+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 408

Discussione: [Sky] X-Factor 7

  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Io tifo ABA o ABBA.... insomma coscia lunga, la manager che studia ancora

  2. #152
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Stasera esce Alan

  3. #153
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Stasera esce Alan
    non potendo buttare fuori gli ApeScape per non far venire una sincope alla Ventura.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito [Sky] X-Factor 7

    Ape escape eccezionali con i nirvana.
    E poi finalmente una puntata sui miei anni.

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #155
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    mika troppo duro con fabio, a me è piaciuto

  6. #156
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    minchia povero alan, verrà massacrato pesantemente. D'altra parte ha fatto una prova moscissima per un pezzo davvero grintoso. Abbastanza penoso

  7. #157
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    mika stasera sbarella... povera Aba!

  8. #158
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    non ho capito l'attacco partito verso gli street, a me son piaciuti anche se son d'accordo che si erano presentati con un'altra "faccia"

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Gli street clerks danno molto fastidio e elio e Morgan. Davano la Ventura per spacciata ma purtroppo per loro Simona gli sta dando carta bianca. Secondo me sono stati spettacolari a rifarla cosi.

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Per il discorso del presentarsi con altra faccia di Elio è molto furbo.... Ma lui è uno dei primi a far cambiare faccia continuamente ai suoi

    inviato dal mio corvo viaggiatore

  11. #161
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Stasera esce Alan

  12. #162
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Giusto cacciare Alan che ha ucciso un pezzo meraviglioso.
    Ottime prestazioni di Ape Escape, Michele (come sempre, per me è il migliore), Street Clerks (non so come sia venuto in mente alla ventura di scegliere quella canzone, loro hanno fatto il miracolo) e Valentina (balla, canta, reppa... in generale non mi fa impazzire, ma ieri davvero brava).
    Ben gestito il cambio di rotta di Fabio che finalmente torna la livello dei casting.
    Gli altri così così.

  13. #163
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Sarà ma per me Fabio resta incolore e considerando le esibizioni precedenti meritava di uscire più di Alan, che comunque restava il prossimo della lista.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Giusto cacciare Alan che ha ucciso un pezzo meraviglioso.
    Ottime prestazioni di Ape Escape, Michele (come sempre, per me è il migliore), Street Clerks (non so come sia venuto in mente alla ventura di scegliere quella canzone, loro hanno fatto il miracolo) e Valentina (balla, canta, reppa... in generale non mi fa impazzire, ma ieri davvero brava).
    Ben gestito il cambio di rotta di Fabio che finalmente torna la livello dei casting.
    Gli altri così così.

    Mah, su alcune cose concordo, su altre insomma.

    Valentina la trovo scialbetta, sa fare tutto benino, e non eccelle in nulla. Sarà anche che la vestono come una pagliaccia gabbiana tutte le volte, ma non la trovo credibile.

    Gli street han fatto un lavorone, ma pagheranno a carissimo prezzo il fatto di avere la Ventura come mentore. Con un giudice dalla cultura musicale appena appena passabile potrebbero essere dei serissimi candidati alla vittoria finale.

    Ape Escape sempre bravissimi, ma sono commercialmente impresentabili. Usciranno tra un paio di puntate.

    Valle di Diludendo invece per Gaia, che ho adorato fino a due puntate fa, e che invece pare essere in piena involuzione. Era un crotalo mortale e cantava da Dio, ora è una fregna da spellarcisi il glande e non canta più. Boh, ridatemi il crotalo.

    Michele.... Il bambino triste... Non lo so, fa UNA cosa molto bene, ma che personalmente non apprezzo per nulla. Certo è che con Morgan rendono tutti alla grande, ma non mi convince.

    Aba ha una voce strepitosa, carisma, ma è troppo figa e per questo sta sui coglioni alle donne gnegne, ha le ore contate. Vocalmente ha ragione Elio, è la migliore.

    Migliore che, in senso assoluto, si conferma Violetta. Classe da vendere, bellissima, posata, composta, fa tutto con una naturalezza imbarazzante. In un gruppo New Folk sarebbe assolutamente perfetta.

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Viva gli Ape Escape perchè anch'io mi sento un pò brutto, vecchio e con gli infradito.
    E comunque ieri sono stati veramenti bravi.

  16. #166
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Valentina la trovo scialbetta, sa fare tutto benino, e non eccelle in nulla. Sarà anche che la vestono come una pagliaccia gabbiana tutte le volte, ma non la trovo credibile.

    Gli street han fatto un lavorone, ma pagheranno a carissimo prezzo il fatto di avere la Ventura come mentore. Con un giudice dalla cultura musicale appena appena passabile potrebbero essere dei serissimi candidati alla vittoria finale.

    Ape Escape sempre bravissimi, ma sono commercialmente impresentabili. Usciranno tra un paio di puntate.

    Valle di Diludendo invece per Gaia, che ho adorato fino a due puntate fa, e che invece pare essere in piena involuzione. Era un crotalo mortale e cantava da Dio, ora è una fregna da spellarcisi il glande e non canta più. Boh, ridatemi il crotalo.
    Concordo su tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Migliore che, in senso assoluto, si conferma Violetta. Classe da vendere, bellissima, posata, composta, fa tutto con una naturalezza imbarazzante. In un gruppo New Folk sarebbe assolutamente perfetta.
    Nel mio post mi ero dimenticato di Violetta.
    Concordo con te anche su di lei.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Aba ha una voce strepitosa, carisma, ma è troppo figa e per questo sta sui coglioni alle donne gnegne, ha le ore contate. Vocalmente ha ragione Elio, è la migliore.
    Oltre al fatto di essere troppo figa, ha ragione anche Morgan.
    Lei è la classica tipa che se esce a bere una birra con gli amici è anche simpatica e spontanea.
    Ma poi la mattina dopo mette il tailleur, va in ufficio e diventa uno squalo del lavoro: zero simpatia, zero leggerezza, zero ironia.
    Ecco, dovrebbe solo capire che salire sul palco non è come andare in ufficio.

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto di essere troppo figa, ha ragione anche Morgan.
    Lei è la classica tipa che se esce a bere una birra con gli amici è anche simpatica e spontanea.
    Ma poi la mattina dopo mette il tailleur, va in ufficio e diventa uno squalo del lavoro: zero simpatia, zero leggerezza, zero ironia.
    Ecco, dovrebbe solo capire che salire sul palco non è come andare in ufficio.
    Verissimo, ma non è certo la prima a salire sul palco con lo sguardo da Killer. Non so, a me non dispiace per nulla. Vocalmente fa cose che li dentro nessuno si sogna (niente battute )


    Avevo notato la dimenticanza su Violetta, ma credo sia normale. La si considera, a ragione, come una categoria a parte, troppo superiore per mischiarla a sti scappati di casa

  18. #168
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma poi la mattina dopo mette il tailleur, va in ufficio e diventa uno squalo del lavoro: zero simpatia, zero leggerezza, zero ironia.
    Purtroppo ha ereditato questo personaggio da "tu sei fuori" (mica mi ricordo il titolo del programma !?!), insomma se fosse manager squalo sul lavoro non starebbe a in TV a cantare, non credete? Anche se visti i possibili guadagni...

  19. #169
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Oltre al fatto di essere troppo figa, ha ragione anche Morgan.
    Lei è la classica tipa che se esce a bere una birra con gli amici è anche simpatica e spontanea.
    Ma poi la mattina dopo mette il tailleur, va in ufficio e diventa uno squalo del lavoro: zero simpatia, zero leggerezza, zero ironia.
    Ecco, dovrebbe solo capire che salire sul palco non è come andare in ufficio.
    Mai visto nessuno aver successo nel proprio lavoro cazzeggiando come se fosse al bar con gli amici

  20. #170
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mai visto nessuno aver successo nel proprio lavoro cazzeggiando come se fosse al bar con gli amici
    Solo che qui non stiamo cercando uno che "abbia successo nel proprio lavoro", ma una fottuta popstar che goda a stare sul palco manco avesse un orgasmo ogni volta che il pubblico urla il suo nome.

  21. #171
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    io di Aba non sopporto quella mano che va su e giù in continuazione, che detta così potrebbe avere un suo perchè

  22. #172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Io di Aba non sopporto che non metta mai in mostra le tette. Le ha, si intuisce che son grosse e sode, e mostrale no!!

  23. #173
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    come ha detto Elio, che ha ricevuto un tweet al riguardo, se lo fa è davvero la fine per lei

  24. #174
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Ma, una volta che buttano fuori Gaia (peccato, perché anche lei mi piace), gli altri vincono tutti?
    Ape e Clerks hanno il grosso vantaggio di gestirsi gli arrangiamenti da soli, così nemmeno quello deve fare la Ventura.

    opinione mia, comunque, è che sono gli autori a decidere chi esce: basta dargli/le la canzone peggiore/sfigata/difficile, ed il gioco è fatto.

  25. #175
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 7

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Ma, una volta che buttano fuori Gaia (peccato, perché anche lei mi piace), gli altri vincono tutti?
    Ape e Clerks hanno il grosso vantaggio di gestirsi gli arrangiamenti da soli, così nemmeno quello deve fare la Ventura.

    opinione mia, comunque, è che sono gli autori a decidere chi esce: basta dargli/le la canzone peggiore/sfigata/difficile, ed il gioco è fatto.
    Se è per questo Violetta a questo giro ha portato pure uno strumento sul palco cosa che non avevo mai visto a x-factor...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato