Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [13] [CLUB] Juventus

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 10:32
    Tra i difensori attuali quale sarebbe la miglior coppia?
    Occhio: ho detto ATTUALI, lo sappiamo che sarebbe meglio fare un acquisto...solo che con la domanda non c'entra niente.
    Thuram sicuramente e Montero purtroppo.. da qui si evince che un centrale è indispensabile... a questo punto sarei disposto anche a rinunciare al laterale destro (in fondo Birindelli si potrebbe arrangiare con Zebina per la stagione)

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 11:21

    Secondo me Thuram-Montero
    Appunto, stessa idea...

    Per il laterale: credo che tra Zebina e Birindelli più o meno ce la caviamo...eccheccacchio, ci sarà pure un motivo se l'hanno preso, il francese?
    Vabbè che era a parametro zero ma c'é sempre da pagargli uno stipendio, diamine!

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    appunto quindi servirebbe un centrale e un esterno di centrocampo... e un attaccante giusto per allungare la panchina... si potrebbero prendere senza spendere troppi soldi

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 10:32
    Tra i difensori attuali quale sarebbe la miglior coppia?
    Occhio: ho detto ATTUALI, lo sappiamo che sarebbe meglio fare un acquisto...solo che con la domanda non c'entra niente.

    Attualmente solo THURAM,mi dispiace ma Montero anche volendo non da' garanzie,ed e' un pericolo pubblico come lo e' ATTUALMENTE LE Frattaglie,quindi o giochiamo con la difesa a 3 oppure bisogna assolutamente acquistare un centrale,xche' Montero non e' affidabile.

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Con la difesa a tre? Ma vuoi scherzare?
    In quel modo dovresti schierare non più due ma TRE centrali!
    Così la cosa PEGGIOREREBBE di sicuro: Zambrotta e Birindelli non sono centrali, non potrebbero giocare in quella difesa: significherebbe schierare Thuram e altri due (Zebina ed uno tra Montero e Legrottaglie, quindi non hai risolto nulla) tutti INSIEME ...

    PS: senza contare che in quel modo una formazione decente non riuscirai mai a metterla in piedi: fai pure la prova, se non ci credi, ti "avanzerà" sempre un centrocampista.

    PPS: l'acquisto eventuale NON c'entra, il discorso di Angelo era riferito ai giocatori che ci sono ORA.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]



    bella Juve ieri sera.

    meno male

  7. #157
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 13:58


    PPS: l'acquisto eventuale NON c'entra, il discorso di Angelo era riferito ai giocatori che ci sono ORA.
    perfetto Tom!

    I papabili Oddo per la fascia, cannavaro/campbell per la difesa, jankulovski per il centrocampo e s.inzaghi per l'attacco andrebbero benissimo secondo me, anche se io punterei di più su bonera che oddo...oddo e zambrotta sulle fasce laterali difensive sono troppo sbilanciati...

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    mmm Simone inzaghi non mi piace molto

  9. #159
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    xyz ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:17
    mmm Simone inzaghi non mi piace molto
    Come riserva nn sarebbe male...il problema è che sarà difficile strapparlo alla lazio senza nulla in cambio e se diamo zalajeta a loro siamo punto e accapo...ci servono 5 (cinque) attaccanti per affrontare coppa e campionato

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 13:58
    Con la difesa a tre? Ma vuoi scherzare?
    In quel modo dovresti schierare non più due ma TRE centrali!
    Così la cosa PEGGIOREREBBE di sicuro: Zambrotta e Birindelli non sono centrali, non potrebbero giocare in quella difesa: significherebbe schierare Thuram e altri due (Zebina ed uno tra Montero e Legrottaglie, quindi non hai risolto nulla) tutti INSIEME ...

    PS: senza contare che in quel modo una formazione decente non riuscirai mai a metterla in piedi: fai pure la prova, se non ci credi, ti "avanzerà" sempre un centrocampista.

    PPS: l'acquisto eventuale NON c'entra, il discorso di Angelo era riferito ai giocatori che ci sono ORA.

    Allora non mi riesco a far capire,lo so' che sarebbe da suicidio la difesa a 3,ma non puoi nemmeno chiedere quali tra quelli attuali faresti giocare,xche' attualmente solo Thuram(forse)e' affidabile,non vedo nessun altro,tra quelli attuali.

  11. #161
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ieri sera bella juve, ma ricordiamoci che non giocavamo con il Real Madrid... la difficolità stava nell'affrontare una sfida dove la sconfitta avrebbe avuto ripercussioni pesantissime.
    Olivera è buono, ma se a Trezegol viene l'influenza il giorno di Milan-Juve schieriamo Zalayeta?.
    Adesso come centrali farei giocare Ferrara e Zebina. Strano vero,ma Montero da quando è diventato buono non è più lui, Thuram è forte ma 5 o 6 volte a partita si fa delle dormite paurose e San Gigi non può essere ovunque, Legrottaglie alla Juve è finito (lo si fischia già quando entra...) e Iuliano... beh non ditemi che è un giocatore di calcio
    Siamo dietro Milan e Inter forse non in una gara secca, ma alla lunga 38 partite con questa rosa non possiamo affrontarle.

  12. #162
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    pavel ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:10
    Ieri sera bella juve, ma ricordiamoci che non giocavamo con il Real Madrid... la difficolità stava nell'affrontare una sfida dove la sconfitta avrebbe avuto ripercussioni pesantissime.
    Olivera è buono, ma se a Trezegol viene l'influenza il giorno di Milan-Juve schieriamo Zalayeta?.
    Adesso come centrali farei giocare Ferrara e Zebina. Strano vero,ma Montero da quando è diventato buono non è più lui, Thuram è forte ma 5 o 6 volte a partita si fa delle dormite paurose e San Gigi non può essere ovunque, Legrottaglie alla Juve è finito (lo si fischia già quando entra...) e Iuliano... beh non ditemi che è un giocatore di calcio
    Siamo dietro Milan e Inter forse non in una gara secca, ma alla lunga 38 partite con questa rosa non possiamo affrontarle.
    Io invece credo di essere sotto ad inter e milan proprio nella gara secca...in 38 partite te la puoi giocare eccome...

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:27
    pavel ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 15:10
    Ieri sera bella juve, ma ricordiamoci che non giocavamo con il Real Madrid... la difficolità stava nell'affrontare una sfida dove la sconfitta avrebbe avuto ripercussioni pesantissime.
    Olivera è buono, ma se a Trezegol viene l'influenza il giorno di Milan-Juve schieriamo Zalayeta?.
    Adesso come centrali farei giocare Ferrara e Zebina. Strano vero,ma Montero da quando è diventato buono non è più lui, Thuram è forte ma 5 o 6 volte a partita si fa delle dormite paurose e San Gigi non può essere ovunque, Legrottaglie alla Juve è finito (lo si fischia già quando entra...) e Iuliano... beh non ditemi che è un giocatore di calcio
    Siamo dietro Milan e Inter forse non in una gara secca, ma alla lunga 38 partite con questa rosa non possiamo affrontarle.
    Io invece credo di essere sotto ad inter e milan proprio nella gara secca...in 38 partite te la puoi giocare eccome...

    come la passata stagione del resto, no?

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    frittole ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:38

    Allora non mi riesco a far capire,lo so' che sarebbe da suicidio la difesa a 3,ma non puoi nemmeno chiedere quali tra quelli attuali faresti giocare,xche' attualmente solo Thuram(forse)e' affidabile,non vedo nessun altro,tra quelli attuali.
    Perchè non si può chiederlo?
    E' semplice...scegli la soluzione meno peggio e basta.

  15. #165
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    pavel ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 13:10
    Ieri sera bella juve, ma ricordiamoci che non giocavamo con il Real Madrid... la difficolità stava nell'affrontare una sfida dove la sconfitta avrebbe avuto ripercussioni pesantissime.

    Siamo dietro Milan e Inter forse non in una gara secca, ma alla lunga 38 partite con questa rosa non possiamo affrontarle.

    Sono perfettamente d'accordo con Pavel: ieri sera la juve mi è piaciuta, ma l'avversario era quello che era: Heysen e nient'altro. Però ci siamo mossi bene e ho rivisto certe giocate e certi scambi che lasciano comunque intendere che Capello sta lavorando bene, pur se con una rosa non all'altezza di Inter e Milan.
    A questo proposito, caro Angelo, ha ragione pavel quando dice che in una gara secca te la giochi con le succitate avversarie, mentre in un campionato lungo e difficile come il nostro (pensa poi che quest'anno ci saranno 38 partite!!!) la differenza quantitativa e qualitativa tra le rose pesa eccome!!!! Proprio l'anno scorso deve rappresentare l'esempio di quello che sto dicendo: considera che puoi vincere uno scudetto anche senza eccellere negli scontri diretti (proprio la Juve ci è riuscita un anno con Lippi, no?) ma mostrando una continuità di risultati positivi lungo tutta la stagione....a me è proprio questo che spaventa se penso alla nostra amata squadra: va bene gli undici titolari, ci siamo abbastanza (con un pizzico di apprensione per la difesa), ma se guardo alla panchina.....sigh!
    Non credi Angelo?

    Ma del girone di Champions non se ne parla qua??? che ne pensate? Certo che poteva andarci meglio, no???

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 17:28
    frittole ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 14:38

    Allora non mi riesco a far capire,lo so' che sarebbe da suicidio la difesa a 3,ma non puoi nemmeno chiedere quali tra quelli attuali faresti giocare,xche' attualmente solo Thuram(forse)e' affidabile,non vedo nessun altro,tra quelli attuali.
    Perchè non si può chiederlo?
    E' semplice...scegli la soluzione meno peggio e basta.

    Si ma io non la vedo la meno peggio,cioe' la meno peggio,a mio avviso e la piu' disastrosa,Montero-Thuram mi mette i brividi.

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Tudor rinnova con la Juve fino al 2007
    26 08 2004


    Il difensore croato Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al giugno del 2007. "Alla Juve mi sento come a casa. Sono molto contento di questo prolungamento, - ha dichiarato il giocatore bianconero dal sito della società - è un grande attestato di fiducia nonché uno stimolo a fare bene e a inseguire nuovi, importanti traguardi".

    E' partita la campagna rafforzamento prima della chiusura del mercato

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Beh! se nessuno lo avesse fatto queste sono le date delle partite di Champions:

    15 settembre: AJAX – JUVENTUS
    MACCABI TEL AVIV – BAYERN MONACO

    28 settembre: JUVENTUS – MACCABI TEL AVIV
    BAYERN MONACO – AJAX

    19 ottobre: JUVENTUS – BAYERN MONACO
    AJAX – MACCABI TEL AVIV

    3 novembre: BAYERN MONACO – JUVENTUS MACCABI TEL AVIV – AJAX

    23 novembre: JUVENTUS – AJAX
    BAYERN MONACO – MACCABI TEL AVIV

    8 dicembre: AJAX – BAYERN MONACO
    MACCABI TEL AVIV - JUVENTUS

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Visto il calendario la qualificazione va raggiunta entro la quinta giornata, doversi giocare la qualificazione sul campo del Maccabi all'ultima giornata sarebbe durissimo.

  20. #170
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    xyz ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 20:58
    Tudor rinnova con la Juve fino al 2007
    26 08 2004


    Il difensore croato Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al giugno del 2007. "Alla Juve mi sento come a casa. Sono molto contento di questo prolungamento, - ha dichiarato il giocatore bianconero dal sito della società - è un grande attestato di fiducia nonché uno stimolo a fare bene e a inseguire nuovi, importanti traguardi".

    E' partita la campagna rafforzamento prima della chiusura del mercato

    Questa notizia è passata un po' in sordina ...

  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 09:13

    Cmq a me DP é piaciuto più che altro perchè ha provato la giocata più di una volta, non é sembrato il mestierante che s'era visto nelle precedenti uscite ma uno che col pallone ha confidenza, capace di inventarsi qualcosa da un momento all'altro.
    Ne sono usciti alcuni begli assist (per Zambrotta, soprattutto) e qualche palla persa perchè fuori misura: molto meglio di quel che faceva prima, quando non ci provava nemmeno...
    E poi, come detto, ha fatto un gol da punta vera, con un movimento da manuale a tagliar fuori la difesa.
    a me è piaciuto anche perchè già dopo 5 minuti era lì ad urlare a birindelli per un passaggio sbagliato:un po' di muso duro e mortimer rimane in gabbia!
    altra cosa positiva i rientri in difesa alla "Europeo 2000" con scivolata da perfetto terzino

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AragorNtheElfstonE ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 02:02
    altra cosa positiva i rientri in difesa alla "Europeo 2000" con scivolata da perfetto terzino
    Mmm...
    Ok, parliamoci chiaro: per me quella é sì una cosa positiva ma gradirei vederla il meno possibile.

    Ovvero: quando Del Piero comincia ad andare indietro, a dare una mano ai compagni, può significare due cose: 1) non gli riesce niente in attacco e cerca di rendersi utile in questo modo, 2) la squadra non riesce ad attaccare e il giocatore, anzichè stare davanti, uno contro tutti, preferisce dare una mano dove risulta più utile.
    In entrambi i casi é lodevole l'intenzione di guadagnarsi la pagnotta ma contemporaneamente quel modo di giocare testimonia che c'é qualcosa che non va.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ma' ho visto invece che normalmente sia Pinturiano che Trezegoal a turno vanno a dare una mano a centrocampo,non che mi faccia piacere,xche' un attaccante che arretra non e' che e' molto prolifico,ma almeno riescono ad aiutare.Vedo invece con piacere che quel Monumento di Emerson torna in difesa appena vede le difficolta',e questo significa solo un altro difensore da acquistare ,anche xche' non penso possa fare un campionato avanti ed indietro sempre.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 08:50

    Mmm...
    Ok, parliamoci chiaro: per me quella é sì una cosa positiva ma gradirei vederla il meno possibile.

    Ovvero: quando Del Piero comincia ad andare indietro, a dare una mano ai compagni, può significare due cose: 1) non gli riesce niente in attacco e cerca di rendersi utile in questo modo, 2) la squadra non riesce ad attaccare e il giocatore, anzichè stare davanti, uno contro tutti, preferisce dare una mano dove risulta più utile.
    In entrambi i casi é lodevole l'intenzione di guadagnarsi la pagnotta ma contemporaneamente quel modo di giocare testimonia che c'é qualcosa che non va.
    giusto tutto quello che hai detto.
    notavo solo che era una cosa positiva sia x quanto riguarda la tenuta atletica necessaria per questi scatti "in aggiunta", sia per il voler essere vicino al gioco(e non giocare con le margherite "alla Recoba" per capirci)

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    come mai i topic sulle squadre non sono più stikkati?

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato