+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #226
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    belle le scelte per gaia, farà una grande serata

  2. #227
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Stasera ballottaggio fra l'orso ballerino e l'uculele

  3. #228
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Cristo la intro Aba sembrava colpita da una crisi epilettica Però gli EEST che mi suonano e cantano gli U2 li rispetto tantissimo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #229
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    mi sono perso quali pezzi ha Violetta, ma ho sentito parlare di Dolly Parton, e mi sembra piuttosto adatta. Molto meno di Gaia con i lpezzo di Beth Ditto di cui, porella, non ha nemmeno un oncia del carisma.

    io voto per l'orso ballerino e basta, anche se nel rappone se l'è giocata.

    p.s.: gli Elii potrebbero suonare qualsiasi cosa come e forse meglio degli originali...

  5. #230
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Si lo so che gli elii sono bravi é che possono fare di tutto ma é bello che ogni tanto lo ricordino. L'esibizione di Gaia é stata una fuffa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    mi sa che ABA ci saluta tanto tanto

    il migliore è stato Andrea, davvero bravo

  7. #232
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    ecco appunto

  8. #233
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Prevedibile.
    Ma quindi con Mengoni non ci può essere il tilt o resta solo per la seconda manche?

  9. #234
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    farà come mika l'anno scorso, solo con giudizio ma niente voto

  10. #235
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    io non capirò un accidente, ma Aba per me canta piuttosto bene. Manca di controllo, come tutti quelli che non lo fanno di mestiere, ma stigrancazzi...

  11. #236
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    bhè questo pezzo l'ha fatto davvero bene ed è stato molto emozionante. Finalmente un esibizione alla pari delle 2 migliori dell'anno scorso: nice con mina e chiara sull'albero. A proposito di Chiara, secondo me a parità di cantanti avrebbe comunque vinto a mani basse anche quest'anno, nessuno dei nuovi è pari alla sua bravura (a xfactor, perchè dopo.....)

  12. #237
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Prima mance, la manager indicibile (fortuna recupera con Janis nella seconda), l'orso ballerino è nato per fare dance anni 70

    Seconda mance, l'orso ballerino e la manager magnifici, il resto è noia

    Il tesorino invece credo sia giunto il momento che esca, tutto il suo buonismo ha rotto le balle

    Satanista e co' ottimi come sempre

  13. #238
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Tesorino sempre il solito.
    Brava Aba.
    Pessimi barba man e apecosi.

    Aspettando violetta dico barba man al ballottaggio ma esce comunque Gaia.

  14. #239
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Tesorino sempre il solito.
    Brava Aba.
    Pessimi barba man e apecosi.

    Aspettando violetta dico barba man al ballottaggio ma esce comunque Gaia.
    ti prego, no... l'orso non si può guardare!

  15. #240
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    ma noooooooooo dai, come cazzo si fa a mandare in ballottaggio gli ape!

  16. #241
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    con Pino Daniele non ci hanno preso.
    e Gaia stecca l'intro... mah.

  17. #242
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Agghiacciante Gaia al ballottaggio....

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  18. #243
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Quando ho scritto satanista e co' ottimo intendevo alla prima mance, la seconda dovevano ancora cantarla, fossi Pino Daniele gli sparerei in testa per quel che hanno combinato

  19. #244
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Giusto che gaia sia andata a casa

  20. #245

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Gaia ha fatto la stessa parabola discendente della gemella buona (musicalmente parlando) Nice (che però un paio di buone esibizioni le ha fatte).

    Morgan si conferma il miglior giudice con tre spanne sul resto della ciurma (figurarsi se non fosse perennemente strafatto. Mika sta gettando tutto alle ortiche, riuscirà a non far vincere Violetta. Ventura incommentabile (anche se sfigata con l'eliminazione degli Street). Complimenti a Elio per la scommessa vinta su Aba, mentre discutibile la scelta iniziale del papà pelato.

    Pronostico mio:

    1. Tesorino
    2. Violetta
    3. Ape
    4. Aba (troppo antipatica per il pubblico televotante)
    5. Andrea (a meno di miracoli Morghiani)
    Ultima modifica di SilvioBerlusconi; 29-11-13 alle 08:42:00

  21. #246
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Non so, ihmo ABA sta guadagnando terreno anche dal punto di vista "simpatia del pubblico": rispetto alle prime volte, leggendo i commenti vari su twitter, mi pare ci sia una buona inversione di tendenza.

    Io ce la vedrei bene in finale, ma so di essere controcorrente: a me violetta sta sulle balle e al "tesorino" poco ci manca.

    Gli Ape rullano, ma un'altra scelta sbagliata delle canzoni come ieri sera e vanno a casa.

    E cmq la settimana prossima ci sono gli inediti, speriamo che qualcosa di decente venga fuori, anche se le edizioni precedenti ci hanno insegnato che anche no.

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Pensieri sparsi.


    Michele bravino, meno bene dell'ultima volta ma lo stanno pushando da matti ed è il sicuro vincitore del programma, nonchè quasi sicuro vincitore di San Remo

    Aba, si segnala per l'oscena prestazione della prima manche, la buonissima prova nella seconda, e LE TETTE. Dio che pere. Brazzers la aspetta.

    Andrea è nato per fare musica dance anni 70 ed 80, ma come lo levi da li cala molto. Se non avesse Morgan alle spalle sarebbe uscito 3 puntate fa.

    Ape, una merda. Oggi malissimo sia come scelta delle canzoni, sia come prove vocali. Il punto è che la Ventura musicalmente è una capra, è riuscita a sbagliare tutte le scelte dall'inizio del programma, e dopo aver ammazzato i Clerks rischia di fare lo stesso anche con gli Ape.

    Violetta, sempre bene, sempre controllata, fa tutto bene e con naturalezza. Purtroppo il SUO genere in Italia non va, probabile seconda classificata anche se meriterebbe la vittoria a mani basse.

    Gaia, fine delle parabola discendente. Peccato, perchè ai casting aveva spaccato, ed aveva quel non so che di particolare da renderla interessante. Purtroppo invece di migliorare è regredita puntata dopo puntata, e l'eliminazione era inevitabile. Per gli amanti dei culotti è un giorno triste.



    Due parole anche sui giudici. Elio si conferma molto lineare, non propone mai cose mirabolanti ma raramente sbaglia assegnazione. Ventura come detto oscena, fossi negli Ape maledirei l'altissimo per essere capitati con lei.

    Mika è bravo, e si sta rendendo conto che il clima d'amicizia delle prime puntate era tutta una farsa Ora gli resta solo Violetta, spero riesca a farla emergere come merita.

    Morgan, strafatto come un cocco, non ne sbaglia una invece. Riesce a portare un paracarro come Andrea in semifinale, e vincerà l'ennesima edizione del programma con Michele. Troppo superiore musicalmente parlando, e le introduzioni che fa inducono lo spettatore a "godersi" maggiormente le performances. Tutto il contrario della gallina incartapecorita che punta tutto su stronzate nazional popolari tipo "siamo italiani, amiamo l'italia, ecc ecc".



    Il prossimo ad uscire, Andrea.

  23. #248
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ma che ci ha fatto Andrea? Si, sul palco fa strano e il disagio si vede tutto ma vocalmente se la cava niente male. Sotto questo aspetto vale due, tre volte Gaia. Per quanto riguarda inediti vedremo ma sinceramente non comprerei il disco di nessuno dei cantanti in gara XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #249
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Quoto l'analisi di Ciccius sui giudici.

    Con il solito miracolo, Morgan ribalta una situazione che sembrava disperata già alla prima puntata e rimane l'unico con due cantanti.
    Andrea, senza di lui, sarebbe uscito millenni fa.
    Anzi.
    Non sarebbe mai entrato del tutto.
    Tesorino ormai ha scalzato Violetta dai pronostici e si avvia verso la finale in un fulgido percorso di trionfo.

    Elio si aggrappa disperatamente ad Aba (e alle sue tette ) ma davvero in lei non ci trovo altro che una buona mestierante.
    Se le va bene, finirà a fare la corista di qualche cantante vero sfruttando le sue doti (motivazione infinita, voglia di lavorare, bella presenza).

    Mika disastro.
    Sarà per i limiti nel comprendere appieno la cultura italiana e per andare incontro ai gusti del pubblico ma le sue scelte sono state davvero ostiche.
    Con Gaia ha fatto un disastro: ha preso un oggetto affascinante e misterioso e l'ha trasformato in una inutile sciaquetta con le chiappe al vento. Per me, gestita bene, avrebbe strameritato la finale (e sicuramente avrebbe dovuto sopravvivere a gente come Aba e Andrea).
    Violetta, vincitrice annunciata, è abbastanza in crisi: contro la sua vittoria gioca anche la voglia di cambiamento dopo che hanno trionfato due ragazze (una giovane quanto lei, una più grande) negli ultimi due anni.

    Ventura incommentabile.
    Ogni volta che apre bocca è per ripetere, senza averlo capito, qualcosa che ha sentito dire da un altro giudice.
    Gli Ape, che finora avevano dato vita a grandissime esibizioni, ieri hanno fatto proprio schifo: che la magia sia finita?


    Speriamo bene per gli inediti, perchè di solito fanno tutti schifo.

  25. #250
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Imho i problemi per mika sono stati due:
    - Audizioni troppo buone del suo gruppo rispetto a quelle anonimissime degli altri concorrenti, che hanno alzato troppo le aspettative per le sue.
    - Avere preso X-factor per un banco di prova, dove provare, sperimentare, cambiare genere, anzichè un talent show dove l'obiettivo è vincere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato