+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito A quale avventura state giocando?

    Dato che un thread del genere mancava ho deciso di aprirlo possiamo discutere su quale avventure abbiamo giocato di recente.

    Preso dalla voglia pazza di rigiocarci (dopo aver visto il film) ho deciso di installare blade runner di westwood. dopo diverse peripezie ho installato la virtual box con win98
    adesso lo inizio,vediamo se riesco a vedere più finali possibile. Voi che ricordi avete di questo gioco? cosa vi ha lasciato?

  2. #2

    Predefinito Re: A quale avventura state giocando?

    Giocato giusto due settimane fa per la prima volta. Nonostante i quadratoni colorati spacciati per personaggi, mi è piaciuto moltissimo. La resa delle atmosfere è sublime, il doppiaggio con la voce italiana di Harrison Ford è un valore aggiunto se si è già visto il film e la trama riesce a modellarsi così bene sulla base delle tue azioni che il coninvolgimento e l'immedesimazione sono altissimi. L'unica cosa che non ho apprezzato è il dover fare avanti e indietro a causa di eventi che talvolta non si innescavano, impedendo di proseguire. Insomma, nonostante sapevo che fosse un caposaldo del genere, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: A quale avventura state giocando?

    Il classico esempio di come un avventura senza praticamente nessun enigma degno di nota possa diventare una splendida esperienza

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: A quale avventura state giocando?

    Ho conlcuso giusto il primo episodio di Wolf Among Us l'altra sera. Ho in sospeso in vece due seconde partite. UNa al Remake di Broken Sword e una a Gabriel Knight: Sins of the Fathers. Giusto per rinfrescarmeli in vista del quinto seguito del primo e del futuro remake del secondo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato