Visualizza Risultati Sondaggio: up futuro

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7900gtx

    0 0%
  • 7900gt

    6 54.55%
  • x1900xt

    1 9.09%
  • x1900xtx

    1 9.09%
  • altro?

    3 27.27%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    proprio il mio genere...
    quello che mi manda piu' in paranoia pero' e' risico videogame, maamma come lo odioooooo

    Qualcuno ha visto The Movies? non il mio genere (manageriale), pero' il fatto che devi creare uno studio cinematografico, gestire le lagne delle stelle capricciose, girare un film, montarlo e vincere l'oscar mi incuriosisce; ho letto forse proprio su tgm una rece ed era entusiastica

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Quanto cinema, ragazzi...bisogna parlare di quello per farti postare un pò di più, eh goku?

    x Kaiman: la modalità Ultra si attiva anche con 256 mega on board, visto che ci giocavo fluidamente io con 2 giga di ram e procio overcloccato.

    x Meggy: ho letto tutto...
    Non pensavo ci fossero utenti tanto s*****i...

  3. #253
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:37
    proprio il mio genere...
    quello che mi manda piu' in paranoia pero' e' risico videogame, maamma come lo odioooooo

    Qualcuno ha visto The Movies? non il mio genere (manageriale), pero' il fatto che devi creare uno studio cinematografico, gestire le lagne delle stelle capricciose, girare un film, montarlo e vincere l'oscar mi incuriosisce; ho letto forse proprio su tgm una rece ed era entusiastica
    Io l'ho preso ma ti assicuro ke x lo meno all'inizio ci si rompe soltanto (aniticipo ke per niente rientra nel mio genere) xkè bisogna soltanto assumere il tecnico qui e creare lo stabilimento là e fare felici gli attori e cambiare vestiti agli attori e della parte ke mi interessava nel fare i film appunto nemmeno l'ombra.. Tutto era automatico.
    Quindi l'ho disinstallato xkè non ce la facevo più.

    Cmq nella rece dicono ke più avanti si ha la possibilità di interagire con la creazione del film, quindi probabilmente bastava avere solo poco + pazienza..

    Nota positiva le animazioni e la grafica stupenda.

  4. #254
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    raumizio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:54


    x Meggy: ho letto tutto...
    Non pensavo ci fossero utenti tanto s*****i...
    ????

    ma solo io ho semsso di prendere nei negozi e compro solo on line?

  5. #255
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 12:04
    raumizio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:54


    x Meggy: ho letto tutto...
    Non pensavo ci fossero utenti tanto s*****i...
    ????

    ma solo io ho semsso di prendere nei negozi e compro solo on line?
    Io sono 80% online 20% negozio

  6. #256
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    raumizio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:54


    x Meggy: ho letto tutto...
    Non pensavo ci fossero utenti tanto s*****i...
    grazie, la faccenda mi ha preso un po' male


    X119: grafica e anim stupende gia' mi tenta, ho letto che il bello viene dopo, ma anche star dietro alle star coi loro capricci deveessere lolloso

    poi puoi fare i film horror!

  7. #257
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    gestionali

  8. #258
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    sono d'accordo, poi io mi ci perdo, non so gestire un bel niente; pero' magari se c'e' un bell'assistente che pensa a quasi tutto e il progetto e' divertente...
    A me basta uno strategico per andare in crisi, tipo rome total war; grazie al cielo dopo poco non so come mi si era sbloccato un menu' custom battle e non facevo piu' la campagna, ma solo missioni mirate; mettevo giu' i miei due eserciti (enooooormi) e via, botte da orbi. Scatenare sette otto catapulte con macigni infuocati su masse di fanteria in arrivo era pauroso, che bel ghiochino

  9. #259
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Stamattina dopo che sono tornato da lavoro...per soffocare la mia disperazione per aver perso...speriamo momentaneamente visto che non ho perso tempo e ho rimandato indietro il Razer per farmelo cambiare,ho fatto un ordinazione,una delle tante con un bel po di componenti che mi servono anche s eho il magazzinnetto pieno per moddare tutto quelloche gira attorno ad un PC.




    I pezzi piu importanti:




    Ho parecchi "doppioni" come il mouse e il dissi ma come si dice...non si sa mai e quindi per ogni cosa che acquisto prendo anche un muletto se è possibile,bello anche il case dove allestiro il mio SESTO PC

    Ora mi sento appaggato!!!


    Buondi a Tutti!!!

  10. #260
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    raumizio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:54
    Quanto cinema, ragazzi...bisogna parlare di quello per farti postare un pò di più, eh goku?

    x Kaiman: la modalità Ultra si attiva anche con 256 mega on board, visto che ci giocavo fluidamente io con 2 giga di ram e procio overcloccato.

    x Meggy: ho letto tutto...
    Non pensavo ci fossero utenti tanto s*****i...
    DI doom3 si....di quake 4 "richiede" 512mb...se l'attivo swappa in maniera assurda. Lo riprovo con 2 gb di ram. Forse ho un po troppa roba caricata in memoria.

  11. #261
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:09
    bello anche il case dove allestiro il mio SESTO PC

    Ora mi sento appaggato!!!


    Buondi a Tutti!!!
    eh con sei pc mi sentirei molto appagata anche io, beato te
    la tastiera e' praticamente identica a quella che mi ero presa due mesetti fa, luminosa blu di notte
    bellissime, anche ben costruite, ma per giocare sono un po' da signorine


    quando combatto sul serio ritiro fuori la tastierona bulgara che avevamo prima, orrida ma affidabile

    solo che sono giorni che guido e guardo film, non ho piu' tirato un solo colpo , che schiappetta

  12. #262
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    ma quanti lan party fai nosfe?

    e quanto roba prendi!!!

  13. #263
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:37
    ma quanti lan party fai nosfe?
    e quanto roba prendi!!!
    se abitava vicino a me era rovinato, mi ci piazzavo in casa tipo virus e lan party tutto il giorno


    riguardo all'hardware...se non erro Nosferatu sei nel campo dell'elettricismo no? Bisogna pensarci seriamente secondo me, se si rinasce, elettricista a go-go, altro che amministratore delegato, manager, neurochirurgo, calciatore...i soldi veri scorrono lungo il cavo elettrico


    scusate ma ispirata da BazookA sto curiosando il g5 mouse su internet; e' possibile che su kelkoo io trovi prezzi che oscillano da 61 a 78 euro? il prezzo migliore mi sembra quello di Pixmania, viale certosa a milano: lo conoscete? mi fido e clikko? mi gusterebbe fare anche io un acquistino col postepay, se va

  14. #264
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:09
    Stamattina dopo che sono tornato da lavoro...per soffocare la mia disperazione per aver perso...speriamo momentaneamente visto che non ho perso tempo e ho rimandato indietro il Razer per farmelo cambiare,ho fatto un ordinazione,una delle tante con un bel po di componenti che mi servono anche s eho il magazzinnetto pieno per moddare tutto quelloche gira attorno ad un PC.




    I pezzi piu importanti:




    Ho parecchi "doppioni" come il mouse e il dissi ma come si dice...non si sa mai e quindi per ogni cosa che acquisto prendo anche un muletto se è possibile,bello anche il case dove allestiro il mio SESTO PC

    Ora mi sento appaggato!!!


    Buondi a Tutti!!!
    IO ho preso questo:


    Devo dire che l'idea di fare le coperture degli slot in ferro e grigliati e' stata un ideona....l'aria passa che e' un piacere.

    Appena posso prendo uno di questi....alquanto coatto.



    Ps Il case e' btx e permette di usare le mobo atx ribaltate....la temp del procio e' calata di circa 8° rispetto al vecchio case...ora fa' 28° in iddle e 41° massimo in full load.

  15. #265
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:37
    ma quanti lan party fai nosfe?

    e quanto roba prendi!!!

    Te lo detto ieri quando spendo...in media 2000/2500 euri all'anno,quindi faccio 4 5 ordini da 400/500 euro per quando rigurda i mariali che mi servono per il Modding (a parte componeti per il raffreddamento a liquido che in questo periodo sto imparando a personalizzare componente per componente visto che fino ad oggi acquistavo già quelli belli pronti)...il prossimo passo sarà farmi aereografare il lato "morto" del case

    LanParty??? Si l'ho fatto un paio di volte ma non m'interessa cosi tanto visto che sono un LUPO SOLITARIO (gioco al massimo a CSS e Quake III/IV).
    Come voi sapete ho 5 PC giusto per il gusto di smontarli e rimontarli e quindi personalizzarli ogni volta con vetole,cavi,dissipatori,led e quant'altro sempre diversi.

    Ho un magazzinetto/box nel garage/studio stesso di 2mx2m pieno...ma dico pieno che non ci posso entrare di tutta questa roba...avro piu materiale accumulato io di Drako stesso


    Kaiman76 l'Aerocool GateWatch è una caruccio e completo,c'è anche l'Aerocool Coolwatch LCD piu professionale...io preferisco il Thermaltake Hardcano 13,piu versatile e soprattutto occupa solo uno SLOT,ma c'è ne sono di belli e tamarri che costano anche una 20ina di euri e sono comunque affidabili


  16. #266
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    ma è uno stacker tarocco

    ho l'aerogate 2 che fa il suo lavoro ed è tamarro al punto giusto, poi ho passato un pomeriggio in guardino in canotta con vicini e familiari che mi ridevano doetro a bucare un bay da 5 e un quarto per mettere l'interruttore dei neon

  17. #267
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    ...e si,gli altri 2 FAN Controll che e che mi piacciono anche











  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:09
    Stamattina dopo che sono tornato da lavoro...per soffocare la mia disperazione per aver perso...speriamo momentaneamente visto che non ho perso tempo e ho rimandato indietro il Razer per farmelo cambiare
    se non te lo cambiano vado di persona a rompergli le balle, dato che sono abbastanza a portata di mano


    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:44
    BazookA00 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 13:37
    ma quanti lan party fai nosfe?
    e quanto roba prendi!!!
    se abitava vicino a me era rovinato, mi ci piazzavo in casa tipo virus e lan party tutto il giorno

    il nosfe è fortunato ad abitare lontano da noi frequentatori di sv... posso solo immaginare gli episodi di sciacallaggio e scrocco dei suoi pc se solo fosse qua vicino, me in primis



    Quote:

    scusate ma ispirata da BazookA sto curiosando il g5 mouse su internet; e' possibile che su kelkoo io trovi prezzi che oscillano da 61 a 78 euro? il prezzo migliore mi sembra quello di Pixmania, viale certosa a milano: lo conoscete? mi fido e clikko? mi gusterebbe fare anche io un acquistino col postepay, se va
    ma è un po' che tiran fuori prezzi interessanti... dopodomani mi faccio un giretto per milano e vedo com'è messo il negozio

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 14:29



    tremendamente inutile ma bellissimo (specie con la luce blu...) non ho saputo resistere manco io

    da essedi lo vendevano grigio a un prezzaccio, per cui l'ho preso, verniciato e piazzato sul mio caro stacker (mica tarocco )

  20. #270
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Staker tarocco??? O_o quale??? Non il mio...e' un midi tower. Poi e' ferro pieno...anche le grate anteriori...mica plasticaccia. P.s...poi tarocco....88€ di case senaza alimentatore chiamatelo tarocco.

  21. #271
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    a parte le dimensioni concorderai nel dire che ricorda molto lo stacker

  22. #272
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    GiSje! ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:36


    ma è un po' che tiran fuori prezzi interessanti... dopodomani mi faccio un giretto per milano e vedo com'è messo il negozio
    grazie, se poi vuoi sharare le tue impressioni, a me come sito e presentazione dei prodotti e' piaciuto, aveva l'aria seria

    solo che per lavoro ho fatto parecchi siti dall'aria seria per assoluti cialtroni, quindi divento sospettosa, sempre...

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Kaiman76 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:50
    Staker tarocco??? O_o quale??? Non il mio...e' un midi tower. Poi e' ferro pieno...anche le grate anteriori...mica plasticaccia. P.s...poi tarocco....88€ di case senaza alimentatore chiamatelo tarocco.
    si intendeva come estetica

    comunque lo stacker non è che sia poi così grande ...è come il chieftech midi del muletto

  24. #274
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy non per farmi i cavoli tuoi ma c'hai il book fotografico?

  25. #275
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    GiSje! ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:59
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:50
    Staker tarocco??? O_o quale??? Non il mio...e' un midi tower. Poi e' ferro pieno...anche le grate anteriori...mica plasticaccia. P.s...poi tarocco....88€ di case senaza alimentatore chiamatelo tarocco.
    si intendeva come estetica

    comunque lo stacker non è che sia poi così grande ...è come il chieftech midi del muletto
    Tie': http://www.aerocool.us

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato