+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 313

Discussione: Wrc 4

  1. #276

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Sulla guidabilità sono abbastanza d'accordo ma non c'è un salto imponente. Mentre per il resto è davvero copia -> incolla.
    non è cambiata solo la guidabilità, ma anche le piste sono state COMPLETAMENTE rifatte, come avevo già detto prima..e inoltre è stata aggiunta la carriera che nel cap. precedente non c'era (oltre ai miglioramenti grafici evidenti, e al sonoro completamente rifatto)..poi questi cambiamenti possono piacere o non piacere, oppure si può essere liberi di ritenerli insufficienti..ma ci sono, e quindi non è un copia/incolla..e a me questi cambiamenti, come a tanti altri, sono piaciuti..fattene una ragione
    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Il ragionamento per induzione che "se ti piace il 3 ti deve piacere anche il 4" mi pare una boiata. Piuttosto se non c'è un salto importante io i soldi non ce li metto su un gioco.
    se io ho un gioco che mi piace molto, e il seguito mantiene tutte le basi di questo gioco che mi piace aggiungendoci qualche buon miglioramento, per me vale l'acquisto..anzi talvolta se un gioco mi piace molto spero che il seguito sia piuttosto simile, perché troppi cambiamenti potrebbero traformarlo in qualcosa di differente che magari invece non mi piace..

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    E vabbè! I soldi so i tuoi (vostri)

  3. #278
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Si infatti, io sono di quelli che gli scoccia comprare un gioco se è quasi identico ad uno che hai già.

    Purtoppo la tendeza generale, degli ultimi anni invece sembra essere proprio quella di riproporre a prezzo pieno con cadenza all'incirca annuale sempre gli stessi giochi.

  4. #279
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    E vabbè! I soldi so i tuoi (vostri)
    Sicuramente per convincermi a sborsare per wrc5 dovranno darmi degli OTTIMI motivi.

  5. #280
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Sicuramente per convincermi a sborsare per wrc5 dovranno darmi degli OTTIMI motivi.
    Prevedo che sarà l'ormai classico copia ed incolla di WRC4 (ovviamente bugs inclusi nel prezzo).

  6. #281
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    mi sa che prevedi male , visto che il titolo non sarà più sviluppato da Milestone

  7. #282
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    mi sa che prevedi male , visto che il titolo non sarà più sviluppato da Milestone
    ahhahaah gli hanno forse tolto la licenza per procurato vilipendio verso il rally da parte di coloro che hanno gettato i soldi per comprare WRC?

  8. #283
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ahhahaah gli hanno forse tolto la licenza per procurato vilipendio verso il rally da parte di coloro che hanno gettato i soldi per comprare WRC?
    E' finita anche in mani peggiori, se possibile. Ora viene sviluppato su mobile da una software house sconosciuta.

    C'è quasi da rimpiangere Milestone !

  9. #284
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Mah, non vorrei essere un po' troppo cattivo, ma temo che Milestone non avrebbe fatto altro che clonare lo stesso gioco all'infinito.
    Cosa che fanno tante altre case, soprattutto con titoli a cadenza annuale...però è per dire che dopo WRC 3 e 4 non penso si sarebbero viste molte novità.

  10. #285
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Mah, non vorrei essere un po' troppo cattivo, ma temo che Milestone non avrebbe fatto altro che clonare lo stesso gioco all'infinito.
    Cosa che fanno tante altre case, soprattutto con titoli a cadenza annuale...però è per dire che dopo WRC 3 e 4 non penso si sarebbero viste molte novità.
    Concordo, infatti io odio le software house di cui parli, perchè ci potrebbero vendere dei gioconi stupendi lavorandoci per anni, invece preferiscono fare un prodotto mediocre e rivendertelo ogni anno uguale.
    Per fortuna conosco bene il giochetto e mai comprerò dei giochi uguali solo perchè gli cambiano anno nel titolo, però a quanto pare è una formula che funziona dato che vendono bene....

  11. #286
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    magari esce una roba bella/decente, vallo a sapere.
    Per quanto mi riguarda, dopo Grid Autosport (e soprattutto per l'inversione di marcia fatta da Grid 2) ho ancora una piccola speranza in codemasters, anche per quanto riguarda il rally.
    Piccola piccola.

  12. #287
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    eh si in effetti dopo i catastrofici Grid2 e F12013, deve essere rotolata qualche testa in casa Codemasters !

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Grid 2 è stato di una noia pazzesca. Per i giochi di f1 non so xk l'ultimo che ho giocato fu gp3 tipo 12 anni fa.

  14. #289
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    i f1 gp erano oro in confronto alla noia ed i bugs delle varie F1 Codemasters.

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    Parole sante

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

  17. #292
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    incrociamo i peni

  18. #293
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    mai sentito sto sviluppatore

    la pagina "games" sul loro sito non sembra molto promettente ...

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Wrc 4

    XD speriamo ci siano dentro reietti di altre case più blasonate.
    Neanche io mai sentita!

  20. #295
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Lo hanno dato ad altri perchè loro sono al lavoro su una simulazione di Rally, chiamata "Sébastien Loeb Rally Evo".


    Che però sarà disponibile solo su PS4 e XBONE affidano WRC a un altro sviluppatore perchè vogliono fare una SIMULAZIONE, e non la fanno uscire su PC??!! Vorrei proprio riuscire a capire come sono arrivati ad avere un ragionamento così contorto e fuori dal mondo.

  21. #296
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Lo hanno dato ad altri perchè loro sono al lavoro su una simulazione di Rally, chiamata "Sébastien Loeb Rally Evo".


    Che però sarà disponibile solo su PS4 e XBONE affidano WRC a un altro sviluppatore perchè vogliono fare una SIMULAZIONE, e non la fanno uscire su PC??!! Vorrei proprio riuscire a capire come sono arrivati ad avere un ragionamento così contorto e fuori dal mondo.
    davvero assurdo ! Le spiegazioni più plausibili sono:

    - puntano a non far più essere la parola milestone un nome proprio, ma un aggettivo che significhi: "assurdità a go-go, in campo di racing game".

    - fare un compendio per tutti i programamtori sul come NON fare un gioco di guida.

    - Voler togliere lo scettro delle boiate e dei bugs alla regina Codemasters.

    - stanno spianandosi il terreno per annunciare il prossimo simulatore di guida per cellulari.

  22. #297
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ci manca solo che verametne si danno ai giochi mobile

    In ogni caso la vedo brutticella la storia. Su PC il 5 potrebbe uscire una schifezza(non bisogna partire prevenuti ma quantomeno al momento il risultato è incerto), e loro sperano di fare guadagni con una simulazione dove la massa gioca con gamepad e davanti al salotto. Vabbè....

  23. #298
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che verametne si danno ai giochi mobile

    In ogni caso la vedo brutticella la storia. Su PC il 5 potrebbe uscire una schifezza(non bisogna partire prevenuti ma quantomeno al momento il risultato è incerto), e loro sperano di fare guadagni con una simulazione dove la massa gioca con gamepad e davanti al salotto. Vabbè....
    Ancora credi alle favole? Milestone quando annuncia un gioco dice sempre (SOTTOLINEO SEMPRE) che è un simulatore, ma in realtà sappiamo tutti benissimo che razza di giochi imbarazzanti ci hanno proposto in questi anni.

  24. #299
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Se anno uscire vicini tra loro due giochi di Rally, dicendo che uno di questi è un simulatore di guida, sarebbero veramente dei pazzi a fare due WRC5 chiamandolo uno appunto WRC e l'altro con un nome diverso essendo un arcade uguale, impegnativo ma sempre arcade.


    ma visto che hanno avuto il coraggio barbaro di sviluppare unaa simulazione su console e non su PC tutto può essere.

  25. #300
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se anno uscire vicini tra loro due giochi di Rally, dicendo che uno di questi è un simulatore di guida, sarebbero veramente dei pazzi a fare due WRC5 chiamandolo uno appunto WRC e l'altro con un nome diverso essendo un arcade uguale, impegnativo ma sempre arcade.


    ma visto che hanno avuto il coraggio barbaro di sviluppare unaa simulazione su console e non su PC tutto può essere.

    Non sarà una simulazione ! Lo dicono apposta per ingannare i possibili acquirenti, hanno semrpe fatto così sia con i giochi di moto che di auto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato