+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1204
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Nova non è facile da usare visto che è fragilissima e bisogna ponderare bene quando usarla. L'altro assassino di starcraft che diventa invisibile invece è odioso visto che fa un male assurdo e ha pure colpi ad area e scatti vari per muoversi velocemente. Per me è troppo sgravo.. Se te usi nova e l'altro team ha lui e lo sanno usare sta sicuro che ogni volta che compari lui è li che ti aspetta e ti fa fuori in due colpi. Stessa cosa se ti becca in giro da solo..

    Inviato da Tachikoma

  2. #227
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Nova non è facile da usare visto che è fragilissima e bisogna ponderare bene quando usarla. L'altro assassino di starcraft che diventa invisibile invece è odioso visto che fa un male assurdo e ha pure colpi ad area e scatti vari per muoversi velocemente. Per me è troppo sgravo.. Se te usi nova e l'altro team ha lui e lo sanno usare sta sicuro che ogni volta che compari lui è li che ti aspetta e ti fa fuori in due colpi. Stessa cosa se ti becca in giro da solo..

    Inviato da Tachikoma
    E' appunto come tutti gli assassin.
    E' fragile ma ha un buon(se non ottimo) burst.
    Se beccata da sola muore (Come praticamente tutti eh) ma se usata bene può davvero far tanto tanto male.
    Comunque penso che il mio prossimo acquisto sarà Tyrael o vediamo se qualche eroe hintato fra questi vedrà la luce :

    http://mashvgamers.altervista.org/da...oi-futuro-pt1/

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    non ci siamo, pochi eroi umani di starcraft, pochi eroi futuristici troppi di warcraft/WoW poi ci voleva anche mengsk senior, non il figlio spero che mi mettano un goliath almeno magari come quello vecchio



    poi mi piacerebbe vedere anche il medico


  4. #229
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    mi son speso questi 4000 gold e preso gazlow. E' stato amore a prima vista.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    prima un disgraziato con il carro d'assedio ha sparato il missile, con l'abilità che rifà il giro della mappa ogni 5 secondi, in una lane dove ovviamente uccideva tutti i nostri soldati ad ogni passaggio+danneggiava le strutture e anche il nucleo..fortunatamente il nucleo con lo scudo reggeva e non subiva danni

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Il carro non mi e' piaciuto granche' da usare. Utilissimo eh, va piazzato bene in siege di volta in volta e fa dei danni assurdi a distanza, pero' pallosetto da giocare almeno per me. Gazlow invece piu' divertente si, fa bene i campi mercs in solo, danni assedio ottimi e torrettine in giro, anche lui comunque giocato solo fino al liv 5 quindi non ho approfondito di piu'

    Uther ormai lo porto al 5 per i 500 gold pero' non mi sta dicendo granche'. Parlo come divertimento nel giocarlo non come utilita', che fra cure scudi e stun e' sicuramente utile.

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Io ahimè non mi trovo, come in lol, con gli eroi in corpo a corpo.. Mi sento sempre in balia di quelli a distanza Infatti gioco solo con quest'ultimi, anche se ad esempio mi divertono anche gli altri, ma mi danno troppa tensione

    Inviato da Tachikoma

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Oddio un po' mi ricredo, ultimi game fatti ora con uther mi son divertito ad usarlo, sara' che son state 3 belle partite molto vissute, l'ultima abbiam fatto un comeback bellissimo. Bon ho un 16 eroi, di cui ne possiedo solo tre pero' avendo giocato con queli free settimanali, al liv 5 e 22k gold in saccoccia che poi vedro' come spendere (forse 10k li tengo per una skin definitiva di qualche eroe)

    Assassini corpo a corpo Bicio son quelli che piuì' ti danno adrenalina e rischi di piu' ovviamente, tipo Zeratul chesso', pero' se vuoi stare piu' tranquillo prendi uno tankoso, anche un guerriero tipo Arthas. Spesso ti cagano anche meno gli avversari, proprio perche', teoricamente eh, si dovrebbe mirare ai dps, soprattutto a quelli stealth (Nova e Zeratul ) appena appaiono
    Ultima modifica di nexian; 25-10-14 alle 23:55:32

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si infatti arthas è quello di più alto livello che ho in corpo a corpo.. Kerrigan è interessante ma la devo testare meglio.. Tyrel è un altro con cui ho trovato soddisfazione tra quelli provati.. Ma ora questi in corpo a corpo me li tengo per le missioni e per quando avrò finito con gli altri anche l'elfo di wow con due lame di cui ora mi sfugge il nome è odioso ogni volta che lo incontro.. dovro' prendere anche lui per provarlo

    Inviato da Tachikoma

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Illidan, mai usato comunque Mi sembra piu' "cattivo" Zeratul comunque, per dirne uno. Pero' quando sento la voce di Illidan che sta sparando la sua ulti e urla "adesso sono completo" mi fa sempre paura e mi vien voglia di tornare in base dietro le torrette a prescindere

    Spero che in futuro inseriscano un sistema a leghe tipo stacraft 2, e penso sia anche verosimie questa ipotesi. Suddivisa fra random, premade ecc. MI piacerebbe giocarlo a stagioni nella mia leghetta bronze\silver
    Speriamo, anche perche' la parte ranked e' tutta da implementare, forse al Blizzcon dicono qualcosa in merito boh.
    Ultima modifica di nexian; 26-10-14 alle 00:29:01

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si ancora neanche ci sono le proprie statistiche e non puoi vedere in game il profilo dei giocatori vabè ma è ancora in closed alfa, ancora di cose da metterne ne hanno però mi colpisce perché è già fatto molto bene anche il doppiaggio in italiano con lo scambio di battute tra eroi è una perla che solo la blizzard ha fatto quasi gioco solo con Nova per sentire la sua voce e vedere quella sua coda sbarazzina È un peccato che le altre skin non le rendano così tanto giustizia a mio giudizio

    Inviato da Tachikoma

  12. #237
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si ancora neanche ci sono le proprie statistiche e non puoi vedere in game il profilo dei giocatori vabè ma è ancora in closed alfa, ancora di cose da metterne ne hanno però mi colpisce perché è già fatto molto bene anche il doppiaggio in italiano con lo scambio di battute tra eroi è una perla che solo la blizzard ha fatto quasi gioco solo con Nova per sentire la sua voce e vedere quella sua coda sbarazzina È un peccato che le altre skin non le rendano così tanto giustizia a mio giudizio

    Inviato da Tachikoma
    Ma infatti per essere una Closed Alpha per me ci sono sia parecchie cose da implementare sia c'è da dire che è già messo meglio su alcuni fronti.
    Basti pensare a cose come localizzazione (può piacere o non piacere,sia chiaro ma è già disponibile in tot lingue) sia la compatibilità,esempio a caso..League of Legends ha come client mac praticamente una Beta da tot anni che ANCORA da problemi enormi.

    Su nova,mi ispirava tantissimo l'acquisto ma dopo aver provato e visto Abathur è un testa a testa fra lui e Zeratul @_@
    Spero nella prossima rotazione per qualcosa che mi ispira!

  13. #238

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    La rotazione è personale o uguale per tutti?

  14. #239
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    La rotazione è personale o uguale per tutti?
    E' uguale per tutti

  15. #240
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    sono in closed alpha pure oi.

    bello ma nelle partite contro gli altri giocatori se ti capita squadra pacco sei fottuto.

    non è il mio genere sto tipo di pvp ma una partita ogni tanto è divertente.

    per ora non ho sbloccato che la barbara e già è molto meglio di reynor.

    mi piace che la roba si possa sbloccare giocando.

    ma c'è una nda? o possiamo postare foto e filmati ? penso non ci siamo problemi o non avrebbero integrato la funzione no?

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Boh su youtube è pieno di filmati.
    Ora vorrei veramente entrare solo per farmi dei game con te, nexian e bicio
    Se solo non fosse che nel tentativo di rrgostrarmi ho bloccato l'account di bnet

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ho fatto qualche partita con Tyrande



    ma non riesco proprio a farmela piacere ogni abilità che ha la trovo semi inutile..Non cura quasi per niente, ha un'abilità ad area minuscola, ne ha una che esplora la mappa in linea retta facendo danno se trova un eroe nemico che lascia il tempo che trova e infine l'ultima che marchia un avversario per infliggergli più danno è interessante, ma durante le mischie o quando serve il tempo di lanciarla o il nemico è già morto o è scappato. L'unica che trovo decente è l'abilità finale che fa danno in una vasta area..Boh mi costringerò a giocarla di più una volta stanco delle altre classi di supporto visto che esteticamente mi piace molto, ma al momento mi trovo nettamente meglio con Alachiara e Malfurion

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Vie' Zaen che si fa lo squadrone!

    Oggi nuova rotazione vediamo un po' cosa esce. Poi magari ci addiamo per bene tutti e giochiamo anche insieme, per ora sto facendo un po' in solo principalmente perche' sto portando tutti gli eroi al liv 5 e in fase sperimentazione non voglio far soffrire ad altri qua dentro l'estrema nabbanza con eroi nuovi che provo

  19. #244
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    stasera ci sono per qualche partita

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ora che è in rotazione le partite saranno piene di Illidan

    altra cosa che odio profondamente è che capita ogni tanto che ad inizio partita il tuo eroe è di livello 1 quindi senza i talenti avanzati sbloccati questo è un bug davvero odioso, soprattutto se si ha già una build da seguire che comprende vari talenti

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    per quanto riguarda la localizzazione ho messo parlato in inglese e scritto in italiano
    ho comprato Nova, avevo già Valla, (a proposito, il primo gratis lo fa scegliere? non ricordo), prossimo eroe forse Sonya anche se chi più chi meno mi stanno piacendo tutti: dopo la daily prendo sempre random (non funziona bene: mi capita sempre Sergent Hammer, domenica 5 volte di fila) e anche perdendo mi diverto abbastanza; purtroppo però nei giochi di squadra mi incazzo spesso e i moba amplificano tali incazzature, a mio avviso qualcuno dovrebbe dedicarsi solo al singleplayer. Probabilmente mi specializzerò con personaggi di completo supporto, come un healer (anche se tra qualche mese presumo verrano focussati e senza l'aiuto dei compagni si torna punto a capo, come su wow pvp in pratica) oppure più indipendenti, tipo Nova

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Rotazione settimana :
    Illidan
    Malfurion
    Tassadar
    Tyrael
    Valla
    Zagara
    Chen

    Anche Chen si vedra' molto, perche' a me e' sempre sembrato un tank piuttosto sgravo Tassadar e Tyrael son curioso di giocarli. Contento di questo giro di eroi, escluso Valla e Malfurion son tutti inediti per me

  23. #248
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    qualcuno dovrebbe dedicarsi solo al singleplayer
    qeullo che farò io probabilmente che poi è quel che faccio anche in sc2

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    il problema è che non c'è single player qui cioè puoi giocare contro i bot ma, oltre a non darti il bonus esperienza se vinci, non ti da neanche due soldi

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    qeullo che farò io probabilmente che poi è quel che faccio anche in sc2
    qualche tempo fa ad un fiera parlavo con una ragazza di uno stand di videogiochi; discutendo di lol mi diceva che lei giocava con la chat disabilitata, secondo me in un gioco del genere non è il massimo, poi magari tra 1 mese lo farò pure io, ho già disabilitato quella generale, ma questo mi viene perdonato venendo da wow

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato