+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1204
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Arrivata anche a me. Sono fuori dai Moba da un pezzo quindi va benissimo che sia casualone tanto per fare qualche game qua e la

  2. #77
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Date sempre un occhiata al launcher blizzard, a me è apparso il pulsantino di HofS venerdì scorso ma ho ricevuto la mail solo ieri

    addami Balkan, che ancora non importa i contatti dagli altri giochi Blizzard

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Fatto un po' di game, ovviamente presto per dare giudizi, non e' neanche in closed beta ancora.

    In linea di massima da quanto ho visto la filosofia comunque e' la stessa di quella di Heartsone, uno sui CCG e l'altro sui Moba. Gioco piu' semplice, immediato, divertente e prende anche abbastanza. Heartstone sta a Magic come questo sta a Dota 2 si puo' dire (e D3 a PoE), con i pro e i contro del caso. Non essendo un giocatore hardcore di moba io quando ho voglia di moba gioco questo, che gia ora in alpha mi sta prendendo (sindrome dell' "ancora un altro game" molto viva, aiutata dal fatto che i game durano mediamente 20 minuti)

    Giocato Reynor e Valla (dh di D3), provo altri eroi.
    C'e' rotazione di eroi gratuiti stile LoL, 6, poi vanno sbloccati a gold o euro, e a gold se resta cosi' e' lunghina...quest giornaliera da 200 gold, vittorie 30 gold, sconfitte 20 gold..prezzi eroi partono da 2000( reynor) fino a 15k (Chen quello aggiunto da poco).

    Su rotazione eroi non ho capito cosa vuol dire slot eroi gratuiti..qualcuno spiega?

    La grafica piacevole, meglio rispetto ai video che si vedono. I controlli insomma, ancora e' da limare il motore grafico, non da grande senso di fluidita' nel combat. Vabbeh e' alpha ma promette bene e gia ora ci sto giocando volentierissimo

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Salendo il livello account invece d'avere 5 eroi gratuiti a settimana arrivi ad averne 7

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si ho visto, perfetto grazie

    Comunque e' una droghettina sto gioco, una partita tira l'altra davvero, secondo me fa il botto per come e' impostato

    ps: belle anche le voci italiane, a tema con le mappe

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Now these prices may not be the final prices for the game when it launches, but this is currently where the Heroes are priced at in the current build of the technical alpha.
    $3.99

    • Demon Hunter
    • Malfurion
    • Muradin
    • Raynor


    $7.49

    • Arthas
    • Barbarian
    • Diablo
    • ETC
    • Falstad
    • Gazlowe
    • Illidan
    • Sgt. Hammer
    • Tassadar
    • Tychus
    • Tyrael
    • Tyrande
    • Uther
    • Zeratul





    $9.99

    • Abathur
    • Kerrigan
    • Nova
    • Stitches
    • Witch Doctor
    i prezzi sono ancora questi? la news è di marzo quindi le cose possono essere cambiate..A fare i conti ci vogliono quasi 170$ per sbloccarli tutti, senza considerare che poi ne sono usciti degli altri chissà poi quanto costano le skin..

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Hero Prices

    Firstly, The 5,500 gold price tier for heroes has been completely removed and has been replaced with two price tiers: 4,000 gold and 7,000 gold. Besides, note that the gold to dollar prices are not linear, as follow:
    USD Price Gold Price Gold per Penny
    $9.99 10,000 10
    $8.49 7,000 8.24
    $6.49 4,000 6.16
    $3.99 2,000 5


    So, the higher tier you pay by real money, the more cost-effective you get.

    With the new hero price tiers, most heroes have been assigned to new categories.


    Skin Prices

    Skin price tiers have also changed. A new price tier, $4.99 has been added. And the $12.49 seems to be removed. Check out all skins' new prices.
    $4.99 USD $7.49 USD $9.99 USD
    Kaijo Diablo Death Knight Seraphim Tyrael Crown Prince Arthas Shan'do Illidan
    Patriot Raynor Clam Metal E.T.C Succubus Kerrigan Lurkablo Diablo RoninZeratul
    High Templar Zeratul Explorer Li Li Monarach Brightwing Demonic Tyrael Medic Uther
    Lumberjack Uther Psycho Stitches Crimaskull Nazeebo Pure Country E.T.C Blood Elf Tyrande
    $14.99 USD Storm Lord Falstad Storm Mantle Malfurion Wrath Sonya War World III Sgt. Hammer
    Mecha Tassadar Vampire Slayer Valla Commander Raynor Magni Muradin Insectoid Zagara
    Pajamathur Abathur Spectre Nova Grunty Murky
    Infested Tychus RollerDerby Nova Chef Stitches
    Angelic Valla


    Mount Prices

    Mounts' prices have not changed.
    questa è di fine giugno

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ma a prezzo diverso degli eroi che cambia? spero non la "qualità" del pg

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    no sicuramente la popolarità o quanto è nuovo

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Beh comunque e' un alpha, avevano inserito anche gli artifacts che costavano gold (tipo rune di LoL) poi rimossi.
    Comunque eroe nuovo appena uscito costa 15k gold per due settimane poi cala a 10k. Gli altri tutti da 10k in giu'. Ora solo Chen costa 15k infatti.

    Come ho detto funziona come LoL comunque, o se vogliamo come Heartstone. 7 eroi gratutii a rotazione comunque permettono di giocare free e giocando pian piano si sblocca altro. Certo volerli avere tutti non e' fattibile, solo Dota2 lo permette ma e' un caso un po' particolare quello, essendo Steam e Valve ci sono anche altri interessi oltre al profitto per il singolo gioco.

    Vedremo quando esce in Beta si cambiano, ma io penso che piu' o meno restino cosi'.
    All'inizio si fanno gold livellando anche, poi dopo rallenta penso (un giocatore medio sblocca un eroe in due settiimane di gioco penso, cosi' a naso, dopo la fase iniziale dei vari bonus gold per livello).

    Quest giornaliere attualmente 200 gold.
    I prezzi penso che scenderanno quando ci saranno piu' eroi giocabili. Adesso con la rotazione di eroi gratis hai praticamente gia un terzo di tutta la rosa degli eroi.

    ps: domanda..ma ci saranno mappe custom e mod come arcade di SC2? Considerando che il motore e' quello di sc2, potrebbero venir fuori anche dei "dota 2" all'interno del gioco, per chi apprezza di piu' alcune caratteristiche mancanti qua.
    Ultima modifica di nexian; 18-09-14 alle 14:18:16

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Già ci sono 3 mappe al contrario di lol o dota.... Bastano e avanzano

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    boh forse faranno uscire dopo qualche tool per fare mod e mappe il problema starà poi nel vedere se guadagnerai punti o meno giocando quelle mappe/modalità comunque io sono favorevole ad un tool per fare mappe, la monotonia della solita mappa è uno dei motivi per cui LoL mi ha stancato

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    No n faranno uscire tool... Se vuoi fare qualcosa in quel senso le.fai con l'SDK di starcraft 2 che già li si possono fare miliardi di cose diverse

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Certo volerli avere tutti non e' fattibile, solo Dota2 lo permette ma e' un caso un po' particolare quello, essendo Steam e Valve ci sono anche altri interessi oltre al profitto per il singolo gioco.
    Dota2 di profitto ne genera eccome, non e' che e' li' per fare un favore agli utenti solo perche' valve puo' permetterselo. Valve da dota2 ha tirato su piu' di 30 milioni solo con l'international di quest'anno, immagino che il totale 2014 superera' di un pezzo i 100 milioni.
    Dota2 e' solo piu' in linea con la definizione di "free to play", i cugini invece sono "free to play a part".

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Mappe son 5 attualmente http://us.battle.net/heroes/en/battlegrounds/
    Ovviamente una sezione custom game con mappe mod ecc non e' una brutta cosa, nacque cosi' dota su wc3, pero' era giusto una curiosita' la mia
    Visto il tipo di gameplay lo vedrei adatto per mappe custom.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Ma con microtransazioni o tramite esport ha guadagnato cosi?
    Il senso del mio discorso non era il favore agli utenti ma il fatto che puo' permetterselo perche' ha altre fonti di guadagno che ruotano intorno al gioco, compreso tutto il sistema steam di oggetti ecc, pero' son supposizioni eh, anche perche' c'e' chi fa free to play completo, vedi path of exile, quindi ci sta sia cosi' anche per dota 2.

    Al di la di questo, hots funziuona come LoL si. Se vuoi giocare gratis giochi con quelli in rotazione gratis, e giocando poi sblocchi quelli che ti interessa giocare di piu'.
    Ultima modifica di nexian; 18-09-14 alle 15:09:01

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Ma con microtransazioni o tramite esport ha guadagnato cosi?
    Microtransazioni

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Microtransazioni
    Si fa profitto con le microtransazioni allora, ci mancherebbe, ma ne farebbe di piu' con un sistema alla LoL? Puo' darsi, ma non ha necessita' di fare quel profitto "eccessivo", la Valve, da un singolo gioco. Intendevo questo

    Se non c'era steam e il gioco fosse l'introito principale di Valve, mantenendo i costi di sviluppo ecc, non so se sarebbe andata cosi' ecco.
    Altrimenti penso che la Blizzard avrebbe fatto lo stesso, con cavalcature ecc in vendita (che venderebbero e venderanno comunque bene), ma la Blizzard vuole( e solo da li lo puo' avere) il profitto massimizzato dai suoi 3 giochi piu' popolari attualmente, come la Riot lo vuole solo da LoL.
    Ultima modifica di nexian; 18-09-14 alle 15:18:18

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si fa profitto con le microtransazioni allora, ci mancherebbe, ma ne farebbe di piu' con un sistema alla LoL? Puo' darsi, ma non ha necessita' di fare quel profitto "eccessivo", la Valve, da un singolo gioco. Intendevo questo
    Onestamente dubito che valve abbia detto "ma si dai usiamo un modello che ci garantisce un introito minore, cosi' because fuck you"

    Farebbero piu' soldi con un sistema alla LoL? Io non lo so, e sono certo che loro fossero convinti di no, altrimenti non avrebbero fatto questa scelta. La cosa positiva di dota2 e' che ha dimostrato che anche il vero free to play e' un business model che puo' funzionare.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Non e' cosi' semplice il discorso secondo me
    Un sistema alla loL fa guadagnare maggiormente al 100% , come un gioco più' accessibile ecc, . Il fatto e' che quel profitto "minore" del modello Valve viene compensato da altri vantaggi per loro,che poi ovviamente diventa profitto, ma non direttamente dal singolo gioco.
    Son di fretta quindi non approfondisco cosa penso (che sono pareri personali ovviamente), ma volendo azzardare un parallelo mi viene da pensare a :"google e'free to play nei suoi servizi". Scritto al volo sorry

    Solo microtransazioni estetiche funziona in alcuni casi, anche molto diversi fra loro, come path of exile(che nei server orientali comunque hanno inserito vendita di "respec") e nel caso Valve per dota 2, team fortress ecc. , secondo me.
    Ultima modifica di nexian; 18-09-14 alle 15:55:27

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    http://us.battle.net/heroes/en/blog/...ming-9-19-2014

    Fase finale di tecnical alpha, poi reset zccount e penso beta, sperando in altri inviti per chi ancora non ci sta giocando

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    io avvio sempre battlenet sperando che mi arrivi il gioco sicuramente mi arriverà l'invito quando avrò già altri giochi da fare e non avrò il tempo

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Spero in una closed poco chiusa

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si anche perchè fa ridere per non piangere il fatto che il gioco sia in alpha/beta ma con le "microtransazioni" disponibili..Ok che poi i soldi spesi ti ritornano sempre in forma di crediti ad ogni aggiornamento, però non va tanto bene che già ci vogliono lucrare sopra

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Almeno nella beta spero di entrarci

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato