+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 313

Discussione: Wrc 4

  1. #226
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Anche io 7870ghz ed e c'è un po' di stutter, ma niente di tragico. Messo gli ultimi driver beta, cambia un cazzo. Gioco programmato male e non fanno uscire patch.
    Speriamo che il successo che sta ottenendo Kunus con Assetto Corsa, gli faccia capire quale sia la strada giusta per avere successo, perchè staNNO PROPRIO FACENDO ERRORI GRAVISSIMI.

  2. #227
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Speriamo che il successo che sta ottenendo Kunus con Assetto Corsa, gli faccia capire quale sia la strada giusta per avere successo, perchè staNNO PROPRIO FACENDO ERRORI GRAVISSIMI.
    Ne dubito. A loro interessa vendere su console, quindi sarà sempre un semi arcade, "portato" poi, brutalmente su PC. 😢

    Inviato dal mio Nexus 7

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    muaaa
    Ultima modifica di End222; 04-12-13 alle 11:57:01

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    sapete che vi dico?
    Arcade x arcade sto provando NFS:rivals ... lo stuttering non sa nemmeno cos'e'! Fantastico!

  5. #230
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Sì, beh...non è che lo stuttering affligga AMD in ogni gioco
    E in tanti casi programmi come Radeonpro risolvono tutto. WRC4 è proprio un caso super sfigato...

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    sapete che vi dico?
    Arcade x arcade sto provando NFS:rivals ... lo stuttering non sa nemmeno cos'e'! Fantastico!
    Altro caso tecnico quel gioco: cap obbligatorio a 30fps e se rimaneggi per andare a 60 il gioco va a velocità doppia

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Ne dubito. A loro interessa vendere su console, quindi sarà sempre un semi arcade, "portato" poi, brutalmente su PC. 

    Inviato dal mio Nexus 7
    Il problema, per me, non è che facciano giochi per consolo, portati su PC. Il problema, è che la conversione fa defecare a spruzzo. Voglio dire, com'è possibile che non riesca a configurare correttamente un volante che non solo su PC, ma anche su PS3 è considerato lo standard?

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Sì, beh...non è che lo stuttering affligga AMD in ogni gioco
    No vabbè lo so è che volevo provare con altri giochi di velocità per vedere se in qualche modo ne risentiva in determinate condizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Altro caso tecnico quel gioco: cap obbligatorio a 30fps e se rimaneggi per andare a 60 il gioco va a velocità doppia
    Fatto, ma a dei cali di frames paurosi in certi casi, se invece non tocco nulla va più o meno tranquillo. Certo che di dettagli ne ha davvero tanti

    Vabbè basta off topic.

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Il problema, per me, non è che facciano giochi per consolo, portati su PC. Il problema, è che la conversione fa defecare a spruzzo. Voglio dire, com'è possibile che non riesca a configurare correttamente un volante che non solo su PC, ma anche su PS3 è considerato lo standard?
    Ti correggo, non è che non riesci a configurarlo, ma non è proprio previsto configurarlo ! :(

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Fantastico! Un nuovo problema...
    Scompare l'audio quando fa il caricamento degli stage, succede 6 volte su 10 circa. E per farlo tornare bisogna uscire dal gioco e rientrare...un bijou sto titolo!!!

  11. #236
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ho chiuso, ho preso rfactor 2 e disinstallato con una certo macabro piacere questo pessimo WRC4 !

    Mi dispiace per Milestone, ma siamo su un altro pianeta !

  12. #237

    Predefinito Re: Wrc 4

    te pareva End222, manco ho fartto in tempo ad iscrivermi...
    ciao a tutti è la primissima volta che scrivo in qs forum.
    ho letto con attenzione quanto avete scritto ma ritengo si debba precisare una cosa.
    lo scorso anno provai la demo di wrc3 su ps3 e non mi piacque molto preferendo i Dirt 1 2 e 3.
    qs anno ho provato tutta la carriera di wrc4 su pc e a me è sembrata la stessa identica dinamica di dirt, specie il 2 ed il 3.
    quindi tutt'altro che disprezzabile.
    è arcade? beh non ci son dubbi ma d'altra parte ho anche provato RBR e francamente, se da un lato sarà pure simulativo, il FFb è forse a livello di gt5 o peggio. come si possa esserire che senti il peso della macchina con RBR proprio non lo capisco dato che al volante sembra di sentire la panda a metano, in ogni circostanza.
    l'ho provato col DFGT che vi assicuro ha un ottimo FFb con i Dirt e pure con wrc4.
    purtroppo l'ho provato a 1000 e rotti per 764 poichè con la T525M del portatile non si può andare oltre pena un saltellamento e una scattosità che lo renderebbero ingiocabile.
    la stessa cosa che usare Dirt1 (che poi si chiama solo Dirt...) solo che wrc4 è ben piu' recente e sicuramente si poteva fare qualcosa di piu'.
    sto cercando di assemblare un pc e pensavo al nVidia 770 ma vorei essere certo di avere un'ottima grafica a 60FPS e sopratutto poterla usare con soddisfazione anche con P.cars.
    quanto a RBR ho scaricato anche la mod RBRW (world) senza riuscire per il momento ad installarla.
    parrebbe eccezionale ma qualcuno mi saprebbe dire se il FFb finalmente renda duro il volante .
    spesso nei forum si legge di gente che ha male alle braccia o non riesce a girare il volante. ecco, francamente, ma sta gente scherza??
    capisce cosa voglia dire far fatica a girare un volante? no perchè di solito esiste l'opzione per ammosciare il tutto.
    rFactor2 parrebbe egregio, non meno di assetto corsa anche se ha una grafica non da next generation.
    certo che se si va avanti di qs passo, chissà quando usciranno le versioni definitive dei vari sim....

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    ciao, ho il difetto di essere ovunque ! Ma diciamo che TGM è la casa madre dove sono nato.


    Purtoppo questi giochi di rally sono così fatti male da essere riservati ai a soli amanti del genere.

    Riguardo al meglio non dimenticare che con rfactor 2 ci puoi già correre online mentre con Assetto Corsa, che promette altrettanto bene, siamo molto indietro.

  14. #239

    Predefinito Re: Wrc 4

    meno male che ci sei
    secondo me è davvero difficile simulare il rally ma assicuro che un Dirt su una piattaforma semovente (l'ho provata a varese) cambia letteralmente aspetto.
    wrc è fatto per il pad ma devo dire che supporta bene il DFGT.
    ribadisco quanto ho detto sul FFB di RBR ma spero di testare la mod world a breve. Non è che mi spiaccia lo stile del FFb ma proprio non si avverte nulla di nulla nel volante. è leggerissimo e non si capisce cio che avviene sotto alle ruote.
    comunque in rFacotor ci sono mod degne di nota per il rally o hillclimb. peccato l'assenza delle note.
    secondo me il vero problema dell'arcade è che si va troppo veloci poichè l'aderenza è eccessiva ma d'altra parte chi volete che compri un gioco alla RBR?
    piace ancora? ma sono appassionati incalliti, mica i ragazzini che fanno il mercato, no?
    insomma nessuno ha provato le mod per RBR?

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Io non credo che siano gli appassionati a fare il mercato ma proprio gli incalliti...
    Un gioco fruibile un po' per tutti accontenta un po' tutti e quindi in teoria incassa di più. La nicchia non fa fare incassi...

  16. #241

    Predefinito Re: Wrc 4

    certo Orso
    sono daccordo
    milestone per non far la fine di RBR ha pensato di renderlo fruibile a molti e non a pochi.
    proprio perchè ha il monopolio, fa ciò che vuole, cioè .... nulla
    mi pare infatti di capire che stia dormendo sugli allori dai tempi del wrc2
    in pratica sforna una mod all'anno e la spaccia per nuovissima
    ripeto, a me piace il gioco ma concordo pienamente che si dovrebbe fare di piu'

  17. #242
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    patch

    Online ranking classification fixed.
    Supported wheels force feedback improved.
    HOTSEAT: there was a problem with the car damage repair time. Now all players have the same time and penalties.
    Record points for all categories have been fixed
    There was a problem with the "controlled diagram" that pops-up on the Loading Pages, now has been fixed
    Rewind control: have been changed to RWD icon brake pedal, FF throttle pedal
    Car damage repair timing during career was not even. Now is fixed and works with penalties if all 60 minutes gets used.
    Settings for shorter or longer gear ratio works fine now .
    PC only : as requested by the community, it's now possible to choose the framerate between 30fps, 60fps and no limit.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    where?

  19. #244
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    della serie meglio tardi che mai

  20. #245
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    where?
    la trovi anche sul sito ufficiale
    http://www.wrcthegame.com/it/new-patch-now-available/

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Messa...ma risolve poco!
    La guidabilità è cambiata un pochino con il pad della IZBOZ
    Lo stuttering c'è sempre anche cambiando i fotogrammi a 60, che era la cosa che mi premeva di più...
    Magari ci si fa meno caso perché il gioco va più veloce e fluido.

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    troppo tardi, la maggior parte degli utenti delusi,, come il sottoscritto ha già disistallato CON SODDISFAZIONE ogni cosa !

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4




    Adesso si che ci siamo...

  24. #249

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    troppo tardi, la maggior parte degli utenti delusi
    ma parla per te e non per gli altri, io la maggior parte di quelli che ho sentito sono soddisfatti di questo gioco e si sono divertiti alla grande, me compreso....poi che si potesse fare anche qualcosa di più è indubbio..

  25. #250
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio



    Adesso si che ci siamo...
    Oddio ma è una mod !?

    Se si, dove si può scaricare !?
    Ultima modifica di GVN--82--; 23-05-14 alle 19:25:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato