+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WoL bug trivella laser

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito WoL bug trivella laser

    Raga qualcuno conosce il modo di risolvere un fastidioso problema della trivella laser? In parole povere 8 volte su 10 non risponde ai comandi, e non attacca gli arconti che io gli dico di attaccare. Ho provato in vari modi, dal selezionarla semplicemente e poi attaccare con mouse, dal premefe F3 e poi selezionare l'unità da attaccare, premere A e poi selezionare sempre l'unità nemica. Non funziona ovviamente neanche il comando di attacco in sequenza tenendo premuto shift. In queste condizioni non posso ovviamente finire la missione. Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto in qualche modo?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: WoL bug trivella laser

    Bho...quella missione l'ho fatta proprio ieri e non ho avuto quel bug.

    Premetto che l'ho giocata a livello normal...e a quel livello la trivella è un surplus inutile se si va di mass tank e bunker posizionati strategicamente...poi a metà missione ti allarghi con un seconda base sulla sinistra (se non ricordo male).

    Posso dire che la trivella ci impiega diversi secondi a posizionarsi e a colpire il bersaglio...quindi se clicchi più nemici non spara perché gli dai sempre bersagli nuovi...stessa cosa succede se il nemico muore prima ancora di sparare.

    Ripeto....a livello normal con un mass tank non è per niente difficile.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WoL bug trivella laser

    Il problema è che non accetta i comandi, un ritardo c'è sempre stato nell'esecuzione, ma ora 8 volte su 10 neanche parte il primo attacco. Prima di killarne uno devo ripetere l'operazione diverse volte, e a livello brutale gli arconti ti finiscono nella base se non li accoppi con la trivella. Quasi quasi provo a reinstallare il gioco, non si sa mai....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato