Visualizza Risultati Sondaggio: up futuro

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7900gtx

    0 0%
  • 7900gt

    6 54.55%
  • x1900xt

    1 9.09%
  • x1900xtx

    1 9.09%
  • altro?

    3 27.27%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    non ti e' piaciuto madagascar...ma Baz ma dove hai il cuore e la tenerezza? e' troppo carino, e meno cartoon di quello che sembra

    da grafica , direi che non mi ha fatto impazzire il rendering, a differenza degli impossibili dove gli shader e i fur erano da urlo

  2. #227
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    cuore e tenerezza io?

    cmq non mi fa ridere, a parte la succitata scena dei pinguini

    i film in cg li vedo quasi tutti, compresa quella ciofeca di shark tale

  3. #228
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    La doccia mi rende stanco.
    Buonanotte a tutti.
    Ci scrivam domani.

  4. #229
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    notte Guku

  5. #230
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Baz, hai il cuscino di van damme e le pantofole a forma di godzilla, ammettilo

  6. #231
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Si ha ragione il Saggio/Psichiatra BazookA00,visto che mi sono sfogato con lui su questa fatto ,il Mouse è in garanzia,ho capito male io,nel contratto la Drako voleva dire che questi componenti non possono essere cambiati con altri.

    Bene domani rompero le scatole alla Drako anche se normalmente mi ha sempre cambiato i componenti che non andavano nel giro di 2 settimane


    Quindi posso dormire tranquillo!!!

  7. #232
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!



    vado a nanna neca me

    notte a tutti

  8. #233
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    GiSje! ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 00:01
    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 23:55
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 23:52
    cut
    se non erro c'è una norma che impone la garanzia di 2 anni
    basta aver la fattura...
    Dipende....se la fattura e' intestata a persona o societa' con partita iva la garanzia e' di un solo anno.

  9. #234
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    GiSje! ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 23:32
    Kaiman76 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 23:26
    Il mitico driver cleaner m'ha rimosso anche li dotnet....tacci suoi...non si rinstallava e mi e' toccato disinstallare tutti gli aggiornamenti di winzoz e rimetterli. Aritaccisuoi.
    entro stasera riusciamo ad avere un giudizio semi-approfondito sulla scheda?
    Fear gira a cannanone, ma non con un giga di ram. Scattava come pochi con tutto attivato a 1280x1024....poi mi sono accorto che tornando indietro tutto andava liscio come l'olio. Ho dovuto scippare un gb di memoria dal muletto.
    Quake 4 rulla con il dettaglio alto...max non lo posso usare in quanto richiede 512mb sulla vga. Oggi pomerigio faccio qualche benchmark numerico.

  10. #235
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Buongiorno a tutti.
    [edit] dormiglioni, oggi...?

  11. #236
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 09:29
    Buongiorno a tutti.
    [edit] dormiglioni, oggi...?
    Io sono sveglissimo...

  12. #237

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Ollo ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:01
    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 09:29
    Buongiorno a tutti.
    [edit] dormiglioni, oggi...?
    Io sono sveglissimo...
    Yaaaawnnnnnnn ...no no ci sono...anche se mi sono appena alzato e mi devo rileggere 2 pagine di post (voglio solo vedere se qualcuno ha dato un commento alla grafica di sin city...)...secondo caffè ...azz ma da me oggi fa un freddo cane!

    P.s:Meggy Madagascar Nemo

  13. #238

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Don Salieri ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 20:37
    cicciobast5000 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 20:31
    Per il Don (mi prostro come sempre):sono contento che ti sia piaciuto...voto alla parte grafica?
    Voto 8 al film e alla grafica, quel "bianco e nero mezzo colorato" mi è piaciuto, davvero molto originale

    Il tuo voto? (vediamo se siamo daccordo)
    Ecco qua !Voto al film 8.5 (7.5 per la storia che fa media con 10eLode a Jessica Alba e a Rosario Dawson...) e alla grafica 10!Bella l'idea di mischiare sfondi cartooneschi con personaggi ripresi e poi trasposti in parte in bianco e nero...il voto al film è anche dovuto al fatto che per una volta non è venuto fuori il solito blockbuster da fumetto e questo mi è piaciuto molto...diciamo che se alcuni personaggi li avessero caratterizzati di più il 9 non glielo toglieva nessuno...

  14. #239
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Ciao Ollo e Ciccio,
    nemo mi e' piaciuto, madagascar pure. mi piacciono quasi tutti i 3d cartoon dopo tutto

    a parte l'apetta giuglia che faceva spavento e me la sono dovuta sorbire due volte (fleboo)

    la grafica di sin city, bella pure lei, belli i giochi di colori isolati nel bianconero, immmagino il lavoro di scontorno e cromakay che ci sara' dietro

    tra l'altro devo vederlo BENE questo film, e anche capire il senso, se e' solo un film a episodi o c'e' di piu'

  15. #240

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:32
    Ciao Ollo e Ciccio,
    nemo mi e' piaciuto, madagascar pure. mi piacciono quasi tutti i 3d cartoon dopo tutto

    a parte l'apetta giuglia che faceva spavento e me la sono dovuta sorbire due volte (fleboo)

    la grafica di sin city, bella pure lei, belli i giochi di colori isolati nel bianconero, immmagino il lavoro di scontorno e cromakay che ci sara' dietro

    tra l'altro devo vederlo BENE questo film, e anche capire il senso, se e' solo un film a episodi o c'e' di piu'
    Hai presente four rooms...ecco secondo me più che pulp fiction (che rimane assolutamente intoccabile nell'olimpo dei film) l'idea è quella...

  16. #241
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    prima c'era coso...quello che in pulp fa il pugile (amnesia))
    poi l'episodio con quel sessantenne muscoloso indistruttibile tipo supereroe. Io mi ero gia' interpretata il tutto, siccome il tipo del primo episodio muore, per me quello del secondo episodio era lui all'inferno o cose del genere; lasciamo stare lo rivedro' in condizioni piu' adatte cosi' comprendo.

  17. #242

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:38
    prima c'era coso...quello che in pulp fa il pugile (amnesia))
    poi l'episodio con quel sessantenne muscoloso indistruttibile tipo supereroe. Io mi ero gia' interpretata il tutto, siccome il tipo del primo episodio muore, per me quello del secondo episodio era lui all'inferno o cose del genere; lasciamo stare lo rivedro' in condizioni piu' adatte cosi' comprendo.
    "Solo" Bruce Willis !!Mi sa che vai di fantasia alla grande figliuola...(oppure )comunque guardalo tutto sennò non capisci una cippa!

  18. #243
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    non ti puoi scordare bruce willis, uno dei miei idoli

    mitico anche rourke-marv

    kaiman, metti 2 gigozzi di ram, con 2 giga fear mi va più che bene, con uno solo no

  19. #244

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:41
    non ti puoi scordare bruce willis, uno dei miei idoli

    mitico anche rourke-marv

    kaiman, metti 2 gigozzi di ram, con 2 giga fear mi va più che bene, con uno solo no
    Ma a me avevano detto che non servivano !Bah...mi sa che dovrò pensare ad una cquisto massicio di ram...

  20. #245
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BRUCE WILLIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    meno male mi stavo sfondando il cervello per cercare il file

    grazie

  21. #246
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    cicciobast5000 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:41


    "Solo" Bruce Willis !!Mi sa che vai di fantasia alla grande figliuola...(oppure )comunque guardalo tutto sennò non capisci una cippa!


  22. #247
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    per adesso ho visto che servono con fear, wow nelle capitali e mi han detto anche in bf 2

  23. #248
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BF2 e' il solito macigno. Ci credo che ne vuole due; io con uno devo rinunciare a qualcosina anche se resta bellissimo, specie nell'urbano
    pero questo gioco da sempre ha quel non so che...bellissimo motore, ma anche quando parte fluido, ha sempre prima o poi lo scattino, l'indecisione; cioe' non e' un olio rodato come CoD; ha un po' il suo carattere

  24. #249

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Comunque ritornando al discorso NFSMW vi racconto un piccolo aneddoto:quando sono andato dal mio negoziante di fiducia ho comprato nello stesso momento:NFSMW,F.E.A.R. e PES5 (per un totale di spesa che mi sarei suicidato )a quel punto il negoziante fingendosi intenditore mi fa:"ma PES5 con cosa lo giochi?" io "joypad" lui "si ma quale" io "boh un logitech normalissimo" morale: era talmente contento che mi ha regalato un adattatore per joypad della play...io l'ho guardato e gli ho detto che preferivo 10 euro di sconto visto che il joypad della play non l'avevo...lui senza batter ciglio me ne ha regalato uno vecchio (ma perfettamente funzionante) che aveva lì ...comunque ieri mi hanno prestato il gioco che li batte tutti e tre:Monopoly 3

  25. #250
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    cicciobast5000 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:50
    Comunque ritornando al discorso NFSMW vi racconto un piccolo aneddoto:quando sono andato dal mio negoziante di fiducia ho comprato nello stesso momento:NFSMW,F.E.A.R. e PES5 (per un totale di spesa che mi sarei suicidato )a quel punto il negoziante fingendosi intenditore mi fa:"ma PES5 con cosa lo giochi?" io "joypad" lui "si ma quale" io "boh un logitech normalissimo" morale: era talmente contento che mi ha regalato un adattatore per joypad della play...io l'ho guardato e gli ho detto che preferivo 10 euro di sconto visto che il joypad della play non l'avevo...lui senza batter ciglio me ne ha regalato uno vecchio (ma perfettamente funzionante) che aveva lì ...comunque ieri mi hanno prestato il gioco che li batte tutti e tre:Monopoly 3
    Ke culo!!!

    A me al max i negozianti mi hanno regalato un paio di guanti x pulire il case in plexiglase basta..

    Seppur abbia comprato da loro 30 giochi e 2 pc

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato