Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [13] [CLUB] AS Roma

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Liguori è un buffone come tutta la platea di controcampo

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Nockmaar ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 16:49


    Io ho detto che sei laziale e che anche voi avete i vostri bei esagitati, non che sei un troglodita buono solo a fare il cameriere o che come tutti i romani rispondi al grido della giungla metropolitana.
    No, non hai detto questo, hai detto:
    Quote:

    Bella filippica, ma un laziale non può proprio permettersi di parlare, visti i precedenti di gente come gli Irriducibili che riducono in fin di vita i neri che per sbaglio passano vicino alla loro sede ad Ostiense...

    Abbiate almeno la decenza...
    Questo significa generalizzare tutti i laziali come nazifascisti razzisti, e non è per niente diverso dal descrivere tutti i romani come coattoni-violenti-caciaroni

    Quote:

    Io parlavo dello schifo che facevano a generalizzare i romani col termine dispregiavio Homo romanus.
    Se poi tu non ti senti offeso, allora non forse non sei nato a Roma.
    Romanista, Laziale o della Lodigiani, chiunque si sarebbe dovuto schifare leggendo quelle frasi.
    Certo che mi sento offeso, ma mi sento offeso anche quando mi si dice di tacere su certi argomenti perchè sono "laziale"

    Quote:
    Però a quanto pare avevi il colpo in canna riguardo il post precedente...

    Avevo già risposto, ma non hai visto.
    Per certe cose mi risento molto

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:01
    Liguori è un buffone come tutta la platea di controcampo

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anche se OT voglio dire la mia sul ban dato a Juan visto che ne ho segnalato ai mod il comportamento.

    Che serva di monito a tutti quelli a cui piace fare di tutta l'erba un fascio, insultando così persone che, con certi fatti, non hanno assolutamente nulla a che fare.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 16:57
    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 16:40
    Non ce l'avevo mica con te
    Ah è così che funziona, ce l'hai con me allora mi dai contro in tutto fino a infognarti in un vicolo cieco dicendo "avete ragione voi", quando invece te lo dice un altro gli dici "stai buono lo so che hai ragione ma io ce l'ho con quello la". Lo dicevo che il ban ti aveva mitizzato qua dentro
    siete in due a scrivere boiate riguardo l'episodio con aldairs. Uno ha ritrattato dicendo che era solo per sfottere, sei rimasto solo te a portare avanti la tesi ASSURDA (oltre che senza il minimo straccio di prova, dato che io sapevo che lo aveva fatto a bari con De Rosa, mi pare) che lo aveva offeso deliberatamente senza scherzare. Io non sono in un vicolo cieco, dato che è palese il fatto che cassano in quell'episodio (ti consiglio di portare delle prove la prossima volta) stesse SCHERZANDO bonariamente. Il fatto è che sei solo te, prima anche quell'altro, che pazzescamente dici che non stava scherzando ma lo offendeva. Di fronte a tesi ridicole come queste, evito di incaxxarmi più del dovuto con gente per cui non vale la pena, gli dò ragione e me ne sto buono a casuccia mia. Fine.

    Ps nessuno sta mitizzando nessun altro qua dentro. E' solo un'altra delle tue tesi senza senso

  6. #31
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 17:07
    Anche se OT voglio dire la mia sul ban dato a Juan visto che ne ho segnalato ai mod il comportamento.

    Che serva di monito a tutti quelli a cui piace fare di tutta l'erba un fascio, insultando così persone che, con certi fatti, non hanno assolutamente nulla a che fare.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: AS Roma

    Non vale nemmeno la pena di rispondere

    Ti riferivi a me, e cmq chiaro che nn diceva figlio di nbuona donna xchè era al verità, ma x sfotterlo, e sfotterlo PESANTEMENTE In modo cattivo, a uso di dire "se i un calciatore finito" o similia... Se poi tu e qualche altro romanista volete vedere le cose come vi pare a voi... bè sappiate che qualcuno la pensa in un altro modo

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Manu1986 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:19
    a uso di dire "se i un calciatore finito" o similia...
    Questa è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

  9. #34
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:15
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 16:57
    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 16:40
    Non ce l'avevo mica con te
    Ah è così che funziona, ce l'hai con me allora mi dai contro in tutto fino a infognarti in un vicolo cieco dicendo "avete ragione voi", quando invece te lo dice un altro gli dici "stai buono lo so che hai ragione ma io ce l'ho con quello la". Lo dicevo che il ban ti aveva mitizzato qua dentro
    siete in due a scrivere boiate riguardo l'episodio con aldairs. Uno ha ritrattato dicendo che era solo per sfottere, sei rimasto solo te a portare avanti la tesi ASSURDA (oltre che senza il minimo straccio di prova, dato che io sapevo che lo aveva fatto a bari con De Rosa, mi pare) che lo aveva offeso deliberatamente senza scherzare. Io non sono in un vicolo cieco, dato che è palese il fatto che cassano in quell'episodio (ti consiglio di portare delle prove la prossima volta) stesse SCHERZANDO bonariamente. Il fatto è che sei solo te, prima anche quell'altro, che pazzescamente dici che non stava scherzando ma lo offendeva. Di fronte a tesi ridicole come queste, evito di incaxxarmi più del dovuto con gente per cui non vale la pena, gli dò ragione e me ne sto buono a casuccia mia. Fine.

    Ps nessuno sta mitizzando nessun altro qua dentro. E' solo un'altra delle tue tesi senza senso
    Riportami le frasi in cui, come dici tu, porto avanti la tesi dell'offesa deliberata. Io adesso devo smettere di postare e rinizierò domani mattina, quindi hai tempo di cercarle.
    Nei miei post ho sempre usato frasi tipo "non vi sembra strano questo comportamento" o "cosa ne pensate dell'insulto ad aldair" perchè cmq di insulto si tratta, anche se poi tu lo intendi come bonario. Non ho mai scritto "Cassano è un cretino che ha insultato uno come Aldair" ma sono sempre stato molto soft nel portare avanti la discussione. Poi se tu aggredisci perchè non vuoi che ti si tocchi antonio sono cavoli tuoi. Infine hai spostato la discussione sugli usi e costumi delle varie zone d'italia, e li ho ragione in pieno. Sul fatto di portare delle prove, sono stato il primo a chiedere conferme e a dubitare sulla veridicità della frase che ho riportato in grassetto. Ma tu evidentemente VUOI capire male e non so cosa farci.

    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum

  11. #36
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 17:33
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum
    L'altro 5% era AngeloG

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:35
    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 17:33
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum
    L'altro 5% era AngeloG
    Bravo

  13. #38
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:33
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum
    Vabbe ragassuoli, non è che adesso posso sapere tutto. Io è da tanto che posto qui e Kivan mi è sempre sembrato un romanista normale, lo mettevo alla pari di Anacleto. Poi uno è stato bannato e si è iniziato a parlarne come dio in terra (non sapevo che ne parlevate solo voi calcettari) mentre l'altro non posta più però non ne parla nessuno... quindi pensavo che il ban l'aveva pompato all'inverosimile...

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:38
    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:33
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum
    Vabbe ragassuoli, non è che adesso posso sapere tutto. Io è da tanto che posto qui e Kivan mi è sempre sembrato un romanista normale, lo mettevo alla pari di Anacleto. Poi uno è stato bannato e si è iniziato a parlarne come dio in terra (non sapevo che ne parlevate solo voi calcettari) mentre l'altro non posta più però non ne parla nessuno... quindi pensavo che il ban l'aveva pompato all'inverosimile...
    Ok

    Adesso che lo sai, quindi, la smetterai con questa storia? Giusto?

  15. #40
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:39
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:38
    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:33
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30
    P.S.
    Ecco, sul fatto che sei stato mitizzato posso darti ragione, quella è l'unica tesi in cui credo fermamente.
    Certo che se avessi fatto caso a chi è che scherzava sul "mito" Kivan, avresti notato che, per il 95%, era gente che l'aveva conosciuto alle partite di calcetto del forum
    Vabbe ragassuoli, non è che adesso posso sapere tutto. Io è da tanto che posto qui e Kivan mi è sempre sembrato un romanista normale, lo mettevo alla pari di Anacleto. Poi uno è stato bannato e si è iniziato a parlarne come dio in terra (non sapevo che ne parlevate solo voi calcettari) mentre l'altro non posta più però non ne parla nessuno... quindi pensavo che il ban l'aveva pompato all'inverosimile...
    Ok

    Adesso che lo sai, quindi, la smetterai con questa storia? Giusto?
    Può darsi di si. Perchè tutta questa premura? Mi sembra che difenda abilmente da solo

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Certo che sa difendersi da solo...

    Però...ora che ti è stato spiegato il motivo di quelle caxxate...fa un po' te...

  17. #42
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:45
    Certo che sa difendersi da solo...

    Però...ora che ti è stato spiegato il motivo di quelle caxxate...fa un po' te...
    Ok

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:30

    Riportami le frasi in cui, come dici tu, porto avanti la tesi dell'offesa deliberata. Io adesso devo smettere di postare e rinizierò domani mattina, quindi hai tempo di cercarle.
    Nei miei post ho sempre usato frasi tipo "non vi sembra strano questo comportamento" o "cosa ne pensate dell'insulto ad aldair" perchè cmq di insulto si tratta, anche se poi tu lo intendi come bonario. Non ho mai scritto "Cassano è un cretino che ha insultato uno come Aldair" ma sono sempre stato molto soft nel portare avanti la discussione. Poi se tu aggredisci perchè non vuoi che ti si tocchi antonio sono cavoli tuoi. Infine hai spostato la discussione sugli usi e costumi delle varie zone d'italia, e li ho ragione in pieno. Sul fatto di portare delle prove, sono stato il primo a chiedere conferme e a dubitare sulla veridicità della frase che ho riportato in grassetto. Ma tu evidentemente VUOI capire male e non so cosa farci.
    Tu hai scritto che cassano insulta (ed è da vedere se la cosa è vera, tra l'altro) aldair. Il "deliberatamente" è conseguente alla situazione da te riportata. Se non si può usare "deliberatamente" per un tunnel, non vedo quando si possa usare. Il fatto è che se dici "pezzo di cacca" "citrone" "testa di cavolo" scherzando, non puoi, ripeto, non puoi considerarla offesa, dato che tutto il contesto è scherzoso. Tutto qua. Il tono di Cassano (se è vera quella cosa) è stato scherzoso. La cosa è talmente palese che siete solo in due qua dentro a portare avanti sta teoria dell'insulto, che non può minimamente esistere. L'altro addirittura delira con quella frase quotata da me prima....
    Siete solo in due. Ora quando si è solo in due, rispetto a decine di persone, a portare avanti sta teoria a volte (eufemismo) si capisce che magari (ri eufemismo) si sbaglia. Non c'hai mai pensato?

  19. #44
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    Roma-Dinamo: giallorossi rischiano
    Raggio sanzioni Uefa ampio, fino a sospensione per piu' anni


    (ANSA) - GINEVRA, 16 SET - Dopo il ferimento dell'arbitro Frisk l'Uefa ha incriminato per 'lancio di proiettili' la Roma, che rischia fino all'esclusione dal torneo. L'accusa lascia un'ampissima discrezionalita' alla commissione disciplinare dell'Uefa che giudichera' il caso il 21 settembre. Secondo l'art.14 del regolamento disciplinare, si va dall'ammonizione all'esclusione per uno o piu' anni dalle competizioni europee. La Roma sara' in ogni caso sanzionata in quanto 'responsabile del comportamento dei propri tifosi'.
    16/09/2004 17:16
    ________________________________________ ___________________-

    Nel caso non vi foste stancati di cattive notizie ..

  20. #45
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Sempre meglio, sempre meglio.... ^__^

  21. #46
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Per quest'anno, secondo me, comunque sia è andata, speriamo almeno di evitare l'esclusione per i prossimi... Marò, che mazzata sarebbe ...

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: AS Roma

    ci scommetto tutto ciò che volete che ci sarà una lunga squalifica del campo e una grossa multa. Niente di più.

  23. #48
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    Per conoscere una persona nn serve SOLO giocarci a calcetto...basta poco, molto poco, e la stima, anzi la STIMA che ho per alcuni utenti di questo forum è davvero tanta, anche se nn ho mai avuto la fortuna di conoscerli dal vivo (ma prima o poi succederà )...se qualcuno si innervosisce o si è innervosito perchè abbiamo/ho scherzato sul ban di Christian nn sono fatti miei..di sicuro è stato fatto proprio perchè sapevamo che alla persona nn sarebbe dispiaciuto (anzi )...nn tutti godono di questo privilegio, forse un motivo ci sarà...

    EDIT...scusate l'OT

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 19:30
    Per quest'anno, secondo me, comunque sia è andata, speriamo almeno di evitare l'esclusione per i prossimi... Marò, che mazzata sarebbe ...
    Secondo me quest'anno dovremmo comunque farla la champions, perchè ci sarebbe un mancato guadagno, per i diritti tv e botteghini, per le altre squadre e per la uefa. Il prossimo anno invece ci scorderemo le coppe.

  25. #50
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Posso chiedere una cosa ai romanisti (e solo a loro)?

    ma l'atteggiamento di Totti,non vi ha stancato nemmeno un po'?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato