Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [26] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [26] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34254

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Nowitzki#41 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:28
    Ma io credo che la testa non l'abbia nemmeno appoggiata,se tu guardi la reazione dell'avversario è che semplicemente non ha reazione,basta.
    Ed infatti non si e' parlato di testata quanto di gesto antipatico e passibile di richiamo....

    Quote:
    Com'era successo all'andata (sempre con Ibrahimovich) non mi ricordo contro chi,che in un'azione dentro l'area avversaria aveva semplicemente toccato con il braccio il giocatore dell'altra squadra, e quest'ultimo s'era aggettato a terra fingendo di aver ricevuto chissà quale colpo

    Zlatan la gomitata la da,senza se' e senza ma',sarebbe ora come ha detto Terror che qualcuno gli ricordi che si gioca a calcio e non a rugby...

  3. #3
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Complimenti Frittole, sportivo e obiettivo come al solito.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    elgrigno ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:34
    Complimenti Frittole, sportivo e obiettivo come al solito.

    Non e' questione di obiettivita',ma cribbio si e' sprecato 3 pagine di Topic solo per parlare di Stam,Kaka' e Nesta degli episodi della settimana scorsa...[Mughini on]MADAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!![Mughino off]io sono un fanatico della Juve e mi addoloro quando gioca male,perde male,e sopratutto quando ha giocatori di quella caratura che fanno cose del genere.

  5. #5

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:32
    Nowitzki#41 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:28
    Ma io credo che la testa non l'abbia nemmeno appoggiata,se tu guardi la reazione dell'avversario è che semplicemente non ha reazione,basta.
    Ed infatti non si e' parlato di testata quanto di gesto antipatico e passibile di richiamo....

    Quote:
    Com'era successo all'andata (sempre con Ibrahimovich) non mi ricordo contro chi,che in un'azione dentro l'area avversaria aveva semplicemente toccato con il braccio il giocatore dell'altra squadra, e quest'ultimo s'era aggettato a terra fingendo di aver ricevuto chissà quale colpo

    Zlatan la gomitata la da,senza se' e senza ma',sarebbe ora come ha detto Terror che qualcuno gli ricordi che si gioca a calcio e non a rugby...
    Nono quella volta (il bello sarebbe ricordarsi quale,che memoria ) non ha dato proprio nessuna gomitata,me lo ricordo bene
    Con ciò non voglio dire che Zlatan sia un santo,anzi,è ora che cambi il modo di stare in campo,sennò non so quanto durerà..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Nowitzki#41 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:54

    Nono quella volta (il bello sarebbe ricordarsi quale,che memoria ) non ha dato proprio nessuna gomitata,me lo ricordo bene
    Con ciò non voglio dire che Zlatan sia un santo,anzi,è ora che cambi il modo di stare in campo,sennò non so quanto durerà..

    No,io parlavo di questa partita,tu mi hai fatto l'esempio dell'avversario che all'andata gli prese una colica e stramazzo' al suolo,io intendevo ieri quando la gomitata a Razie,Razil,razzo...gliela ha affibiata veramente...

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:38
    elgrigno ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:34
    Complimenti Frittole, sportivo e obiettivo come al solito.

    Non e' questione di obiettivita',ma cribbio si e' sprecato 3 pagine di Topic solo per parlare di Stam,Kaka' e Nesta degli episodi della settimana scorsa...[Mughini on]MADAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!![Mughino off]io sono un fanatico della Juve e mi addoloro quando gioca male,perde male,e sopratutto quando ha giocatori di quella caratura che fanno cose del genere.
    infatti, ieri la juve ha pareggiato meritataente , il recupero ci stava, a mio avviso l'ammonizione del nero è giusta visto che non voleva ammonire nessuno ma cercava di dividerli e bon. Il fallo di Cafù puo esserci o meno, i pareri son discordanti anche fra i cagliaritani, c'eran due rigori e un espulsiione per Conti. Fine. Juan culo.

  8. #8

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:03
    Nowitzki#41 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:54

    Nono quella volta (il bello sarebbe ricordarsi quale,che memoria ) non ha dato proprio nessuna gomitata,me lo ricordo bene
    Con ciò non voglio dire che Zlatan sia un santo,anzi,è ora che cambi il modo di stare in campo,sennò non so quanto durerà..

    No,io parlavo di questa partita,tu mi hai fatto l'esempio dell'avversario che all'andata gli prese una colica e stramazzo' al suolo,io intendevo ieri quando la gomitata a Razie,Razil,razzo...gliela ha affibiata veramente...
    Umh questo episodio conto di vederlo stasera su controcampo

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    per me:
    se zlatan andava ammonito, espulso o trucidato per la gomitata per liberarsi dell'avversario la stessa cosa andava fatta domenica scorsa per kakà
    sull'angolo c'era rigore (pensavo che il ioco fosse già fermo quando rezaei lo ha buttato a terra, invece non è così) + espulsione per rezaei visto il calcio sul petto... e lì zlatan non fa un bel niente, gli arriva solo addosso perchè aveva saltato per il corner...
    il rigore su tomasson c'era (anche se difficilmente un'arbitro che non sia collina fischia quelle trattenute) così come quello per il cagliari per fallo di cafù.
    il mani di agostini è assolutamente involontario e basta, non c'è veramente niente di cui discutere! la tocca con la testa e gli finisce sul braccio! e pred, non c'entra NIENTE il fallo di mano di maldini (che cmq non ho visto, ma siccome tu dici che l'ha dato e di rigori non ne avete subiti, immagino fosse fuori area), perchè fuori dall'area non ci deve essere intenzionalità...
    il fallo di cafù nell'azione del gol c'è tutto (persino lui si ferma un attimo aspettandosi il fischio dell'arbitro), ma non riusciremo mai a convincervi...

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    grande frittole te lo appoggio in pieno . e ribadisco il concetto di episodi ce ne sono un fottio. basta star qua a dire c'era questo e c'era quello. mi sembra il processo ke una volta guardavo perchè si parlava di calcio, ora invece parlano solo di arbitri insultandoli. nn riesco a capire come si possa dire ke o la juve o il milan "rubino" scudetti ecc (lo so sto divagando un po).

    le uniche conclusioni a cui sono arrivato è ke il milan nelle ultime partite nn ha brillato come la juve solo ke è stato + fortunato e ha recuperato gli 8 punti. fine. credo ke anke i milanisti siano daccordo.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mike ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:16
    grande frittole te lo appoggio in pieno .
    Non appoggiare troppo xche' altrimenti finisce male....

  12. #12
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Pr3dator ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 17:20
    No entrambi rosso.
    gomitata e poi l'altro che scalcia.

    Ho scritto testata provocatoria apposta...
    Non commento la gomitata, perche' io non l'ho vista.
    Pero' ti dico come la penso, in generale, su queste cose.

    Secondo me, se il gesto e' solo brutto a vedersi, ma non pericoloso, il giallo e' sufficiente nella maggioranza dei casi.
    Se invece il gesto e' violento, pericoloso e fatto per far male, allora va bene il rosso.

    Nello specifico, i calcetti di Camoranesi di Rezaei non sono pericolosi: sono brutti gesti, che non dovrebbero vedersi su un campo, ma non sono niente di trascendentale: giallo, e via.
    La reazione di Zoro e' molto scomposta ed esagerata, ma anche qui credo che il giallo vada piu' che bene.
    Le testate provocatorie di ibra (ora ho capito cosa intendi... certo che non sono stato il solo a fraintenderti a quanto pare) per me non meritano neanche il giallo: al massimo un richiamo verbale, niente di piu'.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:32
    Ed infatti non si e' parlato di testata quanto di gesto antipatico e passibile di richiamo....
    Correzione: QUALCUNO ha parlato di gesto antipatico.
    Altri scrivono proprio "testata"...che non esiste.

    PS: già, già...se la gomitata di Ibrahimovic é da espulsione la manata di Kaka (che ci sta prendendo gusto, a fare questo pezzo di bravura) da cui, peraltro, é nato il gol ( ) del Milan con la Reggina...cos'é?
    Da ammonizione, spero.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Io ho parlato di gesto antipatico,xche' e' quello che e'..niente di piu'.

    Per cortesia pure te Tom non ricominciamo con Kaka',Baba',Vivi' e Dada'...

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    tomlovin ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:35
    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 20:32
    Ed infatti non si e' parlato di testata quanto di gesto antipatico e passibile di richiamo....
    Correzione: QUALCUNO ha parlato di gesto antipatico.
    Altri scrivono proprio "testata"...che non esiste.

    PS: già, già...se la gomitata di Ibrahimovic é da espulsione la manata di Kaka (che ci sta prendendo gusto, a fare questo pezzo di bravura) da cui, peraltro, é nato il gol ( ) del Milan con la Reggina...cos'é?
    Da ammonizione, spero.
    Ho detto: PROVA TELEVISIVA PER ENTRAMBI.
    Resta il fatto che uno è la prima volta, l'altro ultimamente esagera.
    Ci sta prendendo gusto cosa?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Cribbio se continuate ancora cosi' vi segnalo all'ente per la salvaguardia dell'UTENTE....di cui sono il presidente onorario

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 22:00
    Cribbio se continuate ancora cosi' vi segnalo all'ente per la salvaguardia dell'UTENTE....di cui sono il presidente onorario
    No caspita, dico da ieri che pure quello che ha fatto kaka non va bene. Lo dissi pure a suo tempo e dopo juan arriva tom...
    Io ho detto testata provocatoria di ibraimovich appunto per intendere che non lo ha preso ma era un gesto provocatorio.
    Non mi pare difficile.
    Se poi sento dire: "Kaka ci sta prendendo gusto" penso che qualcuno non stia proprio bene

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:13
    per me:
    se zlatan andava ammonito, espulso o trucidato per la gomitata per liberarsi dell'avversario la stessa cosa andava fatta domenica scorsa per kakà
    Non ho visto milan-reggina. Ma anche se la manata di kakà fosse da espulsione (ripeto, non ho visto l'episodio: non + che magari un cartellino giallo è + giusto? ), cosa c'entra con 'sto episodio?
    Quote:
    sull'angolo c'era rigore (pensavo che il ioco fosse già fermo quando rezaei lo ha buttato a terra, invece non è così) + espulsione per rezaei visto il calcio sul petto... e lì zlatan non fa un bel niente, gli arriva solo addosso perchè aveva saltato per il corner...
    Non ho visto l'episodio, di normale mi fiderei di un post così ma non te la prendi se aspetto un'opinione un po' meno di parte, vero?
    Quote:
    il rigore su tomasson c'era (anche se difficilmente un'arbitro che non sia collina fischia quelle trattenute) così come quello per il cagliari per fallo di cafù.
    Scusa, x caso stai parlando del contatto con Langella???????????????????????????????? ???????

    E QUELLO E' RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE???????
    Quote:
    il mani di agostini è assolutamente involontario e basta, non c'è veramente niente di cui discutere! la tocca con la testa e gli finisce sul braccio! e pred, non c'entra NIENTE il fallo di mano di maldini (che cmq non ho visto, ma siccome tu dici che l'ha dato e di rigori non ne avete subiti, immagino fosse fuori area), perchè fuori dall'area non ci deve essere intenzionalità...
    Vabbene, non è intenzionale, l'avremo ripetuto tutti 50 volte, CAPITO?? Ma cmq, cosa caxxo vuol dì?? Il tocco non è volontario, ma, ripeto il braccio è troppo largo, caro mio.
    Quote:
    il fallo di cafù nell'azione del gol c'è tutto (persino lui si ferma un attimo aspettandosi il fischio dell'arbitro), ma non riusciremo mai a convincervi...
    Ma xchè non leggi (anzi, leggi quello che ti torna comodo)?? A dire che cafù non commette fallo sono stati : frittole (noto milanista), nowitzki#41 (altro milanista), bambino (laziale ma con spiccate simpatie x il milan) uccio e diversi altri utenti. Insomma, non è una cagata difesa solo da milanisti, (insomma, non stiamo facendo quello che fai spesso tu...) ma un episodio incerto, su cui si può discutere

    Almeno la parte evidenziata l'hai capita?? Lo spero vivamente (sarebbe troppo bello che tu capissi anche il resto del post anzi, che tu ammettessi di aver capito).

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Manu1986 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 22:15
    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:13
    per me:
    se zlatan andava ammonito, espulso o trucidato per la gomitata per liberarsi dell'avversario la stessa cosa andava fatta domenica scorsa per kakà
    Non ho visto milan-reggina. Ma anche se la manata di kakà fosse da espulsione (ripeto, non ho visto l'episodio: non + che magari un cartellino giallo è + giusto? ), cosa c'entra con 'sto episodio?
    sono entrambi falli di reazione a trattenute dell'avversario
    Quote:
    Quote:
    sull'angolo c'era rigore (pensavo che il ioco fosse già fermo quando rezaei lo ha buttato a terra, invece non è così) + espulsione per rezaei visto il calcio sul petto... e lì zlatan non fa un bel niente, gli arriva solo addosso perchè aveva saltato per il corner...
    Non ho visto l'episodio, di normale mi fiderei di un post così ma non te la prendi se aspetto un'opinione un po' meno di parte, vero?
    guardati la moviola, ma tanto per dire anche longhi ha detto lo stesso... e non mi dire che longhi è juventino, eh!
    Quote:
    Quote:
    il rigore su tomasson c'era (anche se difficilmente un'arbitro che non sia collina fischia quelle trattenute) così come quello per il cagliari per fallo di cafù.
    Scusa, x caso stai parlando del contatto con Langella???????????????????????????????? ???????

    E QUELLO E' RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE???????
    non mi ricordo su chi fosse, ma penso che tu ti riferisca a quello dove langella stava per tirare e ha mancato la palla... se è quello no, io mi riferisco a un'intervento in area di cafù che spinge un cagliaritano con entrambe le mani su un cross
    Quote:
    Quote:
    il mani di agostini è assolutamente involontario e basta, non c'è veramente niente di cui discutere! la tocca con la testa e gli finisce sul braccio! e pred, non c'entra NIENTE il fallo di mano di maldini (che cmq non ho visto, ma siccome tu dici che l'ha dato e di rigori non ne avete subiti, immagino fosse fuori area), perchè fuori dall'area non ci deve essere intenzionalità...
    Vabbene, non è intenzionale, l'avremo ripetuto tutti 50 volte, CAPITO?? Ma cmq, cosa caxxo vuol dì?? Il tocco non è volontario, ma, ripeto il braccio è troppo largo, caro mio.
    macchè troppo largo e troppo largo... è involontario e congruo col movimento, stop
    Quote:
    Quote:
    il fallo di cafù nell'azione del gol c'è tutto (persino lui si ferma un attimo aspettandosi il fischio dell'arbitro), ma non riusciremo mai a convincervi...
    Ma xchè non leggi (anzi, leggi quello che ti torna comodo)?? A dire che cafù non commette fallo sono stati : frittole (noto milanista), nowitzki#41 (altro milanista), bambino (laziale ma con spiccate simpatie x il milan) uccio e diversi altri utenti. Insomma, non è una cagata difesa solo da milanisti, (insomma, non stiamo facendo quello che fai spesso tu...) ma un episodio incerto, su cui si può discutere
    e allora? anche l'avesse detto il papa (anzi, a maggior ragione ) io ragiono con la mia testa è quello per me è fallo... che poi non sia un episodio netto siamo d'accordo...

    Quote:
    Almeno la parte evidenziata l'hai capita?? Lo spero vivamente (sarebbe troppo bello che tu capissi anche il resto del post anzi, che tu ammettessi di aver capito).
    ma se tu andassi a quel paese?

  20. #20
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Nuova tattica del Milan, fai fallo, non fartelo sanzionare e segna

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus



    ragazzi, abbassate i toni...tanto ognuno ha le proprie idee, quindi sono discorsi inutili.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Juan ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 22:45
    Nuova tattica del Milan, fai fallo, non fartelo sanzionare e segna
    Povero juan, è completamente partito

    X kurt: ti risponderò domani xchè purtroppo adesso devo finire di studiare diritto cmq non intendevo offenderti nè litigare con te, mi stai sinceramente simpatico solo che la vediamo in un modo diverso...

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Juan ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 22:45
    Nuova tattica del Milan, fai fallo, non fartelo sanzionare e segna
    Nuova tattica della juve, fai fallo, non ti danno il giallo.
    Oppure fai fallo, non ti danno il rigore.

    Comunque sia io i due post sopra non li leggo.
    Voi siete

    Ora vado a vedere Controcampo e la DS, un po di zapping

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mughini un uomo, uno juventino oserei dire. come gli juventini che rosica come un pazzo, si attacca al preseunto fallo di Cafu senza parlare assolutamente dei rigori. E Cesari con tutta la trasmissione lo smer.da in diretta!
    E lui non apre piu bocca!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Blood ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 23:18
    Mughini un uomo, uno juventino oserei dire. come gli juventini che rosica come un pazzo, si attacca al preseunto fallo di Cafu senza parlare assolutamente dei rigori. E Cesari con tutta la trasmissione lo smer.da in diretta!
    E lui non apre piu bocca!
    Xò poi ha detto "più no che sì"... è stato onesto infine.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato