+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 529
  1. #151
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    imho c'è da dire che se si verificasse l'effetto console,fare un Porting partendo da questo pad, sarebbe solo meglio dell'attuale situazione

  2. #152
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Controller

    Già ora la maggior parte dei giochi sono pensati con le console in testa. Se in futuro verranno convertiti MEGLIO grazie alla steambox non abbiamo che di guadagnarci.

  3. #153
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] Steam Controller

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    bah relativo.
    A me non frega niente dell'epic fail o win di steam, visto che non ho investimenti nell'azienda
    l'unico 'investimento'sono le decine e decine di giochi su steam, e non penso che se sto progetto fallisce, ci ritroviamo dall'oggi al domani senza la libreria.
    quindi osservo curioso l'evolversi, ma con la tranquillità del fottencazzo
    L'unica cosa che mi intriga non poco di tutta sta storia è il controller, vorrei tanto provarlo
    Saggezza
    Solo che a me del controller frega abbastanza poco mi incuriosisce solo provarlo, quel che voglio vedere è se il colosso che è steam può riuscire a spostare almeno in parte il gaming su linux, farebbe storia
    Ultima modifica di Daled; 15-10-13 alle 19:05:45

  4. #154

  5. #155
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController


  6. #156
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    quando un uomo con il controller incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il controller è un uomo morto

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Il commento: "The controller is really Light!" mi ha fatto rotolare...
    Come faceva ad essere pesante se non ha wifi e batterie??

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    quando un uomo con il controller incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il controller è un uomo morto
    /thread

  9. #159
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Mitico il gatto che si piazza davanti alla tv a fine partita, sicuramente gli avrà dato del pirla per aver giocato a tf2 con un pad

  10. #160
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Il commento: "The controller is really Light!" mi ha fatto rotolare...
    Come faceva ad essere pesante se non ha wifi e batterie??
    È una cosa che ho notato anche il altri filmati, sembra davvero leggero da come lo muovono, probabilmente perché è un prototipo, magari hanno usato anche una plastica molto leggero.
    Parlando della macchina mi aspettavo caricamenti più rapidi, ma è sempre un prototipo.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Mitico il gatto che si piazza davanti alla tv a fine partita, sicuramente gli avrà dato del pirla per aver giocato a tf2 con un pad

  12. #162
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Gatto returns


  13. #163
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Certo che è un genio...non ce la fa con tf2 e ci prova con cs? Un mito! hahaahahahahahah

    P.S. Il gatto è geniale, stavolta gli da del pirla prima ancora di cominciare la partita

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Certo che è un genio...non ce la fa con tf2 e ci prova con cs? Un mito! hahaahahahahahah

    P.S. Il gatto è geniale, stavolta gli da del pirla prima ancora di cominciare la partita
    Comunque da quel che ho visto nel video direi che c'è poco da dire: Gran bel pad e molto versatile,grazie anche alle configurazioni personalizzate. Però va bene per giocare in single player e a qualche gioco online,Non a CS e TF online.

  15. #165
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Da pc gamer è quello che penso pure io, però vedo gente giocare con i "nuovi fps" da console e mi chiedo come cavolo fanno!

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Ragaz per me non ci sono cazzi: in una partita a un fps multiplayer il giocatore con mouse e tastiera batte il giocatore con pad.

  17. #167
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    eccerto, se non sbaglio anche nella pagina dell'annuncio del controller valve avvisava che mouse+tastiera sarebbero comunque stati un gradino sopra

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da pc gamer è quello che penso pure io, però vedo gente giocare con i "nuovi fps" da console e mi chiedo come cavolo fanno!
    Perchè giocano contro altri utenti con Pad. E' un po' come le Paralimpiadi, sono tutti azzoppati ugualmente!

  19. #169
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Perchè giocano contro altri utenti con Pad. E' un po' come le Paralimpiadi, sono tutti azzoppati ugualmente!
    Non in quel senso, guardando i gameplay di gente brava non sembra neanche che stiano giocando con un controller, non parlo di K/D o quelle boiate simili, ma di fluidità e precisione di movimenti.

  20. #170
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non in quel senso, guardando i gameplay di gente brava non sembra neanche che stiano giocando con un controller, non parlo di K/D o quelle boiate simili, ma di fluidità e precisione di movimenti.
    Beh, per l'appunto sono bravi... voglio dire, se c'è gente al mondo capace di questo

    non mi stupisco che ce ne sia anche di quelli che col pad ti si mangiano a colazione in qualunque FPS

  21. #171
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non in quel senso, guardando i gameplay di gente brava non sembra neanche che stiano giocando con un controller, non parlo di K/D o quelle boiate simili, ma di fluidità e precisione di movimenti.
    wut, si capisce lontano km quando uno sta giocando con pad o con mouse
    o almeno, non mi è mai capitato di vedere un video che mi lasciasse il dubbio, per quanto un giocatore sia bravo si nota sempre la velocità massima di rotazione dovuta all'utilizzo di levette analogiche.

  22. #172
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Testing has begun!

    It’s really exciting to see all the unboxings and we’re already learning a lot from your feedback.

    Today we’re shipping the Steamworks API that allows developers to add direct support for the Steam Controller to their games. That means we’ll start seeing games with direct controller support soon. In the meantime, we need your help creating and testing more “Legacy Mode” controller mappings.



    Here are a few things to try out:
    • When you’re in-game, you can view or edit the current controller configuration by pressing the big middle “Steam” button on the controller, moving over to the “Controllers” section and then pressing the “A” button. You can then flip back and forth between the configuration and the game by pressing the big button on the controller.
    • During our own testing we’ve been making and publishing some default binding sets for a bunch of games, but they’re just a starting point for the Steam testing community. So please try modifying and publishing your own binding sets for your favorite and recently played games.
    • And don’t forget, when you’re done editing them, you can save as either Private or Public. Public configurations will be shared with the rest of the testing community, and like we always say, sharing is caring. Ok, we’ve never said that, but in this case sharing is actually kind of the whole point. So think of all those poor souls who don’t yet even have a Steam Controller and make some bindings so that later next year they can benefit from your good work. The more your tuned bindings get used the more their community ratings go up and eventually they’ll be used as the future defaults.

  23. #173
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Infornata di video












  24. #174
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    dota col pad

  25. #175
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    dota col pad
    Può essere un vantaggi, più nabbi contro cui giocare , ma tanto ce li ritroveremmo in squadra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato