+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 313

Discussione: Wrc 4

  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    ah forse intendono partite a turni?

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Packshot ufficiale e nuove immagini




















  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Demo il l 16 ottobre 2013 ma solo per PS3 e XB360 :\

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    E fanno anche bene ! Non credo che molti utenti pc provando un demo poco fluido anche su un ottimo PC poi abbiano voglia di procedere all'acquisto.

    Va bene mi sono sbilanciato con un giudizio affrettato, ma ci scommetto che sarà così !

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Invece la demo la vojo su pc!

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    raga guardatevi questo filmato. Ci sono ottime probabilità che sia un bellissimo gioco di rally



    scappo che devo andare a pranzare e poi devo spararmi come un fulmtine letteralmente fuori di casa
    Ultima modifica di heXen; 11-10-13 alle 13:37:42

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Aperto il sito ufficiale!!






    Quest’anno WRC 4 includerà le categorie WRC 3, WRC 2, WRC e la nuova Junior WRC. La FIA Junior WRC Championship, composta da piloti a bordo di una Fiesta R2 con specifiche identiche, è una gara su oltre sei tracciati della WRC, dove i driver novizi si misurano sulla base dei 5 migliori tempi del campionato rappresentando il primo scalino nella scalata al successo per coloro che desiderano provare il loro talento al mondo intero.

    Con un totale di 65 piloti, 55 team e 15 differenti modelli di auto, WRC 4 è il capitolo del franchise WRC più completo mai realizzato. Il tocco finale arriva, inoltre, grazie all’inclusione dell’esclusiva Hyundai i20-WRC-Test Car che gareggerà nella realtà nella stagione 2014.

    Esperienza di guida migliorata

    Sono stati fatti tutti gli sforzi per restare fedeli a tutti gli elementi che trasmettono lo spirito dei veri eventi WRC. Le gare sono strutturate esattamente come i fine settimana di rally, con 3 giorni di gare divisi in due tracciati ogni giorno. Per la prima volta nella storia dei videogiochi ufficiali WRC, il pilota potrà guidare in diverse condizioni di luce (alba, giorno, tramonto).

    Elementi dei tracciati migliorati

    Tutti gli elementi di ogni tracciato, come alberi, erba, rocce, sponsor, pubblico e panorama sono più dettagliati e realistici che mai.
    L’ambiente 3D del garage è stato riprodotto fedelmente, e ora funge da base per il giocatore, nella gestione del proprio weekend di corse, per visualizzare i risultati dell’evento e riparare la propria auto.

    Maneggevolezza e fisica dell’auto

    Non solo l’aderenza dell’auto cambia a seconda del terreno, ma oltre a questo anche la fisica è più realistica che mai. Grazie a un sistema completo di assistenza alla guida, ogni giocatore potrà godersi i rally e migliorare le sue abilità di guida. Se sei già un pilota esperto, potrai disattivare queste opzioni.

    STATISTICHE

    65 piloti
    55 squadre
    16 modelli di auto
    13 località
    78 gare

    MODALITÀ DI GIOCO CLASSICHE

    Modalità carriera
    Gara singola
    Rally singolo
    Campionato
    Modalità a turni (fino a 4 giocatori)

    NUOVI CONTENUTI

    Nuova Modalità carriera – molto più simile alla realtà
    Vivi il campionato Junior WRC
    Una fisica delle superfici ancora più realistica
    Tutti i piloti, le squadre, i rally e le categorie WRC
    Garage 3D
    Livelli stretti
    Condizioni di luce diversificate (alba, giorno, tramonto)

    MODALITÀ ONLINE (FINO A 16 GIOCATORI)

    Gara speciale online
    Rally singolo online
    Campionato online

    AUTOMOBILI

    World Rally Cars
    Citroën DS3 WRC
    Ford Fiesta RS WRC
    MINI John Cooper Works WRC
    Volkswagen Polo R WRC
    Bonus : Hyundai i20 WRC Test Car
    Auto a quattro ruote motrici
    Ford Fiesta RRC
    ŠŠkoda Fabia S2000
    Citroën DS3 RRC
    Subaru Impreza WRX Sti
    Mitsubishi Lancer Evo X
    Mitsubishi Lancer Evo IX
    Peugeot 207 S2000
    Mini John Cooper Works S2000 1.6T
    Proton Satria S2000
    Auto a due ruote motrici
    Citroën DS3 R3T
    Ford Fiesta R2

    RALLY


    Rallye Monte-Carlo
    Rally Sweden
    Rally Guanajuato Mexico
    Vodafone Rally de Portugal
    LED Rally Argentina
    Acropolis Rally
    Rally d’Italia Sardinia
    Neste Oil Rally Finland
    ADAC Rallye Deutschland
    Coates Hire Rally Australia
    Rallye de France-Alsace
    RallyRACC – Rally de España
    Wales Rally GB
    Ultima modifica di heXen; 11-10-13 alle 21:26:46

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ho fiducia in questo gioco, ma santo dio... solo 16 auto? Cioè, va bene, sono quelle ufficiali dal campionato wrc. Ma in un gioco di rally mi devi dare anche dei bonus, delle chicche... insomma qualche cara vecchia auto storica. O quelle le cercheranno di appioppare con i soliti dlc a pagamento?

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Al momento c'è solo la Hyundai I20. del resto, da un gioco basato sul WRC attuale ci si aspetta le vetture attuali. Poi probabile che vengano rilasciate altre vetture storiche in seguito. Ma gratis non penso proprio
    Ultima modifica di heXen; 11-10-13 alle 23:46:13

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Bè... wrc3 era carico di vetture. Se ora ce ne sono di meno è senza dubbio un passo indietro sotto quel punto di vista.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Wrc 4

    1000 paperdollari che sarà la solita minestra riscaldata....i Milestone sono una certezza

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    1000 paperdollari che sarà la solita minestra riscaldata....i Milestone sono una certezza
    scommessa vinta in partenza, penso che nessuno accederebbe !

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: Wrc 4

    sbaglio, o l'auto va a 120 all'ora in perfetta tenuta su stradine sterrate?
    A un certo punto, ho notato che l'auto stava ribaltandosi poi...si è rimessa a posto...
    La simulazione è RBR e credetemi...basta ancora oggi.
    Basta giocarlo.

  14. #39
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Otto guarda, a me piace tanto RBR, ma se facciamo i pignoli su questa cosa allora cosa dobbiamo dire della fisica degli incidenti di RBR? Era ridicola anche per l'epoca dell'uscita del gioco



    Questo ovviamente non significa che RBR non sia un grande gioco, ma tanto per dire, è più grave un errore del genere in una simulazione dichiarata come quella di RBR che in un arcade impegnativo come WRC4.


    intanto ho beccato un altro filmato di gameplay quasi per caso, finalmente con la visuale interna all'abitacolo.
    Ultima modifica di heXen; 15-10-13 alle 22:56:54

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: Wrc 4

    è quello che può succedere quando si corre a 140 all'ora su una stradina
    che poi l'auto si ribalti 8 volte invece di 4 poco importa
    In Rbr si scopre che un rettilineo può essere più impegnativo di una curva perché sei costretto ad andare veloce su una stradina piena di dossi.
    Dove i dossi li senti tutti e ti possono buttare fuori.
    Fare un salto mostruoso (Usa Rbr) credendo di fare motocross e sfasciare l'auto, accade in Wrc4? Oppure si atterra felicemente?
    Toccare un muretto in Australia e buttare un rally, può succedere in Wrc4?
    Percorrere una discesa (Giappone Rbr) e accorgersi troppo tardi di andare troppo veloce...in Wrc4?
    Il rally vero è una battaglia in ogni punto del tracciato, non è una passeggiata.

    E' stato già postato, ma il rally è questo...
    https://www.youtube.com/watch?v=0HjA3ZC_KmE

    chi ha giocato a Rbr rotolerà dalle risate perché sa che è vero...
    chi ha giocato solo ai Wrc probabilmente cadrà dalle nuvole

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Wrc 4

    Hexen stai paragonando un gioco di 10 anni fa ad uno dell'anno prossimo?

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    No, questo lo hanno fatto gli altri prima di me. Ho detto a otto perseus che non ci possiamo fossilizzare sul fatto che l'auto in WRC4 stava per ribaltarsi e poi si è ricomposta, dicendo poi RBR perfetto qui e là, con quel video volevo dimostrare che a ribaltamenti anche RBR non è messo molto bene.

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    è quello che può succedere quando si corre a 140 all'ora su una stradina

    si rofl, infatti le auto a 140km\h dopo che sbattono ruotano come trottole come visto in quel video


    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Fare un salto mostruoso (Usa Rbr) credendo di fare motocross e sfasciare l'auto, accade in Wrc4? Oppure si atterra felicemente?
    non ho mai detto che WRC ha i danni completi come RBR, ma tu hai iniziato il discorso dicendo che la vettura di WRC4 si stava cappottando e poi non l'ha fatto, e hai invitato tutti a prendere esempio da RBR, ed è qui il punto, io ti ho mostrato che anche da questo punto di vista RBR failava alla grande.

    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Toccare un muretto in Australia e buttare un rally, può succedere in Wrc4?
    Come sopra, ho già detto che non ho mai asserito che i danni di WRC4 siano come quelli di RBR, e a scanso di equivoci continuo a ripetere che(copio e incollo) hai iniziato il discorso dicendo che la vettura di WRC4 si stava cappottando e poi non l'ha fatto, e hai invitato tutti a prendere esempio da RBR, ed è qui il punto, io ti ho mostrato che anche da questo punto di vista RBR failava alla grande.



    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Percorrere una discesa (Giappone Rbr) e accorgersi troppo tardi di andare troppo veloce...in Wrc4?

    Si questo si, almeno nel WRC3 mi sa che non hai giocato bene WRC3 il Rally del galles...


    prova a fare questa tappa rallentando in ritardo nelle curve in leggera discesa e poi fammi sapere.... massimo livello di difficoltà e danno altrimenti non vale.



    Citazione Originariamente Scritto da Otto Perseus 48 Visualizza Messaggio
    Il rally vero è una battaglia in ogni punto del tracciato, non è una passeggiata.
    Infatti, qui ricordo di essermela vista brutta a ogni curva. Provaci tu al massimo livello di difficoltà e danno e vediamo se arrivi nei primi 10. Giliegina, all'interno del video c'è un cappottamento quasi spettacolare come quello di RBR, non come quello ma vabbè.




    Detto questo, per favore, non mi dite che WRC3 è il Re dell'arcade perchè quello è DIRT. WRC è un arcade impegnativo, RBR lo hai messo in mezzo tu prima, paragonandolo a WRC di milestone, e su questo ti rispondo.

  19. #44
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ma una cosa che non ho mai capito...è un disonore divertirsi con gli arcade?
    Chiedo, eh...perchè ogni volta sembra che ci sia da vergognarsi a passare più tempo a guidare che non a settare parametri, oppure a non divertirsi se alla prima botta che si prende si deve ripercorrere tutta la pista.
    Perchè paragonare a tutti i costi una simulazione con qualcosa che simulazione non ha mai voluto essere?

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Maxx guarda che è la Milestone stessa a contraddirsi, fanno le sparate dicendo che il gioco sarà simulativo ecc... per questo la gente ci rimane male vedendo poi uscire un arcadone.

    Comunque sia di giochi di guida decenti non ne escono da un pezzo, quindi la loro grande fortuna è che molti si prenderanno WRC4 solo per combattere la noia, perchè non c'è veramente niente di nuovo in giro ! E forse lo farò pure io !

  21. #46
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ma loro dicono che avrà una impronta più simulativa ma rispetto ai loro stessi giochi, è chiaro questo .

    Quando leggi sul sito che in questo quarto capitolo della loro serie WRC avrà una migliorata aderenza dell’auto che cambia a seconda del terreno, e una fisica più realistica che mai, si riferiscono alle migliorie rispetto WRC3. Se poi uno travisa volontariamente le loro parole e attribuisce queste frasi come volontà di misurarsi con netKar PRO eh beh....

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    Dio buono aspettate almeno che sia uscito sto cazzo di gioco per sentenziare
    E comunque anche i precedenti giochi senza senza aiuti non erano di certo semplici. Tipo il rally di sardegna dello scorso anno, per chi l'ha giocato...

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dio buono aspettate almeno che sia uscito sto cazzo di gioco per sentenziare
    E comunque anche i precedenti giochi senza senza aiuti non erano di certo semplici. Tipo il rally di sardegna dello scorso anno, per chi l'ha giocato...
    hai ragione, stavo solo cercando di capire chi glielo fa fare di dire certe cose, quando loro stessi sono i primi a sapere che sarà un arcade !

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Wrc 4

    Non esiste casa di produzione che non spari qualche boiata prima del rilascio di un gioco promettendo la perfezione assoluta, cosa che poi per un verso o per l'altro non corrisponde a realtà. Fa parte del marketing, e si applica ai videogiochi così come a qualsiasi cosa sia in vendita in questo mondo, dai detersivi alle automobili. Se ve ne accorgete solo ora con milestone direi che è grave...
    Ultima modifica di daradda; 16-10-13 alle 13:58:29

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Non esiste casa di produzione che non spari qualche boiata prima del rilascio di un gioco promettendo la perfezione assoluta, cosa che poi per un verso o per l'altro non corrisponde a realtà. Fa parte del marketing, e si applica ai videogiochi così come a qualsiasi cosa sia in vendita in questo mondo, dai detersivi alle automobili. Se ve ne accorgete solo ora con milestone direi che è grave...
    Non volevo dire questo, volevo dire chi glielo fa fare di tirarsi la zappa sui piedi.
    Guarda che reputazione si creata Milestone agendo in questo modo che secondo te è normale marketing !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato