Visualizza Risultati Sondaggio: up futuro

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7900gtx

    0 0%
  • 7900gt

    6 54.55%
  • x1900xt

    1 9.09%
  • x1900xtx

    1 9.09%
  • altro?

    3 27.27%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    io l'ho proprio dietro (8m) al mio pc, di fianco a tv e panca

    per il resto l'unico gruppo italiano che ascoltavo si è sciolto

  2. #127
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Ollo ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:52
    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 10:48
    non l'jo ancora finito, ma ci stogiocando un bel po'

    per situazioni tese dopo il livello 3 di ricercato è quasi indispensabile

    nvidia ha acquistato uli

    http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/159 83.html
    nVIDIA sta facendo come Microsoft
    Uli ha tirato fuori un chipset che se la batte quasi alla pari con l'Nforce4....e Nvidia se la compra. Normale. Si vede che in molti hanno richiesto le mobo ibride agp-pci-ex e Nvidia ha fiutato l'affare.

  3. #128
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    uhm, classica cosa? che autori?

    Mio fratello ascolta quelle cose li', crocioni rovesciati a tutto andare, sangue, diavoli; cioe' adesso ci ride ma e' ancora affezionatissimo al genere, pero' ha delle foto di quando era fighetto, dovevi vedere com'era esaltato, della serie "ci credo sul serio"
    pensa te... ho rischiato di avere in casa una "bestia di satana" e non lo sapevo


    a proposito ho sentito che quella banda di pappemolli l'hanno sistemata con una vagonata di ergastoli; gaudio massimo. e che buttino via la chiave

  4. #129

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 12:05
    io l'ho proprio dietro (8m) al mio pc, di fianco a tv e panca

    per il resto l'unico gruppo italiano che ascoltavo si è sciolto
    who?Tanto per essere coerente con cio che ho scritto prima mi sono appena fatto prestare l'ultimo di Eminem...cioè io sono uno di quelli che prova ad ascoltare tutti i generi...anche se poi me ne piacciono solo alcuni (ascolto anche un po di crossover-metal:i Kornacci li ascolto dal primo album )

  5. #130
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    mmm, ho avuto un periodo in cui vestivo tutto di nero, ma preferisco farmi notare e alterno sia tutto nero che molto colorato/sportivo

    di classica mozart/beethoven/bach/rossini, adoro le colonne sonore di ennio morricone

  6. #131
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    ho un po di roba di morricone, bravissimo; anche danny elfman pero' non scherza. Per il resto poco indie, un po' di emocore e sto riscoprendo roba jurassica ma splendida: stooges, grand funk railroad, mc5, yes etc

    personalmente,

    gruppo e disco degli ultimi anni (2005) Verse - "Rebuild"
    gruppo italiano top: Mach5 "Fantasia passiva di spazi non riempiti"

    pero' promettono bene anche Skruigners, Plastination, CGB e La Crisi

  7. #132
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Buondi!!!


    Allora,in giro si trovano parecchi TEST FX Vs. X2 e devo sire che la FX batte non di poco il dual-core sicuramente perchè ancora quest'ultimo non è sfruttato neanche al 50% dal sistema operativo e quand'altro...anche io ho provato a fare dei Test visto che ho sia l'uno che l'altro Processore ed effettivamente la FX-55 va meglio di un buon 35%...immaginate una FX-57.

    Ho letto anche che sta per uscire o è uscita in U.S.A. anche la FX-60 ma Dual Core,quindi si stanno muovendo sul quel fronte anche se si sa bene che l'hardware come al solito va piu avanti del software...quindi io consiglierei una bella FX-55,se avete un po di grana in piu una FX-57,se volete puntare sul FUTURO CERTO dei Dual-Core ho una bel X2 4200 o un 4400+ il 4600/4800+ sono esagerati e solo per fanatici visto il prezzo...ma anche il prezzo delle FX non scherzano affatto


    Qui potete trovare tutte le versioni dell'X2 e le varie INFO/Test


    http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20050 509




  8. #133
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    non dovevo leggerlo il tuo post, a ridosso dell'acquistone di pc nuovo mi mette gia' ansia da prestazione.
    Insomma qui dentro poi sono l'unica che non ha mai niente di tecnico da postare, solo amenita' del piu' e del meno

    Allora vi racconto una barzelletta squallidissima

    la sapete quella del tizio che aveva dovuto dar via un processore nuovo di zecca, perfetto, ma con un problemino:

    Alle RAM stava un po' sul cas.

  9. #134
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!




    No Comment!!!

  10. #135
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 12:15
    mmm, ho avuto un periodo in cui vestivo tutto di nero, ma preferisco farmi notare e alterno sia tutto nero che molto colorato/sportivo

    di classica mozart/beethoven/bach/rossini, adoro le colonne sonore di ennio morricone
    Il massimo di classica che reggo e' Inno alla gioia rifatto metal

  11. #136
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 13:14
    Buondi!!!


    Allora,in giro si trovano parecchi TEST FX Vs. X2 e devo sire che la FX batte non di poco il dual-core sicuramente perchè ancora quest'ultimo non è sfruttato neanche al 50% dal sistema operativo e quand'altro...anche io ho provato a fare dei Test visto che ho sia l'uno che l'altro Processore ed effettivamente la FX-55 va meglio di un buon 35%...immaginate una FX-57.

    Ho letto anche che sta per uscire o è uscita in U.S.A. anche la FX-60 ma Dual Core,quindi si stanno muovendo sul quel fronte anche se si sa bene che l'hardware come al solito va piu avanti del software...quindi io consiglierei una bella FX-55,se avete un po di grana in piu una FX-57,se volete puntare sul FUTURO CERTO dei Dual-Core ho una bel X2 4200 o un 4400+ il 4600/4800+ sono esagerati e solo per fanatici visto il prezzo...ma anche il prezzo delle FX non scherzano affatto


    Qui potete trovare tutte le versioni dell'X2 e le varie INFO/Test


    http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20050 509



    http://www.hwupgrade.it/news/software/15 981.html
    id Software ha annunciato una nuova e importante patch per l'ottimizzazione di Quake 4 con i sistemi PC dotati di processori a doppio core o con processori Intel caratterizzati da tecnologia HyperThreading.

    id Software ha comunicato che la patch 1.0.5 permette di incrementare le prestazioni di Quake4 dal 25% all'87% per tutti i sistemi dotati di più processori, di processori con tecnologia HyperThreading oppure di processori con doppio core di elaborazione. La patch è già disponibile in versione beta, mentre la versione definitva sarà disponibile ottimisticamente all'inizio del prossimo anno.

    Il rilascio di questa patch testimonia l'importanza che gli sviluppatori stanno via via riconoscendo all'introduzione dei processori dual-core sul mercato. Recentemente anche i produttori di schede video stanno realizzando driver che cerchino di sfruttare al meglio le potenzialità di questo tipo di processori e Intel stessa ha dichiarato di voler spingere i processori dual core anche e soprattutto per l'ambito videoludico.

    La patch beta è disponibile sia per Windows, sia per Linux, a questo indirizzo.




    Tieni...rifai i test.

  12. #137
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Orrida eh? E ne so di molto peggiori.

    Parlando di cose serie: volevo chiedere a qualcuno questo: nei vari consigli di configurazione per comprare un pc, ho notato che di default da subito mi e' stato consigliato AMD; Pentium nemmeno considerato. Poi ho visto che al 95% nelle sign dei piu' agguerriti c'e' SEMPRE Amd

    E' davvero meglio? Cosa c'e' di differente?

    Come mai gli Amd hanno meno mhz pero' si pigliano sempre nomi di battaglia tipo "4000+" anche se poi sono dei 2800Mhz?

    So che ci sono due cose a questo mondo che anche se con numeri piu' piccoli poi spaccano di piu': i watt degli ampli Marshall e i Mhz dei Macintosh... vale quindi anche per gli Amd?


  13. #138
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Esatto....vale anche per gli amd. La sigla serve per equipararli ai p4 di intel....anche se ormai non e' che siano piu' veritiere....nel senso che il 3500+ di amd (tralasciando il campo dell'encoding in cui e' la freq a farla da padrona in quanto i programmi non vengono ottimizzati da un decennio buono) e' piu' veloce del 3,6ghz di intel.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Buongiorno a tutti!

  15. #140
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Grazie,
    mi si e' chiarito un altro tassello sul quale stavo ragionando; allora non ero molto lontana dalla giusta soluzione
    Vedi proprio il caso Marshall, laddove un 50watt prodotto da loro spacca il %*#o a un 75 di qualsiasi altro produttore, e se la vede bene anche con parecchi 100 watt.

    Un sito che mi piace leggere tantissimo per farmi uno straccio di cultura e' tom's hardware guide, pero' anche li' mi sorgono dei dubbioni biblici

    per esempio , mi sono divorata questo

    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=2 0051202

    pero'... bah quando si arriva alle tabelle comparative non e' strano? In alcuni casi gli SLI sembrano andare meno della scheda singola, poi anche alcuni valori di "incremento" hanno davanti il segno "-"; faccio confusione.

  16. #141
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Sig. Medici, buondi'.

  17. #142
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Lo sli non e' supportato da tutti i giochi...anzi diciamo che sono in pochi a supportarlo...e nei giochi che non lo supportano ti ritrovi con le 2 schede che funzionano come se fosse una sola....ma su un pci-ex a 8x (in quanto le 2 schede si spartiscono il bus) invece che a 16x. Ecco perche' nei giochi che non supportano lo Sli si hanno prestazioni leggermente inferiori alla scheda singola.

  18. #143
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    a me quella patch di quake allor non serve

    nosfe allora cosa ci fai nel pc in sign con un x2 4800 quando hai l'fx 55?

    cambia subito?

  19. #144
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:11
    a me quella patch di quake allor non serve

    nosfe allora cosa ci fai nel pc in sign con un x2 4800 quando hai l'fx 55?

    cambia subito?
    E infatti mica era per te...(Manie di protagonismo ) ....era x chi aveva fatto i test con l'x2.

  20. #145
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    sisi ho mania di protagonismo

    cmq checchè se ne dica l'ho trovao molto ma molto più leggero di f.e.a.r. e nfs mw, vedere prestazioni ancora maggiori su x2 e ht è sbalorditivo

    venendo alle mie manie il veneziano 3500 va benissimo

    p.s. vista la comparativa x1800xl - 7800gt su hwup?

  21. #146
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    BazookA00 ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:15
    sisi ho mania di protagonismo

    cmq checchè se ne dica l'ho trovao molto ma molto più leggero di f.e.a.r. e nfs mw, vedere prestazioni ancora maggiori su x2 e ht è sbalorditivo

    venendo alle mie manie il veneziano 3500 va benissimo

    p.s. vista la comparativa x1800xl - 7800gt su hwup?
    yeah infatti alla fine ho scelto la x1800xl per l'hdr con AA Attivato....le immagini di Far Cry mi hanno fatto decidere per l'ati.

    Ps....sulla XL non si sblocca nulla vero???

    X1800XL Con Hdr+AA


    7800gt con solo l'HDR


  22. #147
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Uhm, allora certi ragionamenti fatti giorni fa cambiano ottica: se ancora poki titoli supportano sli, piuttosto che pensare a due 7800 gt, forse conviene una sola 7800gtx512, nel frattempo si lascia che lo SLI diventi uno standard stra-diffuso e poi si puo' prendere una seconda 7800gtx, che a quel punto (diciamo un annetto) vista la svalutazione dell'hardware, costera' poco piu' di una pizza ai 4 formaggi con birra media.
    Pero' poi ti ritrovi due mostri disumani in sli nel pc. ok, c'e' poi il problema della sauna quando lo accendi....Bazooka non era d'accordo con questo discorso, ma alla luce di questi fatti lo pensa ancora?

  23. #148
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Meggy ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 14:19
    Uhm, allora certi ragionamenti fatti giorni fa cambiano ottica: se ancora poki titoli supportano sli, piuttosto che pensare a due 7800 gt, forse conviene una sola 7800gtx512, nel frattempo si lascia che lo SLI diventi uno standard stra-diffuso e poi si puo' prendere una seconda 7800gtx, che a quel punto (diciamo un annetto) vista la svalutazione dell'hardware, costera' poco piu' di una pizza ai 4 formaggi con birra media.
    Pero' poi ti ritrovi due mostri disumani in sli nel pc. ok, c'e' poi il problema della sauna quando lo accendi....Bazooka non era d'accordo con questo discorso, ma alla luce di questi fatti lo pensa ancora?
    Secondo me la questione è che non vale la pena spendere altri 600 € per la seconda scheda video che verrà sfruttata a dovere dal 10% dei giochi, visto che già con una singola scheda i games vanno da Dio... poi ovviamente se sei un maniaco come Nosfe il discorso cambia

  24. #149
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Scusate un attimo ma sbaglio o anche Meggy ha un occhio grande e uno piccolo com Lorka e il Pastore?
    Osservate bene il suo avatar...

  25. #150
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino del forum SV!

    Si ma no ma io intendevo ADESSO solo una 7800/512, poi quando tuti i giochi sfrutteranno sli e menate varie, e ci sara' ancora piu' bisogno di potenza, uno puo comperarsi la seconda 7800/512, che per quel giorno sara' crollata di prezzo

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato