+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 630
  1. #576
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Ciao ragazzi. Mi è arrivato un messaggio della wind, dove mi avvisano che dal mese prossimo la tariffazione per la ALL INCLUSIVE passa a 30 giorni a 4 settimane. Ma lo possono fare? Non si può fare nulla in merito?

    Avevo letto da qualche parte, mi pare Tom's hardware che avevano tutte fatto cartello, e che si erano anche prese una multa dall'antitrust. Mi sbaglio io?

  2. #577
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Mi è arrivato un messaggio della wind, dove mi avvisano che dal mese prossimo la tariffazione per la ALL INCLUSIVE passa a 30 giorni a 4 settimane. Ma lo possono fare? Non si può fare nulla in merito?

    Avevo letto da qualche parte, mi pare Tom's hardware che avevano tutte fatto cartello, e che si erano anche prese una multa dall'antitrust. Mi sbaglio io?
    Sono anni che fanno cartello, e il finto garante del sarcazzo li multa ogni volta con delle fatture da pezzenti.

    In certi paesi avrebbero fatto pagare in base al fatturato... Altro che sventola

  3. #578
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Ho fatto richiesta di portabilità da Wind verso Vodafone , mi danno la special 1000 a 10€/mese con 2 GB LTE prezzo bloccato forevah

    Wind era conveniente ma dato che han deciso arbitrariamente di passarmi al rinnovo ogni 4 settimane togliendo una mensilità annua li ho fanculizzati appena ne ho avuto l'opportunità

  4. #579
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    La cosa delle 4 settimane lo fanno/faranno tutti oramai

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  5. #580
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    La cosa delle 4 settimane lo fanno/faranno tutti oramai

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    A sentire il venditore Vodafone (ahahahahahahah) quest'offerta ha il prezzo e la modalità di rinnovo bloccata, parole sue. Comunque per ora è 30 giorni.

  6. #581
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    A sentire il venditore Vodafone (ahahahahahahah) quest'offerta ha il prezzo e la modalità di rinnovo bloccata, parole sue. Comunque per ora è 30 giorni.
    Perdonami, ma se ti fidi sei un po' ingenuo. A meno che non ci sia scritto sul contratto, possono fare e faranno quello che vogliono. Tanto è tutto unilaterale.

  7. #582
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Io so che pure Vodafone fa la cosa dei 28 giorni, dubito ci possa essere qualcosa di bloccato.

  8. #583
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se ti fidi sei un po' ingenuo. A meno che non ci sia scritto sul contratto, possono fare e faranno quello che vogliono. Tanto è tutto unilaterale.
    Ma chi si fida... , per adesso va bene così. Prima cosa che farò sarà disattivare Vodafone Exclusive , poi se un giorno dovessero tentare di incularmi ci sono una marea di gestori virtuali da spulciare

  9. #584
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Ma chi si fida... , per adesso va bene così. Prima cosa che farò sarà disattivare Vodafone Exclusive , poi se un giorno dovessero tentare di incularmi ci sono una marea di gestori virtuali da spulciare
    Tipo? Io conosco solo Tim, Vodafone, 3 e Wind. Per ora la Wind mi sembra la meno peggio...

    C'è altro in giro?

  10. #585
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Tipo? Io conosco solo Tim, Vodafone, 3 e Wind. Per ora la Wind mi sembra la meno peggio...

    C'è altro in giro?
    Virtuali, ad esempio Noitel, ce l'ha un mio collega con cui va pure in 4G, usa la piattaforma Noverca che è una delle migliori, ed è un Full.

  11. #586
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Virtuali, ad esempio Noitel, ce l'ha un mio collega con cui va pure in 4G, usa la piattaforma Noverca che è una delle migliori, ed è un Full.
    Ciò che lei favella per me non ha senso, signore....

  12. #587
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Ma infatti loro, attuando le tariffe di 4 settimane, violano il contratto da cui si ha diritto di recedere entro 30 giorni e senza penale


    From Nokia 630

  13. #588
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ciò che lei favella per me non ha senso, signore....
    In che senso? Dico cazzate?

    Comunque cercando meglio ho scoperto che Noitel non viaggia in LTE ma ga le SIM abilitate all'LTE.. una sottilissima differenza.. furbi

    Lo dirò al collega, speriamo che la prenda bene

    riguardo al discorso "variazioni contrattuali unilaterali" so bene che purtroppo non ci si possa fare niente, ho deciso di (ri)passare a Vodafone perché per ora mantiene i 30 giorni di rinnovo, la settimana prima avevo fatto passare i miei alla stesa tariffa perché anche loro erano in Wind ma con una all inclusive a 10€/mese per 5 anni e poi 24€, e con solo 1gb ed ogni mese lo finivano prima. Appurato che viaggiava effettivamente meglio e con un audio in fonia più pulito, ho deciso di passare anch'io per il motivo sopracitato. Poi c'è anche da tenere inconto che non usa gli 800mhz, cosa gradita agli Smartphone Cinesi

    Poi ammetto di essere impulsivo, la storia delle 4 settimane arrivatami via SMS mi ha tappato la vena e li ho mandati a fanculo..

  14. #589
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Bah, io al momento mi tengo stretta la mia special con l'unlimited (ma quando farò i 30 mi tolgono il giga gratis?).
    Ero tentato di passare alla special 1000 4gb (1000 min, 1000 sms, 4 gb) a 15 euro, ma volevo aspettare che scadesse il rinnovo mensile.
    Poi sono andato al centro vodafone per prendere la nano sim e la ragazza mi ha chiesto se volevo attivarla subito, altrimenti sarebbe scomparsa dalle promo attivabili. Pensavo a una supercazzola per intascare due soldi ma effettivamente da quando ho cambiato sim non mi è più ricomparsa tra le "offerte per te".
    Ora mi offrono la vodafone smart passport, cioè nulla, dato che la offrono a prezzo normale... mah

  15. #590
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    No il giga gratis non ti verrà tolto

    Inviato grazie a Ermes

  16. #591
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    In che senso? Dico cazzate?

    Comunque cercando meglio ho scoperto che Noitel non viaggia in LTE ma ga le SIM abilitate all'LTE.. una sottilissima differenza.. furbi

    Lo dirò al collega, speriamo che la prenda bene

    riguardo al discorso "variazioni contrattuali unilaterali" so bene che purtroppo non ci si possa fare niente, ho deciso di (ri)passare a Vodafone perché per ora mantiene i 30 giorni di rinnovo, la settimana prima avevo fatto passare i miei alla stesa tariffa perché anche loro erano in Wind ma con una all inclusive a 10€/mese per 5 anni e poi 24€, e con solo 1gb ed ogni mese lo finivano prima. Appurato che viaggiava effettivamente meglio e con un audio in fonia più pulito, ho deciso di passare anch'io per il motivo sopracitato. Poi c'è anche da tenere inconto che non usa gli 800mhz, cosa gradita agli Smartphone Cinesi

    Poi ammetto di essere impulsivo, la storia delle 4 settimane arrivatami via SMS mi ha tappato la vena e li ho mandati a fanculo..
    vuol dire che non ho capito una sega di ciò che hai scritto...

  17. #592
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Questione "porta un amico in wind e guadagna un giga di internet"
    Vorrei portare mia mamma visto che vodafone è ladra. Mia mamma però il telefono lo usa pochissimo quindi farebbe solo il cambio operatore senza nessuna promozione. Io il giga lo guadagno ugualmente o serve che attivi una promozione anche lei?

  18. #593
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Questione "porta un amico in wind e guadagna un giga di internet"
    Vorrei portare mia mamma visto che vodafone è ladra. Mia mamma però il telefono lo usa pochissimo quindi farebbe solo il cambio operatore senza nessuna promozione. Io il giga lo guadagno ugualmente o serve che attivi una promozione anche lei?
    deve attivare una tariffa AI o simile

  19. #594
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    La tecnica di attivarla un mese e poi disattivarla può funzionare?

  20. #595
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    La tecnica di attivarla un mese e poi disattivarla può funzionare?
    no perché nel momento in cui disattiva perdete il giga entrambi

  21. #596
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Io non mi sono mai trovato così bene come con Vodafone ma vorrei la special 1000 4gb solo che non me la fanno :(

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  22. #597
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai trovato così bene come con Vodafone ma vorrei la special 1000 4gb solo che non me la fanno :(

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Ogni tanto devi entrare nella tua area personale e sperare che sia nelle offerte per te.. La mia ragazza ce l'ha ma non gliene frega una mazza, mentre a me che interesserebbe mi fanno a 10€ quella da 1 solo giga
    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    vuol dire che non ho capito una sega di ciò che hai scritto...
    Ah ok comunque se hai bisogno di info chiedi pure

  23. #598
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    Mi è arrivato un SMS della 3 con scritto che mi hanno attivato lte.
    Sul sito pare sia gratis, confermate?
    Cmq nel dubbio lockato sul 3g

  24. #599
    Reekione
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    confermo, è gratis

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  25. #600
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: L'economico angolo delle tariffe telefoniche

    bello, ai clienti tim (young) c'è solo la possibilità di fare 4g on 3mesi gratuitamente e 1 giga in più gratis per un mese dall'attivazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato