+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 755

Discussione: baldur's gate II EE

  1. #76
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    meglio così.
    e ho capito male io per i pg. hanno in effetti un pulsante non cliccabile con scritto "installed". in pausa pranzo ero proprio bruciato.

  2. #77
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Potrai acquistare gli extra se ti compri la versione per tablet: invece l'edizione pc é all inclusive.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Su Gamersgate a 5,75 €. Se avessi soldi...

  4. #79
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    E oh, 5 euro li si trovano, dai

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Trovati. Preso. In download. Ora rigioco il primo. Poi il secondo. Nel mentre, mi licenzio.

  6. #81
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Sticazzi che offertona! O_o

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Ma è sempre stato così difficile Baldur's Gate? Ok, ho creato un mago selvaggio che a livello 1 diciamo è una grossa merda e soprattutto mal si sposa con i personaggi che si incontrano all'inizio, ma muoio ad ogni fottuto scontro

  8. #83

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    ciao ragazzi ho un problema. Sono all'underworld, ho appena ripulito il mind flayers home. Minsc non vuole piú camminare. Quando clicco fa qualche passo e poi si blocca, senza raggiungere mai la destinazione. É una palla giocare cosí... ha anche smesso di parlare. Prima era un continuo buttkicking for goodness e ora é muto come un pesce... che puó essere successo?

    Ho provato a cercare su internet, ma l'unica cosa che ho trovato é un topic in cui parlano di qualche incopatibilitá negli oggetti del gear... mi pareva strano, ma ho tolto tutto dal suo inventario e continua a farlo. Oltretutto non ho cambiato niente nel suo gear ultimamente...

    Qualcuno mi sa aiutare per favore? Grazie!

  9. #84
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è sempre stato così difficile Baldur's Gate? Ok, ho creato un mago selvaggio che a livello 1 diciamo è una grossa merda e soprattutto mal si sposa con i personaggi che si incontrano all'inizio, ma muoio ad ogni fottuto scontro
    è complicato si, sopratutto ti sei fatto il personaggio piu complicato.

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Domanda. Ma andando avanti si vede qualche fondale rirenderizzato o son tutti tali e quali alla release originale?

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è sempre stato così difficile Baldur's Gate? Ok, ho creato un mago selvaggio che a livello 1 diciamo è una grossa merda e soprattutto mal si sposa con i personaggi che si incontrano all'inizio, ma muoio ad ogni fottuto scontro
    Ma la usi la pausa tattica? Dai non puoi morire contro i gibberlings, sono delle merdacce

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un problema. Sono all'underworld, ho appena ripulito il mind flayers home. Minsc non vuole piú camminare. Quando clicco fa qualche passo e poi si blocca, senza raggiungere mai la destinazione. É una palla giocare cosí... ha anche smesso di parlare. Prima era un continuo buttkicking for goodness e ora é muto come un pesce... che puó essere successo?

    Ho provato a cercare su internet, ma l'unica cosa che ho trovato é un topic in cui parlano di qualche incopatibilitá negli oggetti del gear... mi pareva strano, ma ho tolto tutto dal suo inventario e continua a farlo. Oltretutto non ho cambiato niente nel suo gear ultimamente...

    Qualcuno mi sa aiutare per favore? Grazie!
    Sounds like a bug
    Non saprei come risolvere, fossi in te proverei a kickare Minsc fuori dal gruppo e poi riprenderlo, ma è una mossa disperata

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ma la usi la pausa tattica? Dai non puoi morire contro i gibberlings, sono delle merdacce
    Certo tengo a precisare che non son di primo pelo sul gioco, ma son passati molti anni

    Il problema principale è quando entro in una cazzo di locanda ed è chiaramente un insieme di fattori
    A) la disposizione fa cagare
    B) il mio personaggio ha meno HP di un topo
    C) il mio personaggio ha meno spell di un guerriero
    D) il mio personaggio ha meno forza di un cadavere
    E) ho con me Xsar e Montaron che sono penso i peggiori NPC di tutta la saga

    Fatto sta che se non crepo direttamente col mio pg incastrato tra Jaheira e un tavolo, crepano almeno due/tre dei miei NPC. Contro un solo nemico...

    Da adolescente quando giocavo col guerriero non ricordo di essere mai morto in 'sti scontri banali
    Fatto sta che sono al capitolo 2 e non ho ancora guadagnato un livello perché mi par di morire a fare ogni quest (persino nella casa infestata dai ragni è riuscito a morire il mio gruppo ).
    Essendo a livello uno non posso nemmeno dire "sbaglio strategia" visto che non ho praticamente nessuna opzione strategica esauriti i magic missiles se non quella di far bere delle pozioni ai personaggi

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: baldur's gate II EE


    Se non sali di livello poi per forza il tuo personaggio rimane una sega.
    Comunque con un po' di tattica dovresti riuscire a cavartela lo stesso, manda i guerrieri avanti e usa i dardi incantati con il tuo mago per fare danni veloci...
    Ed eventualmente abbassa la difficile al minimo

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    avevo la barra della difficoltà tutta a destra

  15. #90
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    L'ideale sarebbe tenerla un po' a destra sui settaggi di D&D originali, al massimo abbassa a normal.
    I ragni sono tosti all'inizio, se ti avvelenano è una strage. Se però il tuo Pg ha 18 carisma il tizio che ti da la quest ti regala anche 6 antidoti.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio

    Se non sali di livello poi per forza il tuo personaggio rimane una sega.
    Comunque con un po' di tattica dovresti riuscire a cavartela lo stesso, manda i guerrieri avanti e usa i dardi incantati con il tuo mago per fare danni veloci...
    Ed eventualmente abbassa la difficile al minimo
    Il problema, al di là della barra tutta a destra (ma perché l'ho messa lì? ) è anche dovuto al fatto che il gruppo fa cagare ed è spostato verso l'utenza magica che, a livello 1, capirai che potenza
    Imoen con l'arco fa bei danni, ma Montaron e Khalid in prima linea... Khalid ce la fa, ma Montaron 2 colpi ed è morto. Xsar non ha un incantesimo utile nel suo libro appena preso e tutti da melee (tocco gelido e il coso che ruba 4 hp al nemico). Il mio mago, ovviamente, è una pippa sebbene parta con un invidiabile 89 alla creazione statistiche, ha pur sempre due incantensimi memorizzati.

    Diciamo che con il pg guerriero potevo permettermi di andare a recuperare i pg che mi interessavano e poi crescere di livello, con questo gruppo invece no.
    Comunque ho incontrato Dorn alla locanda ma non mi dà alcuna opzione per metterlo in gruppo. Come si fa? Anche perché ho un personaggio Evil per questa giocata e quindi lo vorrei nel gruppo perché già Jaheira sta scassando i coglioni che son malvagio. Son passati nemmeno cinque giorni nel gioco e già voglio ammazzarla

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Dorn si può prendere dopo più avanti nel gioco

  18. #93

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema, al di là della barra tutta a destra (ma perché l'ho messa lì? ) è anche dovuto al fatto che il gruppo fa cagare ed è spostato verso l'utenza magica che, a livello 1, capirai che potenza
    Imoen con l'arco fa bei danni, ma Montaron e Khalid in prima linea... Khalid ce la fa, ma Montaron 2 colpi ed è morto. Xsar non ha un incantesimo utile nel suo libro appena preso e tutti da melee (tocco gelido e il coso che ruba 4 hp al nemico). Il mio mago, ovviamente, è una pippa sebbene parta con un invidiabile 89 alla creazione statistiche, ha pur sempre due incantensimi memorizzati.

    Diciamo che con il pg guerriero potevo permettermi di andare a recuperare i pg che mi interessavano e poi crescere di livello, con questo gruppo invece no.
    Comunque ho incontrato Dorn alla locanda ma non mi dà alcuna opzione per metterlo in gruppo. Come si fa? Anche perché ho un personaggio Evil per questa giocata e quindi lo vorrei nel gruppo perché già Jaheira sta scassando i coglioni che son malvagio. Son passati nemmeno cinque giorni nel gioco e già voglio ammazzarla
    Perché, ha mai fatto altro in vita sua?

  19. #94
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Jaheira ha entangle che all'inizio torna mooolto utile.

  20. #95

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Oddio, se è per quello rulla fin in ToB... ciò non toglie che rompere i coglioni a <charname> sia la sua missione di vita...

  21. #96
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Stanchi degli arpisti scassamaroni? Problemi con i paladini bigotti?

    Allora unitevi alla chiesa di Bane, e questi problemi spariranno definitivamente.

    Iscrivetevi adesso, e i vostri nemici riceveranno in omaggio una sessione di massaggi da parte di Loviatar.

    Previste anche convenzioni sanitarie con i cultisti di Talona.

  22. #97

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Sounds like a bug
    Non saprei come risolvere, fossi in te proverei a kickare Minsc fuori dal gruppo e poi riprenderlo, ma è una mossa disperata
    grazie stasera provo... se mi si é fottuto tutto é roba da spararsi...

  23. #98

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Stanchi degli arpisti scassamaroni? Problemi con i paladini bigotti?

    Allora unitevi alla chiesa di Bane, e questi problemi spariranno definitivamente.

    Iscrivetevi adesso, e i vostri nemici riceveranno in omaggio una sessione di massaggi da parte di Loviatar.

    Previste anche convenzioni sanitarie con i cultisti di Talona.

    Il ritrovo è alla taverna "Accoppa la vecchia"?

  24. #99
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Oddio, se è per quello rulla fin in ToB... ciò non toglie che rompere i coglioni a <charname> sia la sua missione di vita...
    La mia risposta era riferita al problema iniziale: ossia il party debole.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: baldur's gate II EE

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Jaheira ha entangle che all'inizio torna mooolto utile.
    Solo all'aperto. Negli interni e coi pg che arrivano a parlarti rischi sempre di imprigionare qualche membro del tuo party. All'aperto va bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato