+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 1,176 a 1,200 di 1204
  1. #1176
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    il goblin con il robot sulla schiena

  2. #1177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    considera che dal rank 25 in su hai veramente poche partite "brutte"

    avere gazlowe in team fino a qualche tempo fa era partita persa, ora credo la gente abbia imparato ad usarlo ed è oggettivamente forte, la ulti bomba è abbastanza op, inoltre quasi tutti ormai hanno capito che devono seguire il team quando serve e non solo lane e campi
    E' utile soprattutto quando c'è da difendere postazioni fisse, molto fastidiose le torrette. Nei teamfight "senza preavviso" è ancora scarsetto.

  3. #1178
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E' utile soprattutto quando c'è da difendere postazioni fisse, molto fastidiose le torrette. Nei teamfight "senza preavviso" è ancora scarsetto.
    lo stun nei teamfight incasinati però imho è utilissimo, soprattutto con il talento che ti fa avere 2 cariche

  4. #1179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    lo stun nei teamfight incasinati però imho è utilissimo, soprattutto con il talento che ti fa avere 2 cariche
    Se riesce a usarlo si, è fragilino se si becca il focus muore prima di subito.

  5. #1180
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Provato il crociato (anzi la ) MOlto forte e divertente da giocare, pirma o poi lo prendo mi sa

  6. #1181
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Provato il crociato (anzi la ) MOlto forte e divertente da giocare, pirma o poi lo prendo mi sa
    è il mio tank preferito (l'ultimo che ho preso ma il primo che ho al 10° livello), è una roccia e come ulti lo scudo è semplice da usare e micidiale sia nelle mischie che per bloccare un nemico in fuga, come danni se la cava egregiamente, ovviamente con i talenti giusti, sebbene non raggiunga altri eroi tipo diablo, l'invulnerabilità al 20° è una figata; a livello di skill e divertimento puro forse è sotto agli altri tank, anche se è soggettivo, però a me piace molto sia per la skin (propendo a utilizzare personaggi femminili quando possibile) sia perché nei fight, in virtù anche di una mobilità non eccelsa, mi permette di ragionare meglio rispetto ad altri tank

  7. #1182
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    come ulti prefersico il salto, ma dipende sempre dai team

  8. #1183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    L'Eterno Conflitto continua nel nuovo campo di battaglia di Heroes of the Storm! Altari Infernali è un campo di battaglia da tre corsie dove le squadre si affronteranno per il controllo di un demone Punitore che darà la caccia agli eroi nemici.


  9. #1184
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Il monaco:


  10. #1185
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Nonostante l'arrivo dei nuovi eroi/mappe ho deciso di chiudere con Hots. Alla fine mi sembra sempre che ci sia poca comunicazione nel team e pochi momenti esaltanti. O molto più probabilmente orami si è conclusa la mia fase MOBA In ogni caso promosso, offre qualcosa di diverso dagli altri e lo fa più che bene. Però ilf atto di dover farmare per prendere gli eroi è una cosa che detesto.

    Ora spero che mi mandino la beta per Overwatch

  11. #1186
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    poca comunicazione con il team di gente random?
    farmare x prendere eroi?

    all'ordine del giorno nei MOBA!!!

  12. #1187
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Nonostante l'arrivo dei nuovi eroi/mappe ho deciso di chiudere con Hots. Alla fine mi sembra sempre che ci sia poca comunicazione nel team e pochi momenti esaltanti. O molto più probabilmente orami si è conclusa la mia fase MOBA In ogni caso promosso, offre qualcosa di diverso dagli altri e lo fa più che bene. Però ilf atto di dover farmare per prendere gli eroi è una cosa che detesto.

    Ora spero che mi mandino la beta per Overwatch
    Purtroppo è normale non avere comunicazione con la gente a random, questo porta a risultati estremamente frustanti nella maggioranza dei game in solo queque . Per apprezzare appieno hots, o i moba o moba on generale, hai bisogno di giocarlo in compagnia di altri 4 (in ts) amici.
    Per quanto riguarda il farm eroi è il modello economico che hanno scelto, su dota2 gli eroi sono free tutti quanti.
    Anche io ho lasciato hots e sono tornato su dota2 , la situazione da soli non è migliorie che su hots ,ma molte partite sono ribaltabili soprattutto al late game.

    Ed anche io aspetto overwatch

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

  13. #1188
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da LUC1 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è normale non avere comunicazione con la gente a random, questo porta a risultati estremamente frustanti nella maggioranza dei game in solo queque . Per apprezzare appieno hots, o i moba o moba on generale, hai bisogno di giocarlo in compagnia di altri 4 (in ts) amici.
    Per quanto riguarda il farm eroi è il modello economico che hanno scelto, su dota2 gli eroi sono free tutti quanti.
    Anche io ho lasciato hots e sono tornato su dota2 , la situazione da soli non è migliorie che su hots ,ma molte partite sono ribaltabili soprattutto al late game.

    Ed anche io aspetto overwatch

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
    E stato proprio il ritorno a Dota per l'international (durato poco, le partite ormai durano troppo per i miei gusti) a farmi maturare la mia scelta. Nel bene o nel male in Dota c'è sempre un bel pò di comunicazione (al netto dei vari cyka blyat )

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    poca comunicazione con il team di gente random?
    farmare x prendere eroi?

    all'ordine del giorno nei MOBA!!!
    In Dota e nel poco tempo giocato a LoL ho notato più comunicazione che in Hots, ma probabilmente dipende molto anche dalla struttura del gioco ( la necessità del farm e dei gank invece degli obbiettivi di Hots ad esempio) .

  14. #1189
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Con la prossima patch di Heroes, tutti i possessori di Diablo III riceveranno gratis l'eroe Diablo semplicemente connettendosi a Heroes of the Storm! Questa promozione è valida fino alle 19:00 dell'8 settembre, quindi assicuratevi di tenere d'occhio il sito ufficiale di Heroes of the Storm per non perdere l'occasione di aggiungere il Signore del Terrore alla vostra collezione.
    Inoltre, prossimamente, i giocatori di Diablo III che raggiungono il livello 12 in Heroes of the Storm riceveranno un vessillo e una cornice ritratto esclusivi. Non solo, i giocatori di Diablo III abbastanza coraggiosi da raggiungere il livello 70 con un eroe stagionale, a partire dalla Stagione 4, riceveranno la cavalcatura Fantasma di Malthael in Heroes of the Storm!




    http://eu.battle.net/heroes/it/blog/19843383/
    Ultima modifica di Leorgrium; 19-08-15 alle 12:24:10

  15. #1190
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    La patch è live...Ho preso l'eroe Diablo gratis come da programma

  16. #1191
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Mai giocato ad hots. Quanto ci vuole per raggiungere il livello 12 ?
    Pochi gg o settimane?

  17. #1192
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Se ti ci metti di buona lena in 2 sere lo fai

  18. #1193
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Mai giocato ad hots. Quanto ci vuole per raggiungere il livello 12 ?
    Pochi gg o settimane?
    Se giochi con amici hai un bonus e al livello 10 si autosblocca un altro bonus all'esperienza.
    Rispetto a giochi come DOTA 2 le partite durano anche molto meno (in genere sempre meno di 30 minuti)
    quindi anche se ti fanno schifo i moba è fattibile

  19. #1194
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Grazie

  20. #1195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ma secondo voi HOS è abbastanza giocato tanto da far continuare la blizzard a puntarci sopra o fra 1 anno sarà lasciato moribondo?

  21. #1196
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    ma secondo voi HOS è abbastanza giocato tanto da far continuare la blizzard a puntarci sopra o fra 1 anno sarà lasciato moribondo?

  22. #1197
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    ma secondo voi HOS è abbastanza giocato tanto da far continuare la blizzard a puntarci sopra o fra 1 anno sarà lasciato moribondo?
    Imho continuerà, HotS offre qualcosa di diverso dagli altri e lo fa molto bene

  23. #1198
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    L'uscita di Legacy of the Void è imminente, e acquistandolo sbloccherete un nuovo guerriero per Heroes of the Storm: Artanis!

    Gerarca dei protoss, Artanis sta per arrivare nel Nexus, ma non quello di StarCraft... Stiamo parlando di Heroes of the Storm.

    Oltre a guidare Artanis verso i confini più remoti del settore Koprulu in cerca di manufatti misteriosi e una potente divinità oscura in Legacy of the Void, potrete anche usarlo per combattere nel Nexus. Infatti, tutti i possessori di StarCraft II: Legacy of the Void avranno accesso ad Artanis in Heroes of the Storm.

    Inoltre, chi ha preacquistato una copia digitale di Legacy of the Void otterrà l'accesso esclusivo ad Artanis il 20 ottobre, cioè una settimana prima che venga messo in vendita, il 27 ottobre. Quindi, che vi piaccia StarCraft, Heroes, o che amiate entrambi, questa è l'occasione giusta per giocare con i personaggi di StarCraft in modi che non avete mai provato prima.

    http://eu.battle.net/sc2/it/blog/199...oid-06-10-2015


  24. #1199
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    oggi è uscito anche il medico

  25. #1200
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Ragazzi aggiungetemi alla friendlist, almeno giochiamo fra di noi invece che con gente random!
    AldoApaci#2590

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato