+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Papabile vincitore mi sa





    Comunque, a parte la tizia dell'uculele, quell'altra pettinata come un vulcaniano e il quarantenne satanista, mi pare bassino il livello di quest'anno
    Io ero carichissimo per il quarantenne satanista, fosse finito sotto Morgan o Elio se ne sarebbero viste delle belle ma con Simona... :banghead:
    Già me lo vedo tosato, sbarbato, con vestite oscene fighettine...

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ultima modifica di Maresca; 26-11-13 alle 08:29:01

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    A me piace molto Violetta, la tizia dell'ukulele.
    Ma proprio mi piace lei, ha una bellezza particolare e un'immagine molto pulita e fine, oltre che una gran bella voce.
    Nell'insieme trovo abbia mostrato fin da subito una certa classe che le altre non hanno.

    E sono curioso di vedere come la tireranno ulteriormente su nelle varie esibizioni (perché tanto sarà tra i 12). Se sono riusciti a rendere sensuale in alcune performance perfino Chiara lo scorso anno...
    Ultima modifica di jackcarver; 17-10-13 alle 17:28:20

  4. #79
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    I bresciani tutti fuori

    Per il resto condivido le scelte, mi sa che sarà un bel x-factor quest'anno

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    I freeboys era palese che sarebbero stati scelti dalla Ventura, spero quindi siano i primi ad uscire, molto meglio osso e (non mi ricordo il nome)

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  6. #81
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7



    Bon, cominciamo coi sopranomi

  7. #82
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Elio e Mika scelte condivisibili. Donne Under era sicuramente la categoria più tosta, ma è sicuro che sarà una tra la Pompa e la pischella col cerchietto a rientrare.
    Morgan ok a parte il barbone, il rastaman era sicuramente di un'altra pasta per quanto riguarda la personalità e poteva lavorarci su bene.
    La ventura passino i vecchi, oggettivamente bravi ma che hanno bisogno di una seria messa a posto, eliminare le donne (che imho potevano dire la loro fino alla fine) e i due rapper (gli unici altri originali lì in mezzo) per quei pischelli è davvero ridicolo. Spero vengano eliminati subito.

  8. #83
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    la ventura sarà la prima a rimanere senza "protetti".
    Elio e Mika scelte decenti.
    Morgan vedremo.

  9. #84
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Di Morgan son rimasto sorpreso dal primo eliminato (bresciano pure quello, oh, a noi quest'anno nemmeno uno su quattro è rimasto ), forse non gli è andata giù la storia dei Depeche Mode, il tizio ha negato che l'avesse scelta apposta ma Morgan ha mangiato la foglia , comunque vedremo, Morgan tira fuori robe assurde ma ci azzecca sempre

  10. #85
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Su twitter la ventura ha beccato tanti insulti, godo.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ho lo stesso identico problema.. se qualcuno è disposto a distribuire pm coffosi ne sarò molto grato
    ne va anche della mia salute
    ceccazzo smazza un po' di PM

  12. #87

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Dunque sulle scelte già avete detto voi... La Ventura come sempre non capisce una fava, gli unici da prendere erano i barbuti e li ha presi. Io poi avrei preso le sgallettate (dato che Simon in America sulle 5th Harmony se l'è giocata e queste secondo me avevano anche maggiore potenziale "simpatia") e Osso e Molosso.... I mortizombie e i due toy-boy li avrei lasciati a casa.

    I Mortizomie faranno come il simil-Battisti dell'anno scorso: out alla prima sera dato che la Ventura gli farà cantare i cugini di campagna.

    I ToyBoy, soprattutto se farà la paraculata di riammettere il terzo componente del gruppo 12enne, diventeranno i nemici numeri 1 di Elio e Morgan, quindi andranno avanti grazie al televoto delle reghezzine ma duran minga.

    Sugli altri direi scelte condivisibili, avrei preso la tizia under con le super occhiaie e gli occhi azzurri (ma spero sia la ripescata).

    Gli Under Uomo che dopo il bootcamp sembravano scarsissimi invece li ho rivalutati, gli Over invece (e qui aveva ragione Elio già una settimana fa) sono i più scarsi. Io personalmente invece del Pelato avrei preso la tizia coi capelli corti.

    Bon tanto vincerà Morgan con il tizio livornese coi baffetti.

  13. #88
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ventura: "Noi non stiamo cercando i nuovi One Direction, capito ragassi?".

    5 sec later

    "L'italia è alla disperata ricerca di una boy band da un sacco di tempo"



    Dei gruppi avrei fatto anch'io entrare le squinzie e Mr Rain-osso... Sopratutto col "rap" italiano che tira in questo periodo gli ultimi avrebbero potuto dire la loro.

    Sugli over concordo abbastanza con Elio, ma non è che ci fosse molta scelta. La TheApprentice però c'ha una bella voce e una discreta scosciata

    Dio ti ringrazio che Morgan non ha scelto il checca androgino e il rastamanno. Quest'ultimo stava simpatico all'inizio ma poi ha iniziato a scassare un po' le bolas e diciamolo, non è che avesse tutta sta capacità vocale.
    Idolo quando viene scartato che fa "ora me ne ritorno a casa, dai miei maiali, dalla mia fidanzata etc", rigorosamente in quest'ordine.

    Le under le avrei fatte entrare tutte, 10 spanne sopra. Punto dritto sulla lesbicona tutta nei, voce da paura e carattere cazzuto.

  14. #89
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ventura: "Noi non stiamo cercando i nuovi One Direction, capito ragassi?".

    5 sec later

    "L'italia è alla disperata ricerca di una boy band da un sacco di tempo"



    Dei gruppi avrei fatto anch'io entrare le squinzie e Mr Rain-osso... Sopratutto col "rap" italiano che tira in questo periodo gli ultimi avrebbero potuto dire la loro.

    Sugli over concordo abbastanza con Elio, ma non è che ci fosse molta scelta. La TheApprentice però c'ha una bella voce e una discreta scosciata

    Dio ti ringrazio che Morgan non ha scelto il checca androgino e il rastamanno. Quest'ultimo stava simpatico all'inizio ma poi ha iniziato a scassare un po' le bolas e diciamolo, non è che avesse tutta sta capacità vocale.
    Idolo quando viene scartato che fa "ora me ne ritorno a casa, dai miei maiali, dalla mia fidanzata etc", rigorosamente in quest'ordine.

    Le under le avrei fatte entrare tutte, 10 spanne sopra. Punto dritto sulla lesbicona tutta nei, voce da paura e carattere cazzuto.
    Che io sappia non ci sono vulcaniane lesbiche



    Comunque se la giocano Morgan e Mika

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Io spero tanto ripeschino la tipa che ha cantato All'improvviso. Strana forte, ma quella canzone l'ha cantata alla grandissima. Potevano costruirci un personaggio sullo stile della Pavone o della Mina degli esordi. La tipetta di 8 anni o poco più era insulsa, quindi han fatto bene a mandarla via. La Pompa per quanto brava l'ho trovata piuttosto anonima, e secondo me Mika ha pensato la stessa cosa. La Sinhead O'Connor de noantri può darci molte soddisfazioni secondo me.

    Con Morgan sono d'accordo, il rastaman mi stava troppo sulle balle. Morgan va molto a simpatia e il tizio era odioso, oltre che tecnicamente opinabile secondo me. Quello con gli occhi da assassino l'avrei scelto anch'io ma dovrà lavorarci parecchio mi sa. Il barbone e quello che assomiglia a Walter Chiari da ragazzo mi sono piaciuti più insieme in un dietro le quinte, quando hanno intonato non ricordo cosa, che presi singolarmente. Il paraculo che ha scelto i DM ha scelto anche uno dei pezzi più difficili, cantato malissimo. Il gaio che ricordava Valerio Scanu mi ricordava appunto Valerio Scanu e quindi ho esultato quando Morgan l'ha scartato. Vai a cogliere le bietole, vai.

    I gruppi di donne han rotto il cazzo, in Italia non se le può filare nessuno, ogni anno lo dicono in lungo e in largo e ogni anno c'è il gruppo patetico di frignone che piangono dicendo di non capire come mai la loro classe cristallina non sia stata capita. Ogni anno è così.
    Quelli brutti mi son piaciuti, poi pure i Bìtles eran brutti brutti e guarda dove sono arrivati. Secondo me c'è del potenziale.
    Quelli meno brutti (ma secondo me più brutti) che la Ventura ha scartato non mi dicevano nulla, e poi erano troppi, i due che invece diventeranno tre possono avere un'immagine più vendibile, ma è indubbio che non arriveranno al mese prossimo.
    I due rapper Osso e coso non m'han convinto manco a me, secondo me presi singolarmente avevano più possibilità.
    Invece il satanista non vedo l'ora che gli danno Stairway To Heaven, mi è piaciuto e spero che gli facciano cantare la roba giusta anche se penso che invece ce lo ritroveremo a cantare Battisti o Baglioni, e andrà via presto.

    Quelli di Elio non li capisco. La squadra peggiore, credo. Però ha scelto bene, se non altro per esclusione perché quelli eliminati non dicevano nulla ma proprio nulla. Quella che cantava in ginocchio faceva solo karaoke con un pizzico di animazione, gli altri manco mi ricordo chi sono.

  16. #91
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Quoto tutti tranne quelli che hanno scritto cose sbagliate.



    Elio:
    Punto molto sul tipo con la barba, per me darà grandi soddisfazioni.
    Peccato per la tipa con la treccia che cantava in ginocchio perchè era una gran topa.
    Vabbeh, ci rifaremo con la Apprentice che pur di sfondare nel mondo dello spettacolo è pronta a tutto.

    Mika:
    Scelta difficile ma alla fine ha preso le 3 migliori.
    Pompa anonima, teenager troppo teenager e troppo uguale a quella che ha vinto due anni fa, Occhiaia salvabile (magari viene ripescata).
    Comunque a me la tipa con i nei mi inquieta tantissimo, almeno quanto i fratelli caos.

    Morgan:
    Giusto eliminare il rastamanno, che dopo la simpatia iniziale per il personaggio era diventato oggettivamente intollerabile. Addio, amico, lassù ora potrai insegnare a fare reggae-rap ai tuoi maiali.
    Il fighetto con l'anello al naso ha dalla sua il voto delle ragazze all'ascolto, considerando che canta meglio di quello delle caldaie dell'anno scorso e fin dove era arrivato quest'ultimo, la sua strada sarà lunga.
    Il barbuto è una bella scommessa, Morgan deve fare un bel lavoro per renderlo presentabile.
    Il terzo è un po' anonimo ma meglio degli altri cadaveri scartati.

    Ventura:
    Categoria difficilissima già in partenza, si è praticamente eliminata da sola con delle scelte pessime.
    I toy-boy che cantano con la mano costantemente sul pacco sono veramente indifendibili.
    Peccato per Osso e Colosso, in mano ad un altro giudice più illuminato potevano regalare molto.
    Ultima modifica di bado; 21-10-13 alle 11:26:59

  17. #92
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Sto insultando la ventura su twitter, mi mancava x factor e il rito del venerdi "la ventura capisce di musica come un cieco capisce di arte visiva"

  18. #93
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sto insultando la ventura su twitter
    Postaci gli insulti più creativi che non ho voglia di aprire twitter.

  19. #94
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Postaci gli insulti più creativi che non ho voglia di aprire twitter.
    la cosa preoccupante è leggere su fb certi commenti sulla pagina di xcoso.

    Perché la natura non seleziona più con carestie e malattie mortali certi esseri?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    La categoria gruppi in Italia andrebbe eliminata. Over maschi e over donna, e via quella tristezza dei gruppi.

  21. #96
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Imho, I migliori ce li ha Elio. Tutti e tre.
    Le ragazzine sono merce difficile ma sono piuttosto brave tutte e tre, i gruppi sono inesistenti (coi tre barbudos che sono i migliori e un misto tra i Nomadi e i Club Dogo non si va da nessuna parte a prescindere, figuriamoci la Ventura) e i maschietti per carità...

  22. #97
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La categoria gruppi in Italia andrebbe eliminata. Over maschi e over donna, e via quella tristezza dei gruppi.
    Il grosso problema della categoria gruppi è che non li fanno suonare, il che non ha alcun senso

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    I gruppi sono intesi a xfucktor come gruppi vocali, non gruppi strumenti+voce

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  24. #99
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    I gruppi sono intesi a xfucktor come gruppi vocali, non gruppi strumenti+voce

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    Appunto, quanti gruppi vocali di successo conosci nella storia della musica? Gli alpini e pochi altri

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    I gruppi sono intesi a xfucktor come gruppi vocali, non gruppi strumenti+voce

    inviato dal mio corvo viaggiatore
    Che è il motivo per cui direi di lasciar perdere la categoria. Non ha proprio senso in Italia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato