Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [14] [CLUB] Juventus

  1. #451
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 14:37
    [
    No,ha giocato il primo tempo CAMO,nel secondo colto da pieta' Capello lo ha tolto x il piu' tonico Olivera,che gigioneggiava di meno e concretizzava di piu'...
    Sapevo di aver fatto un affare a prenderlo al fantacalcio

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:47
    Manu1986 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:41
    LordKivan ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 19:54
    E' inutile continuare a scrivere con gente che non leggerà e capirà mai, continuando a giudicare i giocatori col metro di giudizio della propria squadra del cuore. Cretino io a perdere tempo con costoro.
    Stai quindi dicendo che non dovremmo perdere tempo con te? Nn sei certo il tipo adatto a dire 'ste cose. Quello che ho scritto di LamaTotti è la pura verità, se ti fa male nn è colpa mia Tu hai detto quello che ti pare su pirlo, anch'io posso farlo su LamaTotti
    Ci risiamo. Eccone un altro che NON LEGGE. NON LEGGE. Andrai a fare compagnia a molti qua dentro.
    Leggi la parte sottolineata. LEGGILA.
    Si parla di CALCIO GIOCATO. Lo intendi il senso di queste due parole, vero? Te le riscrivo in grassetto: calcio giocato
    Spero che ora tu riesca a leggere e magari, ma non mi faccio troppe illusioni,anche a capire. Pirlo, parlando di "calcio giocato", ha fatto sempre pena con la nazionale A e la nazionale olimpica.
    Speriamo che tu lo capisca.
    A parte il fatto che nn capisco come solo tu legga e gli altri nn capiscano niente (oddio, qualcuno ci sarà anche, ma che TUTTI... )
    La mia frase era chiarissima, te la spiego chiaramente: pirlo avrà giocato male quanto vuoi, ma totti ha fatto davvero una figura di cacca (e anche qualcosa di + ) in mondovisione, e spero che anche tu la pensi allo stesso modo. Non voglio negare che pirlo abbia giocato male, ma ho semplicemente detto che totti ha fatto una caxxata. Eppoi cmq l'elenco dei giocatori che all'europeo ha fatto schifo è così lungo che nn ho voglia di elencarlo

    P.S. Non mi sembra che totti negli ultimi 4 anni (cioiè dopo l'europeo del 2000 ) abbia fatto molto x la nazionale, anzi direi che il suo apporto è stato marginale o addirittura quasi nullo. Nelle qualificazioni x europei e mondiali molto spesso nn ha giocato, nelle manifestazioni del 2002 e 2004 l'apporto è stato PESSIMO. Peggio lui che di Pirlo.
    X Rex: ce ne son fin troppi

    X Firewall: dire che adesso il milan dipende da Seedorf xchè nelle ultime 2 partite ha segnato lui, bè, mi sembra troppo... NEDVED NON E' FONDAMENTALE???? Nel 2003 vi ha trascinati a scudetto e finale di CL, quando l'anno scorso è sparito lui siete spariti pure voi... Dai retta a me: prega che stia bene o x voi so' cavoli amari

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Talmente pessimo che con lui e Vieri ci siamo qualificati per l'europeo.

  4. #454
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:47
    Manu1986 ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:41
    LordKivan ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 19:54
    E' inutile continuare a scrivere con gente che non leggerà e capirà mai, continuando a giudicare i giocatori col metro di giudizio della propria squadra del cuore. Cretino io a perdere tempo con costoro.
    Stai quindi dicendo che non dovremmo perdere tempo con te? Nn sei certo il tipo adatto a dire 'ste cose. Quello che ho scritto di LamaTotti è la pura verità, se ti fa male nn è colpa mia Tu hai detto quello che ti pare su pirlo, anch'io posso farlo su LamaTotti
    Ci risiamo. Eccone un altro che NON LEGGE. NON LEGGE. Andrai a fare compagnia a molti qua dentro.
    Leggi la parte sottolineata. LEGGILA.
    Si parla di CALCIO GIOCATO. Lo intendi il senso di queste due parole, vero? Te le riscrivo in grassetto: calcio giocato
    Spero che ora tu riesca a leggere e magari, ma non mi faccio troppe illusioni,anche a capire. Pirlo, parlando di "calcio giocato", ha fatto sempre pena con la nazionale A e la nazionale olimpica.
    Speriamo che tu lo capisca.
    Oddio per la prima volta sono daccordo con Kivan....Pirlo e' stato, parlo di europei, il giocatore che mi ha IRRITATO di piu'....appena vedeva passare un pallone dalle sue parti lo sparava in avanti con un lancio lungo che sistematicamente veniva intercettato...e al 30mo lancio sbagliato continuava a farne ancora senza capire che doveva cambiare modo di gioco e dare la palla a terra (forse non ne e' capace)!! Avra' il piede buono, ma con il suo modo di giocare e' utilizzabile solo con squadre con la difesa molto largha che non pressano gli attaccanti (squadre materasso)...altrimenti e' solo un vantaggio per gli avversari...riesce a rovinare anche il piu' semplice dei contropiedi!!Cmq nella prima partita giocata agli europei e' riuscito a mettere solo davanti al portiere l'attaccante con un lancio millimetrico....peccato che il portiere era Buffon che ha dovuto fare un miracolo!!!

  5. #455
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:56
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:43
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:34
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:54
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:45
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:38
    dragonzo ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:29
    che gol ragazzi!!!PAVEL...cosa ha fatto?!!!!
    Grandissimo goal davvero!

    dragonzo ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:29

    molto bene la difesa (da quanto tempo non scrivevo sta frase )
    Sbatti la testa per chè pensi a mihajlovic o perchè ti dà fastidio che la difesa della juve sembra essere tornata sui livelli standard?
    Veramente il motivo è un altro ancora... non è difficile capirlo
    Vabbè...tu all'ironia la sputi in faccia...ma tanto siamo noi a nn capire te...
    Ma questo è veramente andato... non capisco se stai scherzando o dici sul serio perchè se dici sul serio hai veramente problemi di comprensione... ti sembravo incaz.zato? Dio che robe


    Vabbè scusa scusa...perdonami...nn ho capito, scusa scusa...
    Senti se devi rispondermi per poi ogni volta chiudere così come il superiore che da ragione ai matti, evita di rispondermi. Una volta che scherzo sul fatto che abbiamo fatto una cassata a cedere Cannavaro salti fuori tu a parlare di ironia, di voi che non capite.... ma se vuoi flammare apposta dillo apertamente non mandare i pm a dire io non faccio polemiche...

  6. #456
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 15:29
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:56
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:43
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:34
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:54
    AngeloG ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:45
    Rex ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:38
    dragonzo ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:29
    che gol ragazzi!!!PAVEL...cosa ha fatto?!!!!
    Grandissimo goal davvero!

    dragonzo ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 12:29

    molto bene la difesa (da quanto tempo non scrivevo sta frase )
    Sbatti la testa per chè pensi a mihajlovic o perchè ti dà fastidio che la difesa della juve sembra essere tornata sui livelli standard?
    Veramente il motivo è un altro ancora... non è difficile capirlo
    Vabbè...tu all'ironia la sputi in faccia...ma tanto siamo noi a nn capire te...
    Ma questo è veramente andato... non capisco se stai scherzando o dici sul serio perchè se dici sul serio hai veramente problemi di comprensione... ti sembravo incaz.zato? Dio che robe


    Vabbè scusa scusa...perdonami...nn ho capito, scusa scusa...
    Senti se devi rispondermi per poi ogni volta chiudere così come il superiore che da ragione ai matti, evita di rispondermi. Una volta che scherzo sul fatto che abbiamo fatto una cassata a cedere Cannavaro salti fuori tu a parlare di ironia, di voi che non capite.... ma se vuoi flammare apposta dillo apertamente non mandare i pm a dire io non faccio polemiche...
    Ok...

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 15:20
    Talmente pessimo che con lui e Vieri ci siamo qualificati per l'europeo.
    Questa frase è molto peggio di un'arrampicata sugli specchi... Sì, e dov'era Totti quando a San Siro giocammo la partita decisiva contro il Galles?? Oddio, se ci fossimo affidati a lui probabilmente ci sremmo risparmiati le figuracce dell'europeo Ammetti che quella pippa di Inzaghi segnò 4 gol in 2 partite, mentre il tuo Pupone era a farsi curare il mal di schiena (come quasi sempre )

    Ammettilo che Totti in tutti questi ha QUASI SEMPRE (così ti piace di + la frase?? Ma potrei anche togliere il quasi) dato alla Nazionale un apporto molto scarso.

    X Firewall: Pirlo poteva anche avere un mirino elettronico nel piede, ma se davanti hai Del Piero e Vieri che oltre a nn reggere un pallone non la buttano dentro nemmeno se li ammazzi, il lancio nn srerve a niente... e cmq nn credo che giocando palla a terra avremmo risolto tanto di +... almeno così pirlo anche giocando male qualche occasione l'ha creata, la colpa è stat anche degli attaccanti. E cmq x me Vieri e Del Piero hanno fatto un Europeo orrendo, ancor peggio di quello di Pirlo... ci sarebbe voluto Totti, chissà dov'era?? Poi basta, nn ho + voglia di aggiunger altro.

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:37

    Pinturiano migliore x Sky? ma che partita hanno visto quelli.
    hanno detto uno dei migliori, e io sono d'accordo: si è messo bene e tanto, ha dato il via all'azione del gol con un bel passaggio d'esterno e ha rallentato saggiamente il gioco quando la squadra era in difficoltà nel secondo tempo.
    considerando che siamo solo a settembre sono contento della sua prestazione

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Ma dai Acio,ha fatto qualche passaggio smarcante,qualche azione degna di nota ma poi e' caduto nel dimenticatoio come sempre....
    Sai dove ho capito (ovviamente mia opinione)che si sarebbe espresso agli stessi livelli di sempre? quando ha fatto quel tiro dal limite ad effetto che fino a qualche anno fa gli riusciva a meraviglia...ciccato in maniera clamorosa.

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:20
    Ma dai Acio,ha fatto qualche passaggio smarcante,qualche azione degna di nota ma poi e' caduto nel dimenticatoio come sempre....
    Sai dove ho capito (ovviamente mia opinione)che si sarebbe espresso agli stessi livelli di sempre? quando ha fatto quel tiro dal limite ad effetto che fino a qualche anno fa gli riusciva a meraviglia...ciccato in maniera clamorosa.
    quando ha fatto quel tiro ho dato un calcio alla scrivania...

    però è vero che se un altro al suo posto avesse giocato allo stesso modo staremmo tutti qui a dire che meritava di giocare al posto di del piero...

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Acio,io purtroppo Pinturiano me lo sono perso tanto tempo fa'.
    Questioni di opinioni come dice Tom,io penso che non e' piu' il giocatore incisivo che non sbaglia i palloni che non si fa soffiare la palla come questo attuale,sono sempre stato convinto che Pinturiano fosse un mezzo raccomandato,che con lui venisse fatto un discorso a parte(potrebbe essere anche giusto visto il valore economico del giocatore ed il ritorno in soldi)ma ora sono contento che finalmente giochi sono chi e' in forma(almeno spero)

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    anch'io penso che sia mezzo raccomandato, quando ho sentito che miccoli andava alla fiorentina per un attimo mi era passata la voglia di tifare, tanta era la rabbia... e tutt'ora non condivido la cessione, un po' di concorrenza avrebbe fatto solo bene a del piero...

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.

  14. #464
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:37
    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 14:06
    Minchia che gol il ragazzo.

    Olivera era titolare almeno ieri oppure è ancora chiuso dal fortissimo Camoranesi?
    No,ha giocato il primo tempo CAMO,nel secondo colto da pieta' Capello lo ha tolto x il piu' tonico Olivera,che gigioneggiava di meno e concretizzava di piu'...

    Pinturiano migliore x Sky? ma che partita hanno visto quelli.
    Migliore in campo no, ma neanche da 5,5 come ho visto sul televideo

  15. #465
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    JimmyPage ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 15:03
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 14:37

    No,ha giocato il primo tempo CAMO,nel secondo colto da pieta' Capello lo ha tolto x il piu' tonico Olivera,che gigioneggiava di meno e concretizzava di piu'...
    Sapevo di aver fatto un affare a prenderlo al fantacalcio
    Speriamo....


  16. #466
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:48
    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.
    ma mica era obbligatorio (s)vendere un attaccante, potevano benissimo tenerne 5, visto anche che zalayeta non è affatto al livello degli altri 4...
    l'anno scorso siamo rimasti senza attacco a causa degli infortuni e siamo usciti dalla champions, i dirigenti sono un po' recidivi a quanto pare...

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Acio ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:58
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:48
    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.
    ma mica era obbligatorio (s)vendere un attaccante, potevano benissimo tenerne 5, visto anche che zalayeta non è affatto al livello degli altri 4...
    l'anno scorso siamo rimasti senza attacco a causa degli infortuni e siamo usciti dalla champions, i dirigenti sono un po' recidivi a quanto pare...

    che ti devo dire,sinergie,plusvalente,capitali fluttuanti,ritorni carrello ,ecco xche' hanno dato via Miccoli.

  18. #468
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 18:01
    Acio ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:58
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:48
    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.
    ma mica era obbligatorio (s)vendere un attaccante, potevano benissimo tenerne 5, visto anche che zalayeta non è affatto al livello degli altri 4...
    l'anno scorso siamo rimasti senza attacco a causa degli infortuni e siamo usciti dalla champions, i dirigenti sono un po' recidivi a quanto pare...

    che ti devo dire,sinergie,plusvalente,capitali fluttuanti,ritorni carrello ,ecco xche' hanno dato via Miccoli.
    per recuperare i 7 milioni di euro dalla mancata cessione di miccoli potevano dimezzare lo stipendio a Del Piero e tacchinardi... ecco fatto

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    xyz ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 18:14
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 18:01
    Acio ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:58
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:48
    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.
    ma mica era obbligatorio (s)vendere un attaccante, potevano benissimo tenerne 5, visto anche che zalayeta non è affatto al livello degli altri 4...
    l'anno scorso siamo rimasti senza attacco a causa degli infortuni e siamo usciti dalla champions, i dirigenti sono un po' recidivi a quanto pare...

    che ti devo dire,sinergie,plusvalente,capitali fluttuanti,ritorni carrello ,ecco xche' hanno dato via Miccoli.
    per recuperare i 7 milioni di euro dalla mancata cessione di miccoli potevano dimezzare lo stipendio a Del Piero e tacchinardi... ecco fatto
    dai... non funziona così...

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    si lo so ma sono stufo di giocatori che fanno un'ottima stagione e pretendono il quadruplo dello stipendio che hanno poi seguono stagioni deludenti e guadagnano le stesse cifre

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    xyz ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 18:14
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 18:01
    Acio ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:58
    frittole ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 17:48
    Il fatto di Miccolino a mente fredda penso sia stata la cosa piu' giusta,anche xche' Pinturiano non ha mercato,visto l'ingaggio,l'eta',etc...cosi' come Tacchinardi....
    comunque a-ridiamogli fiducia e vediamo.
    ma mica era obbligatorio (s)vendere un attaccante, potevano benissimo tenerne 5, visto anche che zalayeta non è affatto al livello degli altri 4...
    l'anno scorso siamo rimasti senza attacco a causa degli infortuni e siamo usciti dalla champions, i dirigenti sono un po' recidivi a quanto pare...

    che ti devo dire,sinergie,plusvalente,capitali fluttuanti,ritorni carrello ,ecco xche' hanno dato via Miccoli.
    per recuperare i 7 milioni di euro dalla mancata cessione di miccoli potevano dimezzare lo stipendio a Del Piero e tacchinardi... ecco fatto


    mica male come idea,il problema e'che la juve dovrebbe avere se non sbaglio gli stipendi a rendimento...

  22. #472
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]


    ho letto voci, piuttosto vaghe a dir la verità, dell'assunzione di Sandreani (appiedato di recente dalla rai) alla corte di Moggi..
    parlano di Alessandro quello della gea, vero? non di Luciano quello della juve?




  23. #473
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    x frittole: purtroppo camoranesi ha dovuto giocare tutta la partita... ieri ha fatto proprio pena!

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    io direi che la prova complessiva offerta dalla juve è buona: del piero si è perso in quel infortunio a udine poi solo qualche sprazzo

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 16 settembre 2004 alle 21:56
    x frittole: purtroppo camoranesi ha dovuto giocare tutta la partita... ieri ha fatto proprio pena!

    SI hai ragione,sono cosi' convinto che quando entra Olivera esce il Camo che non mi ricordavo che era rimasto in campo...e confermo che ha giocato di cacca....

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato