Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 83
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Anche io ce l'ho per ps3 e vedo diverse persone che entrano/escono di continuo... Sti server Rockstar non reggono proprio e pensare che eravamo solo in 6 sulla mappa.

  2. #52
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-10-06
    Località
    Liberti siti
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Ma a voi ha aggiornato senza problemi alla 1.02? A me si freeza la ps3 non appena faccio ok per far partire l'update..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  3. #53

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Anche io ce l'ho per ps3 e vedo diverse persone che entrano/escono di continuo... Sti server Rockstar non reggono proprio e pensare che eravamo solo in 6 sulla mappa.
    io ho il dubbio che quando succede così anzichè essere loro a uscire sono io che esco e finisco in una modalità libera per errore

    ma rockstar non ha detto nulla ultimamente?

  4. #54
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-10-06
    Località
    Liberti siti
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    io ho il dubbio che quando succede così anzichè essere loro a uscire sono io che esco e finisco in una modalità libera per errore

    ma rockstar non ha detto nulla ultimamente?
    Ma non è che si viene spostati in server con altri giocatori con un livello più in linea con il nostro?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #55

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma non è che si viene spostati in server con altri giocatori con un livello più in linea con il nostro?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    cioè nessun player? no il bilanciamento viene fatto all'entrata della sessione in teoria, non mentre stai giocando

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Sagitter Visualizza Messaggio
    Ma a voi ha aggiornato senza problemi alla 1.02? A me si freeza la ps3 non appena faccio ok per far partire l'update..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    E' una cosa che a me è successa diverse volte con altri titoli. L'ultima volta mi è capitata aggiornando l'applicazione di YouTube. Aspetta qualche ora o riprova il giorno dopo e vedrai che riesce.

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    io ho il dubbio che quando succede così anzichè essere loro a uscire sono io che esco e finisco in una modalità libera per errore

    ma rockstar non ha detto nulla ultimamente?
    Se ti riferisci alla modalità online passiva ne dubito. Per entrarci devi pagare 100$ (ovviamente virtuali) sennò non puoi accedervi...
    Alla Rockstar mi sa che stanno incasinati alla grande, hanno pubblicato queste 2 patch per mettere una pezza veloce al multi... Inoltre, ad alcuni miei contatti, è sparito il pg salvato e hanno dovuto ricominciare da zero.
    Brutta storia..............

  7. #57

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    armi ti sbagli, i 100 dollah li paghi per diventare invulnerabile e passivo mentre sei a piedi in una qualsiasi sessione, la modalità libera e privata è gratis

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    armi ti sbagli, i 100 dollah li paghi per diventare invulnerabile e passivo mentre sei a piedi in una qualsiasi sessione, la modalità libera e privata è gratis
    Ah ok buono a sapersi...
    Intanto io sono ancora al livello 6, ci sto mettendo una vita a expare...

  9. #59

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    io livello 10 e qualcosa, ora posso mettere le taglie sui tizi che mi accoppano

    per come la vedo io è uno spreco di soldi visto che accoppandomi, nove volte su dieci non beccano soldi visto che mi assicuro sempre di girare a tasche vuote (anche grazie alla carebear feature del deposito di CONTANTI via CELLULARE ) e questo sistema favorisce solo gli amici dei ricercati che li accoppano facilmente e poi si spartiscono la taglia

    insomma per come lo vedo io il pvp su gta online è un fail

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    io livello 10 e qualcosa, ora posso mettere le taglie sui tizi che mi accoppano

    per come la vedo io è uno spreco di soldi visto che accoppandomi, nove volte su dieci non beccano soldi visto che mi assicuro sempre di girare a tasche vuote (anche grazie alla carebear feature del deposito di CONTANTI via CELLULARE ) e questo sistema favorisce solo gli amici dei ricercati che li accoppano facilmente e poi si spartiscono la taglia

    insomma per come lo vedo io il pvp su gta online è un fail
    Io, appena finita una missione, mi sbrigo a mettere i soldi nella banca. Una banca gestita col cellulare, della serie: la mia banca è differente...
    Oggi c'era un tizio in moto che mi ha inseguito per mezza città, alla fine sono riuscito a investirlo...
    Una cosa: ho ricevuto una missione via sms da Simenon di recupero veicoli. Ammesso che riesca a trovarli, dove cavolo vanno consegnati che sulla mappa non c'è nessuna icona a proposito?

    PS: se ti interessa il mio ID è armi84.

  11. #61

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    te lo dice quando ne trovi uno, devi prima di tutto seminare gli sbirri, riverniciare la macchina al customs e consegnarla al terminal

    una missione quantomeno lucrosa per quello che devi fare, io ci ho guadagnato 9k, solo che poi non ho capito se devo trovare le altre macchine o la lista che mi ha dato era "scegli una tra queste e consegnala" perchè l'sms è sparito dal cell...

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    A me l'sms nel cell dopo un po' è sparito e ogni tanto me ne arrivano altri con altre macchine da prendere. Credo sia una cosa abbastanza temporanea e credo random.

  13. #63

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    boh

    comunque da ieri non riesco a giocare, o si disconnette dal psn o non mi entra in partite con altra gente -.-

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-13
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    secondo voi è possibile giocare a gta online come se fosse un'altra campagna single? ovvero farsi le tantissime missioni presenti da soli,senza aspettare i voleri altrui...

  15. #65

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    molte missioni hanno obiettivi multipli tipo più macchine da raccogliere... è un po' difficile ma non penso sia impossibile

    certo, piuttosto triste giocare a un gioco online da soli

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Sono in attesa della patch 1.04, l'unico modo per avere un pò di liquidi in banca per ora.

  17. #67

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    io vorrei un po' di stabilità di gioco, ormai ho praticamente smesso perchè si disconnette a raffica e mi fa sclerare...

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Io l'altro giorno non ho più avuto disconnessioni.
    I problemi del primo giorno erano colpa mia, per via di una impostazione della connessione PS3, che mi dava NAT fallito o qualcosa del genere.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    ma dopo 20 giorni dall'uscita della modalità online ancora non si riesca a giocare?

  20. #70

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma dopo 20 giorni dall'uscita della modalità online ancora non si riesca a giocare?
    c'è chi gioca tranquillamente e chi no..

    io onestamente sto cazzo di errore 8002AD36 non ho idea di come risolverlo... sto sclerando

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Per ora sembra che riesca a giocare online... Ma i caricamenti sono un pò troppo lunghetti a mio avviso...

  22. #72
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    mi sono visto lo speciale di gtaV online su mp.it. insomma sembra che non sia poi cosi promettente come rockstar aveva promesso la modalità freeroaming con sessioni da massimo 16 giocatori

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi sono visto lo speciale di gtaV online su mp.it. insomma sembra che non sia poi cosi promettente come rockstar aveva promesso la modalità freeroaming con sessioni da massimo 16 giocatori
    Per quello che l'ho giocato, non è molto diverso dal quarto.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Si sapeva già che erano massimo 16, speriamo nel 32 una volta su PC, ma del resto il bello di GTA è cazzeggiare con gli amici... io non ce li ho 15 amici per giocarci online
    E' già tanto se ci beccavamo in 3, una rara volta in 4 per giocare a Borderlands 2..

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Grand Theft Auto ONLINE

    Già si lagga con 16 giocatori figurati con 32...
    Comunque le missioni più interessanti online si sbloccano più avanti...

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato