Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [13] [CLUB] Juventus

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 08:42
    La fiducia nella Juve e' ai minimi storici?.
    Onestamente non e' che hanno fatto qualche cosa x ribaltare la situazione,se intervistiamo 3000 mila persone tutte diranno che la difesa va rinforzata,preliminari o non preliminari.
    Infatti.
    Solo che fa abbastanza strano vedere commenti incerti su una partita come Djucoso - Juve: tre anni fa non si sarebbe avuto il minimo dubbio sul risultato finale, oggi (complice la fragilità difensiva) le cose sono diverse.
    In ogni caso il carattere c'é tutto, lo si é visto all'andata: inoltre l'innesto di gente tosta come Emerson non può che giovare, da questo punto di vista.
    E il carattere é sempre stato l'arma più pericolosa della Juve, fin dal primissimo anno di Lippi.

    Quote:
    Ma siamo sicuri che sia solo un Milan Lab. e non un Laboratorio Criogenico,?
    Ma che ne so, lì pare che resuscitino i morti e rendano i novantenni degli stalloni insaziabili...
    Secondo me é tutto parecchio enfatizzato dai risultati degli ultimi due anni, poi vedremo se alla prima stagione negativa non crolla tutto come un castello di carte.

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Io ho un brutto presentimento per questa sera....,anzi ho un brutto presentimento per tutta la stagione.
    Inoltre sono sicuro che se stasera dovessimo vincere facile,il buon Moggi dirà che la squadra è gia fortissima cosi...
    A dire la verità,alla fine della stagione passata ,ero convinto che la Juve avrebbe dovuto attraversare un periodo di svecchiamento ,e il tutto avrebbe portato ad un'attesa di un paio di anni almeno per tornaere ad avere una squdra competitiva,poi però l'arrivo di Capello mi ha condizionato in tal senso,ora con Capello in panchina è come se il periodo che mi ero concesso di attesa per rivedere una grande Juve ,si sia immediatamente accorciato,forse sono io che pretendo troppo al momento...non so....

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    beh in primis ci facciamo una bella grattata sopra i tuoi presentimenti...poi aspettiamo fiduciosi le 20.45 e vediamo cosa succede.
    Certo che se non vince(sgrat sgrat) oltre al fattore economico(importantissimo)ci va di mezzo anche la faccia ed il lustro della squadra,il buon nome della societa' e molto altro.
    HO FIDUCIA,VOGLIO AVERE FIDUCIA,DEVO AVERE FIDUCIA!!!!

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Non sono fiducioso per stasera.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Angels ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:33
    Non sono fiducioso per stasera.
    Lo fa apposta, secondo me...mena gramo SEMPRE, sia volontariamente che non !

  6. #131
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 20:25
    Angels ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:33
    Non sono fiducioso per stasera.
    Lo fa apposta, secondo me...mena gramo SEMPRE, sia volontariamente che non !
    nn vi preoccupate 1-4 siamo in champions e 3zeguet è troppo fort

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    ottima partita... un'altra Juve rispetto l'andata a Torino...
    finalmente la squadra che guadagna in freschezza atletica comincia a mostrare il suo valore... ma secondo me uno o due innesti mirati a questo punto vanno fatti per proseguire la stagione... Montero secondo me ha dimostrato per l'ennesima volta che è arrivato mentre Thuram da centrale ha fatto una grande partita... poi c'è questo Olivera che secondo me ha grandi possibilità di togliere il posto a Camoranesi se questo non si sveglia...

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Moggi ha fatto sottointendere che la squadra e' questa....punto....via e pedalare....poi si e' incazzosito troppo e hanno bloccato l'audio

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Orologio ha scritto mer, 25 agosto 2004 23:11
    Moggi ha fatto sottointendere che la squadra e' questa....punto....via e pedalare....poi si e' incazzosito troppo e hanno bloccato l'audio
    Ci credo ci credo!
    Entro fine settimana ne compra 2!

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Mmm...bella partita, sì...però é durata un po' troppo poco, diciamo più o meno un'oretta.
    Poi la Juve é andata più a sprazzi, tra belle cose ed errori.

    Cmq ottimi Del Piero (a qualcuno fischiano le orecchie?), Trezeguet, Nedved (se si considera che é ancora a zero come condizione) e i soliti Emerson, Zambrotta e Olivera (sono d'accordo, Camoranesi dovrà preoccuparsi).
    Thuram l'ho visto un po' così, maestoso in alcune circostanze ed impacciato in altre.
    Montero l'ho visto proprio male, invece.

    Diciamo che l'impressione é quella che i miglioramenti non siano finiti ma anche che alla difesa qualcosa vada aggiunto.

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ho visto qualche sprazzo della partita, e devo dire che la squadra mi e' parsa tonica e molto motivata, nel primo tempo faceva un pressing cosi' che temevo non durassero tutta la partita.
    Inoltre mi piace vedere come Capello sa ragionare: fuori Legrottaglie, dentro Olivera (che per me vale il doppio se non di piu' di Camoranesi...spero quest'ultimo di rivederlo solo in coppa Italia).
    Inoltre possiamo contare su un Trezeguet dei tempi migliori, meno male che non se n'e' andato al Barcellona...
    Del Piero per quello che ho visto non m'e' sembrato affatto male.





  12. #137
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    La squadra è buona ma santo Dio mancano completamente i rimpiazzi ... davanti abbiamo solo Zalajeta e Miccoli, vi sembra che si possa affrontare campionato e coppa con questi quattro attaccanti?? Direi che una punta "di peso" è indispensabile, assieme ad un rinforzo in difesa che però all'orizzonte non vedo ...
    le hanno provate tutte ma i giocatori dell'anno scorso non sembrano in palla e Zebina ... Zebina, mio Dio quando è scarso

    L'unica zona in cui siamo veramente forti è il centrocampo, su quello non ho niente da dire

  13. #138
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 20:25
    Angels ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:33
    Non sono fiducioso per stasera.
    Lo fa apposta, secondo me...mena gramo SEMPRE, sia volontariamente che non !


    Meglio quando ha cattivi presentimenti no?

    L'anno scorso abbiamo avuti spiacevoli episodi...

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 23:34
    tomlovin ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 20:25
    Angels ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 19:33
    Non sono fiducioso per stasera.
    Lo fa apposta, secondo me...mena gramo SEMPRE, sia volontariamente che non !


    Meglio quando ha cattivi presentimenti no?

    L'anno scorso abbiamo avuti spiacevoli episodi...
    già

    angels: dichiara apertamente che non hai un buon presentimento per questa stagione!!!

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Questa stagione non la vedo bene.

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto mer, 25 agosto 2004 alle 23:16
    Mmm...bella partita, sì...però é durata un po' troppo poco, diciamo più o meno un'oretta.
    Poi la Juve é andata più a sprazzi, tra belle cose ed errori.

    Cmq ottimi Del Piero (a qualcuno fischiano le orecchie?), Trezeguet, Nedved (se si considera che é ancora a zero come condizione) e i soliti Emerson, Zambrotta e Olivera (sono d'accordo, Camoranesi dovrà preoccuparsi).
    Thuram l'ho visto un po' così, maestoso in alcune circostanze ed impacciato in altre.
    Montero l'ho visto proprio male, invece.

    Diciamo che l'impressione é quella che i miglioramenti non siano finiti ma anche che alla difesa qualcosa vada aggiunto.

    Dici a me? Io ho visto un Buon Pinturiano,si e' mosso bene,non ha fatto niente di eccezionale,certo rispetto all'andata e' stato migliore,ha alternato buone cose,ad alcune fesserie (vedi alcuni passaggi sbagliati,ed altri intestardimenti con il pallone al piede).Monumentali Emerson che in alcuni casi si e' messo a fare il difensore,ha recuperato e tolto agli avversari parecchi palloni,Zambrotta e' inutile che lo elogi xche' non ci sono piu' parole per lui,mi ha sorpreso Olivera,gia' lo avevo visto bene all'andata,ma ieri e' stato veramente bravo...(non penso che si debba preoccupare Camoranesi,anzi secondo me' sono due alternative ottime)Thuram come hai detto te,e' stato bravissimo come centrale,le volte che l'ho visto in difficolta' era solo xche' non sapeva a chi dare la palla quando pressato...Su Montero non mi pronuncio xche' lo hai fatto te...continui a preferirlo ad un eventuale centrale,come Ferrari?

    Ora vediamo sti famosi acquisti del dopo preliminari.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 09:06

    Dici a me? Io ho visto un Buon Pinturiano,si e' mosso bene,non ha fatto niente di eccezionale,certo rispetto all'andata e' stato migliore,ha alternato buone cose,ad alcune fesserie (vedi alcuni passaggi sbagliati,ed altri intestardimenti con il pallone al piede).
    Non solo a te, dicevo .
    Cmq a me DP é piaciuto più che altro perchè ha provato la giocata più di una volta, non é sembrato il mestierante che s'era visto nelle precedenti uscite ma uno che col pallone ha confidenza, capace di inventarsi qualcosa da un momento all'altro.
    Ne sono usciti alcuni begli assist (per Zambrotta, soprattutto) e qualche palla persa perchè fuori misura: molto meglio di quel che faceva prima, quando non ci provava nemmeno...
    E poi, come detto, ha fatto un gol da punta vera, con un movimento da manuale a tagliar fuori la difesa.

    Quote:
    Su Montero non mi pronuncio xche' lo hai fatto te...continui a preferirlo ad un eventuale centrale,come Ferrari?
    Ma non ho mai detto di preferirlo a Ferrari: ho solo detto che Ferrari non mi esalta, credo che con lui la situazione migliorerebbe ma non di chissà quanto.
    Insomma, non credo che con Ferrari si farebbero molti più punti in classifica.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    meglio montero di ferrari, ma meglio cannavaro di tutti a sto punto..

  19. #144
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Cmq la presenza carismatica di Nedved in campo ha avuto i suoi risultati...tutti sembravano più sicuri, convinti di fare pieno risultato da subito...

    Per la difesa, nel caso nn dovessero fare acquisti, credo che la coppia migliore sia proprio thuram-montero

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Meglio Montero di Ferrari???
    bah!!


    Quote:
    Per la difesa, nel caso nn dovessero fare acquisti, credo che la coppia migliore sia proprio thuram-montero
    Ma c'avete le pigne in testa? Thuram-Monter? ma se e' palese che Montero anche ieri ha fatto una serie delle sue caxxate,(un colpo di testa al limite in controtempo,con l'avversario vicino,giochicchiava palla al piede sempre al limite,con l'avversario vicino....ma per cortesia su'.

  21. #146
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 09:26
    Meglio Montero di Ferrari???
    bah!!


    Quote:
    Per la difesa, nel caso nn dovessero fare acquisti, credo che la coppia migliore sia proprio thuram-montero
    Ma c'avete le pigne in testa? Thuram-Monter? ma se e' palese che Montero anche ieri ha fatto una serie delle sue caxxate,(un colpo di testa al limite in controtempo,con l'avversario vicino,giochicchiava palla al piede sempre al limite,con l'avversario vicino....ma per cortesia su'.
    Antonè io parlo dei difensori che ci troviamo ora...onestamente nn ci credo che capello faccia giocare thuram-legrottaglie. Non saprei thura,-zebina, ma credo che quest'ultimo sia più considerato come laterale...boh!

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Appunto xche' sappiamo che non li fara' giocare assieme,che non danno affidamento,allora xche' non acquistare un centrale,non intendo un campione,ma uno che non ci faccia sobbalzare ogni volta che ha la palla tra i piedi,(vedi Montero)e che non abbia amnesie totali,del tipo "cos ci faccio io qui?perche' esisto?etc....

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Tra i difensori attuali quale sarebbe la miglior coppia?
    Occhio: ho detto ATTUALI, lo sappiamo che sarebbe meglio fare un acquisto...solo che con la domanda non c'entra niente.

  24. #149
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 10:32
    Tra i difensori attuali quale sarebbe la miglior coppia?
    Occhio: ho detto ATTUALI, lo sappiamo che sarebbe meglio fare un acquisto...solo che con la domanda non c'entra niente.
    Secondo me Thuram-Montero

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 10:32
    Tra i difensori attuali quale sarebbe la miglior coppia?
    Occhio: ho detto ATTUALI, lo sappiamo che sarebbe meglio fare un acquisto...solo che con la domanda non c'entra niente.
    thuram-legrottaglie....lo so...ma io a montero non posso proprio vederlo...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato