosa non vale...adesso chiedo: come mai?
    Questo proprio mi sfugge.
    E non tirarmi fuori la storia di "poi s'addormenta": chissenefrega, dopo che ha fatto i suoi gol, per quanto mi riguarda, può pure sparire dal campo e cmq avrà fatto il suo.
    D'altronde sta in campo per segnare, non per fare altro (se non secondariamente).
    Poi il fatto che DP faccia solo il gol, in realtà, é tutto da verificare (mai vista una seconda punta che sgobbi così tanto a centrocampo).

    Quote:
    Il Pinturiano pre 97 anche se ha fatto pochi goal,(dovuto anche al fatto che parecchie volte ha giocato da mezza punta)riusciva in cose che ora gli riescono difficilmente,e non parlo solo dei dribbling,le stesse punizioni,palla la piede adesso non rispecchia il giocatore che ho imparato ad apprezzare.
    Ok, prima del 1997 giocava meglio la palla, tirava meglio le punizioni e faceva meglio i dribbling (non é assolutamente vero, specie in paragone al periodo 2001 / 2003, ma diamolo per buono): e di concreto, per arrivare alla vittoria, cosa faceva in più?

    Quote:
    Ed io cosa sto dicendo da 4 pagine a questa parte? diventi decisivo quando in un modo o nell'altro riesci a portare la squadra alla vittoria,oppure risolvi la partita...ma non lo sei se comunque la tua squadra perde.
    Appunto, vedo che concordi sul fatto che il risultare decisivi o meno non c'entra assolutamente nulla con la valutazione individuale del giocatore (perchè é una cosa che dipende dal risultato, che, a sua volta, dipende dall'intera squadra).

    Quote:
    Quote:
    Cmq rinnovo la domanda che ho fatto prima: IN COSA ERA MIGLIORE IL DP PRE - 1998 DI QUELLO ATTUALE?
    A mio avviso giocava meglio con la palla al piede,sbagliava poco in fase di costruzione del gioco,saltava l'uomo con facilita'insomma faceva la differenza in campo,come la poteva fare con un esempio azzardato Maradona.(anche se M.da solo era il Napoli)
    Non mi pare che in tutto questo (salvo, forse, il discorso di saltare l'uomo) il DP attuale sia inferiore a quello passato: in ogni caso se ne facciamo una questione di estetica e di stile (cioè di "numeri", come li chiamano) il discorso m'interessa molto relativamente.
    Come detto, io bado al rendimento e non ad altro: senza quello un giocatore, molto semplicemente, non serve...numeri o non numeri.

    Quote:
    e' diventato uno dei tanti attaccanti che ci sono in circolazione,non fa' piu' la differenza.
    Quanti ne hai visti, di attaccanti capaci di farne almeno 15 a stagione per due anni di fila?
    Quelli che ho citato io (Vieri, Sheva, Totti) sono meglio di DP, quali sono gli altri (dato che é diventato "uno dei tanti")?
    Come mai, dato che ci vuole così poco a realizzare un bottino simile, ci sono riusciti in pochissimi?

    Quote:
    Se mi fai presente dove ho mai detto che a me Pinturiano non piace te ne sarei grato
    Eccolo:
    Quote:
    COmunque ti ribadisco a te piace Pinturiano ora?Buon per te..
    A ME NO!

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    COmunque ti ribadisco a te piace Pinturiano ora?Buon per te..
    A ME NO!
    Non immaginavo che dovessi mettere i punti sulle i,la frase sopra era riferita al contesto se mi potesse piacere il giocatore ora,e non se mi piace o no!

    Quote:
    Però, a quanto pare, per DP questa cosa non vale...adesso chiedo: come mai?
    Perche' Pinturano non dovrebbe essere un giocatore normale,ma uno che sa' fare la differenza in campo,cosi' come la puo' fare Totti,Vieri,etc...

    Quote:
    mai vista una seconda punta che sgobbi così tanto a centrocampo).
    Ravanelli e Vialli facevano anche di peggio,arretrando a difendere e ripartendo.


    Quote:
    Ok, prima del 1997 giocava meglio la palla, tirava meglio le punizioni e faceva meglio i dribbling (non é assolutamente vero, specie in paragone al periodo 2001 / 2003, ma diamolo per buono): e di concreto, per arrivare alla vittoria, cosa faceva in più?
    Faceva la DIFFERENZA,trovava la giocata che permetteva di finalizzare,divertiva...ecco cosa faceva,nn serve necessariamente segnare,come ho detto precedentemente.


    Quote:
    Quanti ne hai visti, di attaccanti capaci di farne almeno 15 a stagione per due anni di fila?
    Adriano ne ha fatti 17 l'anno scorso,15 l'anno precedente x esempio,ed essendo Pinturiano il primo rigorista unito al fatto che almeno 10,12 goal a stagione li fa' ...

    Comunque e' inutile continuare la pantomima,tu ritieni il Pinturiano di ora un ottimo giocatore,io ritengo sia solo ORA un buon giocatore ne piu' ne meno.






  8. #83
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    Del Piero salva la Juve a Cesena
    Nell'ultimo test prima dei preliminari di Champions, i bianconeri vanno sotto, pareggiano con Zambrotta e trovano la vittoria solo allo scadere su rigore.

    CESENA, 6 agosto 2004 - Nell'ultimo test prima della sfida di Champions con gli svedesi del Djungaarden, martedì a Torino, la Juve vince 2-1 a Cesena, ma non convince fino in fondo. Dopo essere andati sotto a inizio gara, i bianconeri hanno recuperato con Zambrotta e con un rigore in extremis di Del Piero si sono aggiudicati il match contro il Cesena.
    Una Juve a luci e ombre, con Del Piero che cresce, Zambrotta ed Emerson che si confermano, la difesa ancora macchinosa e un Trezeguet troppo sprecone. Nel capitolo delle sorprese, c'è quella di Olivera, esterno destro di centrocampo al posto dell'infortunato Camoranesi. Gasato dal ritorno in serie B, il Cesena gioca alla morte e al 9' va in vantaggio con Bernacci, che già in precedenza non aveva approfittato di un soffio di un errore di Ferrara, schierato centrale, con il rientrante Thuram ancora a destra. Nell'azione del gol Cavalli guadagna il fondo sulla destra e invita Bernacci, lasciato solo, a colpire con tutto comodo di piatto destro mettendo in rete senza che Buffon possa opporsi. Il ritmo è alto e le occasioni si susseguono una dietro l'altra. Si vede che la Juve vule reagire senza perdere tempo. Con Legrottaglie a terra, Olivera corre lo stesso in contropiede: Trezeguet finta per Del Piero che entra solo in area e prova il colpo magico a scavalcare Indiveri il quale non abbocca e blocca perfino con facilità il potenziale 1-1.
    Un minuto dopo, e siamo solo al 13', Trezeguet non arriva per un pelo a correggere di testa sottomisura un bel lancio di Olivera. Il pari, come si dice, è nell'aria e lo coglie Zambrotta, dopo il quarto d'ora, con un siluro da 25 metri che sorprende Indiveri causa un rimbalzo maligno sul terreno. Il Cesena preme soprattutto a destra, mettendo alla frusta l'asse Pessotto-Zambrotta. Presa in velocità, la difesa juventina appare lenta e vulnerabile, così Bernacci di testa doma un lungo lancio dalle retrovie a mette Cavalli davanti a Buffon che stavolta ci mette una bella pezza fermando il diagonale della punta cesenate.
    Al rientro in campo, Capello cambia entrambi gli esterni difensivi ed accentua la forza offensiva con Miccoli, terza punta. In contropiede, Del Piero fa scattare il suo destro a girare dal limite che sorvola di un palmo l'incrocio dei pali. La Juve spinge ma il Cesena dietro è attento. Gadda cambia molto in corso d'opera, rischiando anche il secondo portiere. Zambrotta sfonda due volte ma i suoi assist vengono sfruttati male da Miccoli che da centro area prima calcia alle stelle e poi si fa rimpallare un tiro a colpo sicuro. Ma l'occasione più ghiotta capita alla mezzora sui piedi dello stordito Trezeguet, servito da Miccoli col portiere fuori causa, il centravanti franco-argentino tira addosso ad Ambrogioni che salva quasi incredulo sulla linea. Il successo juventino arriva in zona Cesarini: cross di Blasi, il giovane Ferrini sposta il pallone con un braccio. Rigore vistoso che Del Piero trasforma.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Alex c'è.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    la difesa, MOGGI SISTEMA LA DIFESA........

  11. #86
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Sea-gull ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 20:28
    Che pecccccccccccccccccccato


    'stardo

  12. #87
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]




    Alex c'è

    Sul dischetto è sempre presente. Farà 10 gol a campionato su rigore...
    Gli altri 5 su punizione o di mano...

  13. #88
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Sea-gull ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 01:03



    Alex c'è

    Sul dischetto è sempre presente. Farà 10 gol a campionato su rigore...
    Gli altri 5 su punizione o di mano...
    Seee, seee...

    Brucia ancora molto quella partita, eh?


  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 21:35

    Perche' Pinturano non dovrebbe essere un giocatore normale,ma uno che sa' fare la differenza in campo,cosi' come la puo' fare Totti,Vieri,etc...
    Già risposto: se 15 gol in campionato sono roba da giocatore "normale" allora com'é che (pure aggiungendo Adriano) di "normali" ce ne sono così pochi?
    Tutti scarsi, DP normale e poi 4-5 campioni?
    Semplicemente assurdo.
    La realtà é che un giocatore "normale" é uno che (come DP ai vecchi tempi) non arriva manco a 10 gol a campionato: i "normali" sono i Tomasson, i Corradi, i Cruz, i Di Vaio (alla Juve), ecc...
    Quelli che raggiungono numeri migliori non sono "normali", sono qualcosa di meglio (infatti sono pochi).

    Quote:
    Faceva la DIFFERENZA,trovava la giocata che permetteva di finalizzare,divertiva...ecco cosa faceva,nn serve necessariamente segnare,come ho detto precedentemente.
    Queste sono solo frasi fatte, ci vogliono cose CONCRETE: gol assist, cross, ecc...é da non so quanto che sto continuando a chiedere in cosa consistano tutte 'ste "differenza", "giocata", e compagnia ma ancora non ho avuto risposta.
    Un attaccante DEVE segnare (o fare assist), il resto é fuffa: DP nei cosiddetti "tempi belli" segnava col contagocce e NON faceva tutte 'ste giocate incredibili che dici tu.
    Ne faceva di stupende ma erano SPORADICHE, non c'é paragone tra il rendimento dell'epoca e quello 2001 / 2003 (ma pure questo s'era già detto).
    Nei primi anni DP é stato mitizzato alla grande dopo i suoi (pochi) bellissimi gol, tutto qua: non c'é mai stato un DP che trascinasse la Juve nel periodo prima del 1997, é un'invenzione.
    Il giocatore é esploso solo nel 97 / 98 ed ha fatto altre due stagioni di alto livello (di cui parlavo prima), in cui NON SONO MANCATI nè giocate di classe, nè "numeri" nè altro che facesse rimpiangere gli inesistenti "tempi belli".

    Il problema é che se ai tifosi non fai vedere il dribbling, la finta e tutte 'ste menate (che al 99% non servono a niente) egli tende a dimenticarsi tutto ciò che fai di buono, compreso un contributo COSTANTE alla causa della tua squadra.
    Quel contributo che ti fa VINCERE, insomma.
    In tanti rimpiangono il DP dei tempi belli perchè colpiva l'occhio anche se in realtà serviva (relativamente) a poco.
    Guardatevi Recoba, più o meno fa lo stesso numero di giocate di DP dei vecchi tempi...e non serve a niente o quasi (solo a risolvere 2-3 partite l'anno).

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Sea-gull ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 01:03



    Alex c'è

    Sul dischetto è sempre presente. Farà 10 gol a campionato su rigore...
    Gli altri 5 su punizione o di mano...
    Ah dimenticavo, devo x caso ribadire che del piero adesso è solo poco + di un buon giocatore??

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 01:24

    Ah dimenticavo, devo x caso ribadire che del piero adesso è solo poco + di un buon giocatore??
    Fai pure, tanto é l'unica cosa che sei stato capace di scrivere da un paio di giorni in qua, senza uno straccio di motivazione...cosa vuoi che cambi se la riscrivi di nuovo ?

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    ià risposto: se 15 gol in campionato sono roba da giocatore "normale" allora com'é che (pure aggiungendo Adriano) di "normali" ce ne sono così pochi?
    Tutti scarsi, DP normale e poi 4-5 campioni?
    Perche' tanti fattori possono incidere sul numero di goal che un giocatore fa',vuoi un infortunio,vuoi xche' prima non giocava in quella squadra,xche' e' come si suol dire "esploso" in quella determinata stagione etc...e quindi non necessariamente i marcatori dell'anno prima possono essere gli stessi dell'anno successivo.Inoltre 15 goal non sono IMHO una cosa esaltante se considerato che ne fai almeno 5/6 a stagione su rigore(devi saperlo battere ma c'e una percentuale di errore minimo)ed e' una cifra alla portata della maggior parte degli attaccanti,tanto che Trezeg.al primo anno alla juve su 5 partite ha segnato 7 goal,il secondo anno 24,il terzo mi sembra 8,e l'anno scorso 16 nonostante l'infortunio alla spalla..(questo x ribadire che ci possono essere fattori esterni che ti portano a segnare di piu' o di meno).


    Quote:
    Queste sono solo frasi fatte, ci vogliono cose CONCRETE: gol assist, cross, ecc...é da non so quanto che sto continuando a chiedere in cosa consistano tutte 'ste "differenza", "giocata", e compagnia ma ancora non ho avuto risposta.
    Un attaccante DEVE segnare (o fare assist), il resto é fuffa: DP nei cosiddetti "tempi belli" segnava col contagocce e NON faceva tutte 'ste giocate incredibili che dici tu.
    Ne faceva di stupende ma erano SPORADICHE, non c'é paragone tra il rendimento dell'epoca e quello 2001 / 2003 (ma pure questo s'era già detto).
    Per te' saranno solo chiacchiere,x me sono fatti,non ti posso quantificare quanti assist,cross,giocate ha fatto xche' onestamente non saprei dove andarle a trovare,io vado a memoria(visto che mi funziona bene,come l'udito)Zidane anche se aveva amnesie totali a volte, faceva la differenza in campo quando si ricordava di giocare,e si notava,come puo' fare la differenza Nedved.Ora chi mi ricorda Pinturiano e' Kaka',che puo' giocare in due posizioni differenti come mezzapunta oppure alla bisogna come seconda punta,non segna parecchio,pero' costruisce gioco,fa segnare,insomma gioca come io reputo giocava Pinturiano prima.
    E ti ribadisco che se segnava con il contagocce il Pinturiano precedente e' anche xche' giocava da arretrato dietro a Vialli,e Ravanelli,concludendo ti ripeto che la mia opinione condivisibile o no rimane quella che Pinturiano x le doti che ha dovrebbe essere una spanna piu' in su' dei buoni giocatori.
    Non replichero' piu' xche' e palese le due posizioni differenti che abbiamo nei riguardi del Pinturiano,la rispetto ma non la condivido.passo e chiudo!


    Quote:
    Ah dimenticavo, devo x caso ribadire che del piero adesso è solo poco + di un buon giocatore??
    Se magari portassi qualche argomento x supportare la tua di tesi invece che faccine inutili,probabilmente non scadresti nel ridicolo.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Del Piero o non Del Piero....,qua fra Mutu che non arriva più,l'esterno dell'Udinese che non si muove,difensori che non arrivano,Di Vaio venduto,Maresca venduto.....a parte Emerson,il mercato della Juve fa pena ,e non vedo come si possa colmare il divario con le 2 milanesi,i giocatori migliori li hanno presi loro,anche la Roma con la rosa attuale è meglio della Juve secondo me....,sto incominciando ad irritarmi,e parecchio.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    mah' secondo me arrivera' Bonera ma solo dopo le Olimpiadi,e saremo al completo...per l'attaccante,ho la vaga impressione che Zalabradipo sostituira' DIVaio e questo mi mette paura.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 01:36
    Manu1986 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 01:24

    Ah dimenticavo, devo x caso ribadire che del piero adesso è solo poco + di un buon giocatore??
    Fai pure, tanto é l'unica cosa che sei stato capace di scrivere da un paio di giorni in qua, senza uno straccio di motivazione...cosa vuoi che cambi se la riscrivi di nuovo ?
    Ahò... ma te sei duro come le pine verdi Ti ci vogliono anche le motivazioni?!??!?! Non le ho scritte solo xchè non pensavo che servissero ancora... tutti i discorsi fatti negli ultimi anni nn bastano?? Vabbè te ne do qualcuna: nn salta + l'uomo, è lento, impacciato, non fa MAI qualche gesto da fuoriclasse ( che so, un tiro da lontano o al volo, un grande assist, qualche gioco di prestigio... ) e davanti alla porta spesso sbaglia, insomma, nn fa quasi mai la differenza. Senza contare il topic "Ma del piero è un giocatore di calcio??" che ha avuto ben 17 pagine di spam vero e proprio con grandi perculamentei di del piero... ciò ti idvrebbe dare un'idea di come la pensa la gente su del piero... Cmq ti do un consiglio: accendi la TV e guarda IMPARZIALMENTE come gioca del piero... E dimmi se quello è un gran giocatore

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 12:43

    Ahò... ma te sei duro come le pine verdi Ti ci vogliono anche le motivazioni?!??!?! Non le ho scritte solo xchè non pensavo che servissero ancora... tutti i discorsi fatti negli ultimi anni nn bastano?? Vabbè te ne do qualcuna: nn salta + l'uomo, è lento, impacciato, non fa MAI qualche gesto da fuoriclasse ( che so, un tiro da lontano o al volo, un grande assist, qualche gioco di prestigio... ) e davanti alla porta spesso sbaglia, insomma, nn fa quasi mai la differenza. Senza contare il topic "Ma del piero è un giocatore di calcio??" che ha avuto ben 17 pagine di spam vero e proprio con grandi perculamentei di del piero... ciò ti idvrebbe dare un'idea di come la pensa la gente su del piero... Cmq ti do un consiglio: accendi la TV e guarda IMPARZIALMENTE come gioca del piero... E dimmi se quello è un gran giocatore
    Incredibile, hai tirato fuori qualche motivazione...che é successo, stai male ?
    Comunque le hai cannate tutte, dalla prima all'ultima: hai scritto solo una specie di filastrocca che avrai imparato a memoria da qualche TV o qualche giornale.
    D'altra parte qua si sta discutendo sull'argomento da un bel pezzo e dai tuoi post é evidente che non hai letto una fava (riscrivi cose vecchie, già dette e ridette), sei utile come un salvagente nel Sahara.
    Secondo me fai meglio a tornare al vecchio "Del Piero scarsone" senza aggiungere altro...ci fai una figura barbina ma sempre meglio di quella da ignorantone (calcistico) che stai mettendo in mostra ora .

    PS: ottimo consiglio quello di accendere la TV e guardare qualche partita...seguilo e poi torna qui (se proprio devi, non é obbligatorio) .

  22. #97
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    pekkato che mutu nn arriva! era il sogno dell'anno scorso della juve!

  23. #98
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    nikju1 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 14:45
    pekkato che mutu nn arriva! era il sogno dell'anno scorso della juve!
    Ma la nuova generazione scrive tutta con ste cavolo di K e abbreviazioni da sms? Per non parlare dei congiuntivi poi.

    Grazie Moratti e affini

  24. #99
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Juan ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 18:13
    Ma la nuova generazione scrive tutta con ste cavolo di K e abbreviazioni da sms? Per non parlare dei congiuntivi poi.

    Grazie Moratti e affini
    lo ringrazi per mutu o per le nuove generazioni sgrammaticate?

  25. #100
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Juan ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 18:13
    nikju1 ha scritto sab, 07 agosto 2004 alle 14:45
    pekkato che mutu nn arriva! era il sogno dell'anno scorso della juve!
    Ma la nuova generazione scrive tutta con ste cavolo di K e abbreviazioni da sms? Per non parlare dei congiuntivi poi.

    Grazie Moratti e affini
    skusa nn skrivero + cn la k, okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk???

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato