Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [16] [CLUB] Juventus

  1. #251
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Juan ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 00:49
    Zaccheroni si è dimesso.
    al corriere dei piccoli non te l'hanno detto ?

    Controlla meglio le tue fonti singor sotuttoio.

    Cmq le letture impegnate le lascio ai pippaioli da TvSette come qualcuno che non nomino. (altrimenti il signor moderatore di quest'area non ci penserebbe 2 volte a ribannare chi prova a scvrivere qualcosa di vero e diverso dalla sua opinione).
    Dopo sta cosa, hai ancora il coraggio di scrivere?
    Juan ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 23:12

    Quel citrone è citrone tanto quanto i suoi colleghi che tiravano oggetti in campo, citrone come gli ultrà che hanno fatto quella sceneggiata al derby, citrone tanto quanto gli stessi ultrà che tirano le bombe carta a San Siro e in giro per mezza Italia, citrone come i tifosi di Napoli, citrone come il 90% dei tifosi della Roma. E il resto sono peggiori.
    ps controlla le tue fonti meglio

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 12:46
    Di Vaio non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente un ottimo attaccante.
    Mi dispiace che alla Juve abbia avuto molti problemi...
    Adesso ci farebbe comodo.
    che problemi ha avuto Di Vaio?
    è vero che Del Piero ha giocato troppe partite, ma lo spazio l'ha tolto più a miccoli che a di vaio...
    Di Vaio le sue oppurtunità le ha avute e non le ha sempre sfruttate al meglio purtroppo

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Acio ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 15:29
    hansolo ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 12:46
    Di Vaio non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente un ottimo attaccante.
    Mi dispiace che alla Juve abbia avuto molti problemi...
    Adesso ci farebbe comodo.
    che problemi ha avuto Di Vaio?
    è vero che Del Piero ha giocato troppe partite, ma lo spazio l'ha tolto più a miccoli che a di vaio...
    Di Vaio le sue oppurtunità le ha avute e non le ha sempre sfruttate al meglio purtroppo

    Oddio le ha sempre avute....quando ha iniziato a giocare bene in coppa ha preso una capocciata che lo ha rinco x un periodo lungo,e comunque ha segnato 7 goal in campionato,l'anno scorso come Maresca appena ha iniziato a giocare bene ha dovuto lasciare il posto a Pinturiano e comunque di goal ne ha fatti 11..diciamo che se lo avessero fatto giocare con piu' continuita' sicuramente avrebbe ricominciato a fare quello x cui era pagato.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    La Juventus e l'attaccante prendono tempo. Il dottor Agricola dopo la risonanza magnetica alla spalla: "Per ora fisioterapia e antinfiammatori, poi valuteremo".Speriamo bene.....


    TORINO, 6 ottobre 2004 - Intervento rinviato. David Trezeguet ci riprova con la fisioterapia. "Per ora almeno farà solo una terapia fisioterapica" ha detto Riccardo Agricola, capo dello staff medico della Juve. Da subito, da oggi. Si chiama "terapia di mantenimento", sono sedute di fisioterapia associate a una cura antinfiammatoria: così Trezeguet tenterà di rendere meno dolorosa l'ennesima sublussazione alla spalla sinistra rimediata domenica scorsa a Udine, quando - come era già successo nella gara con il Palermo -, il francese è caduto male e con la solita smorfia se n'è andato negli spogliatoi, solo, dolorante.
    Due settimane di cure e stop. Intervento rimandato a data da destinarsi. Che lo voglia David restio ai ferri o che l'abbia deciso la Juve aspettando il rientro di Del Piero bloccato da una tendinopatia achillea? Forse tutte e due. Certo è che questo pomeriggio, il francese accompagnato da Agricola si è sottoposto presso la clinica torinese "La Fornaca" a una visita ortopedica eseguita dal Professor Flavio Quaglia e a una successiva risonanza magnetica effettuata dal Prof. Carlo Faletti. Mentre ieri a Parigi era stato visitato dal dottor Bouixelle, osteopata francese ed ex della Juve. Gli esami hanno confermato la recente lussazione e un versamento articolare, "non ci sono lesioni particolarmente gravi" dicono in società.

    Dunque l'intervento chirurgico può essere rimandato ed è stato rimandato: "Non abbiamo deciso ancora nulla - ha detto all'uscita Agricola - Trezeguet farà terapia fisioterapica, poi valuteremo". Il rischio che la spalla esca ancora rimane. Lo stesso Fabio Capello nella sala stampa del Friuli dopo l'infortunio aveva detto: "Ogni volta che cade la spalla gli esce, dovrà operarsi prima o poi deciderà lui come e quando". Ma David e (presumibilmente) la Juve hanno scelto la cura alternativa, per ora. Dall'esito di questa dipenderà una nuova decisione tra qualche settimana.

    Ora questa intervista a Zambrottone.

    OVERCIANO (Firenze), 6 ottobre 2004 - "Questa insieme forse a quella di Zidane e Inzaghi è la Juve più forte nella quale ho giocato". Parla Gianluca Zambrotta e non si nasconde. Uno dei segreti è l'acquisto di Fabio Cannavaro ("che colpo!"), la mano pesante è di Fabio Capello. I risultati sono 13 punti, la testa del campionato e del girone C di Champions. Una nuova solidità e un ritrovato carattere vincente che non ti fa avere paura di nulla o quasi. Che ti fa dire: "Trezeguet deve operarsi ora per evitare guai più avanti". E "Del Piero ha fatto bene a fermarsi". La Juve ce la può fare comunque, c'è Ibrahimovic che ancora non conosce il nostro calcio, ma che ha "una tecnica indiscutibile". Da radio-mercato chiedono: e se arrivasse anche Cassano? "Ogni tanto fa il mattarello... da noi ci sono regole precise". Allora non durerebbe con Moggi. "Magari non dura Moggi...".
    A Coverciano è il centrocampista-ala rinato terzino a tenere banco. Punto fermo della Juventus che fu di Lippi (l'ha "creato" lui difensore), titolare fisso in quella di Capello (che ai nomi non bada) e colonna portante della Nazionale. Più educazione ed equilibrio. Soprattutto mai una risposta banale, di quelle da poesia imparata a memoria.
    Zambrotta e la Juve: "Questa è una Juve più ricca in ogni reparto, più ricca di tecnica, di forza e di voglia di lottare. Abbiamo fatto un grande passo avanti, siamo più competitivi dello scorso anno. È la Juve più forte nella quale ho mai giocato, insieme forse a quella di Zidane e Inzaghi. Certo, quella Juve ha vinto mentre noi siamo solo all'inizio, però...".
    Zambrotta e Capello: "Anche l'anno scorso eravamo partiti bene in difesa, effettivamente, poi ci siamo lasciati andare. È difficile dare delle spiegazioni a quello che è successo, e oltretutto è il passato. Non vedo perchè tornarci. Certo Capello ha influito parecchio, dopo una stagione così il cambio di allenatore, non solo per l'attenzione che ha nei confronti della difesa, ci ha dato una sferzata positiva".
    Zambrotta e gli infortuni: "Trezeguet è fondamentale per noi ma se questa operazione può evitare altri problemi forse è meglio che la faccia. La societá e il tecnico, comunque, sono attentissimi a queste cose. Sapranno cosa fare".
    Zambrotta e Ibrahimovic: lo svedese ha rischiato la squalifica per la testata a Udine e viene giudicato un po' troppo solista: "Avrá modo e tempo per imparare come si gioca in Italia, cosa fare e cosa non fare. Diventerá ancora più forte perchè la tecnica è indiscutibile".
    Zambrotta e Cannavaro: "Sinceramente sono rimasto un po' stupito dal fatto che l'Inter abbia lasciato andar via Cannavaro così. Fabio è un difensore fortissimo, un grande, uno che ha dimostrato e sta dimostrando di poter fare ancora la differenza. Del fatto che Cannavaro sia venuto da noi alla Juve non possiamo che essere contenti".
    Zambrotta e l'interessamento a Cassano: "Lui è uno che se ti deve dare il cuore te lo dá, certo ogni tanto fa il mattarello, ma bisogna prenderlo così. Aspettiamo che maturi, magari, come ha detto uno che lo conosce bene, sarebbe meglio se andasse all'estero, gli farebbe bene". Non alla Juve? "Certo, la Juve è una societá con delle regole precise, non consente certi eccessi. È una famiglia in cui bisogna rigare dritti. Regole così precise, che io sappia, ci sono solo al Milan oltre che da noi. Nelle altre squadre sinceramente non so, ma credo che sia la cosa migliore: tutti dovrebbero seguire questa linea". Allora Cassano con Moggi non durerebbe... "Magari non dura Moggi...".
    Zambrotta, Capello e Lippi: "Questa Juve ricorda la partenza della Roma-scudetto di Capello? Speriamo di ripetere quanto fatto da quella Roma. Certo, Lippi e Capello sono due vincenti, due allenatori che, indipendentemente dai metodi di lavoro diversi, sono in grado di darti grandi stimoli. Sono contento di avere loro due alla Juve e alla Nazionale. Con Lippi in azzurro sta nascendo un progetto importante e con questo progetto vogliamo arrivare ai Mondiali del 2006. Mi piacerebbe molto portare a casa qualcosa con la nazionale, non solo i complimenti a livello personale. È una cosa che vogliamo tutti in questo gruppo perché abbiamo una grande voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni deludenti. Lippi considera la nazionale come un club e sta cercando di riproporre in azzurro il modello Juventus dei suoi anni. Questo secondo me è un bene, per l'Italia ed anche per noi giocatori. In questo modo si stanno affrontando meglio, rispetto agli anni passati, tante cose".
    Zambrotta e l'Italia bianconera: "Sì, siamo in cinque ed è un bene. Penso che ritrovarsi con due o tre giocatori dello stesso reparto (la difesa, ndr) anche in nazionale possa essere un bene. Tra l'altro noi della Juve abbiamo iniziato questo campionato in maniera quasi perfetta in difesa, prendendo un solo gol. Certo, quando subisci così poco il merito è di tutti. A partire dai centrocampisti che coprono la difesa nella Juve, cioè Emerson e Blasi. Anche qui in nazionale c'è Blasi e poi ci sono Gattuso e De Rossi, due che potrebbero giocare in quel modo".
    Zambrotta e il rivale: "È giusto che in azzurro venga chi è più in forma e sta giocando meglio. Se Parisi (del Messina, ndr) continuerá a fare così bene sará chiamato. Ma dire che è il mio erede non credo che sia giusto. Tra l'altro io ho solo 27 anni e mi pare che anche lui abbia più o meno questa etá. Certo, Parisi calcia meglio di me di sinistro perché lui è un mancino puro".
    Zambrotta e il ritorno di Totti: "Francesco ha una grandissima voglia di rifarsi. Non credo che avrá problemi, quando uno viene in Nazionale certe cose se le lascia alle spalle. Io l'ho visto sereno e tranquillo, pronto a farci fare un ulteriore salto di qualitá".
    Zambrotta e i veleni del calcio: "Ci sono troppe lamentele sul campionato, si cerca sempre il pelo nell'uovo e poi ci sono troppe moviole. Io sono contrario alla moviola in campo: non sarebbe positiva. Dobbiamo seguire piuttosto l'esempio di Spagna e Inghilterra, cercando di copiare se possibile il loro spirito. A cominciare da noi giocatori che dobbiamo ricordarci che il calcio è un gioco".
    Zambrotta e il tour de force: "Sono d'accordo con Fifa e Uefa, si gioca troppo. Mi preoccupa giocare sempre, uno non può essere sempre al top se gioca di domenica, poi di mercoledì e poi ancora la domenica. A Brescia ad esempio ho fatto 'il terzinaccio'. Venivo dal ritiro con la nazionale e mi sarebbe piaciuto un turno di riposo. Non è solo una questione fisica ma anche mentale. Non è facile trovare sempre gli stimoli giusti. Sarebbe importante avere settimane libere da partite. Per lavorare fisicamente ma riposarsi psicologicamente. Del Piero ha fatto bene ad alzare la mano e a chiedere di fermarsi. Spetta anche a noi giocatori dire certe cose all'allenatore o al preparatore".


  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Juan ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 00:49
    Zaccheroni si è dimesso.
    al corriere dei piccoli non te l'hanno detto ?

    Controlla meglio le tue fonti singor sotuttoio.

    le mie fonti sono le decine che saltano fuori dalle parole "Zaccheroni" e "dimissioni" scritte su Google, che parlano di come sia stato il Piadina a dare le dimissioni.
    le tue ?

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Quote:
    come sia stato il Piadina a dare le dimissioni
    non so' perche' ma mi ha fatto ridere ...baH!!

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Trezeguet, operazione rinviata

    TORINO, 6 ottobre 2004 - Intervento rinviato. David Trezeguet ci riprova con la fisioterapia. "Per ora almeno farà solo una terapia fisioterapica" ha detto Riccardo Agricola, capo dello staff medico della Juve. Da subito, da oggi. Si chiama "terapia di mantenimento", sono sedute di fisioterapia associate a una cura antinfiammatoria: così Trezeguet tenterà di rendere meno dolorosa l'ennesima sublussazione alla spalla sinistra rimediata domenica scorsa a Udine, quando - come era già successo nella gara con il Palermo -, il francese è caduto male e con la solita smorfia se n'è andato negli spogliatoi, solo, dolorante.
    Due settimane di cure e stop. Intervento rimandato a data da destinarsi. Che lo voglia David restio ai ferri o che l'abbia deciso la Juve aspettando il rientro di Del Piero bloccato da una tendinopatia achillea? Forse tutte e due. Certo è che questo pomeriggio, il francese accompagnato da Agricola si è sottoposto presso la clinica torinese "La Fornaca" a una visita ortopedica eseguita dal Professor Flavio Quaglia e a una successiva risonanza magnetica effettuata dal Prof. Carlo Faletti. Mentre ieri a Parigi era stato visitato dal dottor Bouixelle, osteopata francese ed ex della Juve. Gli esami hanno confermato la recente lussazione e un versamento articolare, "non ci sono lesioni particolarmente gravi" dicono in società.

    Dunque l'intervento chirurgico può essere rimandato ed è stato rimandato: "Non abbiamo deciso ancora nulla - ha detto all'uscita Agricola - Trezeguet farà terapia fisioterapica, poi valuteremo". Il rischio che la spalla esca ancora rimane. Lo stesso Fabio Capello nella sala stampa del Friuli dopo l'infortunio aveva detto: "Ogni volta che cade la spalla gli esce, dovrà operarsi prima o poi deciderà lui come e quando". Ma David e (presumibilmente) la Juve hanno scelto la cura alternativa, per ora. Dall'esito di questa dipenderà una nuova decisione tra qualche settimana.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Mmh... mi sa che sei arrivato tardi

  9. #259
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 19:50
    Juan ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 00:49
    Zaccheroni si è dimesso.
    al corriere dei piccoli non te l'hanno detto ?

    Controlla meglio le tue fonti singor sotuttoio.

    le mie fonti sono le decine che saltano fuori dalle parole "Zaccheroni" e "dimissioni" scritte su Google, che parlano di come sia stato il Piadina a dare le dimissioni.
    le tue ?
    Le mie fonti non sono google...

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Juan ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 23:03
    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 19:50
    Juan ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 14:04
    Crazy Diamond ha scritto mer, 06 ottobre 2004 alle 00:49
    Zaccheroni si è dimesso.
    al corriere dei piccoli non te l'hanno detto ?

    Controlla meglio le tue fonti singor sotuttoio.

    le mie fonti sono le decine che saltano fuori dalle parole "Zaccheroni" e "dimissioni" scritte su Google, che parlano di come sia stato il Piadina a dare le dimissioni.
    le tue ?
    Le mie fonti non sono google...
    quali sono ?

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    ma perchè nel topic della juve?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Acio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 01:12
    ma perchè nel topic della juve?
    quando hai ragione,hai ragione.
    Juan puoi benissimo dirlo anche via pm, grazie

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 01:13

    Juan puoi benissimo dirlo anche via pm, grazie
    o nel topic dell'inter

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    o nel topic della cucina.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    O magari finirla?????

    Comunque ieri leggevo su Tuttosporco che ci sarebbe un interessamento x Morientes che nel Real non trova spazio x via di Panzonaldo,Owen,Raul e ci metto anche Zidane e Figo....essendo molto stimato da Capello potrebbe arrivare in prestito a Gennaio.Non sarebbe male, mi piace sto Morientes....


    x Cresi..i diritti del Glissex scadono tra 99 anni,quindi fai tu,quanto mi devi dare..ti mando via pm il C/C?per ogni post con la scritta Glissex facciamo 0,20€...va!

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Era già finita la discussione sull'inter.

    Morientes sarebbe un buonissimo "acquisto", ma ho letto che per il momento Trezeguet non verrà operato...forse aspettano gennaio!!!
    Così sostituiranno Trezeguet con Morientes...ehi, non ci avevo pensato............

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Certo che non possono operarlo...altrimenti chi gioca in attacco??Frittole??()

    La cosa bella è che ad ogni caduta di Trezeguet, dovremo sorbirci un'uscita di spalla...l'operazione andava fatta subito.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Per me è a rischio, meglio operarlo ora che rischiare di perderlo nella parte cruciale della stagione.
    Al posto di Trezeguet non correrei rischi.

  19. #269
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    questa vicenda mi riporta alla mente un certo Casiraghi.......

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Operarlo ora comporterebbe troppi rischi, considerato che poi la juve dovrebbe giocare con un attaccante in meno per qualche tempo.
    Sarebbe meglio aspettare gennaio, per avere la possibilità di poter prendere un nuovo attaccante.

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 11:33
    Operarlo ora comporterebbe troppi rischi, considerato che poi la juve dovrebbe giocare con un attaccante in meno per qualche tempo.
    Sarebbe meglio aspettare gennaio, per avere la possibilità di poter prendere un nuovo attaccante.
    Non si corrono certi rischi sulla pelle delle persone.
    Prima viene la salute.

  22. #272
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 11:33
    Operarlo ora comporterebbe troppi rischi, considerato che poi la juve dovrebbe giocare con un attaccante in meno per qualche tempo.
    Sarebbe meglio aspettare gennaio, per avere la possibilità di poter prendere un nuovo attaccante.
    Io credo che se dovese perarsi sceglieranno il mese di novembre, poichè nn c'è la champions se nn sbaglio

  23. #273
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Mutu pronto a lasciare il Chelsea

    Le strade di Adrian Mutu e del Chelsea sono sul punto di separarsi: il perchè è molto semplice, l'attaccante rumeno e il tecnico della squadra londinese, Josè Mourinho, non vanno minimamente d'accordo.

    "L'allenatore mi boicotta e credo che l'unica soluzione sia quella di cambiare aria", ha detto al tabloid inglese "The Sun" l'ex punta di Inter, Verona e Parma.

    A tenere d'occhio la situazione di Mutu c'è la Juventus, che già in passato ha cercato di assicurarselo, ma il giocatore interessa anche all'Atletico Madrid e allo Shakhtar Donetsk, ricco club ucraino che ha come tecnico Mircea Lucescu.

  24. #274
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    La Juve si riavvicina a Morientes

    La Juventus si sta riavvicinando a Fernando Morientes.

    Con l'addio di Josè Camacho, che l'aveva fatto rientrare al Real Madrid, spiegandogli che rappresentava la prima alternativa agli intoccabili Raul e Ronaldo, il Moro ha trovato sempre meno spazio, anche perché, nel frattempo, Michael Owen ha guadagnato un po' di terreno, sia pure tra una polemica e l'altra.

    Morientes è da sempre un pallino di Fabio Capello, che non ha avuto modo di allenarlo ai tempi dell'esperienza madrilena, perché il bomber era in prestito al Real Saragozza, e che aveva già cercato più volte di portarlo a Roma, senza successo.

    Ventotto anni e mezzo, nella passata stagione lo spagnolo è stato, con nove reti, il capocannoniere della Champions League.

    ---------------------------------

    Si parla anche di un interessamento di Van Hojdoonk...sempre nell'eventualità che Trezeguet debba operarsi....

    Addirittura c'è chi ha parlato anche di un prestito do Owen

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG mi pari TuttoSport e non è un complimento.
    Luciano non fa mai le cose così evidenti quindi probabilmente non arriverà nessuno di questi.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato