+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #351
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Probabilmente le peggiori a cappella di tutta l'edizione.

    Violetta, Gaia ed Aba se li magnavano tutti e due a colazione.

  2. #352
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Tra quello che sto ascoltando e il sonno me sto a sentì male

    Inviato da Hyperion via astrotel

  3. #353
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    alla fine, gli Ape potrebbero pure farcela...

  4. #354
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Mo je meno se non me dice chi ha vinto

    Inviato da Hyperion via astrotel

  5. #355
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    ...e invece no, tutto come da copione.

  6. #356
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    e morgan vince un'altra volta... e si che a michele non avrei dato 2 lire

  7. #357
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Continuo a pensare che se morgan avesse avuto la categoria di mika ne avrebbe avute tre in finale

    Inviato da Hyperion via astrotel

  8. #358
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che se morgan avesse avuto la categoria di mika ne avrebbe avute tre in finale

    Inviato da Hyperion via astrotel

    this

  9. #359
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che se morgan avesse avuto la categoria di mika ne avrebbe avute tre in finale

    Inviato da Hyperion via astrotel
    Lo disse all'inizio, "Io ho sempre vinto, vedremo se alla fine avrò torto o no "

    dai a Morgan violetta/aba e vinceva lo stesso

  10. #360
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Non ho visto la finale ma ho letto i vostri commenti e capito che si è arrivati allo scontato epilogo. Fortuna che si è arrivati in fondo a questa edizione che dalle audizioni sembrava promettere molto ma che in realtà ha deluso molto le aspettative. Il livello dei partecipanti era buono ma dal mio punto di vista mancava l'elemento in grado di distinguersi dagli altri, una cosa alla Chiara dell'anno scorso. Adesso invece ci siamo beccati un piccolo Leopardi che canta alla Tiziano Ferro canzoni di Tiziano Ferro...insomma, innovativo fin da subito! Temo che i cantanti di questa edizione raggiungeranno il dimenticatoio più in fretta degli anni scorsi a meno di operazioni commerciali eclatanti.

  11. #361
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Mah, io non sono così d'accordo con i meriti di Morgan e demeriti di Mika, per lo meno da un punto di vista delle esibizioni.
    Michele dalla prima puntata ha cantato sempre e solo la stessa canzone, Mika invece ha cercato di diversificare le diverse performance, con risultati più o meno efficaci.

    La vera causa della sconfitta delle ragazze, è, imho, il volerle presentare in maniera sexy, perché la teenager italiana media inizia ad odiarle. Penso che una Gaia senza culo in mostra od una violetta più acqua e sapone (meglio ancora se con la stampella ) avrebbero potuto vincere a mani basse.

  12. #362
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Mah, io non sono così d'accordo con i meriti di Morgan e demeriti di Mika, per lo meno da un punto di vista delle esibizioni.
    Michele dalla prima puntata ha cantato sempre e solo la stessa canzone, Mika invece ha cercato di diversificare le diverse performance, con risultati più o meno efficaci.

    La vera causa della sconfitta delle ragazze, è, imho, il volerle presentare in maniera sexy, perché la teenager italiana media inizia ad odiarle. Penso che una Gaia senza culo in mostra od una violetta più acqua e sapone (meglio ancora se con la stampella ) avrebbero potuto vincere a mani basse.
    è li che sbagli. Morgan vuole vincere, non gliele frega un cazzo se deve sempre usare la solita canzone, se trova il metodo di vincere lo applica, gli altri si ostinano a diversificare e perdere

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Se questi erano i finalisti, non oso immaginare gli altri concorrenti

    L'unica che si salva è Aba, ma è stata ovviamente eliminata per prima

    Violetta ha una bella voce pulita, ma troppo piatta, e l'inedito carino, orecchiabile, ma difficile che sfonderà nelle radio.
    Gli Ape Escape...ma per favore
    Il vincitore, ha di buono l'inedito, ma la voce no.

  14. #364

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Morgan ne avrebbe vinto a man bassa con la squadra di Mika, piazzandone sicuramente anche un'altra nel podio. Anche un Morgan ormai visibilmente stanco (o meglio "sfatto") e triste parodia di se stesso, senza più quel mix vincente di ironia e citazionismo degli anni passati ma con sempre la capacità di saper costruire un personaggio (anche quando il personaggio proprio non esiste, come nel caso di Michele) e di far intraprendere un percorso vocale credibile e che dia l'illusione di una "crescita artistica". Con Chiara e con Mengoni partiva già vittorioso dal punto vista tecnico (grandi voci), ma ha saputo cmq metterci la sua zampata andando ad inventarsi perfomances che han fatto la storia del programma, con Michele ha fatto il capolavoro perchè le doti vocali erano mediocri ed il carisma pressochè assente. Chapeau.

    Ovviamente gli altri ci han messo del loro, soprattutto Mika che partiva avvantaggiato sia come giudice (effetto novità ed effetto simpatia) sia ovviamente per il parco cantanti che a detta di tutti era il più forte. Con Gaia ha sbagliato più volte l'assegnazione ma soprattutto non ha saputo valorizzarla a livello caratteriale, la Gaia delle prove era qualcosa di esplosivo quasi, una tigre in gabbia, voce e gran personalità (almeno di primo acchito) poi nelle puntate centrali si è trasformata in qualcosa di assolutamente spento e con prove non prive, fra l'altro, di evidenti stonature (l'interpretazione di "You oughta know", che sembrava potenzialmente scolpita per lei è stata qualcosa di penoso) . Un potenziale sprecato, ovviamente per colpa sia di Gaia stessa (ma ci può anche stare) ma soprattutto dell'entourage che avrebbe dovuto valorizzarla meglio.

    Discorso Violetta. Vabbè qua il capolavoro inverso di Mika: A mio avviso una delle voci più talentuose mai viste in un talent italiano (considerato anche la giovanissima età) voce soave ma anche potente, controllo vocale mostruoso, eleganza, dolcezza e quell' effetto lolita che ,scusate, non guasta l'unico problema era il carattere spocchioso ed il traboccante eccesso di sicurezza che sin dalle prime puntate gli hanno, non a torto, piazzato l'etichetta delle stronzetta di turno, un po' come per Aba, ma nel caso di Violetta, con i tutti i deterrenti dell'età e con quel bagaglio tecnico c'erano tutti i presupposti ed il tempo per andare a correggere o quanto meno smussare ed invece il nulla. Anche un giudice scaltro come Elio avrebbe saputo correre ai ripari, e lo si è visto con Aba con il quale ha fatto il massimo a mio avviso. L'effetto simpatia non può essere trascurato, perchè poi è quello che ti fa vincere ai ballottaggi ed alle battute finali.

    Ultima considerazione, scusandomi per la lungaggine, penso l'edizione di Sky più modesta da qualsiasi punto di vista, a mio avviso il programma cominica a dare segni di stanchezza, però gli ascolti sono ottimi, quindi sarà solo un problema mio, boh...
    Ultima modifica di Traiano; 13-12-13 alle 08:50:02

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ultima considerazione, scusandomi per la lungaggine, penso l'edizione di Sky più modesta da qualsiasi punto di vista, a mio avviso il programma cominica a dare segni di stanchezza, però gli ascolti sono ottimi, quindi sarà solo un problema mio, boh...
    Anche io la penso così. A giudicare da ieri, il problema quindi è la fascia di pubblico maschile.
    Nell'edizione USA Simon l'ha capito perfettamente ed ha piazzato tre giudici donne belle e carismatiche. Il fatto che se le stropiccerà tutte (la Lovato comunque se l'è fatta la scorsa edizione... ci scommetterei) me lo rende assolutamente odioso.

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    La Lovato è cresciuta davvero bene

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    La canzone di Ferro comunque è stata cantata da culo dal povero ragazzetto


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #368

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La canzone di Ferro comunque è stata cantata da culo dal povero ragazzetto


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Probabilmente l'effetto era voluto...

  19. #369
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così. A giudicare da ieri, il problema quindi è la fascia di pubblico maschile.
    Nell'edizione USA Simon l'ha capito perfettamente ed ha piazzato tre giudici donne belle e carismatiche. Il fatto che se le stropiccerà tutte (la Lovato comunque se l'è fatta la scorsa edizione... ci scommetterei) me lo rende assolutamente odioso.

    Siamo in 2 a pensarlo allora I continui punzecchiamenti, le litigatine, le occhiate ed i sorrisini dopo. Se la schiacciava a pecora nei camerini, poco ma sicuro

  20. #370
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così. A giudicare da ieri, il problema quindi è la fascia di pubblico maschile.
    Nell'edizione USA Simon l'ha capito perfettamente ed ha piazzato tre giudici donne belle e carismatiche. Il fatto che se le stropiccerà tutte (la Lovato comunque se l'è fatta la scorsa edizione... ci scommetterei) me lo rende assolutamente odioso.
    Uhm più che altro il Italia il pubblico maschile(13/25) non sbava come la controparte femminile sui cantanti. Basta vedere gli sfigati direction, mille mila ragazzine a urlare vogliose di pene

    Guardate i commenti su Aba/Gaia al 75% sono "Come sei odiosa" "Antipatica", fatti da ragazzette

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Uhm più che altro il Italia il pubblico maschile(13/25) non sbava come la controparte femminile sui cantanti. Basta vedere gli sfigati direction, mille mila ragazzine a urlare vogliose di pene
    Tra l'altro dubito la fascia di pubblico maschile 13/18 possa essere interessata ad un programma come x factor.
    Cioè... se non ricordo male io a quell'età ero concentrato su tutto meno che sulla tv, dove gli unici programmi che seguivo con assiduità erano quelli della Gialappa's. Per il resto era tutto un assecondare gli istinti vagamente barbari di un adolescente.
    Con l'arrivare dei 18 - e dell'università - le cose, ovviamente, si sono ancora di più aggravate. Il giovedì universitario... altro che X factor...

  22. #372
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dubito la fascia di pubblico maschile 13/18 possa essere interessata ad un programma come x factor.
    Cioè... se non ricordo male io a quell'età ero concentrato su tutto meno che sulla tv, dove gli unici programmi che seguivo con assiduità erano quelli della Gialappa's. Per il resto era tutto un assecondare gli istinti vagamente barbari di un adolescente.
    Con l'arrivare dei 18 - e dell'università - le cose, ovviamente, si sono ancora di più aggravate. Il giovedì universitario... altro che X factor...
    Quanti anni fa? devi guardare i ragazzini di ora, io da piccolo vedevo cose molte piu interessanti di Peppa the pig, eppure ora spopola tra i bambini quella stronzata.

  23. #373

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Notare i disastri di Mika, che partiva con le tre più votate, arrivando a far rischiare il ballottaggio a Violetta con il pezzo dance.

    http://it.wikipedia.org/wiki/X_Facto..._delle_puntate

  24. #374
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da SilvioBerlusconi Visualizza Messaggio
    Notare i disastri di Mika, che partiva con le tre più votate, arrivando a far rischiare il ballottaggio a Violetta con il pezzo dance.

    http://it.wikipedia.org/wiki/X_Facto..._delle_puntate
    Incredibile l'ultimo scontro della quarta puntata con il tilt tra Gaia e Free Boys: eliminazione di questi ultimi con il 49,92 % dei voti.

  25. #375
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Erano gli street clerks, eh! Poverini non insultiamoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato