+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 630
  1. #376
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    io ce l'ho e confermo che dopo va a 1 kb, vuol dire navigazione quasi 0

  2. #377
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Comunque per gli under 30 i giga diventa(va?)no tre.
    Dura finirli senza fare tethering

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Ora paghi 2 euro al mese
    Quell'opzione era gratis solo l'ottobre scorso
    Basta usare play music / musica e video in stream tutti i giorni

    Inviato grazie a Ermes

  4. #379
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE

    La vodafone special può essere ancora attivata con un sms al 3424150536 con la scritta SPECIAL

    Dopodichè, bisogna sperare di essere richiamati. Alcuni dopo 1 giorno, altri dopo una settimana.

    Io l'ho mandato stamattina e x ora zero.
    Mandato sms e ricontattato 10 giorni dopo. Mi hanno attivato la Special com 5 euro in omaggio e 1 mee di promo gratis. Grazie ancora per la dritta.

  5. #380
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Eri tiscali, giusto?

    Inviato grazie a Ermes

  6. #381
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Eri tiscali, giusto?

    Inviato grazie a Ermes
    Yes.

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Ma quindi, qualcuno che già ha Vodafone è riuscito ad attivarla?

    Inviato grazie a Ermes

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Se NON siete clienti TIM provate a farvi attivare la promo (con portabilità, naturalmente) via 119 chiamata Tim Super Special:

    1000 min
    1000 sms
    1gb LTE
    (+ 1gb non lte se siete convincenti: personalmente sono riuscito a "strappare" l'offerta facendo entrare anche la mia compagna e rappresentando che la vecchia offerta comprendeva due gb ai quali non potevo rinunciare per motivi di lavoro, che poi è la verità btw)

    il tutto a 10€ (DIECI euri) al mese

    Ho letto sul forum di telefonino.net che dovrebbe essere in giro ancora una settimana via 119 mentre in negozio è esaurita.

    Io vi lo dico

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Uhm, ottima
    Doppie ricariche, primo mese gratis? Cubo musica (o come lo chiamano adesso)?

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    "Ricaricaextra 10" per 6 mesi (10E traffico bonus per ogni 20E di ricarica effettuata, max 5 bonus al mese) ed una storia che si chiama "tim in viaggio full", presumibilmente qualcosa per uso all'estero. Altro non ho chiesto perchè miravo al gb extra, ma boh, magari basta chiedere se interessa qualcosa di specifico.

  11. #386
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Bravo, le doppie ricariche per 6 mesi valgono anche per la SPECIAL di Vodafone.

  12. #387
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Le nostre sono davvero doppie, però

    Chiedevo per fare un paragone più preciso

    Secondo me conviene vf: ti riesci a "pagare" un annetto tranquillamente con le doppie ricariche + primo mese gratis
    Non hai l'lte (ma bisogna vedere la copertura) o 600 minuti in più, ma alla fine dei conti costa meno e senza particolari esigenze ci si sta dentro largamente lo stesso

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Precedentemente avevo wind 560m 560sms e 2gb allo stesso prezzo e ci stavo dentro abbastanza tranquillamente con i consumi, ma diciamo che per esigenze di lavoro sono per me fondamentali i 1000 minuti (con copertura tim che, checché se ne dica, resta il top) che a quel prezzo non ti fornisce, almeno ad oggi, praticamente nessun altro sulla piazza (forse Tre, 800 con soglia settimanale, però), in più il gb in LTE tanto per, che fa sempre scena.

    E' chiaro che se diverse sono le esigenze, magari anche a prezzo minore o con bonus/servizi diversi e/o maggiori si trova in giro altro.

  14. #389
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Le nostre sono davvero doppie, però

    Chiedevo per fare un paragone più preciso

    Secondo me conviene vf: ti riesci a "pagare" un annetto tranquillamente con le doppie ricariche + primo mese gratis
    Non hai l'lte (ma bisogna vedere la copertura) o 600 minuti in più, ma alla fine dei conti costa meno e senza particolari esigenze ci si sta dentro largamente lo stesso
    Per me, che prevalentemente chiamo un solo numero vodafone, non ci sono problemi (ho 1000 min gratis con il preferito).

    Per LTE, il mio Note 2 non è nemmeno abilitato a quella connessione, quindi fottesega.

  15. #390
    beren
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Scusate ma una tariffa Vodafone con traffico dati e un po' di minuti a X euro al mese non esiste piu'?

    EDIT: intendo con X sufficientemente piccolo Prima avevo la Vodafone Special
    Ultima modifica di beren; 17-09-14 alle 19:26:14

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Mandato sms e ricontattato 10 giorni dopo. Mi hanno attivato la Special com 5 euro in omaggio e 1 mee di promo gratis. Grazie ancora per la dritta.
    grazie a te.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Scusate ma una tariffa Vodafone con traffico dati e un po' di minuti a X euro al mese non esiste piu'?

    EDIT: intendo con X sufficientemente piccolo Prima avevo la Vodafone Special
    Dovevi tenere quella. Tra l'altro, sbaglio o ora Han ridimensionato lo you & me? Lo cercavo per mia madre ma ho visto che ora l'opzione costa 8 cent al minuto, mentre io ho tariffa zero

  18. #393
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Portabilità da Tiscali a Vodafone attivata oggi.

    400 minuti, 1000 sms, you&me infinito, 2 GB, raddoppio ricariche per 6 mesi, 1 mese di promozione gratis, 5 euro di credito in regalo: sono particolarmente felice di essere tornato a vodafone.


  19. #394
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Idem come te.

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Portabilità da Tiscali a Vodafone attivata oggi.

    400 minuti, 1000 sms, you&me infinito, 2 GB, raddoppio ricariche per 6 mesi, 1 mese di promozione gratis, 5 euro di credito in regalo: sono particolarmente felice di essere tornato a vodafone.

    Io ho tutto questo senza essermene mai andato da Vodafone. Infatti pensavo di trovare ancora queste tariffe per mio padre ma così non è tutta robaccia ormai

  21. #396
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Però vacca putrella, la differenza in termini di banda tra Vodafone e Tiscali è sconcertante...

    Nello stesso luogo, alla stessa ora, con Vodafone faccio 1.8 download; 0.7 upload e 108 di ping.

    Con Tiscali, ieri: 5.3 download; 2.3 upload e 37 di ping...


  22. #397
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    A me:



    E qui piove
    L'ADSL sempre di Vodafone va da schifo in questi casi. Piano e perde il segnale spesso
    Vabbe che parliamo di onde radio, ma non mi sembra affatto male per un paesino quasi da montagna

    Forse in città più grandi più gente usa quella banda

    Inviato grazie a Ermes

  23. #398
    beren
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovevi tenere quella. Tra l'altro, sbaglio o ora Han ridimensionato lo you & me? Lo cercavo per mia madre ma ho visto che ora l'opzione costa 8 cent al minuto, mentre io ho tariffa zero
    Eh, e' da 8 mesi che ho la sim nel cassetto, non ho non pensato avrei potuto avere questo problema

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Facebook mi ha consigliato un post e io lo rigiro qui

    http://www.noitelmobile.it/online/of...10094&pagep=PR

    Virtuale Tim, penso abbia gli stessi problemi di tiscali che ho già riportato
    Ma sia mai che vada bene

    Interessante anche l'offerta a 12 cent al minuto con doppie ricariche per sempre
    Non ho letto bene ma si può anche attivare internet

    Inviato grazie a Ermes

  25. #400
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    My Wind a pagamento dal 15 dicembre: notifiche costose

    di Manolo De Agostini, 13 ottobre, 2014 15:34
    53
    Dopo TIM e Vodafone anche Wind rende il suo servizio di notifica delle chiamate a pagamento. Il costo è di 19 centesimi ogni 7 giorni.

    51


    Dopo TIM e Vodafone tocca Wind introdurre un costo per il suo servizio di notifica delle chiamate My Wind, che diventerà a pagamento dal 15 dicembre. Gli altri due operatori avevano preso una decisione simile questa estate, applicando una tariffa ai servizi LoSai e ChiamaOra per quanto riguarda TIM e Recall e Chiamami sul fronte Vodafone. La scelta aveva allertato l'Antitrust, che poi "graziò" le due compagnie.
    Sul sito Wind.it, nella pagina di My Wind, si legge quanto segue: "A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile. Da tale data, il servizio My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, potrai usufruire del servizio senza ulteriori costi".

    "In seguito My Wind continuerà a rimanere attivo ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica. Il costo di My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono."
    In pratica Wind fa pagare 19 centesimi alla ricezione di una notifica. Le notifiche nell'arco dei sette giorni successivi rientrano nel costo, dopodiché sarà necessario sborsare altri 19 centesimi nel caso si riceva una notifica - soldi che copriranno altri sette giorni. Insomma, un ciclo continuo che potrebbe portare all'esborso di 76 centesimi ogni mese per le sole notifiche - non sappiamo se questa cifra includa o meno l'IVA.
    "Il servizio My Wind, in caso di portabilità del numero è attivo sia sulla SIM provvisoria che sulla SIM su cui sarà trasferito il numero richiesto. L'eventuale disattivazione del My Wind dovrà essere richiesta sia per la SIM provvisoria che per quella definitiva. Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020", concludono i termini del servizio.
    I clienti con ricaricabile attivata prima del 20 ottobre 2014 riceveranno un SMS con la variazione contrattuale. Anche in questo caso il servizio può essere disattivato o riattivato chiamando il 403020. Wind specifica inoltre che è possibile "esercitare il diritto di recesso da tutti i servizi, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandoci comunicazione entro la data riportata nel messaggio ricevuto, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 – 20152".
    Ricordiamo a tutti i nostri lettori con dispositivi Android o iOS che esiste un'alternativa gratuita chiamata PhoneFunky, di cui abbiamo scritto in questa notizia, che permette di ricevere i dettagli su chi vi ha chiamato.
    E intanto anche Wind si accoda...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato