+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1204
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Acc scusa Bicio stavo scherzando su la cosa a tempo

    Comunque vai pure online che il matchmaking dovrebbe ( + o - ) metterti con chi ha appena iniziato.

    Se come hai detto giochi eroi fantascientifici (cioe' starcraft principalmente) Raynor penso sia quello piu' tranquillo da usare, il carroarmato e nova forse meglio qualche partita con altri prima per consocere meglio il gioco, Tychus invece fa le buche in terra se ci prendi la mano ad usarlo
    Ultima modifica di nexian; 15-10-14 alle 12:12:04

  2. #152
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si vabbeh iniziare a giocare con assassini non ha senso. prima supporto, poi guerriero, poi assassino,per me. Altrimenti ti ritrovi a crepare ogni 30 secondi senza manco capire perchè (esperienza personale )
    ci aggiungiamo su battlent? devo creare una folta lista amici,perche se si è da soli, o peggio in 2-3, non trova partite manco a pagarle oro , e non so perchè. Di solito battlenet è un fulmine in qualsiasi gioco che ho, ma in hots ieri ho staccato tanto che mi ero rotto di aspettare la partita, bah. Per i gruppi da 5 invece è veloce.

    McHawk#2895

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Salve a tutti,

    Dato che ci sono posto qua il mio battle tag Khorne#2699, generalmente la sera siamo sempre 3-4 e quando manca qualcuno lo invito volentieri (p.s. siamo scarsi come la merda )

    Saluti

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Se avete accesso all'alfa tecnica e vi sentite pronti alla sfida, raggiungete il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014. Una volta ottenuto questo risultato, parteciperete automaticamente a un'estrazione in cui migliaia di fortunati giocatori verranno scelti per invitare qualsiasi loro amico di BattleTag o amico reale all'alfa tecnica!
    altre info qui -> http://eu.battle.net/heroes/it/blog/16363107

    sarà tosta arrivare a livello 20 in un mese senza poi aver la certezza di essere scelto nel sorteggio

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Ottimo, son gia livello 21 io, in una settimana

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Pensavo fosse il massimo 20

    Inviato da Tachikoma

  7. #157
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    vi amo tutti, lo sapete?

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Massimo e' 40, dopo il 15 pero' non ottieni piu' reward in gold ecc. . essendo in alpha penso che stiano testando cosi' per adesso ma probabile ci siano cambiamenti al progress. Anche i talenti di alcuni eroi poi penso siano placeholder.

    Comunque salendo di livello si iniziano ad avere game piu' impegnativi sinceramente, dico da nabbissimo ma ho l'impressione che il gioco richieda piu' skill da rts classico che da moba, sulla visione della mappa ecc. ( il lead designer e' lo stesso di starcraft 2 quindi magari si intende piu' di rts), e ovviamente la coordinazione in gruppo che non si puo' "scavalcare" con il farming. XP e' di gruppo quindi e' importante tenerlo al passo con il team avversario ovviamente, ma avendo visto qualche game di giocatori "professionistici" basta un attimo in cui il team non si coordina o becca un obbiettivo mezzo secondo dopo e si ribalta il game, soprattuto in due mappe specifiche (dragone e quella del corvo ).

    Sappiate gia che chi viene da dota2 (e anche da LoL mi sa) la prima cosa che dira' giocoandoci sara' :" ganzo eroi blizzard e gioco molto polished, pero' e' fatto per under 10 davvero". Se si supera quel momento penso che il gioco possa tirare fuori profondita' proprio giocandoci di piu', diciamo si sposta su altri aspetti la profondita'. Sono impressioni che ovviamente potranno cambiare e sara' da vedere come si sviluppa il gioco che ancora e' in test solo per la parte tecnica (alpha tecnica appunto). Al Blizzcon ci sara' il primo torneo con giocatori piu' esperti e son curioso di vedere qualche game

    Occhio a giocarlo come se fosse un moba classico perche' vedo partire alcune infamata in qualche game verso chi lo gioca alla LoL, non so approfondire perche' non gioco lol o hon da molto tempo, forse stanno troppo in lane nelle fasi iniziali o non seguono con sufficiente dinamismo cosa accade in game boh, ma e' i ltipo di infamate che leggo piu' spesso ("go back to lol noob" ecc)

  9. #159
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ma si perchè incontri a bizzeffe gente che ti dice di farmare la tua linea. E' vero che così stai sempre al passo di xp, ma sto gioco ha obiettivi che non possono essere ignorati. Non si può ragionare staticamente, gli obiettivi dinamici richiedono scambio di linee , velocità nel coordinarsi e arrivare insieme nello stesso punto della mappa.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Dalle partite che ho fatto le varie lane sono solo degli indicatori.. Spesso si è altrove e ogni tanto si torna in lane per difendere / spingere sicuramente non è statico, anche la suddivisione dei giocatori in 2 1 2 per le varie lane è relativo, buono solo per i primi minuti e poi ciao

    Inviato da Tachikoma

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si, poi mi sa che non c'e' ancora un metagame ben definito quindi si va un po' a tentoni in molti casi. Su cosa e' giusto fare in un certo momento del game ecc.

    Gli obbiettivi di mappa hanno la massima importanza infatti, la differenza fra i team penso la faccia chi sappia coordinarsi per gli obbiettivi ma nel mentre timerizzi bene i mercs per controllo mappa e sappia sfruttare i momenti rapidi di lane per gli xp (compreso push di torrette che son quelle che danno piu' xp).
    Fare una sola cosa senza guardare le altre penso sia sbagliato. Ci sono eroi adatti a fare alcune operazioni in solo soprattutto se speccati con alcuni talenti (tipo sparachiodi li) ed e' giusto che vadano sui mercs ma devono tenere il tempo di quando appare obbiettivo della mappa (chesso' apertura miniere ecc), e quindi essere pronti a scattare.
    Lo stesso vale per le lane, ci puo' essere quel minuto neanche in cui una lane non ha avversari e allora si puo' fare una passata veloce per qualche xp, ma si passa da li perche' si sa che dopo 10 secondi ripoppano i mercs vicini, oppure perche' si e'un livello sotto al team avversario e si fa un po'di xp rapidamente per poi fare il teamfight nella miniera alla pari.

    Le variabili son tante insomma, ovviamente io ne parlo perche' sto cercando di capirle , non perche' abbia imparato a giocare o non sia noob\scarso

    Ah piccola parentesi, ganzo il fatto che fra eroi dello stesso universo si sia uno scambio di battute se si trovano nello stesso team (tipo Nova con Raynor, ieri appunto zeratul con Kerrigan, divertentissime)

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Dalle partite che ho fatto le varie lane sono solo degli indicatori.. Spesso si è altrove e ogni tanto si torna in lane per difendere / spingere sicuramente non è statico, anche la suddivisione dei giocatori in 2 1 2 per le varie lane è relativo, buono solo per i primi minuti e poi ciao

    Inviato da Tachikoma
    Suddivisione e' diversa e 2 1 2 non serve a niente perche' se sei in solo non prendi piu' xp. Basta sia presente uno del team per dare xp alla squadra, se sei in 5 o in 1 son stessi xp. La botta di xp ovviamente arriva piu' dalle torrette. Come detto sopra ovviamente se una squadra e' 3 livelli sopra e sa raggiungere gli obbiettivi in tempo, e' avvantaggiata. Se sono livello 10 hanno 5 eroi con una ulti mentre l'altra squadra non ha nessun eroe con la ulti pronta, per dire. Quindi dipende anche a che livello si e' e come sta giocando l'altro team. Sta tutto un po' nel timerizzare bene le cose,alcuni game sono veramente frenetici dal secondo 5 al minuto 30, in mappa del dragone e quella del corvo e'dove ho visto i game piu' frenetici

    Non c'e' il farming individuale della serie ": gioco individualmente cosi' se qualcuno gioca peggio sono farmato e carryo un po' la squadra. Poi ogni mappa fa storia a se si
    Ultima modifica di nexian; 17-10-14 alle 14:07:33

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    la cosa divertente, per me, è che mi è capitato più di una volta di avere la squadra3 livelli sotto , recuperare con la dominazione del team avversario e vincere. Come spesso mi è capitato di stare sopra di livello e di perdere comunque per non essere riusciti a difendere il nucleo a causa degli alti tempi di rinascita degli eroi a livello alto.

    E' davvero molto dinamico il gioco, non è mai detta l'ultima parola. L'unico difetto sono gli imbecilli imberbi che appena vedono la propria squuadra 2 livelli sotto iniziano a frignare o a lamentarsi con gli altri compagni, invece di giocare, o i bimbominchia del cazzo che iniziano a rompere le palle da inizio fino alla fine del game senza sosta per qualsiasi idiozia. Troppi dementi, altrimenti il gioco saarebbe già a posto così.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Mmm mi sono spulciato le info del gioco da poco tempo. È tutto interessantissino, l'assenza di gold, l'exp globale, il sistema dei talent

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Per chi vuole farsi un idea di qualche game giocato a livelli un po' piu' competitivi, considerando comunque che e' un alpha e che e' nuovo, potete guardare qualche partita qua https://www.youtube.com/user/NexusChampTV

    p
    s: Zaen hai dimenticato le cavalcature per spostarsi piu' velocemente

    Al momento sto portando tutti gli eroi, di rotazione e in possesso, al livello 5. Cosi' per conoscerli in generale intanto. Ieri era il turno di Reghar, davvero un ottimo eroe di supporto
    Ultima modifica di nexian; 19-10-14 alle 11:54:21

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Guardato giusto il primo sottomano,magari ce ne sono tante migliori nel canale linkato sopra, comunque il game inizia a minuto 10 circa e dura poco meno di 20 minuti, guardate i vari cameback e come finisce https://www.youtube.com/watch?v=ngODuUdcnP4

    p
    s. Fra le tante, almeno secondo la mia poca esperienza, non e' neanche fra le mappe piu' dinamiche quella.
    Ultima modifica di nexian; 19-10-14 alle 16:21:01

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    le missioni giornaliere a che ora si resettano?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    <3 <3 <3 Ragassuoli lo sapete che vi voglio bene e vi lovvo! <3 <3 <3

    <3 <3 <3 Se vi arriva qualche codice per invitare un amico me lo mandereste? <3 <3 <3

  19. #169
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Stai sereno

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    il mio nick è Bicio#2583

    si potrebbe fare nel primo post l'elenco dei nostri nick

    comunque io mi sto divertendo un bel pò con il carro d'assedio (anche se non riesco ancora ad accettare il fatto che ci abbiano messo una donna..) e abathur soprattutto con quest'ultimo se c'è un bravo giocatore con un eroe in corpo a corpo

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il mio nick è Bicio#2583
    si potrebbe fare nel primo post l'elenco dei nostri nick
    http://www.***************.it/forum/...opic-Ufficiale

    Ti aggiungo alla lista.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    ma per i comuni mortali che come al solito con le beta sono sfigati e nessuno li caga, c'è un minimo abbozzo di data di uscita o un semplice soon?

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    ah si ma quella è generale, mi riferivo ad una lista di chi ora ha accesso all'alfa

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma per i comuni mortali che come al solito con le beta sono sfigati e nessuno li caga, c'è un minimo abbozzo di data di uscita o un semplice soon?
    Credo non ci sia ancora manco il Soon...
    Io ho avuto tutte le beta Blizz da diversi anni e questa ancora non cel'ho.

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    comunque il gioco mi segnala sempre sui 3milioni di giocatori online, con una cifra che oscilla sempre tra il milione mezzo, i due fino al massimo di 3 forse più di 3 non li segnala se le cifre fossero esatte (o quasi) hanno mandato un bel pò d'inviti in giro io pensavo che fossero sulle centiania di migliaia massimo gli alfa tester, ma 3 milioni e passa sono davvero tanti se l'affluenza è questa hanno davvero da allestire un bel pò di server e tutto visto che non ci vuole niente che alla fine una volta aperto ci saranno decine e decine di milioni di giocatori online in contemporanea

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato