+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 49 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1204
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    In che consiste la storia del portare gli eroi a lv20 ecc?

    Ti manca l'asinello?

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Soggetto a modifiche pero' attualmente funzioan cosi':

    Livello account/giocatore arriva fino al 40, si sbloccano gold(5000 in tutto, una tantum quindi) e slot per eroi della rotazione free, dopo il 15 pero' non ci sono piu' reward. Un po' come il livello summoner (se e' sempre cosi') su LoL.

    Gli eroi invece arrivano al livello 10. C'e' il famigerato talent gating, ma alla fine non e' niente di che. ossia solo al livello 4 dell'eroe hai tutti i talenti a disposizione, ma si tratta di 3 o 4 partite. E' fatto perche' prendendo un eroe nuovo si semplifica la scelta dei talenti i primi game, ma ci sta che tolgano questa cosa. Comunque niente di preoccupante, 4 partite circa e gg.
    Al livello 5, quaslasi eroe ti da 500 gold, il resto sono sblocchi di colore skin, ritratti account ecc. Al livello 10 puoi prendere per quell'eroe una master skin, o skin definitiva in ita, al costo di 10k gold pero'. Una skin piu' figa insomma.

    Altre cose non ci sono, magari le stanno testando internamente. Avrei dovuto aggiungere al post sopra appunto che hanno testato item anche in questo gioco, gold e farming (come anche cose da sbloccare livellando o con gold, tempo fa c'erano gli artifatti tipo le rune di LoL) ma hanno tolto qualsiasi cosa allungasse la durata delle partite o aggiungessse "troppa" complessita' senza dare molta profondita'. Il loro scopo e' far durare le partite 20 minuti di media, e anche questa e' una differenza con gli altri moba. Premi play e ti getti nella msichia in partite relativamente rapide.
    Ultima modifica di nexian; 23-10-14 alle 18:26:32

  2. #202
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio

    Ho visto comunque che si sta muovendo un po' la scena competitiva, essendo un alpha puo' essere anche buon segno, e penso sia li che si vedra' quanto e se il gioco puo' avere un range ampio di livello di abilita', che in questo caso e' completamente team, difficile far spiccare l'abilita' del singolo, meccanicamente gli eroi si gestiscono bene tutti, chiunque dopo aver giocato un po' con qualsiasi eroe riesce poi a gestirlo singolarmente al top, e' solo il team play che fa la differenza dopo un tot, mentre in dota devi intanto saper micrare bene il tuo eroe e poi essere bravo anche nel teamplay (piu' o meno di heroes non so, forse un teamplay diverso)
    Per adesso le partite che ho visto un po' piu' competitive (ricordiamoci che e' comunque un alpha) fanno vedere che si puo' giocare sicuramente anche non da casual e che il gioco non e' banale.

    No, dota resta ampiamente più compleso e difficile anche nel teamplay. Però uscirei dal continuo confronto con quel moba e mi focalizzerei sui punti di forza di questo: immediatezza, velocità dei game, semplicità, caratterizzazione dei pg.
    Se poi hots avrà esport ben venga perchè è un bel prodotto col suo stile, a me per esempio la grafica piace un sacco.

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si forse la mia e' piu' la speranza che il gioco, pur mantenendo quei tratti distintivi, abbia una profondita' paragonabile a quella di giochi piu' complessi. Per questo ho detto esport, perche' lo posso, e lo potro' vedere in una fase piu' matura del gioco, da li in caso, non di certo nei game che faccio io

    Nel senso, per paragonare la profondita' (non difficolta' o complessita') fra i vari moba, fermo restando le differenze di stile ecc, dovro' basarmi sui game competitivi sia qua che la. Che poi alla fine e' giusto una curiosita' , per me va benissimo cosi', e' giusto l'idea di giocare un gioco in cui, potenzialmente e per ipotesi, potrei migliorare all' infinito vsta la sua profondita'.

    Perche' e' vero quello che dici e condivido e si sente che ti piace ,pero' lo tratti proprio come giochino da facebook da fare in pausa pranzo cosi' eh
    A me sta facendo un po' l'effetto che piu' si gioca piu' risulta meno banale, a crescere proprio.
    Ultima modifica di nexian; 23-10-14 alle 18:52:50

  4. #204

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Se contate che c'è una scena pro per hearthstone (che mi strapiace ma insomma non è magic), non mi preoccuperei troppo per l'e-sport bisogna vedere quanto avrà successo e dove andrà a pescare utenza, io ad esempio lo giocherei volentieri nei momenti in cui non ho il tempo o la testa per un dota.

  5. #205
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Innanzitutto Hola!

    Avuto ieri sera l'accesso all'alpha oggi ci ho fatto circa 5-6 partite e che dire..
    Piacevolmente sorpreso.
    E' stato già detto tutto, la parola chiave per HOTS è "Diverso".
    Il che appunto,non è necessariamente un male, anche Heartstone è "Diverso" da Magic (Basti pensare al mana "Fisso" ma anche tante altre cose eh) ma ha comunque fatto un discreto boom.
    Di primo impatto può sembrare effettivamente banale, facilotto. Cosa che per me è vera solo in parte dato che non ci sarà il last-hitting,non ci saranno altre cose ma richiede una visione globale non indifferente (e a parer mio quasi superiore a LOL, cito quello perchè gioco/giocavo a quello) riguardante gli obiettivi da prendere e sopratutto quando e come muoverti in team e quando no.
    Per ora quindi giudizio estremamente positivo,nonostante si tratti di un'alpha tecnica e sia ancora maledettamente scarso.

    Se mi volete addare su B.Net sono Mammaoca#2348

  6. #206
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Perche' e' vero quello che dici e condivido e si sente che ti piace ,pero' lo tratti proprio come giochino da facebook da fare in pausa pranzo cosi' eh
    A me sta facendo un po' l'effetto che piu' si gioca piu' risulta meno banale, a crescere proprio.
    no tutt'altro. Il problema è che sono abituato a dota 2 con 2.500 ore di partite e per forza di cose ho un punto di vista 'viziato' ma da qua a parlare di giochino di facebook ce ne passa.

    tra l'altro aggiungetemi pure, Gama#2207
    Ultima modifica di Kurtz; 23-10-14 alle 20:29:56

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Fottesega dell'esport magari diciamo noi, pero' lo dico perche' e' li in quelle partite che si vede se il gioco ha appunto quella profondita' in piu'. Ossia se e' un gioco riuscito nella filosofia "easy to learn hard to master", se ci sono livelli di gioco che non si raggiungono giocando "normalmente". Non nella skill meccanica appunto, ma di squadra, nel prendere decisioni velocemente perche' il gioco e' dinamico (da un secondo all'altro si cambia fronte, obbiettivi e mercs da timerizzare continuamente ecc).
    Ok, ma pure se uscisse fuori una profondità particolare, come si rifletterebbe questa in un game di un player qualunque?
    I match al top del top non rappresentano neanche l'1% dei game giocati per qualsiasi gioco online.
    Il vero player nei moba a momenti non è capace neanche a pigiare 4+ tasti a comprare 6 item giusti in base al game e a scegliere il momento giusto per mandare nel posto giusto il suo singolo omino. Già l'esistenza del menu con i suggested items (cosa totalmente sbagliata a mio avviso) ne convalida l'esistenza e la natura del player.
    La sua esperienza è totalmente diversa dal match esport.

    Comunque sia profondità o no, già per il fatto che qualcuno vince per qualche motivo che non sia l'aver farmato 100 minion in più Hots vince a mani basse già dall'alfa

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    no tutt'altro. Il problema è che sono abituato a dota 2 con 2.500 ore di partite e per forza di cose ho un punto di vista 'viziato' ma da qua a parlare di giochino di facebook ce ne passa.
    Proprio per questo sono curioso di un tuo parere anche piu' in la magari, a gioco piu' maturo e con piu' ore alle spalle di esperienza, sulla profondita' del gioco. Non tanto per fare a gara fra i moba, assodato che sono diversi i punti di forza, ma perche' una persona piu' esperta di dota 2 (io giocato solo hon a suo tempo e LoL ma son 3 anni che non li tocco) puo' dire se la Blizzard e' riuscita a creare un gioco accessibile e semplice si, ma profondo ugualmente, non diminuendo la profondita' insomma ma semplciemente spostandola altrove, cosi' come l'abilita' nel teamplay ecc.

    Un confronto insomma non per dire e' meglio o peggio, e' per bambini o per grandi, ma per misurare la profondita' di gioco in relazione a dota 2, e penso solo chi lo ha giocato come te o qualcun' altro qua puo' farlo questo. Attendo sviluppi futuri quindi

    Io dal mip piccolo ho detto che se all' inizio mi sembrava bellino si, ma molto un "so gia tutto vado li appena c'e' il ding dell'obbiettivo e picchio usando gia al top il mio eroe mentre sto anche al telefono", adesso boh, sara' l' mmr o non so cosa, i game, in buona parte, iniziano a diventare piu' impegnativi, ogni secondo e' sempre piu' decisivo, se mi distraggo o gioco alla meno peggio for fun subisco pesantemente.

    Al mio livello, basso, alla fin fine mi sembrava piu' rilassante hon (che era la copia di dota piu' o meno). Piu' complicato e difficile da accedervi per item ecc, ma una volta conosciuti quelli giocavo quasi piu' in automatico. Si teamplay ecc, pero' boh, se giocavo benino un eroe (raramente eh ), riuscivo a farmucchiare e a sopravvalicare i difetti nel teamplay generale della squadra. Era piu' la somma esatta dei singoli individui ecco, mentre qua si annulla l'individualita'. Non so spiegarlo eh, ma cosi' a ricordo c'e' questa differenza. Non so fare esempi boh qualcuno spieghera' meglio.
    Mi puo' venire in mente che un novizio in hon (che potevo essere io tranquillamente), era meglio se stava fermo in base tutto il game, se la parttia era equilibrata di la c'era un altro novizio, e anche lui se stava in base a fare observer era meglio, e il game era 4 vs 4. Qua no, non diventa un creep per gold ecco. Farai analisi piu' accurata te viavia che approfondisci, troppo tempo non gioco altri moba e all'opposto tuo son viziato dall'altro lato quindi

    Vedo poi molti piu' ribaltamenti in game, meno effetto snowballing ecco. Partite che sembrano vinte e zac una cazzata in 5 secondi di game ed e' gg dall'altro lato. Nulla di nuovo si, ma qua lo vedo accadere piu' spesso. Sara' appunto l'assenza di farming quindi si sta piu' o meno sempre alla pari e non diventa un 4vs5 se un eroe ha failato in qualche azione individuale (da non sottovalutare ovviamente xp di squadra) pero' questa e' l'impressione mia.


    @Zaen No ovvio, si riflette in caso in un copiare le comp o gli item ma non influezna direttamente il gioco a me personalmente. Influenza in caso un giudizio sul gioco, visto che ancora e' da capire fin dove arriva la profondita' di Hots. Non e' che se si scopre che e' poco profondo smette di divertirmi, anche perche' e' sufficienemente profondo per me attualmente che sono un casual gamer. Alcuni game incontro team che vincono in un attimo quindi non e' che perdo sfida io
    Ma e' giusto l'idea e il sapere che il gioco che sto facendo ha una profondita' sempre maggiore viavia che si fa esperienza. Quersto ovviamente influenza anche la longevita' del titolo. Inoltre con partite veloci cosi' e piene di azioni, penso sia anche ganzo vedere game competitivi di tanto in tanto, quelli che ho visto mi hanno divertito
    Ultima modifica di nexian; 23-10-14 alle 20:55:15

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    oggi ho fatto una partita che mi è durata 5 minuti e 30 secondi netti prima di vincere era la mappa delle miniere, la squadra avversaria non ha preso 24 teschi contro i 76 della nostra, noi abbiamo seguito il nostro golem che ha arato tutto senza problemi e senza che la squadra avversaria ci fermasse

    comunque più ci gioco e più appare evidente che qui ci vuole un buon gioco di squadra e un costante uso del tasto "G" per avvertire i propri compagni la differenza non lo fa tanto il singolo visto che con la mancanza di oggetti nessun giocatore può diventare "one man army" e arare da solo la squadra avversaria e vincere la partita. Qui si gioca in gruppo ed è quasi più importante il pve che il pvp, cioè meglio menare le mani contro i mercenari che con i giocatori avversari. Chi va in giro da solo rischia di morire. Chi non sta in gruppo è una preda facile. Bisogna sempre seguire l'andamento della battaglia buttando un occhio a cosa fanno i propri compagni e a dove sono gli avversari visto che le mappe sono piccole, i punti d'incontro diversi e bisogna usare un pò di cervello e tattica.

    Un buon giocatore si vede perchè sta dietro ai propri soldatini, si occupa dei mercenari, segue gli obbiettivi, aiuta i compagni e non perchè da solo si mette sempre in cerca dello scontro con i giocatori avversari come molti fanno. Molte battaglie si perdono perchè si sta più dietro ad azzuffarsi come cani rabbiosi contro gli altri giocatori invece di prendere un campo di mercenari che spesso può cambiare le sorti della partita. Poi ci sono quelli che si buttano nella mischia da soli pensando di essere fortissimi o che mettono ad attaccare le torri nemiche prendendo un bel pò di danni senza pensare che così anche la squadra avversaria sa che sei li e che ti viene ad uccidere proprio quando ti manca un filino di vita.

    Insomma ci vuole occhio e attenzione perchè è un Moba diverso dagli altri.

  10. #210
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    un pò pesantino il motore grafico su pc vecchiotto cmq

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    cut
    Vedere i marziani giocare è ininfluente sul fatto che un gioco possa viavia "approfondirsi".

    Il guardarsi un game per fomentarsi (o meno) vedendo cose stratosferiche (o meno) è totalmente scollegato imo.
    È proprio l'ottica del pensare che una visione di una partita giocata a livelli che mai raggiungerai possa mai cambiarti l'esperienza del game personale che non quadra. Cioè c'è gente che gioca un gioco che non capisce e la fa sclerare (e fa sclerare probabilmente anche gli altri) perché fomentata dall'esistenza di un torneo..



    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Ultima modifica di ZaeN; 23-10-14 alle 21:50:44

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    No ma forse mi son spiegato male (hahah tutti a dire :" nuooo ora riparte con wall of text per spiegarsi meglio!") o ho capito male io

    Esport ci sara' ovviamente perche' c'e' dove esiste popolarita' e marketing, spesso a prescindere dalla competitivita di un prodotto in se. Il gioco con piu' manifestazioni esport e' da alcuni anni League of Legend, piu' tornei e piu' soldi in palio, ma dubito che possa essere piu' difficile da padroneggiare di un quake 3 o di uno starcraft.

    Il mio discorso era semplicemente il fatto che potremmo vedere fino a che punto arriva la profondita' di questo gioco guardando partite fra persone che prendono "seriamente" il gioco, non di certo giocando come giochicchio io ecc. Cioe' vedere a che livello arriva, se esiste un range di skill elevato (skill in teamplay in questo caso). Questo giusto per curiosita' eh, perche' si sta parlando del gioco cosi', giudicando vari aspetti.

    L'altro aspetto era quello di divertimento nel vedere game piu' competitivi, di tanto in tanto in tornei importanti ecc, e questo va a gusti. Come c'e' chi gioca a calcetto con gli amici for fun ma ogni tanto si diverte anche a vedere giocare Messi, o chi fa la giratina in moto ma la domenica guarda il motogp. Il divertimento in questo caso dipende dal gioco cosa offre a quei livelli, giocate particolari, livello di gioco alto irraggiungibile da un comune mortale (da qui anche il divertimento, se fosse facile sempre che guardo a fare). Ma questo forse fottesega di piu', on sono un fanatico, se sono a cazzeggio mi guardo qualche game per curiosita' e piacere nel guardarlo, son partite veloci tanto.

    Siamo d'accordo piu' o meno sui punti a favorissimo di questo gioco, detti da Kurtz in sintesi. L'' aspetto un po' piu in discussione era sulla profondita' nel lungo termine, e siccome se arrivo io qua a dire che il gioco e' profondo vale meno di zero, essendo magari nabbissimo, l'unica cosa che posso dire e' :" beh vediamo in partite fra giocatori bravi e competitivi cosa succede, cosa tirano fuori loro dal gioco e dalle meccaniche del gioco". ma ripeto piu' una curiosita' tanto per fare due chiacchere sul forum

    Poi personalmente e' profondo quanto basta e gli aspetti positivi dell'immediatezza dei game, della velocita' e durata breve me lo fa piacere a prescindere. Ma questo e' un giudizio soggettivo mio, se si parla del gioco e si vuole provare qualche giudizio oggettivo, bisogna fare riferimento a chi gioca in modo competitivo. Anche dota 2 fra nabbi probabilmente non si tiene conto di molte variabili che hanno invece importanza a livelli piu' alti, vediamo se qua diciamo :" e' pronfondo ma non cosi' tanto da.." soltanto perche' ci giochiamo da poco o lo prendiamo noi esclusivamente da casual quando invece puo' essere giocato anche a livello piu' alto. Ma per curiosita' e per parlare del gioco cosi', poi si gioca e ci si diverte a prescindere e gg

    @Austin Concordo e' ottimizzato di cacca ma stessa critica che muovo al motore di stacraft 2, che e' lo stesso Ad ultra si va sotto i 60 fps, pesa molto sulla cpu penso. Grafica ben fatta eh, molti poligoni ecc, pero' ingiustificata la pesantezza.
    Ultima modifica di nexian; 23-10-14 alle 22:53:55

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Fatto ora un game c'era Abathur in team, no ragazzi non penso esista in altri moba, resterebbe indietro di xp e gold Praticamente stava immobile in base e giocava da li, potenziava gli eroi e viavia ne copiava uno giocando con il clone. Non muovi l'eroe lo sposti di pochissimo forse per il range che non e' la mappa completa, ma comunque stava in base. Abathur non muore mai gioca dalla base insomma seguendo il game

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si con abathur ti sposti prima nel forte più vicino alla prima linea così gli zerg che evochi sono già in prima linea visto che hanno il tempo contato oltre a questo hai un raggio d'azione dove posizionare le "mine" e quindi più stai vicino al fronte e meglio è come abilità di base crei un parassita su un tuo alleato (o struttura) che ha un attacco a distanza (che devi mirare), uno ad area e uno scudo (che potenziato cura l'eroe e lo fa andare più veloce). Come abilità ultima ha quella che clona un tuo alleato, però io la utilizzo in casi estremi tipo se si sta attaccando tutti insieme, in caso di difesa e se ad un alleato butta male e si trova da solo. Però in quest'ultimo caso è meglio il parassita visto che con lo scudo lo si cura e gli si aumenta la velocità e quindi può scappare dalle imboscate Non è un personaggio facile da usare perchè bisogna scegliere per bene a chi dare il parassita passando da un eroe all'altro in base a come si stanno comportando sul campo di battaglia, seguendo un pò i vari combattimenti ho salvato la pelle ad un bel pò di gente e dato una mano ad uccidere quei giocatori che non si accorgono di combattere magari in 1vs1 con un eroe che ha il parassita ed è come se fossero in 2 l'attacco a distanza è utile per le classi in corpo a corpo perchè gli danno quell'aiuto per magari uccidere i nemici che stanno scappando ma che non riescono a raggiungere insomma se usato bene e se si ha una buona squadra è un ottimo aiuto abathur

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Si nel senso gioca esclusivamente tramite altri, se non fosse rappresentato in game sarebbe quasi uguale diciamo Per quello dico se non ci fosse xp di squadra e ci fosse gold non sarebbe potuto esistere forse, resterebbe a livello 1

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    si lui campa molto dell'esperienza di squadra anche se fai un bel pò di uccisioni/aiuti però come tutte le classi di supporto, soprattutto quelle che curano, rischiano di rimanere nettamente indietro rispetto alle altre invece qui puoi prendere un curatore, specializzarlo solo in cure e risulti essere sempre al pari della squadra e quindi anche utile se ti metti a seguire uno bravo poi lo rendi immortale e invincibile

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Edit: doppio
    Ultima modifica di ZaeN; 24-10-14 alle 14:46:21

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    La sua presenza/assenza fisica nel luogo incide meglio/peggio ed è bilanciata? Nel senso ha un prezzo avere un pg in meno in un fight che si potrebbe tramutare in un 5 vs 4.5? O è come fosse un 5v5? Oppure addirittura più lontano è meglio è?

    In altri moba per garantire la possibilità di counterplay contro le classi di supporto molto forti si è scelta come strada l'obbligo di stare molto vicini a dove serve il tuo aiuto, così se vuoi avere un impatto in un determinato evento l'avversario ha la possibilità di fermarti o fartela pagare.
    Non è una questione di bilanciamento puro ma anche di giocabilità e per non creare situazioni frustranti per l'avversario che deve sorbire passivamente le azioni di un player intoccabile

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    la distanza non è contemplata lui può lanciare il parassita su qualsiasi alleato/struttura alleata sulla mappa alla fine il giocatore con il parassita è come se fosse 2 in 1 visto che te se ospite e usi le tue abilità mentre lui si muove come vuole vieni un pò trasportato in giro non fai tanto male, però sei d'aiuto e puoi trasformare un eroe da corpo a corpo in uno a distanza+colpo radiale+scudo bisogna però saper usare bene le abilità visto che quella a distanza richiede di mirare e lo scudo va usato nel giusto momento
    Ma questo se ti specializzi nelle abilità del parassita, se no ti puoi specializzare nel migliorare gli zerg che evochi ogni tot secondi in automatico o puoi migliorare le mine che piazzi anche il fatto di migliorare gli zerg non è male visto che dai un netto vantaggio ai tuoi soldatini sulla linea

  20. #220
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Mentre invece ragazzi di Diablo che mi dite?
    Sto risparmiando Gold per prenderlo dato che è quello che mi ispira deeeecisamente di più.
    (Del resto il primo amore non si scorda mai)

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    la scorsa settimana era in rotazione però lo puoi provare, vai nello store, lo selezioni e sotto ti compare l'opzione prova mi sa che ti crea una partita con i bot dove giocarci

  22. #222
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    lo score mechanics cosa identifica?

    oh comunque addatemi Gama#2207
    Ultima modifica di Kurtz; 24-10-14 alle 17:09:16

  23. #223
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    lo score mechanics cosa identifica?

    oh comunque addatemi Gama#2207
    Ti ho addato, sulle mechanics ho trovato questo :

    http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/13680778361

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Diablo e' un bel tank da quanto ho provato (livello 5 anche lui come tutti gli altri giocati), meno muore e piu' anime assimila e piu' hp tiene, vengono spese le anime in caso di morte per risorgere rapidamente, pero' ne perde un bel po'. In team fight mi sembrano utili le skill, classicissime tipo il gancio che ribalta l'avversario dietro di se. Fra le due ulti usavo e sceglievo principalmente il soffio di fuoco, l'altra mi sembra un po' troppo dodgabile dagli avversari (piazza sotto tutti gli eroi avversari un cerchio che fa danni e stunna ma si puo' appunto evitare spostandosi rapidamente).

    Sti due o tre gironi fino alla nuova rotazione di martedi' per giocare uther e portarlo al liv 5, dovrei farcela anche se sono incasinatissimo sti giorni

    Ah altro eroe che ha meccaniche particolari forse inedite tipo Abathur e' Murky( o fosky ), che rinasce dalle uova che piazza. Muore subito ma rinasce sempre, a meno che non si distrugga l'uovo. Mai giocato eh, trovato a volte contro o in team, se qualcuno lo gioca dica come e'
    Si per quanto riguarda Abathur e' come non giocare l'eroe fisicamente, uno segue il game e gioca viavia tramite eroi alleati. In momenti clue' e' ottimo, ero in mappa del drago 1 vs1 al centro per non fare prendere il dragone al nemico , con sonya, lui mi clona e usa sonya anche lui e in due siamo risuciti ad evitare evocazione del drago. Esempio cosi' ma per far capire come puo' essere usato.

    Mappa preferita da me e' proprio quella del drago, le partite piu' intense le ho vissute li

    Ho visto che Nova fra gli assassins molto usato, anche se in team che sanno come comprotarsi si countera bene, altrimenti puo' fare stragi.
    Ultima modifica di nexian; 24-10-14 alle 22:20:48

  25. #225
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: HEROES OF THE STORM Marchio registrato da Blizzard

    Ho finalmente preso Diablo e..Amore Mi piace da matti, può tankare e splittare il focus.
    Come ulti anche io prendo il soffio di fuoco,più che altro dipende da chi altro ho in team,se c'è qualcuno che li può stunnare per qualche secondo è fatta,si fanno dei danni inenarrabili.

    Nova la odio,lei come Illidan Arrive,Nuke,Leave.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 49 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato