+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 313

Discussione: Wrc 4

  1. #126

    Predefinito Re: Wrc 4

    modalità carriera, situazione della mia auto a metà del rally di Finlandia

    Spoiler:


    mi frega sempre questo rally, non riesco a resistere nei lunghi rettilinei e cedo alla voglia di spingere al max con l'accelleratore perdendo insesorabilmente il controllo dell'auto e schiantandomi ovunque

  2. #127
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Non c'è ne rimasta !

    Io sto facendo per la prima volta il rally del Messico è mi sta facendo sudare freddo: tutto curve, dossi, salti, tornanti... sullo strapiombo !

  3. #128
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    La sospensione e la ruota posteriore sinistra!

  4. #129
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Ha dimenticavo. Il Rally di Messico mostra tutta la differenza di gameplay tra WRC3 e WRC4. La tappa SS3 è mostruosa con le sue sconnessioni del terreno(e si sentono tutte), le curve e i cambi di direzione. Veramente bello.


    Punto negativo invece per l'inizio della carriera. Ok iniziare con macchine scarse, ma anche in Junior WRC caxxarola, se uno tira il freno a mano non esiste che la macchina non abbia la potenza per continuare a derapare come si deve durante i tornanti. Addirittura una reale 500 1.2 ha più accellerazione delle prime vetture che si guidano in Junior WRC asd.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Punto negativo invece per l'inizio della carriera. Ok iniziare con macchine scarse, ma anche in Junior WRC caxxarola, se uno tira il freno a mano non esiste che la macchina non abbia la potenza per continuare a derapare come si deve durante i tornanti. Addirittura una reale 500 1.2 ha più accellerazione delle prime vetture che si guidano in Junior WRC asd.
    È fatto per esacerbare il fatto che siano 2wd e costringerti a guidare pulitissimo, credo.
    Comunque mai visti i danni rossi
    Ultima modifica di Narc; 07-11-13 alle 11:34:54

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    ah ecco grazie a voi ho scoperto che non si può cambiare auto in carriera, infatti quello che trae in inganno è che prima di ogni location della stagione ti faccia scegliere la categoria di auto, ma pur cambiandola ti da sempre la stessa !

    Che questo WRC4 sia leggermente migliore di WRC3, basta giocarci 2 minuti per rendersene conto !

  7. #132
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Si resta con la stessa vettura finchè non avrai ricevuto altre offerte da squadre migliori.


    Dai ammettilo, ti sta piacendo Dici che è solo leggermente migliore per non dare soddisfazione alla milestone

  8. #133
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Dico che finalmente hanno tirato fuori qualcosa di decente, e poi c'è poco da essere soddisfatti se ci sono volute 4 edizioni complete per arrivare a questo risultato.

    Le WRC 2 mi sembrano fatte molto bene o almeno sono molto divertenti e maNEGGEVOLI

  9. #134
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Se a qualcuno può interessare, su kinguin è in vendita a 17 euro...preso al volo!!

  10. #135
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Provato tutto ieri sera...sono un po' così
    Il gioco in sè sarebbe un miglioramento di WRC3, e si vede. Per me è divertentissimo e graficamente assolutamente "appagante" (a patto di non guardare i manichini a bordo pista, quelli sì che, risoluzione a parte, arrivano direttamente dalla psx Io li avrei tolti direttamente)
    C'è un ma, però. Immenso.
    Il gioco mi funziona male, e non sono ancora riuscito a risolvere la cosa.
    WRC3, con qualche "aiuto" da radeonpro, funziona in 1920x1080 alla grande, fluidissimo, solo una piccola incertezza ogni tanto.
    WRC4 ha enormi problemi col vsync (per me obbligatorio, il tearing mi fa venir mal di testa) e di programmazione in generale.
    Con radeonpro, sia lodato, e disattivando il vsync da gioco, la questione tearing si risolve, ma in cambio si ottiene uno stuttering che, seppur non "visto" dal counter fps, è parecchio fastidioso.

    In queste condizioni il titolo si lascia giocare, ma penso che sulla mia hd7850 questa cosa sia abbastanza ridicola - la grafica solo gradevole mi va benissimo, ma devi bilanciarla con la leggerezza del motore grafico, sennò è una presa per i fondelli. Non solo...lo stutter permane a qualunque risoluzione (provate 1600x900 e 1280x720, con antialias on e off), quindi non è un problema di potenza di calcolo.
    Spero vivamente in una patch, messo così il gioco preferisco continuare a giocare col 3.
    Solo io con questi problemi? Son sempre quello con l'HW sfigato??

    Aggiungo:
    -Le opzioni video sono imbarazzanti. Non si può più togliere l'orrendo blur nè cercare di alleggerire il carico riducendo le ombre.
    -Il gioco a volte si inchioda durante i caricamenti nei menu.
    -Gli avatar sono pochissimi e tutti uguali, imho mille volte meglio i disegni a mano dell'edizione precedente.
    -impossibile "uploadare" i tempi.
    -force feedback mi sembra che sia regolato al contrario...dopo aver dimezzato l'indicatore della forza...è diventato più forte

    Mah...forse più che in una patch dovrei sperare in un mod amatoriale.
    Ultima modifica di maxx; 13-11-13 alle 09:49:41

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    La questione dello stuttering l'ho notata pure io, non è grave perchè dura per pochi secondi ma è completamente anomala anche nel mio caso. Sia cpu che vga non sono assolutamente in affanno, non si verifica in maniera sistematica al passaggio di un determinato tratto o simile, dal che ho supposto che fosse solo un caso di cattiva programmazione.

  12. #137
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    eh, però...che due balle! Va bene (relativamente) lo stutter col 3, avevano appena iniziato a lavorare col nuovo motore grafico...ma ripetere (e addirittura, nel mio caso, aumentare parecchio) lo stesso errore col 4 non è accettabile. Spero in un minimo di supporto, ora che sono su steam l'esposizione mediatica dovrebbe essere molto maggiore, così come il loro interesse a non far figure di malta...forse.
    Al momento mi sento di aver buttato via i soldi, e l'ho pagato un terzo di quel che chiedono su steam.
    Ultima modifica di maxx; 13-11-13 alle 10:11:09

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Caro maxx, ormai ci stupiremo del contrario .......

  14. #139
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    maxx secondo me per quanto riguarda i problemi grafici e di stuttering non è il gioco ma i drivers della tua scheda video AMD. Del resto io con una GTX570 lo gioco al massimo dettaglio a 1680x1050 e non ho avuto uno, dico un solo caso di stuttering, e non ho avuto neanche un problema fino a ora, nè di crash nè di blocchi.

    Del resto non sono stupito, stiamo parlando di AMD, azienda che nel 2011 ha costretto il sottoscritto a passare a Nvidia perchè con i nuovi driver usciti per Rage non mi partivano più nè DooM III, nè Prey, Nè Quake IV e Quake Wars, e con i vecchi invece non partiva Rage. Passato a Nvidia, problemi risolti. Se hai un amico con nvidia portagli il gioco e fatti un giro per vedere se il tuo amico con scheda video Nvidia ha problemi.



    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La questione dello stuttering l'ho notata pure io, non è grave perchè dura per pochi secondi ma è completamente anomala anche nel mio caso. Sia cpu che vga non sono assolutamente in affanno, non si verifica in maniera sistematica al passaggio di un determinato tratto o simile, dal che ho supposto che fosse solo un caso di cattiva programmazione.
    A questo punto provate anche se non fossero i drivers audo ad essere inadeguati. A volte lo stuttering nasce da un problema di drivers audio vecchi.
    Ultima modifica di heXen; 13-11-13 alle 12:40:04

  15. #140
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    ma come una GTX570 non ce la fa a spingere il fullHD??

  16. #141
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    In che senso non ce la fa? Io la spingo alla massima risoluzione del mio monitor, ovviamente, e non fa una piega.

  17. #142
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    ah ecco mi sembrava strano !

    Il solito problema dei monitor che fanno da collo di bottiglia ! Ma quando si decideranno ad adeguarli alle potenze delle schede grafiche?

  18. #143
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Beh, il mio a dire il vero non è proprio un monitor nuovissimo Si trova sulla mia scrivania da 4 anni e qualche mese.

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Non ti preuccupare, è cambiato poco, siamo passati quasi solo ai modelli a led che si vedono meglio, ma le risoluzioni sono sempre quelle !

  20. #145
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ah ecco mi sembrava strano !

    Il solito problema dei monitor che fanno da collo di bottiglia ! Ma quando si decideranno ad adeguarli alle potenze delle schede grafiche?
    ma da dove le tiri fuori ste idiozie ?



    Sent from my GNexus

  21. #146
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    ma da dove le tiri fuori ste idiozie ?



    Sent from my GNexus
    Non sono idiozie, ci può avere anche una scheda grafica futuristica, ma se la abbini ad un monitor scarso ottieni ben pochi risultati !

  22. #147

    Predefinito Re: Wrc 4

    Era un po' che non mi gustavo qualche bella perla ogni tanto ci vuole

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Wrc 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A questo punto provate anche se non fossero i drivers audo ad essere inadeguati. A volte lo stuttering nasce da un problema di drivers audio vecchi.
    Sono molto più propenso alla motivazione del "gioco programmato col culo" piuttosto che ai driver non aggiornati. Unico gioco con cui mi capita e, anche se in modo inferiore, anche col precedente.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ah ecco mi sembrava strano !

    Il solito problema dei monitor che fanno da collo di bottiglia ! Ma quando si decideranno ad adeguarli alle potenze delle schede grafiche?
    Cosa cazzo

  24. #149
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wrc 4

    Prova lo stesso ad aggiornare i drivers adudio se puoi, male non ti fa

  25. #150

    Predefinito Re: Wrc 4

    boh, mi spiace per maxx lo capisco perchè anch'io col 3 avevo moltissimi scatti e mi dava fastidio, ma con quest'ultimo capitolo non ho alcun minimo problema tutto liscio come l'olio su qualsiasi tracciato, nonostante abbia un pc vecchiotto (nvidia gtx 460, AMD Phenom II x4 955) e lo gioco tutto al max in fullhd.. (ho solo un lieve lag in alcune sequenze animate tipo quando sei nell'officina di riparazione..)..a sto punto allora è da pensare davvero che abbia problemi con alcuni drivers in particolare..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato