+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 76

Discussione: F1 2013

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Speriamo che ci giochino anche quelli della Codemasters ad Assetto Corsa., almeno si renderanno conto cosa vuol dire frenare o non avere l'effetto saponetta sul posteriore !

    Buffoni vogliono fare un gioco arcade, ma da quanto è assurdo risulta più difficile di un similatore dove tutto è più naturale e logico !

    Se ci aggiungiamo che sono 4 anni che escono con lo stesso gioco, direi proprio che sia giunto il momento di stendere un velo pietoso su questa serie !

    abbiamo capito che non ti piace, hai qualcosa di interessante da aggiungere?

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Io no, per adesso ho già detto tutto. Tu invece?

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2013

    lo prendo per quel che è, senza velleità simulative: senza aiuti è diverente, la macchina si guida bene e per ora la IA non "sbarella"...
    manca una vera gestione dei piloti della IA, e non i tempi pre impostati ma che corrano veramente, con errori e guasti veri
    Tanto si sapeva che se mai ci sarà una svolta o dei cambiamenti, sarebbe stato nel 2014 con le nuove console

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io no, per adesso ho già detto tutto. Tu invece?
    io ci gioco e basta, lo prendo per quello che è......se vuoi un gioco alla rfactor e prendi f1 20xx allora sei uno stolto, esiste già rfactor.....io lo trovo un compromesso accettabile, non ho voglia al momento di impiegare 2 settimane solo per fare un giro pulito

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Hai frainteso io gioco sia ai simulatori che agli arcade e mi sono divertito molto con i precedenti F1 che tra l'altro ho tutti.

    Il problema fondamentale degli arcade è che giocati con il volante lasciano molto l'amaro in bocca se si è abituati ai simulatori, quindi ho deciso di godermi l'arcade con il pad con cui tra l'altro si va anche più veloci.
    Quest'anno però sono più propenso a prendere Grid 2 visto che da quello che ho capito dai vari commenti questo F12013 è la solita minestra riscaldata !
    Ultima modifica di End222; 14-11-13 alle 11:13:38

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: F1 2013

    io ho comprato assetto corsa, altro materiale e altro approccio....per ora giro 1.52 ad imola e mi masturbo ad ogni giro pulito che faccio.... :-)

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io ho comprato assetto corsa, altro materiale e altro approccio....per ora giro 1.52 ad imola e mi masturbo ad ogni giro pulito che faccio.... :-)
    Hai centrato il punto ! Infatti in F1 Codemasters un giro non entusiasma per niente anzi è quasi noioso....

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Mi vorrei togliere una curiosità i testa coda sonos criptati anche in F12013, come in F12012?

    Ieri facendo una gara con F12012 ho fatto alcune prove, quando alla monoposto gli parte il dietro se destinato a fare il testa coda perchè il volante non risponde più, è come se ci fosse un codice che dice che quando l'auto scoda si deve per forza girare, questo è un difetto graivssimo che fa perdere totalmente la voglia di correre.....

  9. #59

    Predefinito Re: F1 2013

    Ragazzi, volevo chiedervi una domanda a riguardo. Sapete se c'è un modo per utilizzare a F1 2013 un joypad generico?

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Finalmente il giorno del verdetto è arrivato:

    Su steam c'è il weekend gratis di F12013 ! A risentirci per i giudizi !

  11. #61

    Predefinito Re: F1 2013

    Finalmente! Sono diversi mesi che non dormo tranquillo!

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Finalmente! Sono diversi mesi che non dormo tranquillo!
    Infatti secondo me dovremo provarlo tutti e poi tornare qua lunedì a parlare di come è stato !

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me dovremo provarlo tutti e poi tornare qua lunedì a parlare di come è stato !
    È come la prima trombata. Te la ricorderai per sempre ma non è stata granché

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Finalmente il giorno del verdetto è arrivato:

    Su steam c'è il weekend gratis di F12013 ! A risentirci per i giudizi !

    E poi gli sviluppatori dicono che le demo non servono

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    tutto come avevo previsto, superr arcade, chiaramente fatto con il copia ed incolla da F12012 !

    Grafica bella, ma troppo pastellosa quindi per niente reale.

    Assurda mancata sensazione di velocità in accelerazione sopratutto in partenza.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,079

    Predefinito Re: F1 2013

    Sinceramente a me non dispiace, ma non ho mai provato un F1 della serie Codemasters e quindi non ho la sensazione del deja vu che gli assidui, giustamente rimproverano.
    Mi aspettavo ne più ne meno quel che ho trovato e che forse cercavo, arcade da pad senza tantissime pretese.
    Ho iniziato la carriera e sono combattuto se dare o no quegli 11€ che amazon richiede per la Classic edition....

  17. #67
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    guarda che grazie al weekend gratuito puoi provare la classic edition, che non consiglio perchè sa veramente di poco.

    Ritornando al gioco è normale che ti piaccia se non hai mai giocato ai precedenti capitoli e poi io ci ho giocato con il volante, forse essendo un arcade da pad è più gradevole con il pad...

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    ahahahahah siamo ai limiti del ridicolo, mi ricordo che con F12010 o F12011 nonostante la loro discutibile qualità ti riuscivi a divertire, adesso purtoppo le cose sono peggiorate...

    Mi prendo una piccola soddisfazione personale dicendo che avevo previsto tutto questo senza nemmeno mai vedere F12013
    Ultima modifica di End222; 17-03-14 alle 15:54:23

  19. #69

    Predefinito Re: F1 2013


  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    Mi prendo una piccola soddisfazione personale dicendo che avevo previsto tutto questo senza nemmeno mai vedere F12013
    Ma pensa

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2013

    boh, dipende che cerchi: per la simulazione, ovvio che ti devi rivolgere altrove
    per un semi-arcade non impegnativo, ma sicuramente immersivo, senza troppe pretese, non è affatto male. Anch'io è il primo che prende, quindi niente dejavu
    con i mod che sistemano ai, danni, consumo gomme e carburante, io lo trovo divertente
    c'è anche l'aggiornamento al 2014 (livree, grafica generale e database, niente modelli ovviamente: per quello c'è rFactor)

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Si indubbiamente chi non ha avuto i precedenti capitoli ha sicuramente una imrpessione diversa da chi vede sempre lo stesso gioco con gli stessi bugs.

    Però ti sembra normale che devi ricorrere a delle mod che sistemino gli svariati bugs o che aggiornino le auto alla stagione attuale?
    Queste cose non dovrebbero essere comrpese nei 50€ di listino che costa il gioco?

    La risposta secondo me è che Codemasters è a godersi i soldi delle vendite, pronti questa estate a fare un nuovo copia ed incolla per il prossimo F12014.
    Secondo me finchè vendono non cambieranno.

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: F1 2013

    Con lo schifo che fanno le nuove F1 possono evitare di farlo uscire quest'anno il gioco

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Con lo schifo che fanno le nuove F1 possono evitare di farlo uscire quest'anno il gioco

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Si e rinunciare ai soldi dei fanboys che lo preordinano a 60€ a scatola chiusa?
    Non credo proprio.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2013

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si indubbiamente chi non ha avuto i precedenti capitoli ha sicuramente una imrpessione diversa da chi vede sempre lo stesso gioco con gli stessi bugs.

    Però ti sembra normale che devi ricorrere a delle mod che sistemino gli svariati bugs o che aggiornino le auto alla stagione attuale?
    Queste cose non dovrebbero essere comrpese nei 50€ di listino che costa il gioco?

    La risposta secondo me è che Codemasters è a godersi i soldi delle vendite, pronti questa estate a fare un nuovo copia ed incolla per il prossimo F12014.
    Secondo me finchè vendono non cambieranno.
    Il brutto è che quasi OGNI gioco ha bisogno di patch e mod per essere migliore....
    che poi 'sti tizi lo possano fare meglio, sono d'accordo

    e l'edizione 2014 per una volta, non potrà essere copia e incolla: il turbo, le power unit, l'ers, il carburante ridotto. Senza contare l'approdo sulle cosiddette next-gen (che poi di next un c'hanno nemmeno la presa della corrente...)
    a me devo dire che questa F1 (la vera) incuriosisce molto, finalmente ci sono novità che da appassionato sono tutto uno scoprire gp dopo gp

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato