Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: [14] [CLUB] Juventus

  1. #176
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Juve, Ibrahimovic senza paura



    Lo svedese: "Sono pronto per la serie A. E sono qui per vincere tutto: scudetto e Champions. Gioco dove vuole Capello, non mi sento secondo a nessuno".


    TORINO, 9 settembre 2004 - Zlatan Ibrahimovic si candida per un posto da titolare nella Juve che tra tre giorni esordirà in campionato a Brescia. Nella sua prima intervista in bianconero l'attaccante svedese fa chiarezza senza mezze misure sui suoi obiettivi e le sue aspettative stagionali.

    - Ieri ha avuto il primo assaggio di Juventus nella sfida contro la Croazia di Tudor persa dalla Svezia in casa 1-0.
    "E' vero, lui è un grande giocatore ma devo dire che tutta la Croazia ha giocato bene chiudendoci tutti gli spazi. Io sono entrato in campo con una fasciatura alla coscia per un piccolo risentimento; ora però è tutto a posto e mi sento bene".

    - E' pronto all'esordio nella prima di campionato contro il Brescia?
    "Non credo di avere mai iniziato una stagione così bene; anche se non mi sono ancora allenato con i compagni domenica sono pronto a giocare ma spetta a Capello la scelta. Il mio nuovo allenatore l'ho incontrato solo una volta ma non abbiamo ancora parlato di questioni tecniche; che mi utilizzi sulla fascia, a centrocampo o di punta non ha importanza. Non mi sento secondo a nessuno, lotterò per conquistare un posto ma sono deciso a fare ciò che è meglio per la squadra. Ritengo che Capello sia un grande allenatore e credo che abbiamo entrambi lo stesso obiettivo: vincere".

    - E a proposito di vittorie, tra campionato e Champions lei cosa sceglie?
    "Non mi voglio concentrare solo su una delle due competizioni, voglio vincere tutto. Ho rispetto per tutte le squadre avversarie ma il mio compito è quello di far vincere la Juve e sono pronto a tutto. Milan, Inter e Roma sono tutte squadre che si daranno battaglie per lo scudetto insieme alla Juve naturalmente: tra tutte è il Milan quella che temo di più. So che il campionato italiano è tra i più difficili al mondo ma è proprio questa la motivazione in più che mi ha spinto a scegliere la Juve: se avevo paura rimanevo all'Ajax".

    - Esulterà nel caso dovesse segnare mercoledì in Champions contro l'Ajax?
    "Sarei contento di far gol ma ho ancora molto rispetto per la mia ex squadra e non esulterò. Sarà una gara speciale per me e spero di avere una buona accoglienza da parte di tifosi, club e compagni. L'Ajax ha ottimi giocatori che sanno giocare a calcio; è una squadra giovane con poca esperienza a livello europeo, e questo è un vantaggio per noi. Credo che sia Maxwell il loro punto di forza, siamo tutti in attesa che qualche squadra si faccia avanti per comprarlo".

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ben detto Zlatan!!!
    Perchè mai dovrebbe avere paura del campionato italiano??
    Date le sue doti tecniche, se riuscirà ad esprimersi al massimo saranno gli altri a doversi spaventare di lui...

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    è stato un grande acquisto, non c'è dubbio... tra l'altro non dovrà nemmeno lottare per un posto da titolare, visto che 4 attaccanti sono cmq pochi...

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Ok ma nn cantate vittoria a troppo presto.... date tempo al tempo

    P.S. Sulla Gazzetta c'è scritto che Ibra è stato annullato da Tudor, ieir in svezia-croazia... Vi conviene stare attenti

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 17:07
    Ok ma nn cantate vittoria a troppo presto.... date tempo al tempo

    P.S. Sulla Gazzetta c'è scritto che Ibra è stato annullato da Tudor, ieir in svezia-croazia... Vi conviene stare attenti
    questo conferma che quando Tudor sta bene fisicamente è un fuoriclasse...

  6. #181
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    AngeloG ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 16:13
    anche se non mi sono ancora allenato con i compagni domenica sono pronto a giocare ma spetta a Capello la scelta. Il mio nuovo allenatore l'ho incontrato solo una volta ma non abbiamo ancora parlato di questioni tecniche;
    Come pensa di giocare se non ha mai disputato neanche un allenamento con la squadra? Di solito queste cose, a meno che non ci sia un'emergenza, non si fanno. Vedrete che giocheranno Trezeguet e Del Piero

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    allora, a parte il bagno di folla ed il caldo assoluto, posso dire che sono stati 10 euri spesi decentemente

    la juve ha fatto 3 accelerate ed a segnato con trezeguet(su rigore) zalayeta e emerson.
    poi niente, l'ivrea si è fatta vedere sfiorando il gol 3 o 4 volte ma nulla di che.
    l'unica nota davvero negativa per la juve è stato zebinà, che ha fatto 6 falli su Siumar Fereira, e avrà toccato palla 2 volte..
    per il resto una solita noiosa amichevole estiva

    infine una lode a emerson che si è dannato dando anima e corpo in campo

    (per la cronaca, non ho insultato nessuno )

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    The Great Guerra ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 19:11
    allora, a parte il bagno di folla ed il caldo assoluto, posso dire che sono stati 10 euri spesi decentemente

    la juve ha fatto 3 accelerate ed a segnato con trezeguet(su rigore) zalayeta e emerson.
    poi niente, l'ivrea si è fatta vedere sfiorando il gol 3 o 4 volte ma nulla di che.
    l'unica nota davvero negativa per la juve è stato zebinà, che ha fatto 6 falli su Siumar Fereira, e avrà toccato palla 2 volte..
    per il resto una solita noiosa amichevole estiva

    infine una lode a emerson che si è dannato dando anima e corpo in campo

    (per la cronaca, non ho insultato nessuno )
    Grazie del commento.Fa sempre piacere leggere qualche cosa di chi ha guardato davvero e dal vivo.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 17:07
    Ok ma nn cantate vittoria a troppo presto.... date tempo al tempo

    P.S. Sulla Gazzetta c'è scritto che Ibra è stato annullato da Tudor, ieir in svezia-croazia... Vi conviene stare attenti
    magari sarebbe un centrale affidabile in più ma ci credo poco... riguardo Zlatan ho grande fiducia

    ps occhio anche voi che pure Shevchenko è azzoppato

  10. #185
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Reri ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 15:51
    Secondo me è principalmente una questione di sfida ed ambzione: capello è uno che cerca sempre nuovi stimoli e ama affrontare le sfide; anche da giocatore era così. In realtà non ha cercato lui la juve, ma appena gli si è presentata l'occasione ha accettato perchè ha capito che sarebbe stata una sfida per niente facile, secondo me ancora meno di quando è approdato a roma.

    Boh, poi magari le mie so tutte cacchiate....
    Lo credo anche io.
    Pero' la cosa mi ha molto sopreso e mi fa ancora un certo effetto vederlo seduto nella nostra panchina. Tra le altre cose non mi sembra che abbia mai spiegato completamente il perche' di questa decisione (in relazione alle dichiarazioni che fece a suo tempo, soprattutto)

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Bobo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 01:32
    Reri ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 15:51
    Secondo me è principalmente una questione di sfida ed ambzione: capello è uno che cerca sempre nuovi stimoli e ama affrontare le sfide; anche da giocatore era così. In realtà non ha cercato lui la juve, ma appena gli si è presentata l'occasione ha accettato perchè ha capito che sarebbe stata una sfida per niente facile, secondo me ancora meno di quando è approdato a roma.

    Boh, poi magari le mie so tutte cacchiate....
    Lo credo anche io.
    Pero' la cosa mi ha molto sopreso e mi fa ancora un certo effetto vederlo seduto nella nostra panchina. Tra le altre cose non mi sembra che abbia mai spiegato completamente il perche' di questa decisione (in relazione alle dichiarazioni che fece a suo tempo, soprattutto)
    non c'è molto da spiegare, nel periodo in cui fece quelle dichiarazioni non pensava alla juventus, e mi pare normale visto che allenava un'altra squadra. dopo ha accettato la proposta come avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore di fronte alla possibilità di allenare una squadra come la juventus...

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Manu1986 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 17:07
    Ok ma nn cantate vittoria a troppo presto.... date tempo al tempo
    Sarà la quindicesima volta che si sente 'sto ritornello...l'abbiamo capito che c'é bisogno di mettere Ibrahimovic alla prova prima di esaltarsi.
    C'é ancora qualcun altro che si sente in dovere di informarci di questa cosa? Se c'é si facesse avanti subito così ci togliamo il pensiero.

    Cmq su Capello mi sa che vincere uno scudetto alla Juve non é poi una così grande impresa (cinque scudetti sono un altro paio di maniche, ovviamente).
    Io confido che la sua grande sfida alla Juventus sia quella di vincere la Ch League...questa sì che sarebbe un'impresa.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Tom, hai ragione, hanno ripetuto il ritornello su Ibrahimovic un migliaio di volte...ma, io credo che lo facciano per portare male.
    Invidiosi.

    La scelta di Capello è strana, soprattutto alla luce di quanto lui ha sempre detto sulla Juve. Ma bisogna anche considerare che la Juve è comunque una squadra 'importante' è dubito che un allenatore possa rifiutare una sua offerta.
    Detto questo, sono curioso di vedere Ibtrahimovic all'opera nel campionato italiano.
    Era da tanto tempo, che non ero così contento (forse è meglio dire eccitato) per gli acquisti fatti dalla Juve.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 08:44

    Era da tanto tempo, che non ero così contento (forse è meglio dire eccitato) per gli acquisti fatti dalla Juve.
    anche per le cessioni?

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:04
    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 08:44

    Era da tanto tempo, che non ero così contento (forse è meglio dire eccitato) per gli acquisti fatti dalla Juve.
    anche per le cessioni?
    ho scritto a-c-q-u-i-s-t-i, non mercato!!!!
    Però, bisogna sacrificare qualcosa se vuoi comprare giocatori importanti...

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:22
    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:04
    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 08:44

    Era da tanto tempo, che non ero così contento (forse è meglio dire eccitato) per gli acquisti fatti dalla Juve.
    anche per le cessioni?
    ho scritto a-c-q-u-i-s-t-i, non mercato!!!!
    Però, bisogna sacrificare qualcosa se vuoi comprare giocatori importanti...
    sacrificare miccoli per 4 milioni? fa ridere...
    si vede che non hanno capito la lezione dell'anno scorso: 4 attaccanti sono pochi, anche se sono tutti forti...

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    La Juve ha 4 attaccanti, 3 forti e uno scarso.
    Per una squadra che punta allo scudetto ci vorrebbe di più.

  18. #193
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    dovreste trovarne un altro medio/scarso

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:25
    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:22
    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 12:04
    hansolo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 08:44

    Era da tanto tempo, che non ero così contento (forse è meglio dire eccitato) per gli acquisti fatti dalla Juve.
    anche per le cessioni?
    ho scritto a-c-q-u-i-s-t-i, non mercato!!!!
    Però, bisogna sacrificare qualcosa se vuoi comprare giocatori importanti...
    sacrificare miccoli per 4 milioni? fa ridere...
    si vede che non hanno capito la lezione dell'anno scorso: 4 attaccanti sono pochi, anche se sono tutti forti...
    Hai ragione.
    Vuol dire che a Gennaio, insieme a Jankulovsky, prenderanno un nuovo attaccante.
    Magari...Ronaldinho...
    Poi mi sveglio...

  20. #195
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 03:00
    non c'è molto da spiegare, nel periodo in cui fece quelle dichiarazioni non pensava alla juventus, e mi pare normale visto che allenava un'altra squadra. dopo ha accettato la proposta come avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore di fronte alla possibilità di allenare una squadra come la juventus...
    Oddio, ha fatto dichiarazioni pesanti, eh...

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Bobo ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 19:16
    Acio ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 03:00
    non c'è molto da spiegare, nel periodo in cui fece quelle dichiarazioni non pensava alla juventus, e mi pare normale visto che allenava un'altra squadra. dopo ha accettato la proposta come avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore di fronte alla possibilità di allenare una squadra come la juventus...
    Oddio, ha fatto dichiarazioni pesanti, eh...
    sarà... ma in tv non le hanno fatte sentire...

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    io ho un amico che ha dato della zoccola ad una tipa per tre anni, poi ci si è messo insieme e se l'è sposata con bimbo annesso.
    ovviamente (e giustamente) non ve ne fregherà nulla ma ci tenevo a dirlo

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 21:39
    io ho un amico che ha dato della zoccola ad una tipa per tre anni, poi ci si è messo insieme e se l'è sposata con bimbo annesso.
    ovviamente (e giustamente) non ve ne fregherà nulla ma ci tenevo a dirlo


  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    tomlovin ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 06:59
    Manu1986 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 17:07
    Ok ma nn cantate vittoria a troppo presto.... date tempo al tempo
    Sarà la quindicesima volta che si sente 'sto ritornello...l'abbiamo capito che c'é bisogno di mettere Ibrahimovic alla prova prima di esaltarsi.
    C'é ancora qualcun altro che si sente in dovere di informarci di questa cosa? Se c'é si facesse avanti subito così ci togliamo il pensiero.
    Quote:
    Tom, hai ragione, hanno ripetuto il ritornello su Ibrahimovic un migliaio di volte...ma, io credo che lo facciano per portare male.
    Invidiosi.
    Siete sempre così simpatici o forse oggi era una giornata particolare?? Non si può dir niente Si dice solo x ragionare, e quando uno viene a dire "guardate che gol straordinario, ha saltato 14 avversari, farà sfracelli" viene anche un po' spontaneo
    X hansolo: tutto tranne invidiosi, specie là davanti E nessuno vuole portar male
    Quote:
    La Juve ha 4 attaccanti, 3 forti e uno scarso.
    Per una squadra che punta allo scudetto ci vorrebbe di più.
    Chi è quello scarso?? (p.s. è una battuta)

    X caso si sa già se ibrahimovic giocherà titolare domenica o no? Scusat ema domani mi iscrivo al fantacalcio e vorrei saperlo

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus [news e mercato]

    io non credo che partirà titolare... Capello insieme al resto della squadra non lo ha praticamente mai allenato... partiranno Del Piero e Trezeguet (tutte supposizioni)

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato