+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 529
  1. #176
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController


  2. #177
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Che senso ha giocare a Typing of the Dead in quel modo???

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    ma la steambocs non doveva uscire a natale?^

  4. #179
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    mavvà, l'anno prossimo

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    No ma Surgeon Simulator è proprio stammerda come si vede nel video?

  6. #181
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    beh il punto del gioco è lo stesso di qwop, eseguire compiti relativamente semplici tramite dei controlli improbabili
    poi boh, non l'ho provato

  7. #182
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    dota col pad
    ar
    meepo
    disconnect

  8. #183
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Il Pad non avrà più il touchscreen ma bensì 8 tasti, tra cui il DPad ed i tasti ABXY.



    The Steam Controller

    The retail controller will no longer have a touchscreen. It'll have a DPAD and ABXY buttons for backwards compatiblity
    Pictures of the new work in progress controller design: 3D render (source), 3D printed prototype (source).
    The retail controller will use AA batteries, this means the user can also use rechargable batteries
    Biometrics are important, but the hands are not the best place to capture them
    Core implementation of Steam Controller API is already available in the current Steamworks SDK
    The Steam Controller API supports up to 16 controllers at once
    Valve is keeping VR in mind while developing the controller
    More changes to the controller are coming, they have just started processing beta feedback
    Ultima modifica di War Machine; 15-01-14 alle 23:19:31

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Il Pad non avrà più il touchscreen ma bensì 8 tasti, tra cui il DPad ed i tasti ABXY.
    In pratica sta pian piano tornando un pad classico con un pessimo d-pad ma con un analogico più utile a simulare il mouse.

  10. #185
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    beh, il fatto che abbiano tolto i 4 tasti intorno ai touchpad e abbiano aggiunto 8 pulsanti classici è una buona cosa.
    il touchscreen mi sembrava una buona idea ma c'è anche da dire che avrebbe avuto senso solo se veniva poi sfruttato a dovere dai programmatori.
    la sua presenza avrebbe innalzato il prezzo del controller, tuttavia inizialmente si sarebbe rivelato piuttosto inutile, cosa che non fa contento l'utente medio.

    poi beh, sono ancora in fase testing, giusto? quindi chissà, magari lo reintroducono nelle prossime versioni.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Se è vero che merdata...mi tengo il Pad Xbox che ne posso collegare anche 4!

  12. #187
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    spero diventi cosi
    con i padiglioni

  13. #188
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Mbof, son dubbioso forte, questo passo indietro è causato dai milioni di bimbetti che gridavano !!11!!OMGNONHAITASTIOMG!!11!!, fatto così è un'innovazione a metà e da Valve non me l'aspettavo, o innovi e dici "se non vi piace cazzi vostri che tanto lo comprerete lo stesso", altrimenti fai un coso uguale agli altri, bah, spero che comunque in futuro ne esca una versione col display.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Se è vero che merdata...mi tengo il Pad Xbox che ne posso collegare anche 4!
    Di GabePad ne puoi collegare 16

  14. #189
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Non capisco. L'idea del pad in quella maniera era veramente ottima, e surclassava tutti gli altri pad per precisione non di poco, pur non raggiungendo le vette del mouse+tastiera. Se fanno veramente marcia indietro è un vero peccato. Già mi ero immaginato a giocare a FIFA su pc con quel pad, oppure a dosare il gas in F12014 pur non avendo un volante.

  15. #190
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Vabbè, anche il pad della Ouya ha il touchpad ed è persino uscito prima del gabepad (anche se non è uguale). Non è che l'innovazione sia sempre positiva, ci sta cambiare idea, dipende come.
    Non so quanto utilizzo abbia il touchpad, che comunque avrei lasciato. Mi stona molto di più il d-pad fatto a tastini, così abbiamo lo pseudo analogico sopra, ancora da verificare, e quei tastini che non si sa quanto bene andranno. Credo che non si debba perdere ciò che è ancora necessità dei giochi attuali, poi se si riesce ad aggiunge anche qualcosa per simulare i controlli mancanti bene, ma così si rischia di non essere ne carne ne pesce e fare male tutto.

    Non darei di certo la colpa ai fan per queste decisioni comunque.

    Riguardo al fatto di poter attaccare 16 pad non mi stupisce, non esiste un reale limite a questo. Semmai il problema sarà trovare i giochi che li sfruttino.

  16. #191
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Il Dpad in quella maniera però, a mio avviso, potrebbe giovare nei picchiaduro. Spesso si son fatte critiche ai Dpad del controller Xbox che fa pena, mentre quello PS è decisamente più comodo per via del netto distacco dei tasti sulla superficie, quindi questo, avendo più o meno lo stesso design, dovrebbe risultare comodo in questa tipologia di giochi, sempre personalmente parlando.

  17. #192
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    per i picchiaduro ci vuole la croce

  18. #193
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    per i picchiaduro ci vuole la croce
    Io con i tasti distaccati lo preferirei, almeno non mi scivola il pollice mentre eseguo mosse particolari o mentre faccio combo

  19. #194
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Concordo, il D-pad dell'xbox è un po' farlocco. Ma, mettiamo caso che qualcuno crei un gioco per 16 players.......chi ha un salotto così grande???

  20. #195
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Sarà difficile mettere il touchpad se vogliono anche implementare l'Oculus Rift

  21. #196
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Sarà difficile mettere il touchpad se vogliono anche implementare l'Oculus Rift
    La roba del touchpad andava anche a schermo quindi non c'era problema

  22. #197
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Il Pad non avrà più il touchscreen ma bensì 8 tasti, tra cui il DPad ed i tasti ABXY.



    The Steam Controller

    The retail controller will no longer have a touchscreen. It'll have a DPAD and ABXY buttons for backwards compatiblity
    Pictures of the new work in progress controller design: 3D render (source), 3D printed prototype (source).
    The retail controller will use AA batteries, this means the user can also use rechargable batteries
    Biometrics are important, but the hands are not the best place to capture them
    Core implementation of Steam Controller API is already available in the current Steamworks SDK
    The Steam Controller API supports up to 16 controllers at once
    Valve is keeping VR in mind while developing the controller
    More changes to the controller are coming, they have just started processing beta feedback
    Mah! Mai piaciuti molto i touchscreen a causa della loro assenza di risposta ma, al di fuori della diminuzione di fattore tecnologico sul pad, quei tasti buttati alla rinfusa li in mezzo non hanno senso. Senza stravolgere la forma del controller come fanno a rendere il d-pad e i tasti utillizzabili senza avere i crampi alle mani dopo 5 minuti? Questo ripensamento mi sembra proprio strano. O sono proprio in alto mare con la progettazione oppure qui "qualcuno" punta all'acquisizione completa dell'oculus rift che sinceramente non sono sicuro di voler utilizzare...

  23. #198
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    La roba del touchpad andava anche a schermo quindi non c'era problema
    Valve is keeping VR in mind while developing the controller
    vero, ma non ha senso avere un display che non guardi a sto punto metti un trackpad e risparmi

  24. #199
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    alla fine stanno andando verso i canoni standard, l unica sarebbe mettere i sensori di movimento come la wii, per gli strafe sarebbe comodo
    o mettere i tasti sopra gli stick

  25. #200
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Official Thread] SteamController

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    vero, ma non ha senso avere un display che non guardi a sto punto metti un trackpad e risparmi
    Ho detto che andava a schermo, questo implica che la roba sul display la vedi anche negli oculus

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato