Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [13] [CLUB] Juventus

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 20:14
    Adesso questo topic sulla Juve si sta trasformando pericolosamente in un forum sui giocatori che sono passati dall'inter al milan ed hanno migliorato il loro rendimento???

    Riprendiamoci, ragazzi...abbiamo una Champion's league da vincere!!!!
    Comunque a parte tutto, cosa ne pensate di Oliveira?

    Dopo le prime uscite della squadra sembra davvero un buon giocatore.
    Certo bisogna contare il livello bassino degli avversari affrontati : Milan, Inter, Djurgardens...
    Scherzo, ovviamente, il Djurgardens non era tanto scarso.
    forse (tocco ferro) Moggi ha trovato un grande giocatore.... è giovane e quindi tanto tempo per migliorare... soprattutto nella fase difensiva

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 15:38
    stesso motivo per cui Seedorf viene giudicato uno "rinato" quando le medie voto interiste superano tranquillamente quelle in rossonero. scusate la divagazione
    Già, già...Seedorf l'ho citato anch'io tra i "resuscitati" post Inter ma in effetti é una mezza (diciamo quasi intera) balla: al Milan é stato più vistoso ma non é che come rendimento sia migliorato tutto 'sto granchè (la media di 5.9 citata da Rex la dice lunga).

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    io sono un po' preoccupato per miccoli... mi sembra che in questo precampionato abbia giocato davvero poco... addirittura nel ritorno col djungarden quando ha tolto del piero ha messo zalaya... non è che a capello non va a genio?

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Miccoli ha grandissime qualità, sono sicuro che riuscirà a ritagliarsi uno spazio in squadra.

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 20:33
    O
    L
    I
    V
    E
    R
    A

    Senza la i...
    Hai ragione, si scrive senza la i.
    Ho già corretto il messaggio!!
    Mi devo essere distratto...

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 17:13
    Manu1986 ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 16:41

    Senza offesa cresi ma nn sono x niente d'accordo col tuo discorso... insomma, nn hai fatto un discorso molto obiettivo... sull'esito dell'affare cannavaro x la juve inciderà molto la forma fisica del napoletano (leggi guaritura della microfrattura) e anche su seedorf nn sono d'accordo. All'inter giocava massimo massimo 20 partite all'anno (partendo spesso dalla panchina) e qualche volta giocava bene (x es. contro la juve), mentre credo che sia innegabile che clarence in questi 2 anni al milan abbia offerto una continuità di rendimento che da voi nn aveva mai avuto Insomma, da noi ha fatto molto meglio che da voi (così come simic, pirlo... )
    senti, il consiglio che ti posso dare è di non farmi prediche di soggettività quando tu ti appelli all'innegabilità di frasi come "è continuo, è migliorato, credo abbia fatto meglio". Rischi di battere il record di autogol di Niccolai, davvero
    A dir la verità io ho messo la parola "credo" solo xchè volevo fare + il "diplomatico"... quando sono troppo diretto nn va bene , quando uso dei toni + morbidi nn va bene... io nn ci capisco + nulla Su cannavaro voglio dire 1 cosa: i voti sono sempre + o - soggettivi, il fatto che abbia saltato 12 partite, bè, questo no... molte, troppe volte la squadra ha dovuto fare senza di lui... Il bilancio nn mi sembra così positivo x l'Inter
    X Tomlovin: clarence avrà anche avuto una MV bassa quest'anno (ma ripeto che i voti sono una cosa soggettiva ) ma x caso ti ricordi i 2 gol + 1 assist in un certo Juve-Milan 1-3?? Certe partite valgono da sè una stagione... e sul fatto dei voti ad esempio io dico che se totti avesse fatto una prestazione del genere gli avrebbero dato 9 xchè "lui è il pupone " mentre a clarence uno striminzito (dato la partita giocata) 8... ed anche a sheva... fa 2 gol e gli danno 7 in pagella, ad adriano 8

    Tornando IT: carini ha firmato un quadriennale con l'Inter (ma resterà ancora un anno in belgio) e cannavaro firmerà tutto domani. insomma juve, vi è andata bene Nn credo che cmq vadano le cose l'Inter ci abbia guadagnato

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 00:31

    X Tomlovin: clarence avrà anche avuto una MV bassa quest'anno (ma ripeto che i voti sono una cosa soggettiva ) ma x caso ti ricordi i 2 gol + 1 assist in un certo Juve-Milan 1-3?? Certe partite valgono da sè una stagione...
    Pensa un po' tu, all'Inter fece la stessa identica cosa, inventandosi due gol impossibili proprio contro la Juve...decisamente hai portato l'esempio sbagliato !
    Tra l'altro le famose "partite che valgono una stagione" sono una pura invenzione di tifosi e giornalisti, una contraddizione in termini: andare a fare UNA partita super e giocare mediocremente il resto del campionato significa semplicemente servire a poco, pochissimo.
    Altrimenti diciamo pure che Nakata é stato assolutamente fantastico nella stagione dello scudetto romanista ...
    E poi sarebbe Juve - Milan di quest'anno la famosa "partita che vale una stagione"? Capirai, il Milan ha vinto lo scudetto con non so quanti punti di vantaggio sulla Roma...direi che in Juve - Milan potevano pure perdere e non sarebbe cambiato assolutamente niente.

    Quote:
    e sul fatto dei voti ad esempio io dico che se totti avesse fatto una prestazione del genere gli avrebbero dato 9 xchè "lui è il pupone " mentre a clarence uno striminzito (dato la partita giocata) 8... ed anche a sheva... fa 2 gol e gli danno 7 in pagella, ad adriano 8
    Ma stai a fare 'sti discorsi proprio tu, da milanista?
    Dopo che Maldini, in alcune partite della scorsa stagione, si sarebbe meritato 4 e invece non gli hanno mai dato meno di 5?
    Con Kaka esaltatissimo per ogni minima c*zzata che faceva (e tutti a stupirsi)?
    Ripensaci, ti conviene ...

  8. #258
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Quote:
    e sul fatto dei voti ad esempio io dico che se totti avesse fatto una prestazione del genere gli avrebbero dato 9 xchè "lui è il pupone " mentre a clarence uno striminzito (dato la partita giocata) 8... ed anche a sheva... fa 2 gol e gli danno 7 in pagella, ad adriano 8
    Questa qua è la sintesi del calimero milanista (che tra l'altro è la prima volta che sento dato che di solito sono sbruffoni)

  9. #259
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    peccato marek junkulosky (o come diavolo si scrive...sembra una parolaccia!) è passato al cska.....uffaaaa....ce lo vedevo bene sulla sinistra....vabbè...

  10. #260
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Non ancora, lui non vuole andare

  11. #261
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Rex ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 10:30
    Non ancora, lui non vuole andare
    Il contratto è già stato depositato in lega...la vedo dura

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Oggi chiude il mercato spero in un regalo di Lucianone.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Per Jankulovsky ancora non è detta l'ultima parola.
    Comunque, il giocatore, non ha ancora firmato per il CSKA perchè vuole la Juve.
    Speriamo, perchè il giocatore merita...

  14. #264
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    CANNAVARO ALLA JUVE - Da Repubblica.it

    MILANO - Fabio Cannavaro è un giocatore della Juventus. Al termine di una giornata di trattative è stato definito l'accordo tra bianconeri e Inter per il trasferimento del difensore della nazionale. Ai nerazzurri andrà il portiere Fabian Carini. A Cannavaro, che sarà legato alla Juve fino al 2007, un ingaggio da 3 milioni a stagione.

    Il direttore generale juventino, Luciano Moggi, e il vicepresidente interista, Rinaldo Ghelfi, hanno trovato un punto d'intesa che fa felici tutti: Cannavaro spera di trovare, a trent'anni, i grandi successi che non ha trovato a Napoli, Parma e Milano. La Juventus acquista un difensore veloce e ricompone una coppia collaudata con Thuram senza spendere un quattrino per il cartellino del giocatore. L'Inter si libera di un ingaggio folle (4,5 milioni a stagione) e di un tesserato che comunque sarebbe stato difficile mettere sul mercato tra un anno, per paura poi di perderlo tra due a parametro zero.

    Carini, oltretutto, è giovanissimo ed è portiere di buona levatura, capace un giorno di sostituire Toldo o almeno di fargli la riserva ancora per un po'. Il portiere ha sostenuto proprio oggi le visite mediche, superate le quali ha firmato un contratto quadriennale con la società nerazzurra. In attesa del passaporto comunitario, l'uruguaiano potrebbe però ancora restare per un anno in forza allo Standard Liegi.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Su calciomercato.com si dice che forse la Juve prenderà un'altro attaccante fra Tristan, Mutu, Anelka, Inzaghi Jr.
    Vedremo...

  16. #266
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Mutu nei sogni più reconditi. Cannavaro la follia del mercato interista fin qui ottimo

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Lo so che l'arrivo di Mutu è altamente improbabile, però è divertente sperare che arrivino i giocatori più forti...almeno durante il calciomercato...
    Comunque spero più che arrivi un vero centravanti, che possa sostituire Trezeguet, che non il rumeno, per quanto bravo.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Vabbe non è il topic adatto ma direi che seedorf di partitoni l'anno scorso ne ha fatti parecchi: da juvemilan passando per romamilan e milaroma, laziomilan, milaninter, parmamilan

    Vabbeh... fa niente dai... giocava bene anche all'inter

    Comunque sul fatto che sia tremendamente discontinuo non ci piove se solo giocasse sempre come l'ultima parte di stagione

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Zlatan

  20. #270
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 12:41
    Zlatan
    N'è detto (come direbbe un mio ex professore)

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Oh ma tutti quelli che ci buttano fuori da mondiali ed europei li piglia la juve


    Ps. A me ibrahimovich non piace, anzi non è mai piaciuto

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Zlatan Ibrahimovich???

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    E' ufficiale, ci sono anche le prime dichiarazioni di Del Piero al merito "Ottimo giocatore,non sono preoccupato per la concorrenza": secondo me è un ottimo acquisto

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Wow...
    Sono veramente felice!!!
    Ibrahimovic sembra un grande giocatore.
    Questo è un grande acquisto!!!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Zlatan?bene molto bene,ora ci manca Jankul.e siamo veramente a posto x ora....


+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato