Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [13] [CLUB] AS Roma

  1. #51
    Banned L'avatar di kern .
    Data Registrazione
    11-06-03
    Messaggi
    906

    Predefinito Re: AS Roma

    Cassano sono d'accordo con chi ha detto che ha avuto fortuna, certo ha una grande tecnica , pero' è troppo esagitato. Ma soprattutto la Roma che esce dalla champions e forse anche l'anno prossimo rischia di fallire o di ridimensionarsi.

  2. #52
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    http://www.asromastore.it/prodotti/sched a_prodotti.asp?ID=402&personal=18



    Ah...è usa e getta

    e non è momentaneamente disponibile...quindi mettetevi l'anima in pace voi teppisti del nord

    PS Scusate ma nn ho resistito...

    PPS Link gentilmento passatomi da Pr3dator

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    eddievedder ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 19:55
    Posso chiedere una cosa ai romanisti (e solo a loro)?

    ma l'atteggiamento di Totti,non vi ha stancato nemmeno un po'?
    Vorrei vedere te ad avere tutte quelle responsabilità addosso, tutti gli occhi puntati degli sciacalli invidiosi pronti a colpirti e quant'altro.
    Comunque la risposta è NO

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:27
    eddievedder ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 19:55
    Posso chiedere una cosa ai romanisti (e solo a loro)?

    ma l'atteggiamento di Totti,non vi ha stancato nemmeno un po'?
    Vorrei vedere te ad avere tutte quelle responsabilità addosso, tutti gli occhi puntati degli sciacalli invidiosi pronti a colpirti e quant'altro.
    Comunque la risposta è NO
    Tutti i campioni prendono le botte... guarda Nedved che legnate che prende anche se poi lui esagera un po...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: AS Roma

    Pr3dator ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:29
    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:27
    eddievedder ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 19:55
    Posso chiedere una cosa ai romanisti (e solo a loro)?

    ma l'atteggiamento di Totti,non vi ha stancato nemmeno un po'?
    Vorrei vedere te ad avere tutte quelle responsabilità addosso, tutti gli occhi puntati degli sciacalli invidiosi pronti a colpirti e quant'altro.
    Comunque la risposta è NO
    Tutti i campioni prendono le botte... guarda Nedved che legnate che prende anche se poi lui esagera un po...
    non a caso si parla di "stile juve"...














    già m'immagino le repliche a questo post...

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Lui non lo ammoniscono (vedi ieri sera).

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 19:30
    Per quest'anno, secondo me, comunque sia è andata, speriamo almeno di evitare l'esclusione per i prossimi... Marò, che mazzata sarebbe ...
    Spero che tu stia parlando per scaramanzia...
    Se la Roma rientra nella giusta mentalità possiamo giocarcela sia col Bayer sia col madrid...

  8. #58
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    maradona e baggio hanno preso botte per 20 anni, non li ho mai visti reagire...

  9. #59
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Vitorbaia ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:33
    maradona e baggio hanno preso botte per 20 anni, non li ho mai visti reagire...
    Uno era buddista e l'altro fatto di coca....difficile reagire!!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: AS Roma

    Vitorbaia ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:33
    maradona e baggio hanno preso botte per 20 anni, non li ho mai visti reagire...
    Di sicuro non avevano telecamere personalizzate puntate 24/7...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: AS Roma

    Kaiman76 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:48
    Vitorbaia ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:33
    maradona e baggio hanno preso botte per 20 anni, non li ho mai visti reagire...
    Uno era buddista e l'altro fatto di coca....difficile reagire!!
    ma che stai dicendo?
    Fatto di coca... buddista... che c'entra?

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 20:31
    Lui non lo ammoniscono (vedi ieri sera).
    infatti ieri sera l'hanno ammonito...
    e non gli hanno neanche dato un rigore grande come una casa in quell'occasione...

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Non fare lo gnorri, sai benissimo a cosa mi riferisco

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: AS Roma

    Nockmaar ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 15:02
    firewall76 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:45


    Nockmaar, non condivido la tua linea di non battere sempre sul tasto del terrone o del meridionale nato in quartieri malfamati etc:
    primo non ne vale la pena,
    secondo si ingenera il dubbio che un fondo di verità ci sia.
    Io tiro fuori il discorso del terrone, del nato ecc.ecc. perchè è lo stesso gioco che fanno i giornalisti ( è capitato adesso per Cassano ) ed è capitato a Totti quando ha sputato a Poulser.
    Un tizio di nome Mattia Feltri ( che scrive su Libero, giornale di Vittori Feltri...tu guarda i casi della vita...sono padre e figlio ), diceva che avrebbe visto bene Totti solo a bordo di una Kawasaki, in qualche borgata di Roma, col pacchetto di sigarette nella manica e la ragazza con le zeppe e il chewing-gum in bocca.
    Continuava poi dicendo che avrebbe trovato lavoro solo nel precariato ( spero sappiate cosa intendesse ).

    Qui invece quoto soltanto qualche riga tratta dall' Unità, e sottolineo, l' Unità:

    Quote:

    [...]
    E invece basta una partita che non va secondo le sue aspettative ed ecco che non sa resistere al richiamo della jungla metropolitana.
    [...]
    L’homo romanus è affetto dalla sindrome de “er più”, ma anche da quella de “er meno” quando gioca fuori casa e non riguarda solo i calciatori. L’homo romanus all’estero (e l’estero spesso comincia dove finisce il suo quartiere) rende ancora più greve il suo dialetto, alza la voce come fanno gli animali quando hanno paura. E Totti deve aver sentito questo richiamo

    Qui si parla di Homo romanus, non di Totti, come se fosse una razza a parte.
    Ed io che sono romano ( non romanista ) non mi dovrei sentire offeso e schifato?
    Ci ha dato degli animali, ne più ne meno.
    Ora capisci perchè mi accanisco così tanto contro i giornalisti e perchè dico che il razzismo e gli episodi di intolleranza partono proprio da alcuni loro esponenti?

    Comunque l' articolo completo sta qui:

    http://www.unita.it/index.asp??SEZIONE_C OD=&TOPIC_ID=35406

    : faccine a parte capisco e condivido da homo meridionalis il tuo disappunto e la tua rabbia. sicuramente non stiamo parlando di giornalisti. Poi ti dirò feltri e compagnia bella non mi sono mai piaciuti e da quello che leggo ora men che meno. Io sarei per non cadere nella provocazione (farei meglio a dire l'insulto), ma adesso sì che capisco ciò che intendevi, mi scuso se in qualche modo posso averti offeso o disturbato con qualche mia affermazione.

  15. #65
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    eddievedder ha scritto gio, 16 settembre 2004 19:55
    Posso chiedere una cosa ai romanisti (e solo a loro)?

    ma l'atteggiamento di Totti,non vi ha stancato nemmeno un po'?
    che atteggiamento?

  16. #66
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    Uefa, preoccupazione per sicurezza
    A Roma 'difficile impedire a un individuo lancio monetina'


    (ANSA) - PARIGI, 16 SET - Il direttore della comunicazione Uefa 'assolve' la Roma e sostiene che e' 'difficile impedire' che una persona lanci monetine in campo. William Gaillard spiega che a decidere sul ferimento di Frisk sara' la commissione disciplinare, indipendente dall'Uefa, e che 'la nostra preoccupazione principale e' la sicurezza dello Stadio Olimpico. Si dovra' tenere conto che non c'e' stata un'invasione di campo o un'aggressione, ma un'individuo che ha lanciato una monetina. Ed e' difficile impedirlo'.
    16/09/2004 20:48

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: AS Roma

    semmai quello di cassano: totti ne avrà di difetti ma non è una testa calda.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 21:59
    Uefa, preoccupazione per sicurezza
    A Roma 'difficile impedire a un individuo lancio monetina'


    (ANSA) - PARIGI, 16 SET - Il direttore della comunicazione Uefa 'assolve' la Roma e sostiene che e' 'difficile impedire' che una persona lanci monetine in campo. William Gaillard spiega che a decidere sul ferimento di Frisk sara' la commissione disciplinare, indipendente dall'Uefa, e che 'la nostra preoccupazione principale e' la sicurezza dello Stadio Olimpico. Si dovra' tenere conto che non c'e' stata un'invasione di campo o un'aggressione, ma un'individuo che ha lanciato una monetina. Ed e' difficile impedirlo'.
    16/09/2004 20:48
    ma temo che la sconfitta a tavolino sia inevitabile.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    Roma: altra tegola, contrattura per Totti
    16/09/2004 17.11.00
    Il giocatore si è infortunato nel riscaldamento precedente la partita con la Dinamo

    Confermato l'infortunio al polpaccio per il capitano della Roma. si tratterebbe di una contrattura guaribile in pochi giorni, ma la sua presenza domenica a Messina è fortemente in dubbio.

    Il giocatore, oggi, ha provato, ma il dolore lo ha costretto a sospendere ogni tentativo per non aggravare la situazione.


    ________________________________________ _________



    La sconfitta a tavolino mi pare il minimo sinceramente.

    Tra l'altro anche la Dinamo l'ha chiesta.

  20. #70
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 21:59
    Uefa, preoccupazione per sicurezza
    A Roma 'difficile impedire a un individuo lancio monetina'


    (ANSA) - PARIGI, 16 SET - Il direttore della comunicazione Uefa 'assolve' la Roma e sostiene che e' 'difficile impedire' che una persona lanci monetine in campo. William Gaillard spiega che a decidere sul ferimento di Frisk sara' la commissione disciplinare, indipendente dall'Uefa, e che 'la nostra preoccupazione principale e' la sicurezza dello Stadio Olimpico. Si dovra' tenere conto che non c'e' stata un'invasione di campo o un'aggressione, ma un'individuo che ha lanciato una monetina. Ed e' difficile impedirlo'.
    16/09/2004 20:48
    Mah...

    Secondo me in nessun campo del mondo si può impedire questo

  21. #71
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 22:03
    Roma: altra tegola, contrattura per Totti
    16/09/2004 17.11.00
    Il giocatore si è infortunato nel riscaldamento precedente la partita con la Dinamo

    Confermato l'infortunio al polpaccio per il capitano della Roma. si tratterebbe di una contrattura guaribile in pochi giorni, ma la sua presenza domenica a Messina è fortemente in dubbio.

    Il giocatore, oggi, ha provato, ma il dolore lo ha costretto a sospendere ogni tentativo per non aggravare la situazione.


    ________________________________________ _________



    La sconfitta a tavolino mi pare il minimo sinceramente.

    Tra l'altro anche la Dinamo l'ha chiesta.
    Bel comportamento della Dinamo...tanto era prevedibile cmq la sconfitta a tavolino

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 21:12
    Non fare lo gnorri, sai benissimo a cosa mi riferisco
    ok, però non mi sembra un tutelato come lo dipingi:
    Lo stesso arbitro l'avave ammonito in quella famosa semifinale col real, ieri sera l'ha ammonito per proteste per un rigore che era netto, poi non l'ha ammonito per quell'intervento, vero, però ci sono anche delle possibili spiegazioni(che non per forza devono essere giuste):gli hanno deto che il rigore era netto --> ha evitato la seconda ammonizione(so che è sbagliato, ma la compensazione salomonica va di moda),oppure non lo ha valutato così grave(ricordiamo che per un fallo simile il suo marcatore di colre non è stato neanche ammonito e per uno molto più pericoloso, quello del suo infortunio, c'è stata una semplice ammonizione...fa i tuoi conti)

    X parlare di Roma, io ho un'idea, senza per forza voler incolpare Cassano:se ieri Cassano fosse stato in panca, probabilmente sarebbe entrato dopo 10 minuti(se non prima) al posto di Totti(problemi muscolari), forse non ci sarebreo stati molti falli contesi e situazione più tranquilla e forse nessun lancio della moneta.
    RIPETO:è una mia idea piena di forse e condizionali, però non la ritengo così improbabile...

  23. #73
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 22:24

    Bel comportamento della Dinamo...tanto era prevedibile cmq la sconfitta a tavolino
    La Dinamo tutela i propri interessi nel modo più corretto possibile. D'altra parte stavano pure vincendo, ci mancherebbe che non avessero chieso lo 0-3. Ne hanno tutto il diritto.

  24. #74
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto ven, 17 settembre 2004 alle 00:23
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 22:24

    Bel comportamento della Dinamo...tanto era prevedibile cmq la sconfitta a tavolino
    La Dinamo tutela i propri interessi nel modo più corretto possibile. D'altra parte stavano pure vincendo, ci mancherebbe che non avessero chieso lo 0-3. Ne hanno tutto il diritto.
    Alla fine lo avrebbero ottenuto lo stesso...ma vabbè, se questa è la procedura allora ok...

  25. #75
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:47
    La cosa è talmente palese che siete solo in due qua dentro a portare avanti sta teoria dell'insulto, che non può minimamente esistere. L'altro addirittura delira con quella frase quotata da me prima....
    Siete solo in due. Ora quando si è solo in due, rispetto a decine di persone, a portare avanti sta teoria a volte (eufemismo) si capisce che magari (ri eufemismo) si sbaglia. Non c'hai mai pensato?
    1. Cosa ti lascia pensare che chi non scriva sia d'accordo con te e non con me? Alla fine siamo solo noi due a portare avanti questa discussione. Poi, anche se ci fosse gente che posta dicendo che hai ragione, cosa vuole dire? Che ho torto? Secondo me Cassano (sempre se l'episodio è vero) è stato un gran maleducato perchè un ragazzino non si deve permettere di trattare così una colonna della Roma. E te lo ripeto secondo me.
    2. Adesso basta discutere perchè ho capito che non solo credi di essere la bocca della verità, ma non ti sforzi neanche di dire, vabbe io la penso cosi lui no. Tu dici io ho ragione lui ha torto. Quindi finiamola qui.


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato