Visualizza Risultati Sondaggio: up futuro

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7900gtx

    0 0%
  • 7900gt

    6 54.55%
  • x1900xt

    1 9.09%
  • x1900xtx

    1 9.09%
  • altro?

    3 27.27%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    che il pc della lorke che non va?

    gioca tranquillo e sbattitene dei bench

  2. #102
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 01:31
    che il pc della lorke che non va?

    gioca tranquillo e sbattitene dei bench


    ...ma infatti anche io sono convinto che i vari TEST meglio lasciarli a gli scalmanati dell'overclock,a noi videogiocatori basta che i videogame girano bene...poi c'è quello che si accontenta e quello che vuole il massimo,ma questa è un alyra storia

  3. #103

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    'ngiorno a tutti oggi non offro paste ma solo caffè...domanda:nosfe tu che hai l'x2 mi puoi dire se va davvero come dicono?Ovvero se tu fai partire chessò un rip per n film e intanto giochi a FEAR (o qualcos'altro...) hai un degrado di prestazioni o riesci a far andare entrambi senza problemi?Visto che lo vorrei acquistare solo per quello mi piacerebbe saperlo...

  4. #104
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Nosfe ma sei tu che fai quel 196000 al 3D mark, che viene citato poki post sopra?

    Buongiorno a tutti!!

    oggi c'e' una splendida nebbia a muro bianco, devo andare fino a Milano con la Y d'epoca e da neopatentata; venerdi' pero' mi tolgono la stecca dal mignolino, per cui son gia' felice e tornero' ad essere una vera killer e a giocare CoD2 sul serio

    Voi come state?

  5. #105
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 02:13
    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 01:31
    che il pc della lorke che non va?

    gioca tranquillo e sbattitene dei bench


    ...ma infatti anche io sono convinto che i vari TEST meglio lasciarli a gli scalmanati dell'overclock,a noi videogiocatori basta che i videogame girano bene...poi c'è quello che si accontenta e quello che vuole il massimo,ma questa è un alyra storia
    siam d'accordo, ma preferisco un oc che mi consenta di giocare a fear apalla, piuttosto che uno per poter calcolare i decimali del pigreco in meno tempo

  6. #106
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Ciao Ciccio bast. Un caffettino lo farei volentieri. Saluti allo scoiattolo che oggi mi sebra ancora piu' leso. Che hai combinato?

  7. #107

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:29
    Ciao Ciccio bast. Un caffettino lo farei volentieri. Saluti allo scoiattolo che oggi mi sebra ancora piu' leso. Che hai combinato?
    incredibile ma vero ieri sera sono stato tranquillo a casa a guardarmi un film in santa pace (erano mesi che non succedeva...)forse è perchè non sono abituato a guardare la tv?!?Te?Tutto bene in casa?Tuo fratello ti ha picchiato per aver usato il suo account in sua assenza?(bello questo uso di un servizio pubblico a scopo privato...)

    P.s:tu che devi prendere il piccì nuovo su che CPU hai puntato?FX o X2?

  8. #108
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Beh pero' personalmente le serate che finiscono peggio da un certo punto di vista per me son proprio quelle in cui me ne sto a casa da sola a guardarmi un dvd; non mi so tanto moderare

    Mio fratello mi attribuisce vari capi d'accusa: dischi strapieni di file grafici vari, immediata intimazione di backup, uso illegale della macchina connessa praticamente da mesi senza pause, disordini vari e di avergli finito doom3 col suo profilo; che tra l'altro come gioco mi ripugna, ma tant'e'.

    Per l'account nn credo, conoscendolo lo usera' tra altri dieci anni, come le email, penso che ne abbia un sei settemila aperte in giro nel mondo; le apre, si scorda pass e id, ne apre un'altra...e cosi' via.

    Per il picci' ne fx (magariiiii) ne x2, mi avevano messo in config un sandiego 4000+, o mi ricordo male? cmq un sandiegoo

  9. #109
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:02
    Per il picci' ne fx (magariiiii) ne x2, mi avevano messo in config un sandiego 4000+, o mi ricordo male? cmq un sandiegoo
    Ricordi benissimo...

  10. #110
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    e' anche giusto dai, in questo momento e' la passione e il sogno della mia vita, per forza lo so quasi tutto a memoria quel preventivo

    ciao padova

  11. #111
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:02


    avergli finito doom3 col suo profilo; che tra l'altro come gioco mi ripugna, ma tant'e'.



    in ginocchio sui ceci!!!

    odio l'elicottero della pula

  12. #112
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    On the way....sta' arrivando a casa dal grossista la x1800xl. L'hdr con l'aa attivo mi ha troppo allettato. 315+iva

  13. #113
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    questa pioggia di strenne natalizie soprattutto video mi fa sgranare d'invidia; almeno fingetevi un po' meno felici no?

  14. #114
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:40
    questa pioggia di strenne natalizie soprattutto video mi fa sgranare d'invidia; almeno fingetevi un po' meno felici no?
    Meggy ti faccio compagnia, non sono per niente felice!

  15. #115
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Bazooka adesso che hai finito most wanted, lo usi il free roam? non credi che al di la' delle gare sia il vero modo vincente di sto gioco? Io non riesco a fare altro, troppo bello, ma ancora non sono arrivata al livello 5 di ricercato, mi fregano sempre al 4 con le strisce chiodate e i gipponi blindati

    e il maledetto elicottero, che quando piove e' tre volte peggio, non vedi piu' niente

  16. #116
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    non l'jo ancora finito, ma ci stogiocando un bel po'

    per situazioni tese dopo il livello 3 di ricercato è quasi indispensabile

    nvidia ha acquistato uli

    http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/159 83.html

  17. #117
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:48
    non l'jo ancora finito, ma ci stogiocando un bel po'

    per situazioni tese dopo il livello 3 di ricercato è quasi indispensabile

    nvidia ha acquistato uli

    http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/159 83.html
    nVIDIA sta facendo come Microsoft

  18. #118
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Ollo ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:44

    Meggy ti faccio compagnia, non sono per niente felice!
    spero non per cose gravi Ollo

    e' che quest'anno mi sento natalizia, ho voglia di vacanze, neve e pacchettini; sono contenta che tutti gioiate come bimbi felici per i vs regali upgradanti, solo che sento di piu' l'attesa che per me ormai si prolunga a dopo le feste

    esclusa ed emarginata, sob

  19. #119
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    spettacolo anche quel bullet time alla matrix, che fa rallentare tutto il resto e osi' puoi fare manovre disperate all'ultimo istante, se da una curva in contro mano ti sbuca un simpatico TIR in faccia

    se solo sto gioco avesse i danni di flatout, e gli incidenti, o la fisica di nascar 2003....

    ma sto sognando

  20. #120
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    mmm, per quanto mi riguarda lo stile arcade del gioco no mi dispiace, se voglio qualcosa di più simulativo gioco ad altro

    più che altro potevano curare maggiormente la trama, l'inizio è spattecolare

  21. #121
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    E' vero, ti prende da subito con quei flash back degli ultimi quindici giorni; poi per il resto e' un meccanismo che funziona sempre , eri alle stelle, succede qualcosa che ti rovina e cominci l'esperienza dalle stalle, credo che coinvolga chiunque e in piu' ti carica subito con un senso di rivincita e di rabbia

    cmq dai non ci credo, non pretendo assolutamente che need for speed diventi simulativo, ma non puoi dirmi che in cuor tuo, ti piace quella macchinina infrangibile he rimbalza contro tutto senza mai danneggiarsi

    siamo cresciuti, vogliamo di piu', ci sentiteeee?

  22. #122
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    sisi, il sistema dei danni non mi piace molto, ma già la vettura inzia a rigarsi, i vetri a rompersi, al contrario della totale industribbilità dei nfsu passati


    certo, mi piacerebbe che i danni si sentissero anche sulla guida, ma penso che a) han preferito così per far uscire il gioco compatibilmente col periodo natalizio; b) risparmio monetario notevole; c) il gioco è semplice e prende tutto il mercato

    ribadisco che la colonna sonora è orrida, almeno nel primo nfsu c'erano treacce rock/punk ascoltabili, qui no ne sopporto nessuna

    per fortuna c'è il fido winamp in background

  23. #123
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    ma senza spingersi fino a influenzare la guida a secondo dei danni, mi bastavano dei bei dannoni alla flatout visuali, al massimo la macchina che soffriva quando proprio eri al 100percento di devastazione

    e' vero altra piccola mancanza e' la radio che ti puoi programmare con i tuoi mp3 stile GTA SanAndreas

    La colonna sonora non e' cosi' orrdia, anzi 2-3 tracce sono interessanti

    ma...tu come sei messo, sei piu' sull'arrrghdeathsatanhellmetalsanguinole nto?

  24. #124
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    sisi, anche se ultimamente ascolto molto hard rock

    per il resto heavy metal/poco punk/classica

  25. #125

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Nessuno di voi ascolta un po di indie (tipo Shellac)e rock italiano (Marlene e Afterhours veh mica Vasco Rossi...chi osa dire che è rock quello lo uccido!!! )...anch'io sento molto il natale ma quest'anno mi sa che le mie vacanze saranno tutte a Milano dai parenti ...a volte è un pacco essere semi-single:tutti gli amici vanno in vacanza con la morosa e tu stai a casa davanti al tuo camino immaginario (io non ho neanche il camino in casa )

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato