+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 74
  1. #26

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    che é successo?

  2. #27
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    l'ho scritto, uscirà in simultanea su console.

  3. #28
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Ora, a meno di non pensare necessariamente male, ci si può comunque interrogare su come il sistema di combattimento, fulcro di M&B possa venire tradotto su Joypad. Aspetterò altre news, istintivamente mi preoccupa pensare che possa uscire su console (anche se è ovvio che sia il mercato su cui un gioco DEVE uscire se vuole fare dindi), ma poi penso che anche gli FPS inizialmente sembravano difficili da immaginare su Joypad, ma alla fine sono diventati uno dei generi più famosi e giocati su consoles.

  4. #29
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    parliamoci chiaro, su console un gioco del genere non ha mercato, non hanno mai visto un titolo del genere, tra l'altro ha una grafica scarsa in confronto ai nuovi standard. Detto questo, il cs di mount and blade è il migliore che c'è in circolazione, ed è cucito addosso, a doppia mandata, al mouse e tastiera. Non si può convertire senza sacrifici, l'unica speranza è che facciano due versioni diverse del gioco.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Se non faranno due versione totalmente diverse, il gioco nasce bello che morto.

  6. #31
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    ma biagio, è ancora vivo?

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
    ...Primo video sul Game Engine a due anni dall'annuncio:...


    ciauz^^,
    Jab
    Che figata! Sarebbe bello poterci mettere le mani. Col nuovo PC che mi sto facendo, sarà bello spingere al massimo le capacità.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Forse finalmente uscirà quella mod turca sul signore degli anelli (per chi non lo sapesse, è una mod che doveva uscire 4 anni fa)

  8. #33
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Bello, però delle mappe fatte col Terragen importa poco, voglio vedere armi e animazioni, voglio vedere il combat system (per più di 2 secondi)!!!

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    ...Novita' sono previste per il GAMESCOM di Colonia il 5-9 Agosto, o almeno cosi' hanno lasciato trapelare due developer su Twitter...

    ...se non rilasciano almeno un gameplay video, devono morire male...

    ciauz^^,
    Jab

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord



    ...Sul sito "Develop" parlano di Video and additional information che verranno rilasciati durante il Gamescom di Colonia...

    ...qui di seguito trovate l'articolo:...
    http://www.develop-online.net/press-...mescom/0209319

    ciauz^^,
    Jab

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Speriamo bene

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord


  13. #38
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    graficamente molto belli i video, trovo pazzesco che non ci sia ancora una data però.

  14. #39
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Come niente data D:

    Poi mi leggerò tutto per bene, ma una info che volevo: c'è un minimo di gestione economica fatta meglio rispetto al primo? Cioè, del primo erano perfetti combattimenti e scontri, ma il micromanagment di città e villaggi non era nulla di che, sopratutto nella versione liscia. Qui se costruisco qualcosa ho la possibilità di vederla nei villaggi? Chessò, se faccio costruire una scuola/chiesa/campo, posso vederli in-game?
    Che poi, visto che la mappa è la classica del primo, e quindi a livello di "difficoltà" di programmazione e/o pesantezza a livello hardware siamo al minimo, possono spingere di più nelle istanze di città e villaggi... si sa nulla al riguardo?

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    graficamente molto belli i video, trovo pazzesco che non ci sia ancora una data però.
    ...E non ci sara' ancora per un bel po' visto che hanno evitato in ogni modo di risapondere a questa domanda, fatta praticamente da chiunque li abbia incrociati al Gamescom...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come niente data D:

    Poi mi leggerò tutto per bene, ma una info che volevo: c'è un minimo di gestione economica fatta meglio rispetto al primo? Cioè, del primo erano perfetti combattimenti e scontri, ma il micromanagment di città e villaggi non era nulla di che, sopratutto nella versione liscia. Qui se costruisco qualcosa ho la possibilità di vederla nei villaggi? Chessò, se faccio costruire una scuola/chiesa/campo, posso vederli in-game?
    Che poi, visto che la mappa è la classica del primo, e quindi a livello di "difficoltà" di programmazione e/o pesantezza a livello hardware siamo al minimo, possono spingere di più nelle istanze di città e villaggi... si sa nulla al riguardo?
    ...quello che si sa' e' contenuto all'interno di quei video, per il resto non si sa' nulla...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di biagio; 11-08-15 alle 23:31:04

  16. #41
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Nel frattempo ho completamente perso la mano col primo, su C-RPG mi frullano tutti come non ci fosse un domani nè un dopodomani...

  17. #42
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Cacchio, quindi siamo praticamente a conoscenze 0 sul gioco, quasi come quando lo annunciarono anni fa
    L'intervista che ho letto non ha sondato molto sugli aspetti più terreni del gioco, ma si è concentrato sul multi...
    Vediamo se salta fuori altro nel breve periodo. Comunque io penso che entro l'anno in corso potrebbe uscire
    Alla fine se non hanno fatto stravolgimenti nel gameplay si tratta di un mero restyle grafico. Badate, non che sia un male, ma qualche meccanica in più avrebbe giovato al gioco, ma grazie a dio esistono anche i modder nel caso.

  18. #43
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    A me basta che ci sia una buona gestione economica e una bella e forte ripassata all'IA negli assedi. Il combat è favoloso così. (oddio forse la stamina...)

  19. #44
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    pure le collisioni un po' da rivedere, l'ascia ad una mano overpowered

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord



    ...Rilascio 2016:...
    https://www.reddit.com/r/mountandbla...thread/ctz4vab

    ciauz^^,
    Jab

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come niente data D:

    Poi mi leggerò tutto per bene, ma una info che volevo: c'è un minimo di gestione economica fatta meglio rispetto al primo? Cioè, del primo erano perfetti combattimenti e scontri, ma il micromanagment di città e villaggi non era nulla di che, sopratutto nella versione liscia. Qui se costruisco qualcosa ho la possibilità di vederla nei villaggi? Chessò, se faccio costruire una scuola/chiesa/campo, posso vederli in-game?
    Che poi, visto che la mappa è la classica del primo, e quindi a livello di "difficoltà" di programmazione e/o pesantezza a livello hardware siamo al minimo, possono spingere di più nelle istanze di città e villaggi... si sa nulla al riguardo?
    ...Non so come cavolo funzioni perche' non ne hanno mai parlato, ma da questa immagine pare che ci stiano lavorando:...


    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di biagio; 11-08-15 alle 23:31:46

  22. #47
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    A vedere quella pic sono v... ho avuto un mancamento. Spero che si rendano conto che hanno potenzialmente in mano uno dei più bei giochi DI SEMPRE, e che facciano tutto per bene e con calma

  23. #48
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Grazie della pic! Anche io sono quasi v.... ehm, s-venuto
    Finalmente! Quindi i potenziamenti "logici" ci stanno (perchè farsi una scuola in un villaggio sperduto, molto più utile potenziare la produzione imho), spero che anche graficamente all'interno del villaggio si vedranno
    In più sembra quasi che ci sia un sistema di evoluzione dei villaggi come per gli eserciti: credo che se si potenzia il villaggio poi si sbloccheranno costruzione più sostanziose... non vedo l'ora
    Certo rilasciano news col contagocce, non so se per precauzione o per mantenere vivo l'interesse fino a release. Comunque assolutamente mio. Se hanno migliorato la base di Warband è il miglior gioco di guerra/gestionale medievale uscito ad oggi

    EDIT: esiste un sito ufficiale per il 2? O quantomeno una sezione del forum originale dove escono le news?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-08-15 alle 13:59:26

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-10-03
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Grazie della pic! Anche io sono quasi v.... ehm, s-venuto
    EDIT: esiste un sito ufficiale per il 2? O quantomeno una sezione del forum originale dove escono le news?
    ...Qui trovi le info ufficiali:...
    https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord

    ...qui invece trovi info in anteprima, ma devi tener conto che le troverai seppellite sotto tonnellate di spam:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,249537.0.html

    ciauz^^,
    Jab

  25. #50
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Mount&Blade II: Bannerlord

    Visto che ho beccato qualcosa lo posto...

    https://youtu.be/BvdFjVjla7A

    EDIT: come non detto, nulla di nuovo....
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-08-15 alle 10:17:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato