Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [15] [CLUB] Inter

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:11
    Se pensi che in Spagna hanno comprato Brechet per 4 mln e passa di euro e Coloccini per 6 mln... e poi Karagounis in Portogallo sarà ricordato per aver segnato il primo goal agli europei e per aver comunque giocato bene con la Grecia
    tra l'altro avevo letto che brechet era andato via tipo in comproprietà...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    metadone81 ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:17
    IO uno come karagounis me lo sarei tenuto ben stretto
    potevano anche inserire qualcun altro nella trattativa......
    non ci serve.. è un giocatorino niente male, ma è trooooppo chiuso da noi.. lo vedrei bene in una squadretta tipo bologna o palermo.. di mezza fascia insomma

  3. #53
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    The Great Guerra ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:19
    Rex ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:11
    Se pensi che in Spagna hanno comprato Brechet per 4 mln e passa di euro e Coloccini per 6 mln... e poi Karagounis in Portogallo sarà ricordato per aver segnato il primo goal agli europei e per aver comunque giocato bene con la Grecia
    tra l'altro avevo letto che brechet era andato via tipo in comproprietà...
    Mah, io avevo sentito trasferimento definitivo e stop, e scudetto conferma

    Su Zorba concordo

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:23
    The Great Guerra ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:19
    Rex ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:11
    Se pensi che in Spagna hanno comprato Brechet per 4 mln e passa di euro e Coloccini per 6 mln... e poi Karagounis in Portogallo sarà ricordato per aver segnato il primo goal agli europei e per aver comunque giocato bene con la Grecia
    tra l'altro avevo letto che brechet era andato via tipo in comproprietà...
    Mah, io avevo sentito trasferimento definitivo e stop, e scudetto conferma

    Su Zorba concordo
    l'avevo letto in internet.. comunque amen, di sicuro non ritornerà.. meno male

  5. #55
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 15:04
    del vecchio conio, però :bonolis:

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Zorba è un ottimo giocatore, un combattente, e non merita di fare panchina, ma era piuttosto bloccato dalla concorrenza nella nostra rosa. Gisto mandarlo via, se non altro per dargli la possibilità di giocare con continuità.

    Ma sto Luisao come lo vedete insomma?
    Scuro?

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    pensiero negativo del giorno: non è che l'Inter si sta circondando di brasiliani per trattenere l'imperatore e compiacerlo un pò ?
    comunque non saranno reclamizzati, ma sono pur sempre campioni sudamericani (e giocando da protagonisti, soprattutto Luisao e J.Cesar).



    anche Burdisso lo era

  8. #58

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:09
    pensiero negativo del giorno: non è che l'Inter si sta circondando di brasiliani per trattenere l'imperatore e compiacerlo un pò ?
    comunque non saranno reclamizzati, ma sono pur sempre campioni sudamericani (e giocando da protagonisti, soprattutto Luisao e J.Cesar).



    anche Burdisso lo era
    ecco,appunto..per me l'Inter nn ha bisogno di altri difensori, abbiamo visto Cordoba e Mihajlovic quello che valgono,anche se tutti ne parlano male....c'era solo bisogno che il mancio proteggesse un pò di più la difesa,con un assetto tattico un po' più accorto..e comunque se la squadra nn ha ancora perso un motivo ci sarà....

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Anche io la penso com eil Cresi, mi sembra una sorta di piccola colonia brasileira per eviatre attacchi di nostalgia all'imperatore.
    Anche se basterebbe una bella vittoria in Champions per mandargli via ogni dubbio sulla permanenza, almeno credo.

    Comunque mi son visto qualche partita di Luisao, e mi ha fatto una ottima impressione, ha anche dei piedi niente male e in area è davvero una roccia.

    Sto Julio Cesar com'è?
    Io mi auguro resti Toldone o tutt'al più Carini.

    A proposito, vorrei fare un applauso alla professionalità mostrata da Toldo, che dopo un periodo orrendo si è ripreso in silenzio sfoderando la classe per la quale era famoso. Grande Cecco!

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di mancio87
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Merate
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    uccio ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 18:14
    Anche io la penso com eil Cresi, mi sembra una sorta di piccola colonia brasileira per eviatre attacchi di nostalgia all'imperatore.
    Anche se basterebbe una bella vittoria in Champions per mandargli via ogni dubbio sulla permanenza, almeno credo.

    Comunque mi son visto qualche partita di Luisao, e mi ha fatto una ottima impressione, ha anche dei piedi niente male e in area è davvero una roccia.

    Sto Julio Cesar com'è?
    Io mi auguro resti Toldone o tutt'al più Carini.

    A proposito, vorrei fare un applauso alla professionalità mostrata da Toldo, che dopo un periodo orrendo si è ripreso in silenzio sfoderando la classe per la quale era famoso. Grande Cecco!
    E' vero Luisao non è male. Bisogna vedere come si ambienta in Italia. Sono completamente d'accordo su Toldo. E' tornato un grande portiere nonostante le critiche. Toldone numero 1!!!!

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    grande toldo, ma tra un anno , ormai vecchiotto ci lascierà.. e allora faremo vedere alla juve che alla fine carini è un'ottimo centrocampista e che è valso lo scambio con cannavaro!!

    ah, per chi ce, io con il porto sarò nel settore 211 fila 17 posti 16-17-18 (ne occupo tre perchè ho l'abitudine a casa di guardare l'inter sul divano da solo, mentre mio padre sta sulla poltrona).. ci vediamo sicuramente li!

    (curiosità: tra l'altro nel preliminare di champions, sono riuscito a trovare, sulla mia stessa fila di posti, un ragazzo del mio paese.. nonostante probabilità minime ce l'ho fatta! e pensare che nessuno dei due sapeva che l'altro andava allo stadio, e che io l'avevo preso in prevendita, mentre lui allo stadio...
    questa curiosità è da tramandare ai vostri figli )

  12. #62
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Carini centrocampista

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:19
    Carini centrocampista
    beh, ala, o trequartista... mediano??

    (ero zarcaztico)

  14. #64
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    The Great Guerra ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:24
    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:19
    Carini centrocampista
    beh, ala, o trequartista... mediano??

    (ero zarcaztico)
    E' forte Fabian

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:30
    The Great Guerra ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:24
    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:19
    Carini centrocampista
    beh, ala, o trequartista... mediano??

    (ero zarcaztico)
    E' forte Fabian
    si (anche se non ha ancora dimostrato niente).. ma era così per dire..

    ah, avete sentito, è uscito fuori che l'ex candidato alla presidenza del barcellona, in estate aveva praticamente già concluso per adriano e robinho al barça..
    certo.. e poi prendevano totti cassano gilardino owen ronaldo raul ibrahimovic, e, forse, ma questa è un'ipotesi campata in aria, anche del piero..



    qualcuno mi toglie una curiosità?? ma perchè non ho mai sentito sheva al centro di una trattativa fantastica??

  16. #66
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Sheva nell'ultimo anno l'ha cercato più volte Paperon dè Paperoni

    E qualche anno fa lo voleva stranamente il Real.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:54
    Sheva nell'ultimo anno l'ha cercato più volte Paperon dè Paperoni

    E qualche anno fa lo voleva stranamente il Real.
    ma quello che mi fa incaz. è che non si sente in giro tanto quanto adri o totti e cassano...

  18. #68
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    The Great Guerra ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:57
    elgrigno ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 19:54
    Sheva nell'ultimo anno l'ha cercato più volte Paperon dè Paperoni

    E qualche anno fa lo voleva stranamente il Real.
    ma quello che mi fa incaz. è che non si sente in giro tanto quanto adri o totti e cassano...
    Senza tirare fuori la storia di mediaset, secondo me è che l'hanno cercato, il Milan ha detto chiaramente che non era in vendita e bon. Sheva non ha mai fatto dichiarazioni di un certo tipo, dunque non vedo cosa dovrebbero dire oltre al fatto che l'hanno cercato ma gli è stato detto di no

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    per stavolta sto zitto
    su Poldo è chiaro che se torna ai livelli di una volta hai comunque uno dei portieri più forti del mondo. anche se un dubbio mi angustia: Julio Cesar non è un fenomeno ma non è malaccio, per cui se Poldo continua così:

    1)lo tieni, tanto il portiere è comunque un ruolo longevo, altri 2-3 anni se li fa ancora. vendi Carini o Julio Cesar, oppure un prestito biennale, per riprenderli in caso esplodano e tappare il buco lasciato da Poldo

    2)monetizzi e cedi Poldo (figurati se l'Arsenal non lo vuole), lanci uno tra Carini e il brasiliano subito come titolare, e i soldi incassati per Poldo li investi in altri settori.

    che fare ?

  20. #70
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Oggi sono stato via e stasera trovo un sacco di news su tutti i siti specializzati che danno l'affare Luisao per concluso. Se così fosse vuol dire che c'è grande convinzione da parte della dirigenza e di Mancini. Sperom! Juan non mandarci il pacco mi raccomando

  21. #71
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Ecco un'altra news fresca fresca

    Luisao all'Inter: nero su bianco la prossima settimana
    16 02 2005

    Luisao è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. Dopo aver chiuso per il passaggio di Karagounis al Benfica a giugno (manca il sì definitivo del greco) e aver ottenuto la stretta di mano con il club portoghese per la cessione del brasiliano, il club nerazzurro attende Luisao a Milano, la prossima settimana, per la firma.

    L'Inter e il Benfica non emetteranno nessun annuncio ufficiale per non disturbare il lavoro del giocatore in Portogallo da qui alla fine della stagione.

    sports.it


    Ed ora nuove indiscrezioni per il ruolo di terzino sinistro

    Inter, caccia ad Evra
    16 02 2005

    Dopo che gennaio non ha portato novità nella fascia mancina dello schieramento interista, il ruolo di terzino sinistro resta una delle priorità nel prossimo calciomercato del'Inter.

    L'attuale stagione ha evidenziato infatti come il solo Giuseppe Favalli goda della fiducia incondizionata di Roberto Mancini mentre Francesco Coco e Giovanni Pasquale non hanno mai convinto appieno il tecnico marchigiano: d'altra parte, Javier Zanetti è considerato per quel ruolo come una soluzione di emergenza, dando il meglio di sé sull'altro versante del campo di gioco.

    La dirigenza interista sta così valutando un ampio ventaglio di nomi per la prossima estate: si va dagli italiani Parisi del Messina e Grosso del Palermo fino agli spagnoli Ramos del Siviglia e Del Horno dell'Atheltic Bilbao.

    Negli ultimi tempi, però, gli osservatori nerazzurri avrebbero concentrato la loro attenzione su Patrice Evra, esterno del Monaco legato con un contratto ai biancorossi fino al 2008.

    Il giocatore, seguitissimo dalla Juventus quando pareva che ad approdare sulla panchina bianconera dovesse essere Didier Deschamps, resta uno dei terzini sinistri più apprezzati a livello europeo, dove con il Monaco si è brillantemente qualificato per i quarti di finale della Champions League, dove i francesi affronteranno il PSv Eindhoven.

    Voci di corridoio sostengono addirittura che l'Inter avesse strappato un'opzione per il giocatore nell'ambito della cessione di Mohammed Kallon ai biancorossi anche se dal Principato, in questo senso, non sono arrivate né conferme né smentite.

    Una cosa è sicura: per assicurarsi il difensore nato 24 anni fa a Dakar in Senegal (ma di passaporto francese) ci vorranno almeno 7 milioni di euro: sulla volontà del Monaco di cedere il giocatore, invece, visto anche qualche poblema economico del club, non ci sarebbero molti dubbi, così come sulla volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.

    Oltre ai soldi l'altro problema pare essere la concorrenza: su Evra ci sarebbero infatti anche Liverpool, Barcellona e, soprattutto, Real Madrid, con i merengues che vorrebbero farne l'erede a Roberto Carlos nel caso questi decidsse di lasciare la capitale spagnola.

    Certo, se il brasiliano dovesse farlo per tornare a Milano, come riportano alcune voci provenienti dalla Spagna, allora l'Inter potrebbe anche rinunciare ad Evra...

    sports.it


    Sono tutti ottimi nomi, Evra, Grosso, Parisi...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Beh, Evra quando l'ho visto giocare ha sempre fatto molto bene, quindi lo reputerei un ottimo acquisto.
    A me piace molto anche Del Horno, nazionale spagnolo, dotato di buona tecnica e senso della posizione.
    Mi auguro che Carlos se ne stia dov'è, troppo vecchio ormai per riprenderlo, ci serve un terzino anche in ottica futura.
    Ramos nun me gusta affatto, anche se sta facendo un buon campionato col Sevilla, Grosso invece lo stimo dai tempi di Perugia, e in fondo è proprio quello che mi auguro vesta la maglia nerazzurra.

  23. #73
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    A me Evrà fa cagare....











































    Se lo vedo con altre maglie

  24. #74

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    va bene il nazionalismo,ma da qui a paragonare gente come grosso o parisi a evrà ce ne vuole......

    per stasera,sono ottimista.... l'inter nn ha mai perso, bhè, dovrà accadere prima o poi... vedo una partita con tanti gol.....diciamo che mi accontenterei anche di un 4 a 3 per noi

  25. #75
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Trapattoni esalta Luisao
    16 02 2005

    Giovanni Trapattoni elogia l'Inter per l'acquisto di Luisao. Il tecnico del Benfica lo descrive così: "Luisao è un giocatore di grande fisico e temperamento. Nella mia squadra è sicuramente un punto fermo. Gli altri difensori li posso ruotare, lui no. E' insostituibile al centro della difesa".

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato