Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [15] [CLUB] Juventus

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 13:04
    Crazy, nessuno si è esaltato per 3 partite...
    Certo siamo, credo, felici del fatto che la difesa sembri più coperta rispetto allo scorso anno.
    sì ma....
    niente, allora non leggete, vabbè

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    firewall76 ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 10:21
    Crazy Diamond ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 03:01
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 00:21

    pps. non sono contento però di come giochiamo... sia col brescia che oggi mi sembra che abbiamo vinto più per demeriti altrui che meriti nostri...
    è la stessa impressione che ho io, lo dico senza problemi.
    per quello continuo a ritenere che valutare la tenuta della difesa tallone d'achille l'anno scorso ora come ora sia un pò troppo facile per non dire comodo, si è giocato contro due squadre che hanno praticamente rinunciato ad attaccare e si sono mezze affossate da sole. la Juventus è l'unica squadra tra le grandi che non ho ancora ben capito dove inizi e dove finisca con le proprie mani
    chiaramente mercoledì l'atalanta farà la partita della vita, ma tant'è...
    non mi sembra che le altre grandi abbiano fatto vedere questo gran gioco. Secondo me è un pò troppo presto per giudicare. Intanto sono 3 uscite senza prendere goals (non dimentichiamoci l'ajax mica degli sprovveduti)e rispetto all'anno scorso, sembra sia tornata la mentalità dei combattenit
    si ok, ma le altre grandi non sono a 6 punti... insomma io (e cresi penso...) intendo che per ora non c'è certo da esaltarsi, perchè i gol che abbiamo fatto sono venuti in modo abbastanza fortuito (soprattutto oggi)! come del resto però anche quelli del milan ieri... ma questo è un'altro discorso...

  3. #78
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Solo noi li cerchiamo i goal

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]


    20 Settembre 2004 - 12:43
    Ripreso il processo alla Juventus


    (Ansa) - Una raffica di questioni sollevate dalla difesa ha aperto questa mattina in tribunale a Torino la ripresa del processo per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. L'udienza doveva essere dedicata alla requisitoria dei pubblici ministeri, Gianfranco Colace e Sara Panelli, ma l'avvocato Luigi Chiappero, che assiste l'amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il medico sociale Riccardo Agricola, ha preso la parola per una serie di richieste. In primo luogo ha chiesto di non fare entrare nel processo la nuova accusa di uso di Epo, che era stata mossa dalla pubblica accusa dopo la deposizione dei periti del giudice Giuseppe Casalbore: ''E' una modifica che stravolge completamente il senso del capo di imputazione. In questo momento non si puo' fare''. Il giudice, dopo una camera di consiglio di un'ora e quarantacinque minuti, ha respinto la proposta. Allora Chiappero ha proposto che, proprio in relazione all'ipotesi di utilizzo di Epo, prima della requisitoria dei pm vengano acquisiti dei documenti, contestando con parole a volte molto dure le conclusioni dei periti. In aula, oltre al procuratore aggiunto Raffaele Guariniello, che aveva condotto le indagini preliminari, si e' presentato anche il procuratore capo, Marcello Maddalena.

    Spero di postare a breve qualcosa di corposo e documentato come già fatto con la questione del bilancio e dei soldi di SKY ( lo so che non aspettate l' ora )

    P.S.

    Non lo faccio per odio o ripicca verso la Juve, ma solo per dovere di cronaca, che a quanto pare latita nei maggiori organi di "informazione", nonchè qui dentro, dove spesso si confonde l' uso/abuso di farmaci col doping.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    a dir la verità i primi a cambiare capo di imputazione sono stati i p.m.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bè cresi io ho letto ed hai ragione, mq la juve dell'anno scorso probabilmente quualche golletto l'avrebbe prreso, quindi credo che cmq un miglioramento l'abbiano fatto...

    Certo che su alcuni giornali si parla già di "Fuga Juve" Hanno ragione ,mancano solo 36 partite, tutto è già deciso Può anche darsi che poi crolliate come fate l'anno scorso (cosa che io spero e di cui sono QUASI sicuro)... gli anni passano, ma la stupidità dei commenti di certi giornalisti rimane sempre...

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Rex ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 13:40
    Solo noi li cerchiamo i goal
    E xò li sbagliate

  8. #83
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Manu1986 ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 22:28

    Certo che su alcuni giornali si parla già di "Fuga Juve" Hanno ragione ,mancano solo 36 partite, tutto è già deciso Può anche darsi che poi crolliate come fate l'anno scorso (cosa che io spero e di cui sono QUASI sicuro)... gli anni passano, ma la stupidità dei commenti di certi giornalisti rimane sempre...
    I giornalisti sportivi (la maggior parte, perlomeno) credo siano la categoria lavorativa piu' ridicola che esista (forse insieme ai politici...)

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bobo ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 01:18
    Manu1986 ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 22:28

    Certo che su alcuni giornali si parla già di "Fuga Juve" Hanno ragione ,mancano solo 36 partite, tutto è già deciso Può anche darsi che poi crolliate come fate l'anno scorso (cosa che io spero e di cui sono QUASI sicuro)... gli anni passano, ma la stupidità dei commenti di certi giornalisti rimane sempre...
    I giornalisti sportivi (la maggior parte, perlomeno) credo siano la categoria lavorativa piu' ridicola che esista (forse insieme ai politici...)
    Yeah!!! Vedere un Biscardi che tenta di articolare due parole consecutive in una specie di italiano che sia comprensibile per almeno 20 spettatori o un Mosca che fa il pendolino, credo che siano cose assolutamente impagabili.
    Tralasciamo, per pietà, i politici.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    ieri ho visto il processo era semplicemente svenevole per non parlare del ministro gasparri che continuava imbambolato a sorridere nella telecamera.

  11. #86
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Cmq il "genio" che parla di mercato al processo ha dett oche ieri sera Jankulowsky (o come diavolo si scrive) abbia firmato con la juve e che dovrebbe arrivare a gennaio!! Notizie UFFICIALI??? Che credo piu' ad othelma e al mago Gabriel che al "caxxarone" di biscardi!!

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kaiman76 ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 10:28
    Cmq il "genio" che parla di mercato al processo ha dett oche ieri sera Jankulowsky (o come diavolo si scrive) abbia firmato con la juve e che dovrebbe arrivare a gennaio!! Notizie UFFICIALI??? Che credo piu' ad othelma e al mago Gabriel che al "caxxarone" di biscardi!!
    Le notizie che danno al "Processo del Demente" sono sempre da prendere con le pinze, ma questa potrebbe essere abbastanza veritiera. Sottolineo potrebbe...

  13. #88
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    firewall76 ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 10:03
    ieri ho visto il processo era semplicemente svenevole per non parlare del ministro gasparri che continuava imbambolato a sorridere nella telecamera.
    Se c'e' una cosa che veramente mi stupisce di quel programma, e' il gran numero di ospiti "seri" (giornalisti autorevoli, politici...) che accettano di andare li'...

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    La cosa che stupisce me è che c'è gente che ancora lo guarda.

  15. #90
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 11:12
    La cosa che stupisce me è che c'è gente che ancora lo guarda.
    A me no: noi italiani andiamo pazzi per urla, polemiche, litigi...

    Basta vedere il successo che hanno alcune trasmissioni (non solo sportive...)

  16. #91
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 11:12
    La cosa che stupisce me è che c'è gente che ancora lo guarda.
    Io mi diverto da pazzi a seguirli...c'e' quello dell'inter (non ricordo il nome) che e' un pirla assurdo...lo prendono sempre di mira!!

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 11:12
    La cosa che stupisce me è che c'è gente che ancora lo guarda.
    è quello che di co sempre a mio fratello ieri poi ha coinvolto anche mia madre erano come ipnotizzati

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    io finito di vedere un film su sky verso le 11.30 ho messo su la7 per vedere un po' e mi è apparso subito gasparri per paura stavo già cambiando ma per fortuna l'hanno tolto subito... allora son stato un po' a sentire i discorsi sugli arbitri e i punti da togliere! beh il migliore era decisamente zamparini, infervorato come una biscia! fantastico anche crudeli, che mentre si parlava del tuffo di simone inzaghi fa "visto che si è tirato in ballo i fratelli inzaghi ne approfitto per dare il bentornato al grande superpippo" ecc ecc con le sviolinate di più non ho resistito e sono scappato..

  19. #94
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Capello a Totti: "Adesso basta"
    E cita Sant'Ignazio: "Chi non è casto cerchi essere cauto"

    TORINO - "Bisogna citare Sant'Ignazio: chi non è casto cerchi almeno di essere cauto". Con questa battuta l'allenatore della Juventus, Fabio Capello, ha risposto alle nuove dichiarazioni del romanista Totti. E chiuso il caso: "Ma adesso basta con questa storia e questo basta deve
    valere per tutti", ha concluso il tecnico.

  20. #95
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Capello: "Torna Del Piero"



    Il tecnico della Juventus: "Turnover sì, ma per ora non in difesa". E replica a Totti citando Sant'Ignazio: "Se non sei casto cerca almeno di essere cauto".

    TORINO, 21 settembre 2004 - Prima i veleni Roma-Torino. Ieri Lippi al Vittoriano con 1100 studenti: "Io alla Roma? Non dico mai perché altrimenti rischio una brutta figura come è successo a qualcuno...". Oggi Capello in conferenza stampa a Torino: "Lippi mi ha appena chiamato, ha detto di aver detto così, ma non nel contesto in cui la frase è stata riportata...". Ieri Totti al Corriere dello Sport: "Credo che il mister avrebbe potuto rendere pubblico quell'episodio del tutto ipotetico di Napoli alla festa dello scudetto che celebrammo al Circo Massimo, dove non c'erano quindicimila persone, ma un milione e mezzo. Lui però non c'era, purtroppo era già in vacanza. Non mi sembra corretto parlare di cose personali, potrei farlo anch'io...". Oggi Capello: "Sì, stendiamo un velo pietoso. Bisognerebbe ricordarsi di Sant'Ignazio che diceva 'Se non sei casto cerca almeno di essere cauto'...". Così il tecnico chiude le polemiche "romane", almeno così dice. Ma visti i toni e le citazioni, forse ne sentiremo ancora delle belle.

    Intanto passiamo al calcio, a Samp-Juventus di domani sera, a Genova, nel primo dei turni infrasettimanali della serie A. "E' una di quelle partite da non sottovalutare, troviamo una bestia ferita che viene da due sconfitte e un po' di guai, ma se fossi io l'allenatore della Samp starei tranquillo: affrontare la Juve in una situazione così è un vantaggio, perché è una gara che ti fa trovare stimoli che altre non danno".
    Lui li cerca, a casa sua, con l'amato turnover: questa volta tocca a Del Piero-Trezeguet. Il capitano torna dopo il riposo in panchina di domenica con l'Atalanta. Resta fuori Ibrahimovic. Mentre si riparte dal punto fermo difesa, confermata in blocco: Zebina, Thuram, Cannavaro e Zambrotta che non prendono gol da tre giornate. "Bisogna consolidare i meccanismi e quindi farò poca rotazione lì, quando saremo convinti che le cose funzioneranno nella giusta maniera inizierò a fare il turnover", spiega Capello. Che aggiunge: "Mi dispiace per chi va in tribuna, ma verranno tempi migliori". Qualche carta la mischierà in mezzo dove torna Balsi, mentre Tacchinardi potrebbe far riposare almeno per un tempo Emerson. A sinistra c'è anche questa volta (nonostante le ultime botte) Nedved, mentre a destra Camoranesi dovrebbe essere preferito a Olivera, poco pungente con l'Atalanta.

    "Non siamo in fuga, l'altra sera scherzavo. Era una battuta, non si può parlar di fuga adesso", avverte poi Capello. Ed è anche questo un modo per tenere tutti sulle spine. "La Samp è un'ottima squadra, allenata
    da Novellino, un mio ex compagno. Vorrà dimostrare il proprio valore. Non possiamo sottovalutarla, i ragazzi lo sanno: all'inizio dell'anno l'ho messa tra le squadre che saranno protagoniste". E giura di non aver cambiato idea.

    -----------------

    Torna Del Piero--->è finita la fuga

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 00:21
    mercoledì è andato in panca trezeguet, oggi lui... non c'è niente di male, son sicuro che mercoledì giocherà in coppia con david

  22. #97
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:49
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 00:21
    mercoledì è andato in panca trezeguet, oggi lui... non c'è niente di male, son sicuro che mercoledì giocherà in coppia con david
    Diciamo che lo sapevamo tutti, nn è che hai scoperto l'acqua calda eh

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:43
    Torna Del Piero--->è finita la fuga
    Dai Angelo, non essere disfattista...e poi Capello ha sempre 3 sostituzioni a disposizione!!!

  24. #99
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 16:05
    AngeloG ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:43
    Torna Del Piero--->è finita la fuga
    Dai Angelo, non essere disfattista...e poi Capello ha sempre 3 sostituzioni a disposizione!!!
    Si si...spero solo che si sblocchi sto bibitaro...

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 16:03
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 15:49
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 00:21
    mercoledì è andato in panca trezeguet, oggi lui... non c'è niente di male, son sicuro che mercoledì giocherà in coppia con david
    Diciamo che lo sapevamo tutti, nn è che hai scoperto l'acqua calda eh
    ma nessuno aveva avuto il coraggio di dirlo

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato