+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1204
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    penso quelli che vedi in game in tempo reale premendo tab, 3 modi di fare xp, danno assedio, danni eroe e cure
    non sapevo del tab, la prossima volta provo, grazie

    .....MAMMA MIA QUANTO MI STA SUI COGLIONI NOVA!!



  2. #377
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Ma dite che i Lost Vickings si usano switchandoli come nell'omonimo gioco? Cioè l'intero gruppo è un eroe solo?

  3. #378
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    dicono che si possono usare in entrambi i modi, o uno alla volta switchandoli a bisogna oppure come gruppo unico, e sarà molto complesso come eroe per bilanciare il fatto che sarà multiruolo.

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Three heroes? That's cute
    /

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Oltre al fatto che se sono in 3 sono più facili da colpire

    Inviato da Tachikoma

  6. #381
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Three heroes? That's cute
    /
    Eheh, però qui il bello è che la caratterizzazione è coerente al gioco da cui il personaggio si ispira.

  7. #382
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    dove posso rimediare una key?

  8. #383
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Fino all'inizio della cb (13 gennaio) non esistono key, l'unico modo per giocare è essere invitato dalla blizzard, dopo aver fatto richiesta sul sito
    Ultima modifica di H4kk4i; 10-11-14 alle 15:16:58

  9. #384
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    certo che sta venendo fuori proprio un bel prodotto

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    sto gioco mi fa incazzare come non succedeva dai primi anni di wow, di errori ne faccio parecchi, per carità, e spesso nemmeno me ne accorgo, però almeno ci provo. Speriamo che il livello medio salga un pochino: l'ultimo aneddoto è di ieri, stranamente sono stato io ad essere insultato: peccato che in una mappa di durata media ho fatto 80k di cure con Li Li (a proposito, 5 random hero e anche ieri 5 volte di fila lo stesso personaggio), stando sempre vicino al gruppo, all'Illidan di turno che mi aveva addossato tutte le colpe ho chiesto dove avessi sbagliato e non ha risposto nulla...
    forse I'm too old for this shit, però quando si incontra un team di gente che gioca con un minimo di testa è veramente divertente, anche se si perde

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    sto gioco mi fa incazzare come non succedeva dai primi anni di wow, di errori ne faccio parecchi, per carità, e spesso nemmeno me ne accorgo, però almeno ci provo. Speriamo che il livello medio salga un pochino: l'ultimo aneddoto è di ieri, stranamente sono stato io ad essere insultato: peccato che in una mappa di durata media ho fatto 80k di cure con Li Li (a proposito, 5 random hero e anche ieri 5 volte di fila lo stesso personaggio), stando sempre vicino al gruppo, all'Illidan di turno che mi aveva addossato tutte le colpe ho chiesto dove avessi sbagliato e non ha risposto nulla...
    forse I'm too old for this shit, però quando si incontra un team di gente che gioca con un minimo di testa è veramente divertente, anche se si perde
    Io abituato a dota2 invece lo trovo rilassante

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io abituato a dota2 invece lo trovo rilassante
    hehe immaginavo, in ogni caso sto ovviando al problema del fegato usando Nova, se il team gioca bene do' un grosso contributo alla squadra, se gioca male comunque ho fatto la parte mia (raramente non sono primo in danni vs eroe) ma soprattutto non mi incazzo con l'healer di turno che sta da solo in linea a farmare o con il tank che scappa subito full vita nonostante c'è la parità numerica o il dps che si butta a kamikaze e poi pretende che esca fuori allo scoperto giusto per farmi ammazzare, lo svantaggio è che a livello di strategia sono abbastanza inutile (giusto gli altari della mappa del drago), devo sempre seguire il team, "stranamente" la % di sconfitte è molto alta

  13. #388
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si l'unica cosa "brutta" di questi giochi è che puoi essere il miglior giocatore della terra ma se capiti nel gruppo sbagliato sono cazzi

    cmq certa gente dovrebbe prendersi una camomilla, stiamo tutti imparando, se vogliono fare i pro se ne tornino a lol

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si al momento vedo che mi mette spesso in partite con gente che ne ha fatto una manciata di giocate e si vede altre mi mette in team di gente scafata contro gente scafata e li è davvero tirata non so quale sia peggio, forse è peggio giocare team buono contro team buono però si, qui si deve conoscere bene il proprio personaggio, i personaggi della propria squadra e quelli avversari oltre a fare teamplay teamplay e ancora teamplay. Mi fanno arrabbiare i compagni che non si rendono conto di chi hanno in squadra, come se magari sei un curatore e sei in lane con un tank che si caga sotto ogni volta che vede un nemico non rendendosi conto che te lo puoi curare..o magari quando uso hammer e gli altri compagni non attirano gli avversari nel mio raggio d'azione quando sono piazzato..

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Io notavo che gli obiettivi della mappa e la giungla sono molto più importanti dell'accoppare nemici e minion.

  16. #391
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    è estreamemente importante evocare mostri ecc, però se non stai attento anche al livellaggio ti ownano facile..

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si la parte pve è mooolto importante star dietro ad un combattimento pvp inconclusivo è molto deleterio visto che si perdono punti esperienza di farm nelle lane quindi meglio lasciar perdere il punzecchiarsi con gli avversari se si vede che tanto non si riesce ad uccidere nessuno e concentrarsi sui soldatini nemici esempio tipico sono quelle partite dove magari ci si ritrova tutti nella lane centrale per uccidere un paio di giocatori nemici mentre gli altri nemici sono sulle altre lane. Risultato, non si uccide nessun giocatore avversario e si finisce un paio di livelli indietro alla squadra avversaria che vuol dire compromettere nettamente la partita

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    A me è capitata una cosa simile, ownare in PvP ed in lane squadra avversaria, ma poi abbiamo perso la partita perchè loro (con Nova) controllavano l'area di Barbanera e ci impedivano regolarmente di pagare i dobloni. Mentre Barbanera sparava loro andavano a sbloccare i campi di mostri.

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    pensare che nova è fragile fragile se la si prende in due poi l'ologramma serve a poco se sei quello che scappa

    comunque ho visto che hanno messo zeratul in rotazione questa settimana..sarà una settimana piena di arrabbiature

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Heroes of the Storm already deals with quitters in a hilarious way: by forcing them to re-join the game they left (assuming it’s still going). Well now Blizzard are going to take that a step further, by ensuring that if you ragequit games over and over again you’ll be dumped into a special matchmaking list filled with short-tempered people just like you.

    “If you play as a leaver, we will put you with other people who are leavers,” said Blizzard’s Dustin Browder at a panel on the game at Blizzcon this year. According to Browder you won’t be instantly flagged as a leaver, you’ll have to repeatedly do it over and over again for the game to pick up your behaviour.

    “Since you have indicated to us that you like that style of play, we will put you with people who share that style of play.”


    Bella l'idea di non farti iniziare un altro game se ne hai lasciato uno che non e' ancora finito

  21. #396
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Andrebbe messa anche in Dota ovviamente solo per quelli che lasciano quando non è safe

  22. #397
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    oh finalmente diablo in rotazione

  23. #398
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Bella l'idea di non farti iniziare un altro game se ne hai lasciato uno che non e' ancora finito
    ecco perchè ogni tanto vedo gente che slogge e poi rilogga, pensavo fossero disconnessioni

  24. #399
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Bella l'idea di non farti iniziare un altro game se ne hai lasciato uno che non e' ancora finito
    Già, bella pensata.
    Però secondo me si porta dietro due problemi, potenziali.
    - Ragequitti, sei costretto a rientrare nella stessa partita. Immagino con che spirito. Come sarà l'effetto su quelli che ci stanno giocando in quella partita? È probabile che gli rovinerai il gioco ancora di più che uscire dalla partita.
    - C'è il rischio di spostarsi da un abuso (l'uscita da gioco) ad un altro (non poter scegliere come e con chi giocare). Inoltre con un sistema del genere, è d'obbligo implementare anche un sistema che permetta di uscire in modo sicuro da una partita quando si verificano certe condizioni, ad esempio se le persone con cui giochi giocano "male". Male non nel senso di abilità (anche se il matchmaking deve garantire equilibrio), ma nel senso si rovinare il gioco agli altri con il loro comportamento. O vuoi costringere tutti a rimanere in game a certe condizioni.
    Insomma, la loro soluzione corregge solo parte del problema e si espone a possibili peggiori conseguenze, che andrebbero per lo meno sondate. O lasci totale arbitrio oppure se decidi di limitarlo va fatto molto bene.

  25. #400
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Già, bella pensata.
    Però secondo me si porta dietro due problemi, potenziali.
    - Ragequitti, sei costretto a rientrare nella stessa partita. Immagino con che spirito. Come sarà l'effetto su quelli che ci stanno giocando in quella partita? È probabile che gli rovinerai il gioco ancora di più che uscire dalla partita.
    - C'è il rischio di spostarsi da un abuso (l'uscita da gioco) ad un altro (non poter scegliere come e con chi giocare). Inoltre con un sistema del genere, è d'obbligo implementare anche un sistema che permetta di uscire in modo sicuro da una partita quando si verificano certe condizioni, ad esempio se le persone con cui giochi giocano "male". Male non nel senso di abilità (anche se il matchmaking deve garantire equilibrio), ma nel senso si rovinare il gioco agli altri con il loro comportamento. O vuoi costringere tutti a rimanere in game a certe condizioni.
    Insomma, la loro soluzione corregge solo parte del problema e si espone a possibili peggiori conseguenze, che andrebbero per lo meno sondate. O lasci totale arbitrio oppure se decidi di limitarlo va fatto molto bene.
    Semplicemente basta considerare il game safe to leave quando il primo lascia (anche se rientra)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato