Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [13] [CLUB] Milan

  1. #51
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Milan

    Non possiamo non prendere gilardino questo gennaio!
    Crespo davvero inpresdentabile!
    Ma sheva si è fatto male?

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Grande primo tempo (anche per una roma che non c'era in campo). Pirlo giocava da solo e Cafu faceva quel che voleva sulla fascia (non chiudeva nessuno). La Roma vien fuori nel secondo tempo, ci manca sheva e non combiniamo più nulla.
    Sul pareggio della Roma chissà dov'era Cafu e gran minchiata Nesta-Gattuso. Spazzare è difficile?
    Complimenti a Pelizzoli per la parata sul tiro di Rui sotto l'incrocio.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: Milan

    C&C_R2 ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:53
    Pirlo ma vai a badare i porci insieme a Crespo santoddio!
    Beh adesso, Pirlo ha giocato da sufficienza con qualche cappellata.
    Crespo può anche andare a "donare gratis le sue chiappe", per quanto mi riguarda non è più un giocatore da serie A.

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: Milan

    Ash'84 ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:58
    Non possiamo non prendere gilardino questo gennaio!
    Crespo davvero inpresdentabile!
    Ma sheva si è fatto male?
    Su Sky dicevano che ha sentito un indurimento dietro la coscia e per precauzione lo hanno tirato fuori subito. Spero almeno che recuperi per mercoledì!

  5. #55
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Milan

    cosa c'è mercoledi, champions o campionato?

  6. #56
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Mercoledì campionato, a Brescia.

    Comunque peccato, se nel primo tempo concretizzavamo di più, la partita forse sarebbe finita in modo diverso.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    campionato Ash.

  8. #58
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Milan

    A Gennaio compriamo i peggio giocatori, Berlusca è incazzato nero

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Milan

    C&C_R2 ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 23:33
    A Gennaio compriamo i peggio giocatori, Berlusca è incazzato nero
    aumenteranno le tasse allora...

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    Acio ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 00:15
    C&C_R2 ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 23:33
    A Gennaio compriamo i peggio giocatori, Berlusca è incazzato nero
    aumenteranno le tasse allora...
    Lo farebbero x una buona causa almeno

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Milan

    Manu1986 ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 00:17
    Acio ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 00:15
    C&C_R2 ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 23:33
    A Gennaio compriamo i peggio giocatori, Berlusca è incazzato nero
    aumenteranno le tasse allora...
    Lo farebbero x una buona causa almeno
    un ottimo motivo per entrare nel club degli evasori

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Rieccomi.


    Per me esagerate.


    Non ho visto una brutta partita. L'errore più grave è stato sedersi sull'1-0.

    Le occasioni avute le abbiamo gettate via, ivi comprese un paio di Shevchenko, un po' di sano cinismo e avremmo chiuso i conti in mezz'ora.

    Senza Sheva siamo bloccati là avanti, e questo è un fatto. Crespo ha avuto..quante palle realmente giocabili? UNA. Che ha sparato a lato da fuori area colpendo d'esterno. Le altre, erano occasioni da gol? Un colpo di testa con palla 1 metro indietro, un colpo di testa su palla spiovente da fermo..come si fa a capitalizzare?

    Il vero danno è stato prendere quel gol, assolutamente casuale, di Montella.

    Kakà non è stato scandaloso, nel secondo tempo senza di lui saremmo mai arrivati là avanti?
    Ha sprecato in effetti 2 occasioni grasse grasse, che rientrano nel "se le mettiamo, è chiusa la gara"

    Paghiamo un errore insolito di Nesta. Paghiamo il mancato cinismo. Paghiamo il mancato gioco quando le due punte sono Tomasson e Crespo. Paghiamo qualche giocatore in periodo altalenante (Pirlo, Seedorf, Kakà).

    Ma da qui a dire che è chiusa la questione..ma 4 punti cosa sono? La Juve ha perso con la Reggina, non è imbattibile, come non lo è nessuno. Tutto è aperto, abbiamo sciupato una buona occasione, tutto qui. Ne avremo altre.


  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Mi sono rotto i citroni di andare a vedere pareggi. Abbiamo buttato al vento la partita con il livorno, quella con il Messina e ora un'altra perla. Mi sono rotto i citroni di dover vedere Seedorf in campo. Se gioca male che stia fuori... sono 3 partite che lo dico e fanculo a lui se si lamenta del cambio. Mi sono rotto di vedere Pancaro e dovergli urlare come un cretino di scendere e andare sul fondo. E sopratutto mi sono gia rotto i citroni di vedere Crespo in campo. Che faccia la valigia e se ne vada... non c'è tempo di aspettarlo. Se vogliono tenerlo che gli facciano farele partitelle di allenamento finche non torna quello di una volta. Basta mi sono sfogato.

    Bene... dopo aver avuto 400 occasioni in 20 minuti e poter andare a bere un the caldo sul 3-0 ne abbiamo messo solo uno... nella ripresa la roma è migliorata e ci hanno castigati grazie anche a un nostro bellissimo errore. Si poteva benissimo farne altri ma nulla... sparisce Sheva e sparisce l'attacco del Milan. Siamo Shevadipendenti punto e a capo. Purtroppo è cosi... non c'è nulla da fare... finche il Tomasson dello scorso anno non torna e Crespo non gioca almeno da giocatore di serie A non c'è nulla da fare... dipendiamo da lui... ho saputo solo ora che si è infortunato... dobbiamo solo pregare che non sia grave altrimenti finiamola di sognare. Quando non l'ho visto rientrare ho rilasciato una cinquantina di bestemmie contro ancelotti... ora si spiega la situazione almeno...
    Pure Pirlo non bene e sopratutto Kaka... ma dove è finito? Cioe, qualche buona cosa la ha fatta ma è troppo testardo... che la passi quella palla... e poi non tira piu...

    Comunque la Roma poca cosa... solo 2 tiri... non siamo stati capaci di vincerla la partita. Ben ci sta.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    ilMessia ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 01:09
    Rieccomi.


    Per me esagerate.


    Non ho visto una brutta partita. L'errore più grave è stato sedersi sull'1-0.

    Le occasioni avute le abbiamo gettate via, ivi comprese un paio di Shevchenko, un po' di sano cinismo e avremmo chiuso i conti in mezz'ora.

    Senza Sheva siamo bloccati là avanti, e questo è un fatto. Crespo ha avuto..quante palle realmente giocabili? UNA. Che ha sparato a lato da fuori area colpendo d'esterno. Le altre, erano occasioni da gol? Un colpo di testa con palla 1 metro indietro, un colpo di testa su palla spiovente da fermo..come si fa a capitalizzare?

    Il vero danno è stato prendere quel gol, assolutamente casuale, di Montella.

    Kakà non è stato scandaloso, nel secondo tempo senza di lui saremmo mai arrivati là avanti?
    Ha sprecato in effetti 2 occasioni grasse grasse, che rientrano nel "se le mettiamo, è chiusa la gara"

    Paghiamo un errore insolito di Nesta. Paghiamo il mancato cinismo. Paghiamo il mancato gioco quando le due punte sono Tomasson e Crespo. Paghiamo qualche giocatore in periodo altalenante (Pirlo, Seedorf, Kakà).

    Ma da qui a dire che è chiusa la questione..ma 4 punti cosa sono? La Juve ha perso con la Reggina, non è imbattibile, come non lo è nessuno. Tutto è aperto, abbiamo sciupato una buona occasione, tutto qui. Ne avremo altre.


    Il tuo ottimismo mi risolleva il morale. Resta il fatto che io la vedo peggio... contro la Roma di stasera la partita andava chiusa ancora dopo 30 minuti

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Si perde anche in casa con il Messina, è un campionato insidioso e lunghissimo.

    Potevamo, e non lo abbiamo fatto. Siamo comunque alla distanza prevista dalla Juve, anzi, abbiamo guadagnato un punto. CHi l'avrebbe data perdente, a fronte di una nostra vittoria preventivata?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    ilMessia ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 01:21
    Si perde anche in casa con il Messina, è un campionato insidioso e lunghissimo.

    Potevamo, e non lo abbiamo fatto. Siamo comunque alla distanza prevista dalla Juve, anzi, abbiamo guadagnato un punto. CHi l'avrebbe data perdente, a fronte di una nostra vittoria preventivata?
    Si si ok pero dopo i primi venti minuti non pensavo che finisse 1-1
    La cosa che mi preoccupa di piu è Kaka: la velocità c'è, lo scatto da fermo anche, solo che non punta piu l'avversario come faceva lo scorso anno... e sopratutto non tira piu... qualche volata la fa ma non pare piu lui

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan

    Puntarlo, lo punta, e prende i falli, quando non salta l'uomo.

    Simulare, lo faceva anche lo scorso anno.

    Gli manca la concretezza consueta, ma direi che si tratta solo di un momento di calo, capita a tutti!

    Perchè non abbia tirato nei primi minuti, e perchè non abbia servito Sheva solo poco dopo, è un mistero.

    Ma Ricky c'è

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 01:16
    Mi sono rotto i citroni di andare a vedere pareggi. Abbiamo buttato al vento la partita con il livorno, quella con il Messina e ora un'altra perla. Mi sono rotto i citroni di dover vedere Seedorf in campo. Se gioca male che stia fuori... sono 3 partite che lo dico e fanculo a lui se si lamenta del cambio. Mi sono rotto di vedere Pancaro e dovergli urlare come un cretino di scendere e andare sul fondo. E sopratutto mi sono gia rotto i citroni di vedere Crespo in campo. Che faccia la valigia e se ne vada... non c'è tempo di aspettarlo. Se vogliono tenerlo che gli facciano farele partitelle di allenamento finche non torna quello di una volta. Basta mi sono sfogato.

    Bene... dopo aver avuto 400 occasioni in 20 minuti e poter andare a bere un the caldo sul 3-0 ne abbiamo messo solo uno... nella ripresa la roma è migliorata e ci hanno castigati grazie anche a un nostro bellissimo errore. Si poteva benissimo farne altri ma nulla... sparisce Sheva e sparisce l'attacco del Milan. Siamo Shevadipendenti punto e a capo. Purtroppo è cosi... non c'è nulla da fare... finche il Tomasson dello scorso anno non torna e Crespo non gioca almeno da giocatore di serie A non c'è nulla da fare... dipendiamo da lui... ho saputo solo ora che si è infortunato... dobbiamo solo pregare che non sia grave altrimenti finiamola di sognare. Quando non l'ho visto rientrare ho rilasciato una cinquantina di bestemmie contro ancelotti... ora si spiega la situazione almeno...
    Pure Pirlo non bene e sopratutto Kaka... ma dove è finito? Cioe, qualche buona cosa la ha fatta ma è troppo testardo... che la passi quella palla... e poi non tira piu...

    Comunque la Roma poca cosa... solo 2 tiri... non siamo stati capaci di vincerla la partita. Ben ci sta.

    sempre più il martes rossonero

    Ancelotti non lo esoneri stasera?
    Appena la squadra riprende a girare metto tutto in sign.
    A leggere qui sarebbero da vendere in dieci. Ripeto: fortuna che Galliani non ha le tue idee. Stai superando Moratti.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Blood ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 01:31
    Pr3dator ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 01:16
    Mi sono rotto i citroni di andare a vedere pareggi. Abbiamo buttato al vento la partita con il livorno, quella con il Messina e ora un'altra perla. Mi sono rotto i citroni di dover vedere Seedorf in campo. Se gioca male che stia fuori... sono 3 partite che lo dico e fanculo a lui se si lamenta del cambio. Mi sono rotto di vedere Pancaro e dovergli urlare come un cretino di scendere e andare sul fondo. E sopratutto mi sono gia rotto i citroni di vedere Crespo in campo. Che faccia la valigia e se ne vada... non c'è tempo di aspettarlo. Se vogliono tenerlo che gli facciano farele partitelle di allenamento finche non torna quello di una volta. Basta mi sono sfogato.

    Bene... dopo aver avuto 400 occasioni in 20 minuti e poter andare a bere un the caldo sul 3-0 ne abbiamo messo solo uno... nella ripresa la roma è migliorata e ci hanno castigati grazie anche a un nostro bellissimo errore. Si poteva benissimo farne altri ma nulla... sparisce Sheva e sparisce l'attacco del Milan. Siamo Shevadipendenti punto e a capo. Purtroppo è cosi... non c'è nulla da fare... finche il Tomasson dello scorso anno non torna e Crespo non gioca almeno da giocatore di serie A non c'è nulla da fare... dipendiamo da lui... ho saputo solo ora che si è infortunato... dobbiamo solo pregare che non sia grave altrimenti finiamola di sognare. Quando non l'ho visto rientrare ho rilasciato una cinquantina di bestemmie contro ancelotti... ora si spiega la situazione almeno...
    Pure Pirlo non bene e sopratutto Kaka... ma dove è finito? Cioe, qualche buona cosa la ha fatta ma è troppo testardo... che la passi quella palla... e poi non tira piu...

    Comunque la Roma poca cosa... solo 2 tiri... non siamo stati capaci di vincerla la partita. Ben ci sta.

    sempre più il martes rossonero

    Ancelotti non lo esoneri stasera?
    Appena la squadra riprende a girare metto tutto in sign.
    A leggere qui sarebbero da vendere in dieci. Ripeto: fortuna che Galliani non ha le tue idee. Stai superando Moratti.

    Si ma è perche sono un po arrabbiato... poi domani torno a ragionare... tornero a credere in crespo, a credere in tomasson, a credere nello scudetto... non farci caso...


    Comunque stasera a parte l'errore sul gol Nesta e Paolo direi quasi perfetti. Anche Billy ha fatto 2 bei interventi

    Mi domando anche perche Nesta non spazzi mai quella palla, perche Pirlo deve fare i giochetti a 3 metri dall'area e perche Seedorf cammina...

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Edoric ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:47
    Non ci credo, dopo 66.000 occasioni nel primo tempo abbiamo pareggiato con questa Roma di mezze seghe
    ROSICAAAAAAAAAAAA

    PS nelle 66000 occasioni quante parate ha fatto pelizzoli?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 12:31
    Edoric ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:47
    Non ci credo, dopo 66.000 occasioni nel primo tempo abbiamo pareggiato con questa Roma di mezze seghe
    ROSICAAAAAAAAAAAA

    PS nelle 66000 occasioni quante parate ha fatto pelizzoli?
    e non dimentichiamo il gol mangiucchiato di mancini, io ero già in piedi...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 12:31
    Edoric ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:47
    Non ci credo, dopo 66.000 occasioni nel primo tempo abbiamo pareggiato con questa Roma di mezze seghe
    ROSICAAAAAAAAAAAA

    PS nelle 66000 occasioni quante parate ha fatto pelizzoli?
    Non c'è nulla da rosicare...
    Se invece di essere testardi e voler fare tutto da soli qualche volta la passavano a quest'ora staresti ancora contando i gol. Punto.

    Rosica a me

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 13:09
    LordKivan ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 12:31
    Edoric ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 22:47
    Non ci credo, dopo 66.000 occasioni nel primo tempo abbiamo pareggiato con questa Roma di mezze seghe
    ROSICAAAAAAAAAAAA

    PS nelle 66000 occasioni quante parate ha fatto pelizzoli?
    Non c'è nulla da rosicare...
    Se invece di essere testardi e voler fare tutto da soli qualche volta la passavano a quest'ora staresti ancora contando i gol. Punto.

    Rosica a me
    sei edoric, signor CODA DI PAGLIA?

    la prossima volta: LEGGI

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    Da oggi:
    Predator è il MARTES del Milan
    Io sono il MARTES dell'Inter

    D'altronde meglio criticare la squadra piuttosto che far finta che abbia avuto solo sfortuna.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: Milan

    Non ne posso più di vedere Crespo e Tomasson in campo!!!Voglio Gilardino a gennaiooooooo!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato