Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [13] [CLUB] Juventus

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    DeadStar ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:08
    tomlovin ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:06

    Per me é follia pensare che Miccoli possa dare alla Juve più di quanto possa dare Del Piero.
    per me è follia pensare il contrario.
    Anch'io la penso così... a del piero ormai è rimasto il nome e poco +, e un gol al djurgaden (non al brasile) nn è che cambi tanto la situazione... diciamo pure che dp è impossibile venderlo.

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    DeadStar ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:08
    tomlovin ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:06

    Per me é follia pensare che Miccoli possa dare alla Juve più di quanto possa dare Del Piero.
    per me è follia pensare il contrario.
    Problemi tuoi .
    D'altra parte é inutile parlare con chi "ragiona" (se si può chiamare ragionare) per partito preso: finora i fatti dicono che DP ha giocato bene nell'unica uscita ufficiale (salvo andata col Djucoso, in cui la squadra era completamente imballata), che quando ha potuto giocare ha fatto 15 - 16 gol (in campionato) a stagione, ecc...
    Certo, se uno guarda solo all'anno passato (costellato di infortuni), é difficile che si accorga di queste cose.

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    non ti do torto Tom ma l'incognità è la tenuta atletica di Del Piero e la squadra si ritrova senza un sostituto degno per questa lunghissima stagione

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Miccoli per quel poco che ha fatto vedere ha sempre fatto bene meritava almeno una stagione ad alto livello poi si tiravano le conclusioni... ma non meravigliamoci... le altre società di punta avrebbero fatto lo stesso

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    allora, innanzitutto mi sono rotto le palle delle tue offese velate o meno, dire "è inutile parlare con chi "ragiona" (se si può chreiamare ragiona" è come darmi del cogl*one e sinceramente mi fai incazz*re.
    Al ritorno col Djungarden ha giocato bene ok, ma che fai? l'andata nn la calcoli perché nn ti fa comodo? ha giocato di cacca, quindi va calcolato anche quell'apparizione.
    Le statistiche di Del Piero son queste:
    Partite: 268 Gol: 108 Rigori: 32
    Ovvero 1/3 dei gol son su rigore.
    Inoltre un giocatore di quasi 30 anni che da molto tempo nn è assolutamente un giocatore capace di incidere nn può essere paragonato a miccoli che è in gran forma, molto più forte e di soli 25 anni, spiegami come può incidere di più del piero, coraggio.

  6. #456
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    E' stato ceduto Miccoli e non Del Piero per la ragione più semplice del mondo: Per Miccoli c'era l'offerta, per Del Piero no...
    Io non sono totalmente contro la cessione (certo se non andava a Firenze era meglio), Miccoli è forte, ma l'anno scorso nel momento del bisogno non ha dato quello che ad esempio ha fatto Tomasson col Milan. Certo pensare di affrontare una stagione intera con sole 4 punte di cui almeno 2 che spesso hanno problemi fisici mi spaventa.
    Il giocatore ideale per noi sarebbe stato un "clone" di Michele Padovano, lo ricordate? negli anni a Torino entrava ed era decisivo senza mai nessuna polemica. L'ultimo Coppa Campioni ha anche il suo marchio (gol decisivo al Real e rigore con l'ajax).

    Miccoli poi certe dichiarazioni poteva risparmiarsele (compreso l'accenno al fatto che finalmente poteva rimettersi l'orecchino... )

    PS Moggi non ha preso Chevanton perchè sapeva che si sarebbe rotto il ginocchio e sarebbe stato fuori per diversi mesi...
    AUGURI ERNESTO TRASCINATORE DEL MIO ULTIMO FANTACALCIO

  7. #457
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 17:51

    Io l'ho visto giocare e non mi sembra tutta sta fantasia,e' potente fisicamente,moderatamente veloce x uno della sua stazza,ottimo x sostituire Trezegoal,oppure affiancarlo,ma a questo punto non era meglio acquitare MUTU x 10milioni(quelli che voleva il Chelsea,ed i restanti 9(si poteva arrivare ad un margine di 7/8max) prendere Jankulosky?Ti rimaneva anche qualcosa e non sacrificavi il piccolino.Quanto a Miccoli ed a chi dice che non ha dimostrato niente nella Juve ricordo e ripeto allo sfinimento che l'anno passato nel momento migliore di forma ha preferito far giocare dei fantasmi,e quando ha giocato ha sempre fatto bene,anche non segnando,la sua velocita' apriva spazi,e faceva gioco.
    Cmq, se sono state davvero le esigenze di bilancio a far partire miccoli, non vedo perche' nel tuo scenario le cose sarebbero dovute cambiare.
    E se non sono state queste, non vedo perche' miccoli avrebbe dovuto reagire in maniera diversa all'arrivo di mutu (sempre un bel pezzo di giocatore in piu' a farsi concorrenza... anzi, ancora piu' simile per caratteristiche al ruolo di vice-del piero)
    Tra le altre cose, lo svedese e' stato pagato 16 mln (comunicato ufficiale alla mano), e non 19 come leggo da qualche parte

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    In effetti ha ragione Pavel sbolognare Miccoli è semplice, sbolognare Alex e il suo stipendio faraonico è un impresa titanica.

    Su Chevanton è vero Moggi già sapeva.

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    DeadStar ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:33
    allora, innanzitutto mi sono rotto le palle delle tue offese velate o meno, dire "è inutile parlare con chi "ragiona" (se si può chreiamare ragiona" è come darmi del cogl*one e sinceramente mi fai incazz*re.
    Mi succede di rispondere così a chi si limita a una frase buttata lì (tipo "per me é follia pensare il contrario") senza uno straccio di motivazione.
    La intendo come una provocazione del c*zzo, senza capo nè coda, capisci?
    Roba da chi vuol solo fare un po' di caciara gratis.
    E poi "offese" un beato c*zzo: trovamene una che sia UNA e ti darò ragione, fino ad allora non sbraitare fesserie.

    Quote:
    Al ritorno col Djungarden ha giocato bene ok, ma che fai? l'andata nn la calcoli perché nn ti fa comodo? ha giocato di cacca, quindi va calcolato anche quell'apparizione.
    Veramente avevo precisato che non l'ho calcolata perchè era l'intera squadra ad essere appesantita atleticamente: a giocare decentemente saranno stati in due o tre (Zambrotta ed Emerson, forse Olivera).

    Quote:
    Le statistiche di Del Piero son queste:
    Partite: 268 Gol: 108 Rigori: 32
    Ovvero 1/3 dei gol son su rigore.
    Inoltre un giocatore di quasi 30 anni che da molto tempo nn è assolutamente un giocatore capace di incidere nn può essere paragonato a miccoli che è in gran forma, molto più forte e di soli 25 anni, spiegami come può incidere di più del piero, coraggio.
    No, sei tu che devi spiegarmi che senso può avere riportare le statistiche riferite all'intera carriera quando CHIUNQUE può facilmente capire che, avendo il giocatore attraversato anni e anni di infortuni, non servono assolutamente a niente ai fini della valutazione attuale.
    Io mi riferivo agli ultimi 3 anni (discorso già fatto un sacco di volte): statistiche alla mano, sai quanti giocatori hanno segnato 15 o più gol a stagione dal 2001 al 2003 (ovvero gli anni in cui non é stato infortunato, ho escluso l'ultimo perchè dall'infermeria é difficile segnare)?
    Ovviamente no, quindi te lo dico io: Totti, Vieri, Del Piero e Shevchenko.
    E basta.
    Tanto per capirsi, uno che facesse quei gol alla Lazio, negli ultimi due campionati, sarebbe servito come il pane, visto quanto ha fatto ridere in fase offensiva (tra Lopez e Corradi).
    In sintesi: la frase "da molto tempo non é in grado di incidere" é semplicemente FASULLA, considerando l'apporto che ha dato agli ultimi due scudetti.
    E' questo che intendevo quando dicevo che parlate (tu e tanti altri, sei cmq in ottima compagnia) solo per sentito dire, per impressioni: in realtà l'idea di dare un'occhiata alle statistiche di un giocatore non vi attraversa minimamente il cervello.

    PS: la frase in neretto doveva essere preceduta da un "secondo me".
    Così com'é non ha il minimo senso, non si basa su niente: dobbiamo metterci a scrivere "sì, é più forte", "no, é più scarso" senza motivazione alcuna, come i bambini?

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    neghi l'evidenza, io nn ho affatto alcuna provocazione, ho espresso un pensiero e tu mi hai dato implicitamente del decelebrato, nn voglio perdere tempo con gente subdola come te.

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ok, allora levati dai cosiddetti una volta per tutte: se tu non hai tempo per gente subdola immaginati quanto posso averne io per gente disinformata e (oltretutto) viscida, pronta a piangere insulti a destra e a manca laddove non ne esistono .

    PS: si scrive decerebRato.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Vuoi aggiungere altro dall'ampia gamma degli insulti? ora mi dai anche del viscido solo perché per mia grande colpa, mi sono sentito offeso da quelle soavi parole che hai rivolto nei miei confronti, allora nn esiterò a trattarti nello stesso modo visto che per te nn è nulla di offensivo, quindi nn ti preoccupare se ti dico che è inutile parlare con uno il cui viso ricorda vagamente un fallo, ma nn ti preoccupare, nn ti ho dato della testa di cazz.o, anzi, nn sprecarti a ringraziarmi.
    saluti.

    PS hai pure cannato la correzione, saputello.

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Sei il massimo della comicità: prima dai ad uno del "subdolo" e poi fai (ancora una volta) l'offeso perchè ti si ribatte che sei viscido?
    Bella coerenza, complimenti !
    Per il resto manco ti rispondo, non ne vale la pena.

    PS: infatti, ho sbagliato R...dovevo evidenziarti "deceRebrato".

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    L'accostamento dell'aggettivo "subdolo" era azzeccatissimo visto il tuo comportamento, mentre il motivo di darmi del viscido nn esiste, nn è questione di fare l'offeso, semplicemente mi fa irritare il fatto che tu mi abbia offeso in maniera implicita ma voluta e poi ti permetti anche di dire che nn esiste l'offesa e che io mi sto comportando in modo assurdo! e soprattutto la cosa che più mi irrita è la tua aria da saputello/superiore/ho la verità assoluta/sono il messia del caz.zo che ti circonda.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Per "viscido" intendo qualcuno che cerca l'appiglio per fare la vittima anche laddove non ne esistono: ergo, anche quello é azzeccatissimo, nel tuo caso.
    In realtà di appellativi, per descrivere il tuo comportamento, ne dovevo usare altri (tipo "ciarlatano", "demagogo"), solo che sono un po' più pesanti e ho preferito evitare.

    E le tue considerazioni sul mio atteggiamento sono una pisciata nell'oceano, tanto per darti un'idea della loro utilità...

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Appiglio per cosa? il fatto è molto più semplice e si cela sotto l'evidenza che cerchi di nascondere. Mi hai offeso, mi fa incazz*re, nn lo ammetti, mi fa incazz*re, offendi ancora, mi fa incazz*re, punto.

  17. #467
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Dai raga, due "pilastri" del forum come voi non devono insultarsi cosi e per cosa poi??? Cerchiamo di tornare sui binari, scambiatevi le scuse e buonanotte dai!

    Dead pensa a domani sera che ci divertiamo al campo! Su su!

    Peace and Love!

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Reri ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 20:11
    Dai raga, due "pilastri" del forum come voi non devono insultarsi cosi e per cosa poi??? Cerchiamo di tornare sui binari, scambiatevi le scuse e buonanotte dai!

    Dead pensa a domani sera che ci divertiamo al campo! Su su!

    Peace and Love!
    un futuro mod!

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Bobo ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 18:59
    Cmq, se sono state davvero le esigenze di bilancio a far partire miccoli, non vedo perche' nel tuo scenario le cose sarebbero dovute cambiare.
    Tu credi alle esigenze di Bilancio?io no! 7milioni non servono poi a molto se il pagamento di Ibram e' spalmato sui 5 anni.

    Poi scusa se ci fossero state esigenze di bilancio quei soldi li avresti spesi x 2 giocatori non x 1 solo.


    Quote:
    E se non sono state queste, non vedo perche' miccoli avrebbe dovuto reagire in maniera diversa all'arrivo di mutu (sempre un bel pezzo di giocatore in piu' a farsi concorrenza... anzi, ancora piu' simile per caratteristiche al ruolo di vice-del piero)
    In quel caso lo avrei capito essendo molto vicino come caratteristiche a Pinturiano,ma con Ibram no,(che comunque ritengo un ottimo giocatore)


    Quote:
    Tra le altre cose, lo svedese e' stato pagato 16 mln (comunicato ufficiale alla mano), e non 19 come leggo da qualche parte
    Beh ieri sera era riportato 19 stamane controllo e vedo 16,forse domani arriveremo a 10...

  20. #470
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    No frittole, bobo ha stra-ragione....il problema della juve era la liquidità: ricorda che è una società quotata e deve giustificare alle autorità (oltre che ai mercati ed agli investitori) ogni movimentazione.....io speravo solo che la liquidità potesse essere ricavata da zalayeta, ma lo capisce anche un bimbo che miccoli vale molto di più dell'uruguagio.
    Io sono comunque ancora triste....sigh!

    P.S Grazie Blood....

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    DeadStar ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 19:58
    Appiglio per cosa? il fatto è molto più semplice e si cela sotto l'evidenza che cerchi di nascondere. Mi hai offeso, mi fa incazz*re, nn lo ammetti, mi fa incazz*re, offendi ancora, mi fa incazz*re, punto.
    Ok, ne ho già le palle piene di ripetere le stesse cose...offenditi pure, non so che farci.

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    [quote title=Reri ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 20:24]No frittole, bobo ha stra-ragione....il problema della juve era la liquidità: ricorda che è una società quotata e deve giustificare alle autorità (oltre che ai mercati ed agli investitori) ogni movimentazione.....io speravo solo che la liquidità potesse essere ricavata da zalayeta, ma lo capisce anche un bimbo che miccoli vale molto di più dell'uruguagio.
    Io sono comunque ancora triste....sigh!

    Ma se ho appena finito di dire che i soldi sono spalmanti in un quinquiennio..cribbio! quindi devi dare conto di una certa cifra all'anno e non di 16milioni cash!Seconda cosa la sola partecipazione al girone di Champions gli frutta 50milioni se non sbaglio...l'investimento lo hai ampiamente coperto.

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    confermo che sono 16 i milioni spesi per Ibra... d'altronde basta andare sul sito ufficiale e leggersi il comunicato in formato pdf della società.... comunque a me sembra una scusa dichiarare miccoli per il bilancio... ora senza ricadere che con quei soldi la juve ci pagherà lo stadio ecceterà... ma possibile che tenerlo pesava tanto... solo per ricavare 7 milioni di euro?
    Ibraimovic verrà pagato, mi pare, almeno in tre anni... cannavaro di fatto non gli è costato nulla... i soldi per Ibra sono un terzo di quelli presi per l'ingresso in Champions... a meno che il monte ingaggi non sia diventato (con questi acquisti) veramente pesante

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    No,rateizzato in 5 anni....

  25. #475
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 14:39
    più che altro viene da chiedersi perchè a sto punto non si sia puntato su Chevanton, che costava pure meno di Ibrahimovic e aveva margini di "ambientamento" decisamente migliori
    (post di prova perchè il forum ha dei problemi)
    Chevanton era buono ma come già detto in quel periodo si cercava una prima punta e ancora non sapevamo, quando è stato venduto, se arrivavano i soldi della CL

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato