+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 49 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1204
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ecco perchè ogni tanto vedo gente che slogge e poi rilogga, pensavo fossero disconnessioni
    questo mi è capitato infinite volte pure a me, non penso sia quello però (se è lo stesso che intendiamo), penso sia un bug di gente che altabba

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Già, bella pensata.
    Però secondo me si porta dietro due problemi, potenziali.
    - Ragequitti, sei costretto a rientrare nella stessa partita. Immagino con che spirito. Come sarà l'effetto su quelli che ci stanno giocando in quella partita? È probabile che gli rovinerai il gioco ancora di più che uscire dalla partita.
    - C'è il rischio di spostarsi da un abuso (l'uscita da gioco) ad un altro (non poter scegliere come e con chi giocare). Inoltre con un sistema del genere, è d'obbligo implementare anche un sistema che permetta di uscire in modo sicuro da una partita quando si verificano certe condizioni, ad esempio se le persone con cui giochi giocano "male". Male non nel senso di abilità (anche se il matchmaking deve garantire equilibrio), ma nel senso si rovinare il gioco agli altri con il loro comportamento. O vuoi costringere tutti a rimanere in game a certe condizioni.
    Insomma, la loro soluzione corregge solo parte del problema e si espone a possibili peggiori conseguenze, che andrebbero per lo meno sondate. O lasci totale arbitrio oppure se decidi di limitarlo va fatto molto bene.
    Non sono d'accordo. Nel momento in cui inizi una partita con altre persone ti impegni a rimanere fino alla fine. Non c'e' il discorso "lasciare quando gli altri si comportano male", che e' una cosa assolutamente impossibile da regolare perche' completamente arbitraria, e visto che l'arbitrarieta' funziona solo con il buon senso, direi che non c'e' possibilita' alcuna.

    In generale non vedo la necessita' di prevedere condizioni in cui sia consentito lasciare un game, a meno che qualcun altro non lo abbia gia' fatto prima come fa dota2. L'abuso del "non poter scegliere come e con chi giocare" e' semplicemente risolvibile scegliendo come e con chi giocare.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Bella l'idea di non farti iniziare un altro game se ne hai lasciato uno che non e' ancora finito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Già, bella pensata.
    Però secondo me si porta dietro due problemi, potenziali.
    - Ragequitti, sei costretto a rientrare nella stessa partita. Immagino con che spirito. Come sarà l'effetto su quelli che ci stanno giocando in quella partita? È probabile che gli rovinerai il gioco ancora di più che uscire dalla partita.
    - C'è il rischio di spostarsi da un abuso (l'uscita da gioco) ad un altro (non poter scegliere come e con chi giocare). Inoltre con un sistema del genere, è d'obbligo implementare anche un sistema che permetta di uscire in modo sicuro da una partita quando si verificano certe condizioni, ad esempio se le persone con cui giochi giocano "male". Male non nel senso di abilità (anche se il matchmaking deve garantire equilibrio), ma nel senso si rovinare il gioco agli altri con il loro comportamento. O vuoi costringere tutti a rimanere in game a certe condizioni.
    Insomma, la loro soluzione corregge solo parte del problema e si espone a possibili peggiori conseguenze, che andrebbero per lo meno sondate. O lasci totale arbitrio oppure se decidi di limitarlo va fatto molto bene.
    Secondo me è fondamentale averlo al posto di un safe to leave

    In lol il reconnect c'è da anni e funziona, aiuta a riconnettersi chi ha avuto una disconnessione vera e legittima e soprattutto scoraggia i troll (al 75% nabbi) che quittano alle prime kill

    Poi sulla lunga distanza manda via dal gioco i ragequitter che sono gli unici a non sopportare il reconnect e tiene dentro quelli che con le buone o le cattive imparano che devono migliorare sia di skill personale che di teamplay (come capire che ogni tanto ci sta che qualcuno dei tuoi prenda botte)... almeno fino al surrender

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    oh finalmente diablo in rotazione
    l'ho provato, dà un senso di...di...

    Spoiler:




    per quanto mi riguarda comunque ci sono eroi dove ci metti un pò a prendere feeling, eroi che a pelle non ti piacciono, magari non hanno un ruolo che ti va a genio, ma alla fine quando ci prendi la mano sono divertenti tutti
    alla fine non ho ancora comprato nulla, porto un eroe al livello 5 e passo ad altro, in genere quello che mi serve per completare una daily che magari mi è rimasta indietro

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    La cosa carina secondo me e' che piu' quitti e piu' ti trovi a giocare con gente che fa lo stesso. Tanto si parla di pub game in questo caso, e poi i game non durano moltissimo. In caso di quit si viene sostituiti da un bot (che non e' detto sia un male).
    Comunque e' un problema fisiologico che un po' rimarra', considerando che uno puo' tanquillamente giocare male apposta per far perdere il game rapidamente, come fai a segnalarlo?
    Come in pub puoi benissimo trovarti bot in team, messi li a farmare game per gold. Lo segnali e magari in futuro bannano ma intanto quel game lo hai gicoato con un bot in team. Quindi poco da fare per alcune cose, se si vuole giocare "seriamente" si deve fare la propria squadra da 5 e giocare con quella.

    Funziona che in pub che in ranked solo-queue il gioco va preso con filosofia, se uno vuole giocarlo per benino, esigendo partite di un certo tipo ecc, si deve fare premade appunto.
    Comunque cosi' dovrebbe dividere un po' le tipologie di player, chi quitta 9 game su 10 difficilmente lo ritrovi in team, se sei uno che finisce i game generalmente.
    Ultima modifica di nexian; 12-11-14 alle 11:41:46

  6. #406
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Nel momento in cui inizi una partita con altre persone ti impegni a rimanere fino alla fine. Non c'e' il discorso "lasciare quando gli altri si comportano male", che e' una cosa assolutamente impossibile da regolare perche' completamente arbitraria, e visto che l'arbitrarieta' funziona solo con il buon senso, direi che non c'e' possibilita' alcuna.

    In generale non vedo la necessita' di prevedere condizioni in cui sia consentito lasciare un game, a meno che qualcun altro non lo abbia gia' fatto prima come fa dota2. L'abuso del "non poter scegliere come e con chi giocare" e' semplicemente risolvibile scegliendo come e con chi giocare.
    La mia è solo una supposizione di possibile rischio, che andrebbe considerato. Sono d'accordo con quello che dici.
    Però permettimi un appunto sull'ultima frase. Se risolvi scegliendo con chi giocare, di fatto risolvi anche il problema del ragequit. Queste regole sono in piedi per far giocare persone che non si conoscono, altrimenti avremmo molto meno problemi, non trovi?

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    La cosa carina secondo me e' che piu' quitti e piu' ti trovi a giocare con gente che fa lo stesso. Tanto si parla di pub game in questo caso, e poi i game non durano moltissimo. In caso di quit si viene sostituiti da un bot (che non e' detto sia un male).
    Comunque e' un problema fisiologico che un po' rimarra', considerando che uno puo' tanquillamente giocare male apposta per far perdere il game rapidamente, come fai a segnalarlo?
    Come in pub puoi benissimo trovarti bot in team, messi li a farmare game per gold. Lo segnali e magari in futuro bannano ma intanto quel game lo hai gicoato con un bot in team. Quindi poco da fare per alcune cose, se si vuole giocare "seriamente" si deve fare la propria squadra da 5 e giocare con quella.


    Funziona che in pub che in ranked solo-queue il gioco va preso con filosofia, se uno vuole giocarlo per benino, esigendo partite di un certo tipo ecc, si deve fare premade appunto.
    Comunque cosi' dovrebbe dividere un po' le tipologie di player, chi quitta 9 game su 10 difficilmente lo ritrovi in team, se sei uno che finisce i game generalmente.
    Esattamente il mio punto. Magari non diventa un problema, ma non è una possibilità tanto remota. Io sono dell'idea che prima di intromettersi nel libero arbitrio occorra sempre pensarci bene e solo se strettamente necessario.

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    La mia è solo una supposizione di possibile rischio, che andrebbe considerato. Sono d'accordo con quello che dici.
    Però permettimi un appunto sull'ultima frase. Se risolvi scegliendo con chi giocare, di fatto risolvi anche il problema del ragequit. Queste regole sono in piedi per far giocare persone che non si conoscono, altrimenti avremmo molto meno problemi, non trovi?
    No, punire i leavers non ti toglie la possibilita' di giocare con chi ti pare, di fatto non ti limita in nessun modo a meno che tu non sia un leaver. Anzi, a voler ben vedere e' un modo per cercare di farti giocare con gente che condivide il tuo approccio, eliminando il piu' possibile la gente che ti rovina i game.

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    per ora non ho avuto di questi problemi, tanto se si è scarsi o con giocatori in meno la squadra avversaria ti asfalta in pochi minuti mi sono capitate partite in cui qualcuno mollava o rimaneva in base perchè tanto si sentiva sconfitto, ma io me ne sono fregato e ho continuato a giocare così almeno facevo un pò di punti esperienza che fanno sempre bene ma comunque ancora non si è capito che basta poco per capovolgere la partita..diversi match li davo nettamente per spacciati e avevo perso qualsiasi fiducia dove è bastato poco (un teamfight vinto, un evento secondario riuscito, qualche campo mercenario conquistato) per vincere la partita..questo perchè un grande tallone d'achille è la troppa fiducia che spesso si trovano ad avere gli avversari..vedono che ti asfaltano per tutta la partita e quindi ti attaccano a testa bassa senza valutare neanche il fatto che sono in inferiorità numerica con il risultato che vengono uccisi e ci si ritrova ad aspettare quel dannato minuto fuori dal gioco che vuol dire consegnare la partita alla squadra avversaria questo è il gioco dei ribaltoni, quindi mai mollare fino alla fine..anche se ti stanno attaccando il nucleo, c'è caso che li riesci ad uccidere tutti e 5 e loro si trovano per un minuto senza giocatori in campo dove li puoi demolire tutto, nucleo compreso

  9. #409
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si con partite che durano mezz'ora fa ridere che uno ragequitti, capirei se ci fosse già il ranked (ma credo che in quella modalità convenga farsi un team di amici personale()

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per ora non ho avuto di questi problemi, tanto se si è scarsi o con giocatori in meno la squadra avversaria ti asfalta in pochi minuti mi sono capitate partite in cui qualcuno mollava o rimaneva in base perchè tanto si sentiva sconfitto, ma io me ne sono fregato e ho continuato a giocare così almeno facevo un pò di punti esperienza che fanno sempre bene ma comunque ancora non si è capito che basta poco per capovolgere la partita..diversi match li davo nettamente per spacciati e avevo perso qualsiasi fiducia dove è bastato poco (un teamfight vinto, un evento secondario riuscito, qualche campo mercenario conquistato) per vincere la partita..questo perchè un grande tallone d'achille è la troppa fiducia che spesso si trovano ad avere gli avversari..vedono che ti asfaltano per tutta la partita e quindi ti attaccano a testa bassa senza valutare neanche il fatto che sono in inferiorità numerica con il risultato che vengono uccisi e ci si ritrova ad aspettare quel dannato minuto fuori dal gioco che vuol dire consegnare la partita alla squadra avversaria questo è il gioco dei ribaltoni, quindi mai mollare fino alla fine..anche se ti stanno attaccando il nucleo, c'è caso che li riesci ad uccidere tutti e 5 e loro si trovano per un minuto senza giocatori in campo dove li puoi demolire tutto, nucleo compreso
    Tantissima verità in un singolo post.
    Vorrei fossero tutti dei Bicio () che già dopo non millemila ore ha capito forse la cosa più importante dei giochi a squadre pvp.

    Conta molto il fattore psicologico e il morale: concentrazione resistenza durante il game e costanza e nervi saldi

    Mai sottovalutare un nemico sconfitto, a meno che il gioco non sia una schifezza che ti permette di fare snowball siderali *EHM*

    Soprattutto la costanza durante il game
    C'è chi dopo tot minuti o dopo momenti concitati perde totalmente la concentrazione e inizia a fare errori che poco prima non avrebbe fatto
    C'è chi anche dopo una partita ben avviata dopo una sorpresa o un errore va in palla e non si riprende più
    C'è chi anche dopo averle prese sa punire al massimo un errore nemico.

    Il comeback è sempre dietro l'angolo, per questo quelli che ragequittano hanno molto da imparare (oppure giocano un gioco calibrato male) e specialmente questa pratica va contrastata

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Ultima modifica di ZaeN; 12-11-14 alle 23:46:45

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si infatti qui bisogna puntare molto anche sul fattore "morale" dell'avversario una nova è ottima non tanto per uccidere gli eroi nemici, ma per farli incavolare e fargli avere paura che tu possa essere in giro a dargli la caccia o ad aspettare che abbiano poca vita per dargli il colpo di grazia..Un alachiara può fare perdere la testa con la sua magia di trasformazione, dove magari trasformi l'avversario proprio mentre lui si è trasformato con la sua ultima abilità..Ad esempio io come talenti cerco sempre di specializzarmi in quelli che rallentano il nemico più che ad aumentargli il danno..Un nemico rallentato è un nemico morto, soprattutto quando decide di smettere di combattere e di fuggire..e sicuramente s'incavola di più quando viene ucciso perchè non riesce a correre via velocemente

    Insomma qui il gioco di squadra e come viene vissuto il tutto sono importanti..Da canto mio penso che bisognerebbe prendere questo gioco appunto come un gioco, senza incavolarsi troppo e senza essere neanche eccessivamente pro e coinvolti..tanto le partite male che vada durano sui 10/15 minuti, quelle tirate sulla 30ina max, quindi non si perde più di tanto tempo..poi neanche ci sono attualmente le statistiche del giocatore, quindi partita vinta o persa cambia poco, e non sono quei 10 soldi in più che fanno la differenza..al massimo sono i 100k punti esperienza in più. Allo stesso tempo se il team è scarsone e non coordinato basterebbe andare tutti in giro insieme e bon..

    Che poi non voglio fare il sapientone perfettino, ma basta poco in questo gioco per fare gioco di squadra eh..se ci sono degli obbiettivi in game secondari basta ritrovarsi per farli insieme..se uno chiede aiuto per dei mercenari basta andare ad aiutarlo..se si butta l'occhio sulla mappa e si vede che in una lane sono in difficoltà basta andare e dargli una mano..e già se uno si sbatte ad andare in giro dove c'è bisogno direi che già ottimo tanto vedo che anche i giocatori di livello bassissimo le abilità le sanno usare decentemente, basta solo quel dannato teamplay che spesso manca..

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    scusate la domanda idiota, ma la prima eroica di zeratul:

    Carica i nemici con gli attacchi base, e aumenta la velocità degli attacchi del 20%. Dura 6 secondi.

    è intesa nel senso cpe per 6 secondi gli attacchi basi sono più veloci e fanno più danno, è corretto?

  13. #413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    scusate la domanda idiota, ma la prima eroica di zeratul:

    Carica i nemici con gli attacchi base, e aumenta la velocità degli attacchi del 20%. Dura 6 secondi.

    è intesa nel senso cpe per 6 secondi gli attacchi basi sono più veloci e fanno più danno, è corretto?
    Come al solito con le traduzioni non si capisce un cazzo

    Your Basic Attacks cause you to charge at enemies and have +20% Attack Speed. Lasts for 6 seconds.

    non ho ancora giocato zeratul ma, da quello che capisco dall'originale, quando attivi la skill i tuoi attacchi base hanno l'effetto di farti caricare verso il nemico ed hanno un +20% attack speed per 6 secondi.

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ah ecco, appena rigioco ci provo

  15. #415
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come al solito con le traduzioni non si capisce un cazzo

    Your Basic Attacks cause you to charge at enemies and have +20% Attack Speed. Lasts for 6 seconds.

    non ho ancora giocato zeratul ma, da quello che capisco dall'originale, quando attivi la skill i tuoi attacchi base hanno l'effetto di farti caricare verso il nemico ed hanno un +20% attack speed per 6 secondi.
    Tipo gli zealot in starcraft, sembrerebbe.

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tipo gli zealot in starcraft, sembrerebbe.
    Nono...proprio COME gli zealot di SC2 l'abilità è quella.

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si, alla fine l'ho capito più giocando che leggendo

    oh, sarò idiota io (probabile) ma come si gioca contro nova? mi apre costantemente a metà

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    con i guerrieri proprio non mi trovo..ieri avevo una missione di farne 3 partite con loro e dopo 2 disastrose ci ho rinunciato..mi sa che mi tengo quella missione attiva e incompleta così magari non me la ridà da fare visto che sono giorni che mi ridà sempre quella

  19. #419
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Fatti 3 partite con i bot, le daily valgono anche contro di loro

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    sicuro?

    oggi in una partita eravamo io con nova e uno con zeratul insieme in squadra mi aspettavo di portare insieme il terrore sul campo di battaglia ma ahimè dopo qualche minuto il giocatore si è disconnesso ed è subentrato il bot che ovviamente era buono solo per stare in lane e farsi+farsi i mercenari+fare gli obbiettivi secondari (che per carità non è male come cosa, anzi, quasi meglio di un giocatore ignorante ). Fatto sta che in 4vs5 abbiamo stracciato la squadra avversaria anche grazie al mio risultato di 35 uccisioni a fronte di 3 morti Ve lo dico da disgraziato giocatore di Nova : non uscite dai fortini o gironzolate da soli se avete meno del 75% di vita possibilmente se ci sono giocatori invisibili state sempre con vita piena, SEMPRE

  21. #421
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Sicurissimo,quelle "noiose" le faccio contro i bot apposta.

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Più che altro ho notato che i Guerrieri sono si un po' tankosi, ma come il carry nemico li bersaglia sono fragili tanto quanto un carry.
    Io perdo metà vita prima ancora di ingaggiare il nemico...

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    è il problema dei melee come sempre..In una partita l'altro giorno eravamo 5 melee contro 5 ranged..ci hanno asfaltati letteralmente visto che il primo che si avvicinava lo facevano esplodere in pochi secondi..

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    " Le missioni si possono completare solo in modalità cooperativa o schermaglia" è quello che mi è comparso oggi con la nuova missione..forse c'è sempre stato ma non l'avevo mai letto. Quindi niente bot e modalità allenamento

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    " Le missioni si possono completare solo in modalità cooperativa o schermaglia" è quello che mi è comparso oggi con la nuova missione..forse c'è sempre stato ma non l'avevo mai letto. Quindi niente bot e modalità allenamento
    La modalità cooperativa è 5 PG contro 5 Bot.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 49 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato