Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [15] [CLUB] AS Roma

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    AngeloG ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:23
    LordKivan ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:19
    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:18
    JimmyPage ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:02
    mio padre mi ha sempre raccontato che Andrade era un pippa
    Tuo padre è troppo buono .
    Ho conosciuto qualche sostenitore di Portaluppi, comunque, gente anche piuttosto accesa e convinta.
    Portaluppi scopava bene.
    Tu che ne sai?

    Stava sempre per locali.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:26
    AngeloG ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:23
    LordKivan ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:19
    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:18
    JimmyPage ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:02
    mio padre mi ha sempre raccontato che Andrade era un pippa
    Tuo padre è troppo buono .
    Ho conosciuto qualche sostenitore di Portaluppi, comunque, gente anche piuttosto accesa e convinta.
    Portaluppi scopava bene.
    Tu che ne sai?

    Stava sempre per locali.
    E tu che ne sai?

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:31
    E tu che ne sai?
    Ci andavo insieme a lui

  4. #54
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:31
    LordKivan ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:26
    AngeloG ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:23
    LordKivan ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:19
    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:18
    JimmyPage ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 10:02
    mio padre mi ha sempre raccontato che Andrade era un pippa
    Tuo padre è troppo buono .
    Ho conosciuto qualche sostenitore di Portaluppi, comunque, gente anche piuttosto accesa e convinta.
    Portaluppi scopava bene.
    Tu che ne sai?

    Stava sempre per locali.
    E tu che ne sai?
    2 indizi fanno una prova...

  5. #55
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 09:58
    Il figlio del vento ritorna, inaspettatamente .

    L'ex centrocampista della Roma Andrade, detto il Marajah, e' il nuovo allenatore della formazione brasiliana del Flamengo. Andrade, che e' gia' stato alla guida del Flamengo 'ad interim' a luglio, prende il posto di Ricardo Gomes, esonerato oggi dalla dirigenza del club piu' amato di Rio. L'ex giallorosso non avra' un compito facile, perche' il Flamengo e' al quart'ultimo posto e rischia la retrocessione in serie B.

    Mitico moviola, signore del centrocampo (te credo, nun se moveva da lì)

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: AS Roma

    da gazzetta.it

    Roma: tra i convocati non c'è Cassano
    Per la partita con il Bayer. In lista Chivu, fuori da 6 mesi

    ROMA - C'è anche Chivu tra i 19 convocati della Roma per la partita di domani all'Olimpico in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il difensore non gioca una partita da circa sei mesi. Non ci sono invece Cassano e Candela, oltre allo squalificato Panucci e agli infortunati Pelizzoli, De Rossi (anche lui comunque squalificato), Dacourt e Tommasi.
    ---------------------------------------- --------------------------
    Cassano c'è, cassano non c'è...
    Se cassano non è in forma per il bayer, non vedo come lo poteva essere per la giuve ed il cagliari.
    questo comportamento ondivago di delneri sommato al silenzio assordante della società non fa bene a cassano, alla squadra ed alla città di cuore giallorosso!

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    La Roma sta gestendo molto male Cassano.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    La Roma sta facendo in modo che se Cassano dovesse essere ceduto a fine stagione, non ci sarà nessun sollevamento popolare.
    Però questa politica a mio parere non paga.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: AS Roma

    Da sports.it

    Antonio Cassano e Gigi Del Neri sono due separati in casa. Il tecnico ha gettato acqua sul fuoco definendo l'ultima lite con il giocatore (domenica con il Cagliari) "una normale chiaccherata che i media hanno amplificato".

    In realtà il confronto tra i due è stato durissimo. Pesanti le parole di Cassano: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente. Non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini".

    Del Neri non si aspettava certo che un normale rimprovero tattico determinasse nel giocatore una reazione tale. "Non conto niente? E allora fatti una doccia e resta qua, Montella gioca al tuo posto", la riposta a bruciapelo del tecnico.

    Lunedì a Trigoria non c'è stato alcun chiarimento. Cassano non è stato inserito nella lista dei convocati per il match di Champions di mercoledì sera contro il Leverkusen. Una decisione forte di Del Neri, deciso a tenere la linea dura.

    Cassano sta diventando, giorno dopo giorno, un corpo estraneo: ecco che sembra inevitabile e imminente un incontro tra il procuratore del giocatore, Beppe Bozzo, e Franco Baldini. Non si parlerà di rinnovo ma piuttosto di divorzio, un'operazione che però andrà gestita con molta delicatezza, visto che il potere contrattuale di Cassano (con un accordo in scadenza nel 2006) è certamente superiore a quello del club.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: AS Roma

    carjust ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 14:24
    Da sports.it

    [CUT]

    In realtà il confronto tra i due è stato durissimo. Pesanti le parole di Cassano: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente. Non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini".

    Del Neri non si aspettava certo che un normale rimprovero tattico determinasse nel giocatore una reazione tale. "Non conto niente? E allora fatti una doccia e resta qua, Montella gioca al tuo posto", la riposta a bruciapelo del tecnico.

    [CUT]
    Mi chiedo se ormai i giornalisti usino dei microfoni direzionali stile splinter cell...

    Fatto rimane che la roma sta gestendo malissimo il "caso" dal punto di vista della comunicazione. Come dicevo, anche non volendo dar credito alle voci giornalistiche, il valzer che sta subendo cassano (titolare, in panca, fuori, allenamenti a parte, poi reintegrato dopo neanche due giorni per dar prova di prestazioni incolori...) denuncia una deficienza nella gestione delle comunicazioni dalla parte della società.
    Ad ogni modo, se il 4-4-2 secondo del neri garantisce maggior equilibrio alla squadra, a chi tocca nun se'ngrugna (di stare in panchina).

  11. #61
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Sport.it è peggio di Tuttosport. Non mi sorpprenderebbe se un giorno o l'altro si beccasse una querela!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Legnata di Delneri

    ww.ilromanista.it

    Delneri: "Non convocare Cassano è una mia scelta"

    "Cassano non è stato convocato, è una scelta mia, punto e basta". Gigi Delneri smorza subito la discussione sull'ennesimo caso Cassano non convocato per la gara di domani contro il Leverkusen. Alla prima domanda il tecnico della Roma risponde a muso duro. Cassano è stata una scelta tecnica? "No, è una scelta mia, mia senza polemica e senza niente. Una scelta dettata dal momento. Preferirei parlare della partita e non di chi è assente. E' sbagliato parlare sempre della stessa cosa. Ho deciso che Cassano non sta bene e che non sarà convocato". Qual è la motivazione ufficiale? "Senza motivazione non l'ho convocato e basta". Ci sarà Totti? "Totti gioca sicuramente, così come giocherà Montella". Si va avanti col 4-4-2? "Sì e lo sponsorizzerò fino alla fine dell'anno", chiude deciso Delneri. Poi ha parlato di Montella: "Se Montella gioca sempre così non esce più". Gigi Delneri prima sistema Cassano, poi sistema, in campo stavolta, Montella. Con Montella parlo sempre a 6 occhi non a 4. Ha sempre fatto gol, lo conosciamo il suo valore e sono contento che lo stia dimostrando. Lui in questo momento sta molto bene, ha grandi motivazioni e domenica ha fatto capire cosa significa giocare con motivazione. Ma non è una conquista: se gioca così Montella giocherà sempre. Chi glielo toglie il posto? Montella è sempre stato un grande giocatore, ha sempre fatto tanti gol, non c'è da scoprirlo adesso. Sono molto contento che gente che pensavate che potesse essere solo comprimaria è invece molto competitiva". Poi costretto dalle domande incalzanti dei giornalisti è tornato sull'argomento Cassano con fare molto stizzito: "Di Cassano non mi interessa parlare. Parlatene voi. Cassano ora non serve e sta a casa. Giochiamo con due punte e basta. Oggi è così, domani vedremo. Totti e Montella sono le punte della Roma adesso devo spiegare perchè? Uno ha fatto 8 gol, un altro 6. In questo momento qui Cassano sta a casa. E' un fatto tecnico. Io sono allenatore non un dirigente". Ma Cassano è una risorsa della Roma. E' tra i migliori attaccanti d'Italia..."Voi dite che è una risorsa - risponde piccato il tecnico friulano ma bisogna vedere. In questo momento qui giochiamo con 2 punte. Se Cassano fa gol è migliore degli altri, se non ne fa non è migliore degli altri. Nessuno dice che è lui superiore". Avrà un confronto con la famiglia Sensi per Cassano? "Ma quale confronto? Non convocare Cassano è un mio diritto". Ma Cassano non serviva neppure in panchina? "Adesso neppure in panchina. Non mi interessa. Non posso fare conferenza partita e conferenza Cassano”. Il tecnico ha poi fatto capire chiaramente che è il comportamento di Cassano che non tollera.



  13. #63
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: AS Roma

    edit: taglio l'articolo visto che lo ha riportato nead
    ---------------------------------------- -------------------------

    Se condivido il fatto che chi sta meglio debba giocare e che, visto il modulo, solo due punte possono giocare assieme e ciò significa Cassano e Mido out, non condivido affatto i toni del mister... e poi c'è una bella differenza dal mettere cassano in panchina e lasciarlo a roma.
    Acnhe ammesso che il tecnico pensi che cassano sia fuori forma e sia meglio per lui allenarsi piuttosto che fare una trasferta per fare panca, allora non capisco per quale motivo lo abbia convocato per la juve e per il cagliari: non era meglio lasciargli fare la preparazione separata in santa pace?
    Lato società: va bene dare carta bianca all'allenatore per la gestione della squadra, ma fargli un corso di comunicazione sarebbe anche il caso... putroppo la roma non è il chievo ed i giornali preferiscono creare casi riguardo le grandi squadre (anche se non so se la roma lo è ora... delneri non può sparare quello che ha in testa senza filtri!

  14. #64
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    da Repubblica.it





    E in riva all'Arno si cerca un nome di prestigio per la panchina
    Roma, Cassano verso il Real?
    Firenze, spunta Maldini (Cesare)

    Su Cassano si sta esagerando, facendolo passare per molto peggio di quello che in realtà è: vero che con l'Under 21 aveva rotto ogni rapporto (Gentile mai l'avrebbe chiamato per l'Olimpiade), ma agli Europei di giugno in Portogallo era stato uno dei pochi a salvare la faccia, e si era comportato più che correttamente. Fascetti e Capello erano riusciti a gestirlo, nel Bari e nella Roma, mentre ultimamente Cassano ha mandato a quel paese tre allenatori di fila (Prandelli, Voeller e ora Del Neri). Perché? C'è una strategia in tutto questo? Cassano vuole rompere con la Roma? E la Roma vuole davvero disfarsi di lui, già a gennaio? Tutte domande da farsi.

    Intanto Del Neri, dopo la lite di domenica negli spogliatoi ("Non sei un uomo", gli ha detto il ragazzo di Bari Vecchia), non lo ha convocato per la partita di domani col Bayer Leverkusen. "Ho deciso io e basta, è una decisione tecnica. Il suo comportamento non mi piace? Può anche essere", ha detto il tecnico, mentre gira voce che Franco Baldini, il direttore generale, stia per dimettersi (contrasti con la società). Secondo alcune voci spagnoli, la Roma avrebbe già un pre-accordo con il Real Madrid per Cassano: pre-accordo raggiunto quando Sensi andò a Madrid per la gara di Champions League. Ipotesi credibile, improbabile invece che Cassano vada alla Juve. "Finché mio marito è presidente della Roma, non succederà mai", ha detto la signora Maria Sensi. Le credo.

    Fiorentina, funziona Buso: il tecnico-traghettatore, con l'aiuto di Bisoli, autentico uomo-spogliatoio, ha ottenuto ottimi risultati e ha consentito Della Valle di guardarsi con calma intorno per scegliere l'erede di Mondonico. Il patron viola cerca un nome grosso, di prestigio, di esperienza (mentre considerava Mondonico un ripiego, tanto che gli dava solo 250.000 mila euro...). Da Vialli a Zoff, passando per Prandelli, Eriksson (contattato) e Ranieri, che Della Valle stima moltissimo. Ma ora salta fuori un nome nuovo, e a sorpresa: Cesare Maldini. Sì, Cesarone, l'ex ct della Nazionale. Ora lavora come osservatore al Milan, ma la Fiorentina ci sta facendo un pensierino. E' uno pratico, senza fronzoli e con un ottimo bagaglio professionale: proprio quello che piace al patron viola.

    L'Inter intanto già bolle: Facchetti, il presidente, non ha mai amato Mancini e ha difeso sino all'ultimo Zaccheroni (che ha portato la squadra in Champions League ed è stato cacciato). L'ex tecnico della Lazio è stato voluto a Milano da Moratti, con l'appoggio di Tronchetti Provera. E ora Moratti difenderà con tutte le forze la sua scelta, anche se le cifre sono chiare, l'Inter sta andando peggio dell'anno scorso ed è pericolosamente staccata dal vertice della classifica. Nulla è perduto, intendiamoci: ma di sicuro ora Mancini è atteso da un durissimo lavoro, in un ambiente assai effervescente. Si parla quindi già di rinforzi per gennaio e Moratti è pronto a mettere mano al portafoglio (anche se il bilancio dell'Inter, come quello degli altri club, è in rosso). Sono tanti i nomi nel mirino del club nerazzurro: della Lazio, piacciono Sereni e Cesar. Ma Lotito non molla, a meno di una "proposta indecente" (Cruz, Emre, Fontana, Pasquale e Karagounis). Un bel tipo, questo Lotito: tosto, combattivo, vulcanico, capace di mettere in campo una squadra più che dignitosa con pochi soldi. In lite con molti (a cominciare dal Coni che l'ha citato perché non paga l'affitto dell'Olimpico: 3,2 milioni di euro), ma amico di molti potenti. A cominciare da Berlusconi: in un recente incontro, dove hanno parlato di fisco e stadi privatizzati, Lotito si è rivolto con confidenza al premier, "se mi dai il numero di telefonino ti posso chiamare direttamente". Probabile che Berlusconi glielo abbia dato.

    Ma torniamo all'Inter: piacciono anche il brasiliano Lucio (costa 12 milioni di euro), il difensore belga Kompany, Cudicini (portiere del Chelsea, fidanzato con la Marcuzzi), Tacchinardi (ma Moggi ha detto che non lo cede) e Fiore, attualmente riserva nel Valencia. L'Inter può riprendersi perché la stagione è lunghissima, ma attenzione ad altri passi falsi: Mancini è un ottimo tecnico, sarebbe assurdo bruciarlo. Va aiutato, da tutti: anche da Facchetti...

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Ho visto studio sport e hanno dato la formazione di stasera. Secondo loro (ma spero che siano smentiti ) dovrebbe giocare a centrocampo Aquilani e a sinistra D'Agostino.
    Personalmente li ritengo poco adatti per una partita importante come quella di oggi. Spero di essere smentito.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 15:49
    Ho visto studio sport e hanno dato la formazione di stasera. Secondo loro (ma spero che siano smentiti ) dovrebbe giocare a centrocampo Aquilani e a sinistra D'Agostino.
    Personalmente li ritengo poco adatti per una partita importante come quella di oggi. Spero di essere smentito.
    Il fatto è che De Rossi è squalificato e Dacourt è fuori per un mese e mezzo...che ci gioca al centro se non Aquilani?

    Chi a sinistra se non D'Agostino?

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: AS Roma

    spero che D'agostino torni al più presto quello di prima

  18. #68
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Questa potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo del contratto
    tra Rodrigo Taddei e il Siena: il brasiliano, messo fuori rosa dal
    presidente De Luca, potrebbe firmare il prolungameno dell'attuale accordo in
    scadenza nel giugno 2005.
    In cambio, al giocatore verrà assicurato il "via libera" in caso di offerta
    da parte di un grande club: in sostanza, visto che il grande club c'è già,
    ovvero la Roma, Taddei firmerà il nuovo accordo per esser poi ceduto a
    gennaio ai giallorossi, senza che il Siena lo perda a parametro zero nel
    prossimo giugno.

    http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/2 00445/cmc_74178.html

  19. #69
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    eddievedder ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 19:20

    (...) Tacchinardi (ma Moggi ha detto che non lo cede)
    Ma rotfl!

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: AS Roma

    Cassano se non mette la testa a posto finirà molto male e/o molto prematuramente la sua carriera.
    Che spreco di talento, così puro che in Italia non se ne vedeva da un pezzo...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 16:27
    Sport.it è peggio di Tuttosport. Non mi sorpprenderebbe se un giorno o l'altro si beccasse una querela!
    il sito che ad ogni pareggio dell'inter fa un servizio sui rinforzi di mercato possibili e che fa il Moratti simulator ogni 2-3 mesi ?
    è splendido

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 19:59
    shawshank ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 16:27
    Sport.it è peggio di Tuttosport. Non mi sorpprenderebbe se un giorno o l'altro si beccasse una querela!
    il sito che ad ogni pareggio dell'inter fa un servizio sui rinforzi di mercato possibili e che fa il Moratti simulator ogni 2-3 mesi ?
    è splendido
    Powered by Virgilio

  23. #73
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 20:10
    Crazy Diamond ha scritto mer, 03 novembre 2004 alle 19:59
    shawshank ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 16:27
    Sport.it è peggio di Tuttosport. Non mi sorpprenderebbe se un giorno o l'altro si beccasse una querela!
    il sito che ad ogni pareggio dell'inter fa un servizio sui rinforzi di mercato possibili e che fa il Moratti simulator ogni 2-3 mesi ?
    è splendido
    Powered by Virgilio
    Siamo sicuri che sia un Simulatore??? Non e' che conoscono qualcuno vicino a Moratti?? Perche' anche io ho la vaga impressione che ad ogni partita andata male moratti si segna sull'agendina chi vendere e cosi' via!!

  24. #74

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: AS Roma

    Oggesù........

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato