+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 457

Discussione: [STEAM] Steam Machines

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Si aprano le scommesse sul prezzo

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Apparechi di potenza contenuta vedo... XD
    Comunque staremo a vedere,propabilemte faranno varie versione per vedere le varie rese a seconda della versione...dalla piu potente a quella piu "economica".
    Io continuo a dire che il modello entry lvl non potra' costare molto piu di una xbox one, se vuole competere con le console.
    In qualche modo gabe deve fare il miracolo

  3. #128
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    200€ con pad imho

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    200€ con pad imho
    Ese magari

  5. #130
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Secondo me va a finire così:
    1. 350€
    2. 550€
    3. 700€

    Pad escluso ovviamente

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Penso anch'io che uno dei modelli si attestera' sulle 500-550, come l'xbox o poco piu.

  7. #132
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    come siete poco fiduciosi verso il nostro amato gabe

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Direi che e' essere gia estremamente fiduciosi.
    Non so quanto sia facile metter su un pc gaming decente che duri minimo 5 o 6 anni per quel prezzo.
    Forse con accordi con nvidia/amd/intel, e produzione in serie.

    Ricordiamoci che non compete solo col prezzo, ma anche col ciclo vitale decennale delle console.
    Magari un piccolo upgrade dopo 5 anni e' concesso ma nulla piu', imo.

    Non puoi chiedere di piu a chi e' abituato alla filosofia console.

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Direi che e' essere gia estremamente fiduciosi.
    Non so quanto sia facile metter su un pc gaming decente che duri minimo 5 o 6 anni per quel prezzo.
    Forse con accordi con nvidia/amd/intel, e produzione in serie.

    Ricordiamoci che non compete solo col prezzo, ma anche col ciclo vitale decennale delle console.
    Magari un piccolo upgrade dopo 5 anni e' concesso ma nulla piu', imo.

    Non puoi chiedere di piu a chi e' abituato alla filosofia console.
    Se tutti hanno la Steam Machine gli sviluppatori si devono adeguare all'hardware esistente
    In questo senso qualcuno diceva che la Steam Machine potrebbe "frenare il progresso".
    Dal punto di vista del giocatore pagante, se compro un pc a 500€ e rimane l'ideale per giocare per i successivi 5 anni sarei strafelice

  10. #135
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Se tutti hanno la Steam Machine gli sviluppatori si devono adeguare all'hardware esistente
    In questo senso qualcuno diceva che la Steam Machine potrebbe "frenare il progresso".
    non cambierebbe molto, alla fine già plei e perboper lo fanno

    però il gabecube se non sbaglio è modulare no?

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    io penso che spaccheranno la concorrenza... la consolle costera' 500 euro con 500 euro di Videogiochi da scaricare cosi da costare praticamnte nulla... o almeno attueranno una politica simile.... tipo500 euro con gia' 50 giochi dal valore di 500 euro
    ma spero nella prima visto che di giochi su steam ne ho 250 e praticamente li avrei gia' tutti ( o quasi)
    ormai i giochi te li buttano appresso... (tipo humblebundle)

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Ese 500€ di giochi significa che per anni non spendi più un euro vero

  13. #138
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    La Valve con i prezzi a livello software spacca di brutto, ma a livello hardware non abbiamo resoconti. Sopratutto le leggi del mondo reale sono quelle quindi più di tanto non possono giocare con il prezzo.

    Non penso subito ad una grande concorrenza con il mercato console, perché l'utente medio delle console non capisce un c****o. Compra Xbox perché è la Xbox, compra Play perché è la Play, cita caratteristiche tecniche fingendo di capirci qualcosa. Inoltre l'utente console si aspetta di trovarsi giochi console, che non troverà, quindi per il lancio penso che non ci sarà una grande campagna per la concorrenza delle console.

    Ora che ci penso la Valve produce qualcosa di "reale", ha uno shop di merchadising. Non molto conveniente, sopratutto per i prezzi di spedizione!

    In ogni caso avremo qualcosa di concreto su cui parlare verso novembre-dicembre.

  14. #139
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines


  15. #140
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines


  16. #141
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    SteamOS is not the replacement for Windows 8 you've been waiting for. Beyond basics like browsing the web, there's little in the way of standard OS functions.

    The operating system, however, is another story entirely. Without even base level support for media playback, streaming options (Netflix, Hulu, etc.), and a relatively limited list of games supported natively, it's very clearly early days for SteamOS (Valve says it's in active talks with streaming companies, and working with a variety of developers to develop their games for SteamOS).



    Vabbè è come per steam agli albori, mi sa che ci vorranno anni prima che sto steamOS diventi realmente un rimpiazzo per win.

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    SteamOS is not the replacement for Windows 8 you've been waiting for. Beyond basics like browsing the web, there's little in the way of standard OS functions.

    The operating system, however, is another story entirely. Without even base level support for media playback, streaming options (Netflix, Hulu, etc.), and a relatively limited list of games supported natively, it's very clearly early days for SteamOS (Valve says it's in active talks with streaming companies, and working with a variety of developers to develop their games for SteamOS).



    Vabbè è come per steam agli albori, mi sa che ci vorranno anni prima che sto steamOS diventi realmente un rimpiazzo per win.
    Credo che nei primi tempi servira' solo per i giochi, e andra' gia di lusso se non da problemi con quelli.
    Poi si vedra', dipendera' da quanto successo ha tutta l'operazione e di conseguenza da quanto ci investiranno

  18. #143
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    imho la ricetta vincente sarebbe sistema operativo libero, (linux based mi sembra pertinente) e prezzi abbordabili, il resto te lo crea la comunità di appassionati.

    concetti semplici sulla carta, ma a realizzarli è un'altra faccenda mi sa

  19. #144
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    SteamOS is not the replacement for Windows 8 you've been waiting for. Beyond basics like browsing the web, there's little in the way of standard OS functions.

    The operating system, however, is another story entirely. Without even base level support for media playback, streaming options (Netflix, Hulu, etc.), and a relatively limited list of games supported natively, it's very clearly early days for SteamOS (Valve says it's in active talks with streaming companies, and working with a variety of developers to develop their games for SteamOS).



    Vabbè è come per steam agli albori, mi sa che ci vorranno anni prima che sto steamOS diventi realmente un rimpiazzo per win.
    Però scritto così sembra ben diverso da una versione personalizzata e ottimizzata di linux. Se iniziano a parlare di far sviluppare giochi appositamente per SteamOS, ecco che la morte del pc come macchina da gioco si avvicina. Un conto è spingere ad usare linux, un altro è credare una piattaforma ulteriore su cui dover fare porting o esclusive.

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Sembra poco diversa dalle altre console, semplicemente l'hardware è personalizzabile.
    Spero che sia possibile un dual boot con Windows per poter usare la steam machine come un vero e proprio PC all'occorrenza.

  21. #146
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Sembra poco diversa dalle altre console, semplicemente l'hardware è personalizzabile.
    Spero che sia possibile un dual boot con Windows per poter usare la steam machine come un vero e proprio PC all'occorrenza.
    beh quello puoi farlo sicuro

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però scritto così sembra ben diverso da una versione personalizzata e ottimizzata di linux. Se iniziano a parlare di far sviluppare giochi appositamente per SteamOS, ecco che la morte del pc come macchina da gioco si avvicina. Un conto è spingere ad usare linux, un altro è credare una piattaforma ulteriore su cui dover fare porting o esclusive.
    Secondo me no. Si tratta solo di una distribuzione linux con il minimo indispensabile per far girare steam, ma sempre linux rimane.

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Si tratta solo di una distribuzione linux con il minimo indispensabile per far girare steam, ma sempre linux rimane.
    Quindi in realtà si tratta di far sviluppare per linux, non per steamOs, fermo restando che non tutte le distro sono uguali e già oggi ci si focalizza su alcune.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    beh quello puoi farlo sicuro
    Però sembra che non abbia il lettore dvd... Windows si installa anche da USB?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Machines

    Non penso che SteamOS voglia fare concorrenza a Win direttamente. Già Android non ci riesce...


    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    imho la ricetta vincente sarebbe sistema operativo libero, (linux based mi sembra pertinente) e prezzi abbordabili, il resto te lo crea la comunità di appassionati.
    La figata è l'Hardware Open Source!
    Valve ti dice che ci devi mettere dentro e poi ognuno può usare i componenti che vuole (di qualità migliore o peggiore).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato