Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [17] [CLUB] AS Roma

  1. #251
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Candela saluta: Anni indimenticabili

    Anche Vincent Candela saluta Roma: "Anni indimenticabili"

    L'addio commosso di Vincent Candela. Il difensore francese, dopo oltre otto anni in giallorosso, lascia la capitale. E' un altro pezzo dello scudetto romanista che se ne va. "Lascio una parte fondamentale della mia vita anche se tornerò a vivere qui quando smetterò di giocare. Sono stati anni indimenticabili, qui sono cresciuto come uomo e come giocatore. A Roma è nato mio figlio, ho vinto uno scudetto e ho costruito un rapporto bellissimo con l'ambiente e i tifosi". Candela ha scelto di andare in Inghilterra, giocherà nel Bolton: "Ci sono state altre offerte anche da club italiani ma ho preferito andare l'estero". Tra ricordi, gioie e qualche rimpianto il francese traccia un bilancio della sua lunga permanenza romana: "Rifarei tutto quello che ho fatto finora, non rimpiango nulla. Ho solo il rammarico di non aver reso come avrei voluto nell'ultimo anno e mezzo. Ma non voglio attribuire ad altri responsabilità che sono soltanto mie". Un ricordo per tutti, ma in particolare per il capitano: "Ho sempre avuto un ottimo rapporto con tutti, ma con Totti c'è stata un'amicizia speciale. Francesco l'ho visto crescere, da ragazzino è diventato il leader della Roma. Tra i giovani c'è De Rossi che vedo crescere molto bene".

    Due gli allenatori importanti della sua carriera, Zeman e Capello: "Il boemo mi ha insegnato molto dal punto di vista tattico. Capello mi ha recuperato, proprio quando stavo per andare all'Inter".

  2. #252
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    darknight74 ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 12:44
    Sul sito della lega calcio sembrerebbe che la Roma abbia preso a titolo temporaneo (contratto depositato il 27/01) tale SPELLMEIER Felipe dal ESPORTE C. JUVENTUDE!

    http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contr atti.shtml

    Ma chicazzè???
    Un attaccante brasiliano diciassettenne che verrà girato alla Primavera .

  3. #253
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma


    19.29 Roma: De Martino va al Bellinzona
    Il 18enne centrcampista ha firmato fino al 2010

    ROMA - Raffaele De Martino dalla Roma si trasferisce al Bellinzona con un contratto fino al 2010. Il 18enne centrocampista, che nei giorni scorsi sembrava intenzionato a firmare con una squadra inglese, "ha avuto un'offerta, l'ha valutata e l'ha accettata - ha spiegato il procuratore Galli -. La Roma ha fatto una proposta che poteva andar bene all'inizio della stagione, non ora. Noi ci siamo mossi nel rispetto delle regole".

  4. #254
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Al Bellinzona?

  5. #255
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    elgrigno ha scritto lun, 31 gennaio 2005 19:48
    Al Bellinzona?
    sì infatti non se spiega...

    dall'Arsenal al Bellinzona...

  6. #256
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    In effetti, avrei al limite capito andare all'Arsenal.. Ma Il Bellinzona, senza offesa alcuna, ma non vale un club della nostra B..

  7. #257
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Storia senza senso...forse al bellinzona c'ha guadagnato di più il procuratore

  8. #258
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 19:46

    19.29 Roma: De Martino va al Bellinzona
    Il 18enne centrcampista ha firmato fino al 2010

    ROMA - Raffaele De Martino dalla Roma si trasferisce al Bellinzona con un contratto fino al 2010. Il 18enne centrocampista, che nei giorni scorsi sembrava intenzionato a firmare con una squadra inglese, "ha avuto un'offerta, l'ha valutata e l'ha accettata - ha spiegato il procuratore Galli -. La Roma ha fatto una proposta che poteva andar bene all'inizio della stagione, non ora. Noi ci siamo mossi nel rispetto delle regole".





    Piuttosto, come diceva qualcuno, occhio a Cerci...

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Per fortuna non è arrivato Cossato

    Abs mi spieghi questa esplosione di felicità?

  10. #260
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Intanto, per me è una pippa, quindi non abbiamo perso granché, anzi... Si è comportato in modo estremamente scorretto, probabilmente gli avevano promesso chissà cosa... è finito al fortissimo Bellinzona . Ben gli sta.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Ma se l'hai visto giocare due volte!

    Comunque ho letto che dietro al Bellinzona ci potrebbe essere l'Arsenal.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    mah, alla fine pure Maresca a vent'anni stava in B inglese....
    magari passa un anno sabbatico sviTzero poi esplode. cioè, salta proprio per aria...

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 15:41
    liber666 ha scritto lun, 31 gennaio 2005 14:43


    e comunque,è stato provocato da totti:dopo un fallo è andato a chidere scusa al vostro capitano che ha risposto inCazzato..poi l'ha spintonato in un'azione..
    Apri il vocabolario e guardati la differenza fra 'provocazione' e 'reazione'.

    Quote:
    la cosa triste è che davanti a tutta italia (anche grazie a quelle capre di telecronisti di sky) passa come:messina squadra di rugby,roma squadra di calcio,quando è stato il contrario.
    dei telecronisti di sky non me ne frega un cazzo e non capisco perchè me le vieni a dire a me ste cose...
    Nel primo tempo avete giocato solo voi ma resta il fatto avete fatto du' gol su cappellate dei nostri giocatori grandi come case...
    Nel secondo tempo v'abbiamo semplicemente aperto il culo, perché gente come Totti e Montella che nel primo tempo non aveva toccato palla, nel secondo si è messa a giocà a pallone, insieme a Cassano e Mancini ...

    Sta gran partita del Messina s'è vista giusto per venti minuti nel primo tempo ...

    Quote:
    dimenticavo,riguardatevi il primo tempo anche di de rossi
    se tu tiri in ballo de rossi, allora io potrei tirare in ballo zampagna
    non è la stessa cosa zampagna de rossi,perchè zampagna non ha ammazzato nessuno..
    e secondo te nel secondo tempo perchè ha incominciato a giocare totti?forse dopo che è uscito zanchi?

    fermo restando che avete meritato perchè nel secondo tempo avete giocato solo voi.


    ah dimenticavo,io non dicevo a TE,non mi interessa.Parlavo a tutti,non a te in particolare,se a te non te ne frega un Cazzo me ne straFotto sinceramente,ma rimane un fatto schifoso,perchè come paga uno di roma paga anche uno di messina l'abbonamento sky..e dà fastidio.

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    AngeloG ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 20:09
    Storia senza senso...forse al bellinzona c'ha guadagnato di più il procuratore
    Il Bellinzona si sta prendendo tutti i giovani più promettenti: qualche mese fa hanno preso pure il giocatore più promettente della Primavera della Lazio, Russotto

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma


  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 18:01
    Candela saluta: Anni indimenticabili

    Anche Vincent Candela saluta Roma: "Anni indimenticabili"

    L'addio commosso di Vincent Candela. Il difensore francese, dopo oltre otto anni in giallorosso, lascia la capitale. E' un altro pezzo dello scudetto romanista che se ne va. "Lascio una parte fondamentale della mia vita anche se tornerò a vivere qui quando smetterò di giocare. Sono stati anni indimenticabili, qui sono cresciuto come uomo e come giocatore. A Roma è nato mio figlio, ho vinto uno scudetto e ho costruito un rapporto bellissimo con l'ambiente e i tifosi". Candela ha scelto di andare in Inghilterra, giocherà nel Bolton: "Ci sono state altre offerte anche da club italiani ma ho preferito andare l'estero". Tra ricordi, gioie e qualche rimpianto il francese traccia un bilancio della sua lunga permanenza romana: "Rifarei tutto quello che ho fatto finora, non rimpiango nulla. Ho solo il rammarico di non aver reso come avrei voluto nell'ultimo anno e mezzo. Ma non voglio attribuire ad altri responsabilità che sono soltanto mie".
    Minchia, Candela s'era proprio innamorato di Roma e della Roma...
    In queste dichiarazioni ricorda parecchio Aldair, secondo me: pure il brasiliano aveva scelto di andare a giocare non so dove pur di non dover tornare a Roma da avversario, no?

    PS: ai suoi massimi livelli Candela era un campione davvero; mai capito perchè in nazionale gli sia sempre stato preferito Lizarazu...

  17. #267
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    tomlovin ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 21:46
    JimmyPage ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 18:01
    Candela saluta: Anni indimenticabili

    Anche Vincent Candela saluta Roma: "Anni indimenticabili"

    L'addio commosso di Vincent Candela. Il difensore francese, dopo oltre otto anni in giallorosso, lascia la capitale. E' un altro pezzo dello scudetto romanista che se ne va. "Lascio una parte fondamentale della mia vita anche se tornerò a vivere qui quando smetterò di giocare. Sono stati anni indimenticabili, qui sono cresciuto come uomo e come giocatore. A Roma è nato mio figlio, ho vinto uno scudetto e ho costruito un rapporto bellissimo con l'ambiente e i tifosi". Candela ha scelto di andare in Inghilterra, giocherà nel Bolton: "Ci sono state altre offerte anche da club italiani ma ho preferito andare l'estero". Tra ricordi, gioie e qualche rimpianto il francese traccia un bilancio della sua lunga permanenza romana: "Rifarei tutto quello che ho fatto finora, non rimpiango nulla. Ho solo il rammarico di non aver reso come avrei voluto nell'ultimo anno e mezzo. Ma non voglio attribuire ad altri responsabilità che sono soltanto mie".
    Minchia, Candela s'era proprio innamorato di Roma e della Roma...
    In queste dichiarazioni ricorda parecchio Aldair, secondo me: pure il brasiliano aveva scelto di andare a giocare non so dove pur di non dover tornare a Roma da avversario, no?

    PS: ai suoi massimi livelli Candela era un campione davvero; mai capito perchè in nazionale gli sia sempre stato preferito Lizarazu...
    Stesso dubbio mio...forse Lizarazu era della vecchia guardia

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    semplicemente direi che a posteriori i fatti danno ragione ai ct che schieravano il franco-basco

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Anche a tutti gli allenatori che hanno schierato Del Piero, allora...la Juve non ha mai vinto così tanto come da quando c'é lui.
    Che discorso é?
    Boh...

  20. #270
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Vogliamo forse dire che Lizarazu ha sempre giocato in clubs famosi mentre Candela giocava nell'onesto guingamp?

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    AngeloG ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 22:44
    Vogliamo forse dire che Lizarazu ha sempre giocato in clubs famosi mentre Candela giocava nell'onesto guingamp?
    club famosi l'Atletico Bilbao e il Bordeaux ?
    alla fine il nanerettolo un centinaio di presenze in nazionale le ha. o si sono sbagliati almeno tre commissari tecnici francesi, oppure forse non era poi così scarso

  22. #272
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 23:27
    AngeloG ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 22:44
    Vogliamo forse dire che Lizarazu ha sempre giocato in clubs famosi mentre Candela giocava nell'onesto guingamp?
    club famosi l'Atletico Bilbao e il Bordeaux ?
    alla fine il nanerettolo un centinaio di presenze in nazionale le ha. o si sono sbagliati almeno tre commissari tecnici francesi, oppure forse non era poi così scarso
    Nn ho detto mica blasonati ...certo è che quelle squadre che io (forse un pò erroneamente) ho chiamato famose sistematicamente sono in Europa...

    LA mia è solo un'ipotesi

    PS TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

    EDIT: e cmq anche pessotto è stato convocato da 3 ct se nn sbaglio

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 11:45
    eddievedder ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 10:31


    Qui pare che Totti debba essere giustificato sempre.
    In campo può essere anche il più forte giocatore del mondo, ma resta il fatto che non ha un minimo di sportività.
    Ma scherzi a dire queste cose? Non si può assolutamente parlare male di Totti, il condottiero del calcio italiano. Se tutti noi avessimo un decimo dell'integrità morale di Totti il mondo sarebbe migliore. Ma non lo vedi tutta la beneficenza che fa? Eppure ci tiene sempre informati delle sue opere di bene....
    Bambino come Stefano Pantano

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    nead ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 23:53
    Bambino ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 11:45
    eddievedder ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 10:31


    Qui pare che Totti debba essere giustificato sempre.
    In campo può essere anche il più forte giocatore del mondo, ma resta il fatto che non ha un minimo di sportività.
    Ma scherzi a dire queste cose? Non si può assolutamente parlare male di Totti, il condottiero del calcio italiano. Se tutti noi avessimo un decimo dell'integrità morale di Totti il mondo sarebbe migliore. Ma non lo vedi tutta la beneficenza che fa? Eppure ci tiene sempre informati delle sue opere di bene....
    Bambino come Stefano Pantano
    Questo è un gran complimento. Tutto quello che dice Pantano io lo condivido in pieno, anzi a volte lo ritengo troppo tenero

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Qua nessuno dice che Lizarazu era scarso.
    Per me Candela, all'epoca, era meglio...ma non é questo il punto.

    Il problema é che se adottiamo come metro quello delle convocazioni e del "chi gioca é meglio" allora bisogna dire che Del Piero (ad esempio, eh...ma potrei citare Albertini, Di Biagio...) si é sempre comportato egregiamente in nazionale, dato che ne é sempre stato un titolare fisso.
    Invece no, tutt'altro: in alcune occasioni (1998 e 2004) era proprio da censura, in altre (2002) avrebbe dovuto giocare ma é rimasto in panchina. Così Montella, non ha mai avuto lo spazio che si sarebbe meritato (altro esempio a caso).
    Il punto é che i ct spesso hanno le loro fisime o, più semplicemente, sbagliano valutazione.
    Stessimo facendo un confronto Candela - Maldini allora pazienza per Candela...ma Lizarazu non credo fosse meglio del romanista.

    PS: forse ha ragione Angelo...il fatto di giocare nel Bayern e di avere un'esposizione internazionale molto superiore a quella che ha mai potuto garantire la Roma ha avuto il suo peso.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato